Cita:
Thethirdeye ha scritto: Ciao WOODOK e benvenuto nel forum
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Grazie
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
QUALI video?
Quelli dell' 8 Marzo 2010, del 24 Dicembre 2008, del 20 Luglio e 17 Giugno 2004 so che sono stati analizzati da vari esperti! Poi ovviamente ce ne sono anche altri che ora mi sfuggono e dovreste chiederlo direttamente ad Urzi o a Caria!
Cita:
Ce ne sono alcuni che ritraggono buste di plastica.... e sono "autentici".
Ok. Questo è un tuo/vostro parere rispettabilissimo. Però rimane pur sempre un parere visto che nessuna analisi ha mai dimostrato che si tratti di bottoni o buste.
Altra gente per esempio ci vede la personificazione di entità biologiche angeliche/extraterrestri o qualsivoglia cosa.
Però non possiamo dire che queste persone sono matte solo perchè un'altra persona vincolata da concetti logici prettamente terrestri ci vede un'altra cosa a noi piu comune!
Potremmo invece essere certi di ciò che si dice SOLO se di questi video si hanno le relative analisi. Ma per molti non basterebbero lo stesso e ridicolizzerebbero il tutto con la solita squallida frase
"è tutta una cricca"Allora se mia nonna imparasse a fare le analisi di un video e riterrebbe che gli oggetti ripresi siano proprio UFO, anche lei farebbe parte della cricca ???
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Altri che ritraggono bottoni appesi ad un filo di nylon... e anche questi sono "autentici"
Che però non sono mai stati dimostrati essere tali. Tant'è che l'unico utente che aveva provato a dare adito a questa speculazione antiscientifica era un certo utente di Nexus, tale Kingleo. Anch'egli smentito coi dati di fatto.
Anzi, le analisi hanno dimostrato tutt altro che un filo di nylon!
Cita:
Oppure volevi dire che sono tutti d'accordo sull'autenticità relativamente al fatto che ritraggono UFO, intesi come oggetti volanti non identificati di grandi dimensioni?
Esatto. Come tra l'altro ho poi specificato nel mio precedente commento. Anche Benni dice lo stesso nell'intervista a Voyager del Febbraio di quest anno