Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 12:31 
Sembra quasi che dobbiamo tenere in considerazione la possibiltà che gli E.T. abbiano raggiunto il massimo della perfezione in campo tecnologico..!!???? Voi che dite? Se consideriamo ciò che sappiamo di loro dai primi avvistamenti ad oggi, ritenete che si siano perfezionati o che più o meno sono sempre allo stesso livello? Ma forse noi non possiamo nemmeno immaginarlo che livello abbiano raggiunto!!!! Quel che è sicuro è che quoto a pieno IGNOTO, quando dice che non possiamo conoscere i livello di scoperte degli scenziati militari.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 13:47 
Cita:
manucaos ha scritto:

Stavo pensando che se il progresso tecnologico umano va' sempre piu' veloce con il passare del tempo, anche quello di altre civilta' piu' evolute dovrebbe andare sempre piu' veloce, se negli anni 60 noi di loro vedevamo una certa tecnologia oggi chissa dove sono arrivati.... voglio dire siamo sicuri che possiamo stargli dietro nel comprendere le loro tecnologie? ...il distacco tra noi e loro , in questo campo, dovrebbe aumentare col passare del tempo [:(] e quindi anche la nostra possibilita' di comprenderle... e' solo un ragionamento [:I]

In realtà se in questi 60 anni han viaggiato nelle loro belle navette spaziali a velocità considerevoli per loro saran passati pochi mesi.. [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2010, 14:10 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

Stavo pensando che se il progresso tecnologico umano va' sempre piu' veloce con il passare del tempo, anche quello di altre civilta' piu' evolute dovrebbe andare sempre piu' veloce, se negli anni 60 noi di loro vedevamo una certa tecnologia oggi chissa dove sono arrivati.... voglio dire siamo sicuri che possiamo stargli dietro nel comprendere le loro tecnologie? ...il distacco tra noi e loro , in questo campo, dovrebbe aumentare col passare del tempo [:(] e quindi anche la nostra possibilita' di comprenderle... e' solo un ragionamento [:I]

In realtà se in questi 60 anni han viaggiato nelle loro belle navette spaziali a velocità considerevoli per loro saran passati pochi mesi.. [:D]

Vero! .... ma spero che non abbiano passato tutto il tempo a correre nelle astronavi. [:236]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 16:25 
Cita:
damomars ha scritto:

Sembra quasi che dobbiamo tenere in considerazione la possibiltà che gli E.T. abbiano raggiunto il massimo della perfezione in campo tecnologico..!!???? Voi che dite? Se consideriamo ciò che sappiamo di loro dai primi avvistamenti ad oggi, ritenete che si siano perfezionati o che più o meno sono sempre allo stesso livello? Ma forse noi non possiamo nemmeno immaginarlo che livello abbiano raggiunto!!!!

solitamente, con il passare del tempo, le civiltà progrediscono sempre più [:)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2010, 16:27 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

Potrebbe essere un punto di partenza per considerare l'eventuale loro sviluppo come civiltà e tecnologie...!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2010, 03:53 
Cita:
Penso di averti già risposto io nel mio precedente post: gli UFO, se si mettono assieme tutti i casi e gli avvistamenti dalle loro prime apparizioni ad oggi, sembrano avere tali e tanti poteri da sfiorare il soprannaturale. Sicuramente impiegano tecnologie e leggi fisiche (forse addirittura para-fisiche!) che sono del tutto aldilà della nostra conoscenza e comprensione, anche a livello di ricerche segrete. Una mente umana del nostro mondo non può avere progettato macchine praticamente onnipotenti....

ciao,
condivido tutto tranne la parte finale che mi sembra forzata nel dire che una mente umana del nostro mondo non può aver progettato macchine onnipotenti.
Non possiamo avere questa pretesa. Non siamo tutti uguali. Ci sono anche dei geni come Tesla quindi nessuno di noi può dire dove sia giunta la scienza segreta

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2010, 03:59 
TTE

Cita:
Greer è il fondatore del Disclosure Project, un progetto che tenta da decenni di rivelare al grande pubblico le verità riguardanti gli ufo e i suoi occupanti. E il gruppo di ex militari, scienziati, e esperti vari (circa 350 persone) che Greer ha messo insieme per questo progetto, affermano che il fenomeno è reale e che l'origine di questo fenomeno è extraterrestre.

ciao TTE,
si dicono che sono extraterrestri ma paradossalmente dicono pure che sono militari o sbaglio?

