In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/10/2010, 09:26

Ecco svelato il mistero del ministro GolaProfonda ... MUAHAHAHAH ... troppo ghiotta e divertente. Qui sotto solo un estratto (l'articolo intero al link) [;)]

7 Ottobre 2010
DIECI MILIARDI IN CERCA D'AUTORE

Betplus è il leader del mercato delle slot machine. Ma lo Stato non ne conosce i proprietari. Sei anni fa Francesco Corallo, figlio dell'amico di Nitto Santapaola, Gaetano, ammise di detenerne una quota

"Non lo so". Se si chiede ad Antonio Tagliaferri, direttore dei giochi dell'Aams, l'associazione dei monopoli di Stato, chi sia la persona fisica che sta dietro la Betplus, già nota come Atlantis world, si ottiene questa risposta disarmante. "Abbiamo chiesto più volte se la società fosse in regola con i requisiti della legislazione anti-mafia e ci hanno sempre risposto di sì". Altri poteri, dice Tagliaferri, lui non ne ha. Eppure già sei anni fa alcuni documenti avevano sollevato il dubbio sulle fonti di finanziamento di una impresa che oggi ha un fatturato di dieci miliardi di euro, superiore a quello di Fiat auto. Quel che si sa è che nel 2004 Francesco Corallo, figlio di un amico di Nitto Santapaola - Gaetano, condannato a sette anni per associazione a delinquere - dichiarò di possedere una quota del 20 per cento della società. Coincidenze, la Betplus ha sede a Saint Lucia, lo stesso paradiso fiscale dove risiede la società proprietaria del famigerato appartamento di Montecarlo in cui vive il "cognato" di Fini, Giancarlo Tulliani. A creare le scatole societarie che nascondono i proprietari, in entrambi i casi, è stato lo stesso professionista, James Walfenzao. I controlli, però, hanno sempre e solo riguardato il procuratore in Italia della società, il deputato del Pdl Amedeo Laboccetta. Ex An, Laboccetta è stato indagato nel 2009 a Napoli per associazione a delinquere e turbativa d'asta in una inchiesta su appalti sospetti di Marco Lillo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... ano/68364/
Ultima modifica di eSQueL il 07/10/2010, 09:28, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 08:55

Seconda puntata ... another brick in the wall [8D]

La Farnesina tentò di nominare
Corallo Console onorario

Pressioni del ministero per lo status di diplomatico al figlio di un malavitoso catanese, amico del boss Santapaola. Tra i professionisti delle società di Corallo c'è anche l'amministratore della off-shore prorpietaria della casa di Montecarlo
Rivelazione di Corrado Formigli ad Annozero. Tra maggio e giugno scorso, prima dell’esplosione del caso Fini-Montecarlo, il ministero degli Esteri tentò di nominare Console onorario di Saint Marteen, Francesco Corallo, figlio di Gaetano, il malavitoso catanese amico di Nitto Santapaola, già condannato a sette anni e mezzo per associazione per delinquere.

Per questo furono inviate due mail da un funzionario della Farnesina al Console generale italiano a Miami, Marco Rocca, in cui si chiedevano informazione su Corallo e si spingeva per la nomina. Il diplomatico si oppose , si vide bruciare l’auto della moglie, infine ricevette una lettera di minacce.

Francesco Corallo è uno dei proprietari dell’Atlantis World, società concessionaria dello Stato per le slot machine, a lungo rappresentato in Italia dal deputato del Pdl, Amedeo Laboccetta. Parte delle quote dell’Atlantis erano detenute, tramite il professionista di Saint Lucia, James Walfenzao. Lo stesso professionista che controlla le due società off-shore, risultate proprietarie della casa di Montecarlo al centro dell’affaire Tulliani.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... rio/69858/

08/10/2010, 08:55

la macchina dei dossier..al lavoro..

http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml

Comincia tutto il 16 settembre quando Rinaldo Arpisella, che di Marcegaglia è il portavoce, riceve un sms da Porro: «Ciao Rinaldo domani super pezzo giudiziario sugli affaire della family Marcegaglia ».
Arpisella: «Nicola scusami mi senti ora?».
Porro: «Sì, benissimo. Spostati i segugi da Montecarlo a Mantova».
Arpisella: (ride) «Vale a dire?».
Porro: «Adesso ci divertiamo, per venti giorni romperemo il cavolo alla Marcegaglia come pochi al mondo».
Arpisella: «Perché?»
Porro: «Perché secondo me non vuole avere... le facciamo un favore così... come dicevi tu, non sembra berlusconiana».
La conversazione prosegue, Porro si lamenta perché «il capoufficio stampa di Confindustria neanche mi saluta». Poi parla del Sole 24 Ore: «Avete fatto 'sta scelta di Riotta al Sole che qui la considerano come, hai capito? Cioè il giornale peggiore del mondo, una roba».
Arpisella: «Guarda che quella è stata concordata, c'è il benestare di Berlusconi e di Letta su quella di Riotta tu forse non lo sai ma è così». Tre ore dopo Arpisella contatta Mauro Crippa, responsabile delle relazioni esterne di Mediaset.
Arpisella: «Senti volevo dirti, innanzitutto quel pezzo di Sallusti sul Giornale, quell’editoriale... poi ricevo un messaggino dal Giornale in cui mi si dice che sta partendo un dossier su Emma».
Crippa: «Ah! No, allora sono pistolini. Ma perché un dossier, quindi una roba brutta?».
Arpisella: «Sì, certo un dossier».
Crippa: «No, devi chiamare Confalonieri adesso ».

giustificazione di porro:
"si scherzava..!"

mediocri scagnozzi..
l Fnsi non dovrebbe difendere cotali guappi..
Ultima modifica di mik.300 il 08/10/2010, 08:56, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 09:29

Guappi, certamente. Gente che se fossimo nel Rinascimento sarebbe impiegata dal principe di turno per tagliar gole.

