Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ancora luci su Phoenix. Ne parla la CNN.

25/09/2009, 14:02

CNN IReport from Phoenix, AZ

CNN's IReport has posted a video of unknown lights over Phoenix, Arizona. Brad Drenning took video of four lights which flew in various formations.

Drenning reported that no sound was heard from the objects/ lights. He took about 11 minutes of film.

Military authorities stated that there were no planes flying at the time of Drenning's sighting. Brad stated that he has not been contacted by anyone regarding his film or sighting to date.

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="339" SRC="http://dailymotion.virgilio.it/swf/xafo84&related=0" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Fonte: ufocasebook.com

25/09/2009, 14:05

Sotto stretto controllo!!!!!

25/09/2009, 15:33

spettacolo [:136]
ci mancava poco che formassero una croce greca [:)]

25/09/2009, 18:17

Bel colpo 2 di 7; me lo passi sul mio topic...? [:D] Te ne sarei grato...

06/11/2010, 14:57

Holy Crap! The Phoenix Lights Are Back! November 3, 2010

Phoenix Lights Return on November 3, 2010

06/11/2010, 16:12

bello

06/11/2010, 16:25

ma dato che le luci si spostano, non ha una forma precisa come l'enorme triangolo volante apparso anni fa...

06/11/2010, 20:24

cagliari79 ha scritto:

ma dato che le luci si spostano, non ha una forma precisa come l'enorme triangolo volante apparso anni fa...

IPOTESI

Agenti atmosferici, effetti nel cielo - PER NIENTE PROBABILE

Veivoli americani sperimentali - DEL TUTTO PROBABILE

Sonde spia aliene - DEL TUTTO PROBABILE

06/11/2010, 21:22

n/a ha scritto:

Bel colpo 2 di 7; me lo passi sul mio topic...? [:D] Te ne sarei grato...

IMMENSO STACCIOLI! [8D]

07/11/2010, 10:24

Megadream ha scritto:

cagliari79 ha scritto:

IPOTESI

Agenti atmosferici, effetti nel cielo - PER NIENTE PROBABILE

Veivoli americani sperimentali - DEL TUTTO PROBABILE

Sonde spia aliene - DEL TUTTO PROBABILE

se ascolti bene il filmato, il giornalista ad un certo punto dice chiaramente che almeno ufficialmente, quando sono stati interpellati, i militari hanno di chiarato che NON avevano velivoli in volo in quella zona e che NON c'erano esercitazioni in corso.

14/11/2010, 18:52

.... e se si fosse trattato di esercitazioni con velivoli segreti americani, l'Aviazione non avrebbero certo scelto come campo di volo una città di più di un milione e mezzo di abitanti..... con un'area metropolitana di cinque milioni di anime.... chiunque passi di là, è qualcuno che VUOLE farsi vedere a tutti i costi, senza però lasciarsi identificare....
Ultima modifica di Enkidu il 14/11/2010, 18:57, modificato 1 volta in totale.

16/11/2010, 00:50

mah...

20/11/2010, 22:56

Un mesetto fa ero proprio da quelle parti. Il viaggio che ho fatto dal Grand Canyon a Phoenix e da quest'ultimo a San Diego, ovviamente in macchina, mi ha costretto a molte soste. Ho visto davvero tantissimi movimenti nei cieli americani ma, sinceramente non so quanti di questi miei "avvistamenti" potessero essere ufo. Penso che la maggior parte fossero ufo terrestri! [;)]

Parlando con alcuni americani mi è sembrato di capire che il fenomeno ufo è molto sentito e sembra quasi che un pò tutti abbiano avuto una o più esperienze!

21/11/2010, 09:28

Enkidu ha scritto:

.... e se si fosse trattato di esercitazioni con velivoli segreti americani, l'Aviazione non avrebbero certo scelto come campo di volo una città di più di un milione e mezzo di abitanti..... con un'area metropolitana di cinque milioni di anime.... chiunque passi di là, è qualcuno che VUOLE farsi vedere a tutti i costi, senza però lasciarsi identificare....

ti quoto , gli spazi deserti in usa sono immensi ..d'altro canto non credo che e mi sembra strano che un sistema difensivo come quello usa resti indifferrente verso queste cose cosi' come non sia stato approfondito dai media con torri di controllo o altro l'origine delle luci (magari l'hanno fatto e non lo so io lol)

21/11/2010, 16:10

Nov. 20, 2010

Rispondi al messaggio