Poi io dico una cosa, se davvero crediamo che qualche governo abbia i suoi UFO dalle prestazioni super ma nascosti per nascondere una free energy, allora automaticamente ammettiamo che gli ufo sono quindi terrestri ma nascosti e solo perchè ce li nascondono non penso basti per affermare che quindi non sono roba "nostra". O sbaglio?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2010, 04:14 
entro anche io al volo prima di andare a nanna [:p]

ho letto un pò di risposte ma non ho ben inteso qual'è il pensiero comune che fa intuire la natura non umana degli ufo.

anzi io vedo delle contraddizioni. Uno non può affermare che gli ufo sono terrestri e secretati e al contempo dire sono alieni e scorazzano per i cieli.

Perchè se crediamo che gli ufo sono terrestri perchè dobbiamo scomodare ET? [8]

Sarebbe come dire che io ho un paio di ferrari nascoste ma uso sempre la fiat punto quando guido, e aggiungere poi che le ferrari sono degli alieni e non mie!! [8]

Cioè io dico che se vogliamo credere negli alieni bene ma non possiamo dire poi che russi, cinesi o americani che siano hanno la tecnologia ufo.

Ciò perchè se no la soluzione è semplice, gli ufo sono terrestri solo che hanno boicottato tale scoperta nascondenocela, e se crediamo che qualcuno abbia una tecnologia così e ce la nasconda allora dobbiamo credere che ce la possa aver nascosta chissà da quanto tempo, decenni, perchè no?

In fondo Tesla vissuto un secolo fa era un genio già allora quindi... perchè scomodare gli alieni [?]

p.s. non sono uno scettico, ma non escludo le cose a priori o per fede [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2010, 09:41 
Il fatto di essere venuti a contatto con tecnologie extraterrestri e il fatto di aver studiato e approfondito il fenomeno UFO, non vuol dire affatto essere padroni di una simile tecnologia o essere padroni di una scienza più avanzata della nostra magari di migliaia di anni. La tecnologia che permette agli ufo di volare, che è ben lontana dai nostri sistemi propulsivi e conseguentemente ben lontana dallo sfuttamento delle nostre fonti energetiche, potrebbe cambiare drasticamente le modalità di spostamento degli esseri umani e quindi cambiare completamente il nostro concetto di "viaggio", sulla terra e, più in generale, nell'Universo. In base a questo, chi detiene queste conoscenze (ma io direi chi detiene "porzioni" di sapere in questi ambiti) e cioè i governanti delle superpotenze, è assolutamente consapevole che determinate rivelazioni, oltre a determinare tutte le implicazioni che ben conosciamo, metterebbero FINE una volta per sempre al sistema di produzione di mezzi (di tutti i tipi, aerei compresi) e al sistema di approvigionamento mondiale sul quale gli stati stessi, sino ad oggi (oltre ad un manipolo di "soggetti privati" che hanno un grandissimo potere decisionale), hanno praticamente CAMPATO. Ed il solo fatto di riconvertire tutta la nostra attuale tecnologia (obsoleta, inquinante e antieconomica) in una diversa e innovativa soluzione tecnologica (PULITA, GRATUITA ED INFINITA), avrebbe, in questo momento storico, dei costi talmente elevati (per gli stati e per i privati) da mettere praticamente in ginocchio il mondo intero. Ora, il fatto di non considerare questo aspetto di fondamentale importanza, o ridurlo ad una semplice teoria priva di fondamento, corrisponde ad avere un quarto di bue davanti agli occhi. Sempre imho.... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2010, 17:25 
Costi elevati e sopratutto, quel che interessa loro, guadagni molto bassi, dato che si sotituirebbe il petrolio...! [;)]

