Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 15:09 
è un essere umano in tuta termica [xx(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 15:24 
...e la foto a quel tempo fu fatta su pellicola a colori, con tanto di negativo.

Al caso in questione invece: si RONIN 77, sono portato a pensare anch'io che si tratti di un qualche ricercatore con tuta termica...però la foto è sfocata e mancano dati e...vedrai che farà parlare molti media, non mancherà molto. E' così ormai...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 16:14 
..conoscendo un po' ormai quanto siano ultrasuperscetti,e sto parlando solo di quelli che credono agl'ufo al 99%(gl'altri praticamente aggrediscono e basta),i componenti di questo forum nn mi sono azzardato a dare la mia impressione ca la possibilità di circolare sull'etna vestiti in quel modo.
a me sull'etna in condizioni pressocchè identiche a quelle che si vedono nella foto(lì è così anche ad agosto),è capitato di andarci qualche volta in escursuione e con guide specializzate fino al max di2400 mt di altitudine.ora nn so il nostro individuo a che altezza si trovi.
be',è improbo.durissimo.e da soli per quanto ne so io sull'etna nn si circola.nemmeno da vulcanologi.
in mezzo a quelle zuppe nere camminare è di una difficoltà altissima.
nn sò se q.no lo ha provato..
figuriamoci in quelle condizioni.
e dove si cambiava?
nn credo se era molto in alto che uno possa scendere a valle conciato in quel modo.
boh,forse però si.
magari anche tt sudato si poteva spogliare nonostante il freddo...
lassu anche in piena estate fà un freddo bestiale.

la foto della bambina con l'astronauta dietro deve avere almeno una quarantina d'anni.o sbaglio?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2010, 16:28 
dove si può leggere qlcs sul caso della fotografia con la bambina? avevo già visto la foto in passato ma nn conosco bene i dettagli.

grazie,

ciao a tutti

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2010, 16:45 
Certamente io sono tutt'altro che scettica, ma quel'è lo scopo di far passare per alieno ciò che è terrestre?
Quando ci troviamo di fronte a qualcosa di strano, o poco familiare il primo passo da fare è capire se si può rapportare a qualcosa di noto, poi si procede le altre ipotesi
Come si può sostenere che la foto in questione non assomigli a quanto mostrato nel filmato?
Guarda caso la foto ritrae una figura che assomiglia ad un uomo in tuta termica, guarda caso questo è un abbigliamento in uso fra i vulcanologi e guarda caso siamo su uno dei vulcani più monitorati di Europa...Perchè dobbiamo cercare il caso a tutti i costi?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 17:13 
Brava Bliss! Quoto in pieno! [:)]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2010, 18:43 
L'autore della foto, ci ha gentilmente messo a disposizione il formato originale:

http://img594.imageshack.us/img594/6906 ... na3451.png

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 19:07 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

L'autore della foto, ci ha gentilmente messo a disposizione il formato originale:

l'originale in png? [:0]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2010, 19:26 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

vista così... e la fà un pò d'impressione eh...vulcanologo o alieno vulcanologo che sia...l'è comprensibile che il fotografo meschino sia corso a valle per una cioccolata calda...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 20:50 
e altresi strano che uno circoli da solo a quelle altitudini(presumo si trovi un po' in su..pero' questo lo ignoro),e che in effetti sembra sospeso e anche un tipo molto alto in verità.almeno sembra.
e poi nn mi sembra si trovi nei pressi di fumarole e bocche eruttive.
dove di solito si vestono in quel modo per la discesa.
nn so'neanche questo in verità.
circolando sull'etna ci si accorge che la montagna pullula di bocche che eruttano lava almeno dai 1800/2000 mt in su.
boh,nn saprei.
meglio essere scettici.
anche perchè o qui questi alieni o si decidono ad atterrare in piazza san pietro nell'ora del telegiornale delle 20 o se no anche quelli che dicono di crederci a qualunque cosa si trovino di fronte(sopratutto e giustamente se capitata a terzi),diranno con parole ben scelte e molto scentamente e giustamente che sono cose normalissime.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 00:07 
concordo che si tratta di un vulcanologo, la tuta è la stessa che usano loro..

anche perchè gli et dall'aspetto umano come descritti dai più famosi contattisti come Siragusa, hanno tute aderenti, sono fisicamente atletici, dai bei lineamenti, alti e non indossano caschi..

quello ha la corporatura di fantozzi [;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 00:17 
Cita:
keiji ha scritto:

è un alieno quale vulcanologo la tuta è tutta diversa da quella dei vulcanologi.

Sarò orbo io, ma la foto è così sfocata che i particolari della tuta proprio non li vedo.... e non vedo nessun valido motivo per dubitare che, se vedi nella nebbia uno sulle pendici di un vulcano in tuta bianca, non debba essere un vulcanologo.... se la foto fosse stata fatta sulla spiaggia dalle parti di Palermo, dall'altra parte dell'isola e in un contesto dove non è previsto che la gente porti una specie di tuta spaziale, e si fossero visti i particolari della tuta, in modo da poterla confrontare con tutti i modelli conosciuti, allora la cosa potrebbe avere una sua attendibilità, ma così..... praticamente non c'è motivo di avere dei dubbi.

Ultima modifica di Enkidu il 11/11/2010, 00:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 08:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH ha scritto:

Immagine:
Immagine
19,93 KB

Questa è meravigliosa..... ricordo che il padre della piccola
non vide nulla ad occhio nudo mentre scattò la foto..... [:)]

Di che caso si tratta??E' interessantissimo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 09:11 
Personalmente la foto con la bambina mi ha subito fatto pensare a qualcosa di piuttosto innocuo, ovvero un palloncino gonfiato ad elio. Magari alle sue spalle c'era qualcun altro che lo reggeva, o era stato semplicemente fissato a qualcosa per terra (come facevo io stesso da piccolo quando non volevo perdere il mio prezioso palloncino).

Mi ha ricordato questo episodio fortemente "amerregano":
Immagine:
Immagine
34,1 KB

Suppongo che qualche produttore di palloncini, in mezzo a tanti cuori, cavallini e personaggi dei vari cartoni animati, abbia aggiunto anchel'ennesimo simpatico simbolo dell'imperialismo americano da vendere nei luna-park o in occasione delle classiche fiere...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 11:26 
Avevo letto di questo caso, con relativa riproduzione in bianco e nero, ancora all'inizio degli anni Settanta, in un libro appunto sugli UFO (a quel tempo ne circolavano parecchi, credo più di adesso....) e si riportava anche il particolare che la foto era stata scattata in prossimità di una centrale nucleare. Poi, alcuni anni più tardi, ho letto che il fotografo aveva smentito tutto e che aveva ammesso che si era trattato di una frode.... poi non ne ho sentito più parlare. Per quello che ne so, si può sempre pensare che magari l'autore sia stato costretto ad ammettere di aver creato un imbroglio.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]