15/10/2010, 09:25
15/10/2010, 13:21
15/10/2010, 19:22
16/10/2010, 11:23
16/10/2010, 13:09
16/10/2010, 13:20
eSQueL ha scritto:
Per come la vedo io, Cota e la Lega han tutto l'interesse in una vittoria assegnata a tavolino alla Bresso. Sanno bene, infatti, che se si rivotasse la sconfitta per loro sarebbe sonora, mentre in questo modo potranno piangere per mesi lo sfregio alla democrazia.
Ahahah ... che teatrino indegno ... MUAHAHAHAHAH
16/10/2010, 14:16
16/10/2010, 16:28
eSQueL ha scritto:
@rmnd:
'sta storia dei giudici che interferiscono ormai l'hanno capitO anche i tonti che si tratta di una frottola, una patetica frottola dietro la quale nascondere l'impunità per berlusconi.
16/10/2010, 16:57
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
@rmnd:
'sta storia dei giudici che interferiscono ormai l'hanno capitO anche i tonti che si tratta di una frottola, una patetica frottola dietro la quale nascondere l'impunità per berlusconi.
E come la spieghi che Berlusconi sia indagato a Roma per lo stesso reato per cui è indagato a Milano?
Perchè quello di Milano sta per andare in prescrizione...e quindi ..chiaro no?
16/10/2010, 17:54
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
@rmnd:
E come la spieghi che Berlusconi sia indagato a Roma per lo stesso reato per cui è indagato a Milano?
Quel che ho visto sulla stampa è che Roma indaga il nano per gli stessi reati, ossia frode fiscale sui diritti tv, tuttavia per un periodo specifico.
La procura di Roma sta infatti indagando sui bilanci 2003-2004 di Rti (Reti televisive italiane), periodo in cui la società aveva sede legale nella Capitale e restava controllata al 100 per cento da Mediaset.
A prescindere, quindi, da qualsiasi rilievo sulla fondatezza o meno delle contestazioni, la tesi del complotto è e resta una colossale frottola.
[Una frottola alla quale, ormai, credono solamente la Brambilla, Cicchitto e pochi altri ... rotfl ... tutta gente che, prima o poi, dovrà essere chiamata a rispondere dell'attività favoreggiamento che ha svolto negli ultimi 14 anni [}:)]]
16/10/2010, 18:04
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
@rmnd:
Quel che ho visto sulla stampa è che Roma indaga il nano per gli stessi reati, ossia frode fiscale sui diritti tv, tuttavia per un periodo specifico.
La procura di Roma sta infatti indagando sui bilanci 2003-2004 di Rti (Reti televisive italiane), periodo in cui la società aveva sede legale nella Capitale e restava controllata al 100 per cento da Mediaset.
A prescindere, quindi, da qualsiasi rilievo sulla fondatezza o meno delle contestazioni, la tesi del complotto è e resta una colossale frottola.
[Una frottola alla quale, ormai, credono solamente la Brambilla, Cicchitto e pochi altri ... rotfl ... tutta gente che, prima o poi, dovrà essere chiamata a rispondere dell'attività favoreggiamento che ha svolto negli ultimi 14 anni [}:)]]
16/10/2010, 18:48
eSQueL ha scritto:
Oltre alla legge ho studiato anche un po' di filosofia. E ricordo l'ottimo Occam, nonché il suo tagliente Rasoio. Sostenere la tesi del complotto dei magistrati equivale a moltiplicare inutilmente la complessità della questione: berlusconi è indagato perché sospettato di avere violato la legge penale
16/10/2010, 19:07
l'errore di Berlusconi è stato quello di buttarsi in politica
16/10/2010, 20:10
eSQueL ha scritto:
@Green:
non mi curo affatto della questione tecnica. Non c'ho voglia, perciò lascio fare ai collegi giudicanti
@rmnd:
'sta storia dei giudici che interferiscono ormai l'hanno capitO anche i tonti che si tratta di una frottola, una patetica frottola dietro la quale nascondere l'impunità per berlusconi. In ordine alle nuove elezioni SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CHE SI DEBBANO TENEREMa, se il risultato sarà invalidato, con ogni probabilità non ci saranno E QUESTO SARA' UN BEL COLPO PER LA LEGA che potrà usarlo in modo strumentale, esattamente come berlusconi usa strumentalmente l'azione legittima (e doverosa) della magistratuta rispetto alla sua attività criminosa.
lol ... Cota ha la febbre alta [}:)]
16/10/2010, 21:12
rmnd ha scritto:
I tuoi studi in legge ti fanno onore e sei o saresti un ottimo avvocato,
ma io da semplice uomo della strada noto solo che l'inchiesta di Roma è emanazione (o meglio parte degli atti Milanesi trasmessi a Roma) di quella Milanese e tutto per aggirare la prescrizione.
Capito che volponi questi magistrati.