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2010, 18:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Il fatto di essere venuti a contatto con tecnologie extraterrestri e il fatto di aver studiato e approfondito il fenomeno UFO, non vuol dire affatto essere padroni di una simile tecnologia o essere padroni di una scienza più avanzata della nostra magari di migliaia di anni. La tecnologia che permette agli ufo di volare, che è ben lontana dai nostri sistemi propulsivi e conseguentemente ben lontana dallo sfuttamento delle nostre fonti energetiche, potrebbe cambiare drasticamente le modalità di spostamento degli esseri umani e quindi cambiare completamente il nostro concetto di "viaggio", sulla terra e, più in generale, nell'Universo. In base a questo, chi detiene queste conoscenze (ma io direi chi detiene "porzioni" di sapere in questi ambiti) e cioè i governanti delle superpotenze, è assolutamente consapevole che determinate rivelazioni, oltre a determinare tutte le implicazioni che ben conosciamo, metterebbero FINE una volta per sempre al sistema di produzione di mezzi (di tutti i tipi, aerei compresi) e al sistema di approvigionamento mondiale sul quale gli stati stessi, sino ad oggi (oltre ad un manipolo di "soggetti privati" che hanno un grandissimo potere decisionale), hanno praticamente CAMPATO. Ed il solo fatto di riconvertire tutta la nostra attuale tecnologia (obsoleta, inquinante e antieconomica) in una diversa e innovativa soluzione tecnologica (PULITA, GRATUITA ED INFINITA), avrebbe, in questo momento storico, dei costi talmente elevati (per gli stati e per i privati) da mettere praticamente in ginocchio il mondo intero. Ora, il fatto di non considerare questo aspetto di fondamentale importanza, o ridurlo ad una semplice teoria priva di fondamento, corrisponde ad avere un quarto di bue davanti agli occhi. Sempre imho.... [:)]

Se lo legge marcofranceschini... ti pistolinia [:246]

Cita:
mistero ha scritto:
vedo delle contraddizioni. Uno non può affermare che gli ufo sono terrestri e secretati e al contempo dire sono alieni e scorazzano per i cieli.

Perchè se crediamo che gli ufo sono terrestri perchè dobbiamo scomodare ET?

potrebbero essere entrambi, mai sentito parlare degli intraterrestri?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=85298

poi non se se credi al caso lacerta

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2010, 02:17 
scusate ma allora vedete che qualcosa non torna?

se pensate che i governanti abbiano tale tecnologia segreta sempre per la storia del petrolio, e la tua constatazione TTE non fa una piega sembra, allora perchè tirare in balle gli alieni?
Che c'entrano gli alieni?

Solo perchè si tratta di una tecnologia molto avanzata dobbiamo pensare che sia per forza di origine aliena? Non possiamo avere la pretesa di sapere cosa abbiano inventato i militari e scienziati al loro servizio.

Se già 100 anni fa Tesla era così avanti nei suoi studi perchè negli ufo dobbiamo vederci gli alieni e non invece tecnologia occultata dai governi come spesso si dice? [8]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2010, 02:24 
TTE
Cita:
Il fatto di essere venuti a contatto con tecnologie extraterrestri e il fatto di aver studiato e approfondito il fenomeno UFO, non vuol dire affatto essere padroni di una simile tecnologia o essere padroni di una scienza più avanzata della nostra magari di migliaia di anni

Fin qui ok [:)]

Cita:
La tecnologia che permette agli ufo di volare, che è ben lontana dai nostri sistemi propulsivi e conseguentemente ben lontana dallo sfuttamento delle nostre fonti energetiche, potrebbe cambiare drasticamente le modalità di spostamento degli esseri umani e quindi cambiare completamente il nostro concetto di "viaggio", sulla terra e, più in generale, nell'Universo

Certo che lo cambierebbe [:)]

Cita:
in base a questo, chi detiene queste conoscenze (ma io direi chi detiene "porzioni" di sapere in questi ambiti) e cioè i governanti delle superpotenze, è assolutamente consapevole che determinate rivelazioni, oltre a determinare tutte le implicazioni che ben conosciamo, metterebbero FINE una volta per sempre al sistema di produzione di mezzi (di tutti i tipi, aerei compresi) e al sistema di approvigionamento mondiale sul quale gli stati stessi, sino ad oggi (oltre ad un manipolo di "soggetti privati" che hanno un grandissimo potere decisionale), hanno praticamente CAMPATO.

