Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: avvistamento due "ufo" a torre pedrera
MessaggioInviato: 09/10/2010, 03:11 
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno puo' confermarmi un avvistamento intorno alle 00,10 di questa notte in zona Torre pedrera provincia di Rimini.
Ero in macchina con mia moglie ed abbiamo visto ad una altezza in principio relativamente bassa un oggetto di colore arancio sorvolare la statale adriatica.Avendolo visto chiaramente sopra la macchina abbiamo imboccato la prima uscita e abbiamo filmato la cosa con il cellulare(da quando l'abbiamo avvistato a quando abbiamo filmato saranno passati approssivativamente un paio di minuti).all'inizio di luce arancio ve ne era una sola ma poco dopo ne è comparsa una seconda piu' luminosa che ha rilasciato una luce piu' piccola che sembrava scendere verso il basso mentra la piu' grossa scompariva.
Ho due filmati fatti con il cellulare,che però non so come caricare sul forum se qualcuno mi sa dire come fare li posterei volentieri.
Simone.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 03:24 
L'hai già scaricato sul pc, il materiale video?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 03:56 
si l'ho scaricato in una cartella delle risorse del computer

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 09:00 
un filmato notturno con il cellulare? Si vedrà praticamente niente... comunque caricalo su youtube o su altri siti di file sharing

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 10:08 
Colore arancio.... come al solito, come per tutti gli altri avvistamenti del Nord-Est. Se fossero di colore diverso, si potrebbe pensare che sono solo abbagli, ma se TUTTI i testimoni parlano di "colore rosso o arancio o rosso-arancio", come si può non pensare che un fenomeno unico sta sotto tutti questi avvistamenti?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 10:40 
mi permetto di agg.,siccome leggo t.pedrera in provincia di rimini.in realtà torre è un quartiere di rimini come miramare o i padulli.periferico,ma rimini a tutti gl'effetti.
essendo anch'io di rimini anni fà e molto in quella zona si vide di tutto.e proprio di quel colore.solo che poi fu giustificato a parte le offese date alla gente descrivendole come visionarie o peggio,per la massiccia presenza di piattaforme per l'estrazione del metano.
spiegarono così a cosa,nn ricordo con quale teoria scientifica.ma dissero che dipendeva da quello.la gente nn scientifica ne rise come di una barzelletta e nn se ne interessarono piu'.si capi che era meglio farsi i c....propri.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 14:49 
Cita:
laston ha scritto:

si l'ho scaricato in una cartella delle risorse del computer

Mandalo in allegato all'email mia o di qualche altro moderatore/amministratore.

Se è troppo grande oppure non hai voglia di farlo, semplicemente vai qui: http://www.2shared.com/ , dove potrai uploadarlo, e ti basterà inserire il link qui sul forum.
Aspettiamo con ansia. [;)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 15:09 
Ecco scusate il ritardo,ho dovuto cercare un codec per visualizzarlo correttamente sul pc.
Innanzi tutto mi scuso se la qualità è decisamente bassa,ma avevo con me solo il cellulare che è preistorico.Infatti pur zoomando al massimo gli oggetti sembrano molto piu' piccoli di come apparivano dal vero.
Nel primo video(torre pedrera2)si vede questa luce prima alzarsi dal basso in alto,poi andare verso destra.Come si sente dal filmato ho ipotizzato una lanterna cinese perchè il movimento e la velocità erano talmente costanti e lineari che mi hanno portato a quella conclusione.+
Nel secondo video però,la luce ripresa(che è una diversa rispetto al primo)rilascia una luce più piccola che sembra roteare......se si fa attenzione mentre la lucina scende,quella più grande sparisce a me sembra facendo un movimento veloce sulla destra.
Non so cosa possano essere,nella zona sottostante(a lato della superstrada)c'è solo campagna e un vivaio.

P.S. VI PREGO DI SCUSARE LE COLORITE ESPRESSIONI CHE MI SONO SCAPPATE NEL REGISTRARE [:I] [:I] [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=ciEhtZHS0VY

http://www.youtube.com/watch?v=IuHNoQsK ... u_in_order

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 16:19 
mmm mica sei andato a curiosare nel posto dove la luce piccola "mollata" dalla grande e' andata a posarsi? cmq interessante il 2ndo video piu che il primo dove come dici tu stesso non si vede nu lla

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 16:25 
Abbiamo provato a capire dove sia scesa la luce piccolina,ci siamo recati dall'altra parte della superstrada e occhio e croce come dicevo prima,mi sembra che possa essere "caduta/atterrata/appoggiata"nei pressi di un vivaio.Ma era campagna piena e al buio nn ho visto nulla di particolare.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 16:38 
..scusa il disturbo.sei di rimini?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 16:49 
Cesenatico...a proposito,mi scuso per l'errore....."torre pedrera provincia di rimini".......effettivamente E' Rimini.[:I]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 17:09 
nn preocc.la ns è una zona dove di cose del genere ne accadono davvero nn poche.e recente un'altro grosso avvistamento da parte di ragazzi che conosco benissimo i quali però nn hanno voluto saperne di dare notizie alla stampa o ad altro.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 17:18 
Effettivamente,negli ultimi tempi ne leggo parecchi di avvistamenti in questa zona.Sinceramente avevo già visto luci che avevano catturato la mia attenzione,ma sempre per istanti talmente brevi che ho pensato potessero essere qualsiasi cosa.Ma ieri sera mi è proprio passato sopra la zucca!devo dire che è una esperienza che ti da una bella scarica di adrenalina!!!poi magari non è nulla ma li per li ci si rimane.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 17:27 
te lo confermo in pieno.la stessa cosa è accaduta a me.quando ancora nn esistevano i telefonini.stavo lav.in compagnia di una persona che riterrei all'epoca nn avesse nemmeno mai sentito parlare di ufo.lasciamo stare.eppure quando anni dopo ci siamo rivisti la prima cosa che mi ricordò fu quest'esperienza.erano tre dischi sui trenta metri di diam.con sotto tre oblò cadauno.sono arrivati silenziosi e veloci.si sono fermati un'attimo e poi sono schizzati come una saetta in un legg.mo sibilo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]