Cita:
Aztlan ha scritto:
Strana sì... soprattutto SE non hai mai sentito parlare di questo gene HO prima... ne sei sicuro?
Oh io di sogni strani ne ho sempre fatti tanti e almeno una volta non era un semplice sogno, ma.... addirittura un contatto nel sonno, no....
Ma ovviamente non possiamo sapere. Certo è che ultimamente, come detto da altri, il numero è incrementato a dismisura.
Sarebbe interessante aprire un topic in cui postare SOLO tutti i sogni recenti o meno in tema ufologico dei vari utenti.....
Poi dopo che ne abbiamo raccolti abbastanza aprire un topic a parte per cominciare a discutere quelli finora postati.... e così via.
Secondo me verrebbero fuori cose molto molto interessanti.
Che ne pensate MODs?
Sono anche disposto a fare io il copia incolla dei vari post introduttivi dei topics... ma vorrei prima il parere degli... autori.
Fatemi sapere.
Aztlan
Si sono sicurissimo di non aver sentito prima questo gene,come dicevo non mi interesso minimamente di chimica,figurati che li avevo scambiati per idrogeno e ossigeno.
A me sta benissimo aprire un topic su questo argomento,di sogni strani ne ho sempre fatti e ne faccio spessommi piacerebbe che ci fosse un confronto con altri che fanno sogni particolari