No non è detto. Non metterebbe FINE a nulla di tutto ciò, cambierebbe solo l'energia ma i mezzi di trasporto ci saranno sempre non è che non li faranno più.

Come vedi pure oggi ci sono già auto a gpl, idrogeno, elettriche addirittura a pannelli solarei ma mica non le fanno più. Cambia solo la fonte di energia, invece di benzina useremo un altra forma di energia. E sulla stessa gli Stati ci campano lo stesso, mica ce la daranno gratis... le tasse e le imposte secondo voi perchè esistono allora? La spesa pubblica lo Stato come la farebbe se non esistessero i contribuenti, imho cambieremo energia ma i contribuenti ci saranno ed è giusto che ci debbano essere se no manco la pensione o i servizi pubblici avremo [:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2010, 02:31 
Cita:
Ed il solo fatto di riconvertire tutta la nostra attuale tecnologia (obsoleta, inquinante e antieconomica) in una diversa e innovativa soluzione tecnologica (PULITA, GRATUITA ED INFINITA), avrebbe, in questo momento storico, dei costi talmente elevati (per gli stati e per i privati) da mettere praticamente in ginocchio il mondo intero. Ora, il fatto di non considerare questo aspetto di fondamentale importanza, o ridurlo ad una semplice teoria priva di fondamento, corrisponde ad avere un quarto di bue davanti agli occhi. Sempre imho....

veramente stiamo considerano proprio questa cosa qui, riconversione dell'energia. Che non avrebbe dei costi talmente elevati, queste sono solo speculazione e ipotesi, nessuno sa nulla di come potrebbe essere una nuova forma di energia quindi che ne sappiamo di cosa accadrà, potrebbe invece giovare all'intero mondo. Potrebbe facilitare tutto in un momento di crisi.

E comunque il punto resta lo stesso, perchè dobbiamo pensare agli alieni dietro al fenomeno UFO se siete dell'idea che i governanti hanno tale tecnologia nascosta? [8]
Se io nascondo qualcosa non diventa aliena solo perchè non l'ammetto pubblicamente. Questo è il mio dubbio... 100 anni nessuno immaginava a dove saremmo giunti oggi con le scoperte, ci avrebbero presi per pazzi se 100 anni fa avessimo parlato di allunaggio, dna, pc, dvd ecc...
quindi perchè dobbiamo sminuire le capacità umane dell'uomo e dire che è impossibile che gli ufo siano di origine terrestre [?]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2010, 02:40 
Cita:
Costi elevati e sopratutto, quel che interessa loro, guadagni molto bassi, dato che si sotituirebbe il petrolio...!

ma non fate ragionamenti azzardati... raga mio padre ci lavora nel campo dell'economia e conosce bene come vanno le cose.
Se volessere pure l'aria ci tasserebbero, questa frase ricordo la disse pure Massimo Staccioli (ufologo555).

I guadagni con una nuova tecnologia potrebbero essere anche maggiori invece.

Se io ad esempio vendo un prodotto che per farlo mi costa 100 e lo vendo a 200, io ci guadagno 100 giusto?

Se poi cambio prodotto che per farlo non mi costa nulla o mi costa poco diciamo 50, io lo vendo sempre a 200 e il moi guadagno sarà 150 ben il 50% in più.

E nel mercato le cose già vanno così. Lo sapete che un prodotto tipo cellulare noi in negozio lo paghiamo fino al 500% del suo valore reale?

Sappiate che su tutto ciò che si produce e si vende si può lucrare. Mettici l'IVA, IRPEF, IRES e tutte le imposte dello Stato e allora vedrete come ogni Stato impone leggi che devi pagare per forza.

Ognuno deve essere un contribuente... o pensate che i fondi alla Difesa, alla Sanità, all'Istruzione, l'illuminazione pubblica, trasporti pubblici, organi di protezione civile, ricerca e sviluppo, pensioni invalidi, pensioni anziani ecc ecc li fanno uscire dal cappello del mago [:)]

Certo che no!! Le tasse ci saranno sempre e comunque anche se l'energia è free... e comunque tutto ha un costa perchè l'energia non è magia, ha bisogna di una tecnologia per crearla e quindi già c'è il costo della tecnologia stessa, che potrebbe essere anche ultra elevato chi può dirlo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]