Tuttavia, l'intercettazione è interessante sotto più d'un aspetto. In particolare, è notevole il modo con il quale Arpisella va in allarme quando capisce il reale livello dell'azione dei guappi. E' chiaro che il sig. Arpisella è ben addentro alle segrete cose. Conosce tutti i rapporti di forza ed è al corrente del fatto che Riotta sta dove sta per un accordo preciso, avvenuto al vertice. E valuta immediatamente la pericolosità della cosa, tanto da suggerire a Porro di chiamare Confalonieri perché la damina di Mantova è intoccabile ... MA LOL ... e non è massoneria questa?!? [}:)]

08/10/2010, 16:04

come volevasi dimostrare..

http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml

MILANO - Continua la guerra dei dossier. La redazione de Giornale, il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti e Vittorio Feltri, ha annunciato che nell'edizione di sabato pubblicherà quattro pagine del presunto «dossier» sulla presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.

..questi stanno alla canna del gas..
come i giapponesi..
finite le munizioni ricorrono ai kamikaze..

08/10/2010, 16:19

Perché pubblicarlo dopo aver dichiarato che si trattasse di uno scherzo?
Si buttano la zappa sui piedi da soli? [:0]
Ultima modifica di Lawliet il 08/10/2010, 16:22, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 16:31

Per me ha vitso giusto mik. Sono alla canna del gas e l'unica cosa che gli resta da fare è attaccare nella speranza di spaventare l'avversario inducendolo a ritirarsi. E' la sindrome del samurai ubriaco [:o)]

08/10/2010, 16:36

Qui c'è aria di un'altro finto attentato,da parte di Sauron questa volta [:D] visto che Belpietro è stato attaccato da un fauno..
Ultima modifica di Ronin77 il 08/10/2010, 16:36, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 16:58

Ronin77 ha scritto:

Qui c'è aria di un'altro finto attentato,da parte di Sauron questa volta [:D] visto che Belpietro è stato attaccato da un fauno..


MUAHAHAHAHAHAHAH

e il nano fa il Signore dei Bordelli

[:255]
Ultima modifica di eSQueL il 08/10/2010, 17:00, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 17:14

Penso che una volta usciti da questo pantano per decenni si narreranno le buffonate di questa combriccola [8D]

Il fatto è che hanno tutti enormi scheletri nell'armadio,e sono tutti ricattabili,e si stanno scannando a vicenda [}:)]
Ultima modifica di Ronin77 il 08/10/2010, 17:16, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 18:12

Ecco l'audio dell'intercettazione fra Porro e Arpisella:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... oni/70154/

Godibile. E' chiaro come la luce a mezzogiorno che Porro STAVA SCHERZANDO (minchia, chissà quando fa sul serio [8)])

Carina anche la seconda fra Arpisella e Crippa delle relazione esterne di Mediaset. I due sembrano ballare sui carboni ardenti ... lol ... tanto si scherzava.

[EDIT] Hanno aggiunto la terza intercettazione (sempre alla stessa pagina) ancora fra Porro e Arpisella ... davvero mooolto interessante
Ultima modifica di eSQueL il 08/10/2010, 18:51, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 19:11

eSQueL ha scritto:

Ecco l'audio dell'intercettazione fra Porro e Arpisella:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... oni/70154/

Godibile. E' chiaro come la luce a mezzogiorno che Porro STAVA SCHERZANDO (minchia, chissà quando fa sul serio [8)])

Carina anche la seconda fra Arpisella e Crippa delle relazione esterne di Mediaset. I due sembrano ballare sui carboni ardenti ... lol ... tanto si scherzava.

[EDIT] Hanno aggiunto la terza intercettazione (sempre alla stessa pagina) ancora fra Porro e Arpisella ... davvero mooolto interessante


ho sentito..
anche peggio di quelle trascritte..

porro:
"..e` una stron.za (la marcegaglia),
il suo capufficio-stampa non mi saluta ,
io l`ho mandato affankulo, la prossima volta
gli do` un kazzotto.."
ecc.ecc.


siamo all`avvertimento, estorsione,
minaccia di stampo mafioso..
qui ce n`e` per anni..
altro che multa..


629 c.p. estorsione chiunque, mediante violenza o minaccia, costringe taluno a dfare o non fare qualcosa, procura a se` o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno,e` punito con la reclusione da 5 a 10 anni.."

essendo il reato tentato e non consumato (56 c.p) la pena max e` diminuita da 1/3 a 2/3 del max (10 anni)
Ultima modifica di mik.300 il 08/10/2010, 19:12, modificato 1 volta in totale.

08/10/2010, 20:58

Secondo me, il prossimo dossier de "IL GIORNALE",
riguarderà il signor Montezemolo.......

Immagine


Scommettiamo? [:246]

08/10/2010, 21:10

LOL ... TTE, diciamoci la verità. con Montezemolo al 54%, Tremonti al 53% e Marcegaglia al 50% questo paese non ha alcuna possibilità di farcela.

09/10/2010, 00:39

Gli uomini di Fini dietro lo scandalo delle slot machine

http://scrivono.files.wordpress.com/2010/10/rassegna-stampa-del-7-ottobre-2010_pagina_5.jpg

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/06/quel-paradiso-delle-slot-machine-che-i-monopoli-italiani-ignorano/68364/
Rispondi al messaggio