Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

25/11/2010, 11:25

keiji ha scritto:

alla fine mi sa che non era neanche il vero angelo derrico, in un forum anchio posso registrarmi come corrado malanga e mettere email e sito del professore nella firma e spacciarmi per lui, e scrivere robe sul forum. quindi andrei cauto nell'accusarlo.

E' proprio quello che ho pensato io, ottimo metodo per screditare una persona no?

25/11/2010, 11:29

si ma su facebook parla del 24 novembre cioè delle stesse cose come sul forum quindi se è vero uno lo è anche l'altro o no?
Ultima modifica di grigione il 25/11/2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.

25/11/2010, 11:32

alla fine però mi sa che era quello vero anche su facebbok scrive le stesse cose e continua a dire da ieri che cè stata una scossa di 4.9gradi in japan come se fosse chissa cosa. mi ha deluso molto il sig. d'errico.

25/11/2010, 11:34

L'unica cosa che ci potrà consolare è che adesso deve dirci tutto sulla fonte che gli ha predetto del 24 [^] [^]

25/11/2010, 11:38

Sì ci sono mille scosse l'anno in quella zona del giappone, non ha azzeccato proprio nulla è solo un burlone in cerca di notorietà...
Lui ha fatto annunci di CATASTROFE in Giappone con posto e orario, dicendo di essere certo al 100% ma daiiiii...
Io dico che si merita un bel BAN...

25/11/2010, 12:01

AgenteSegreto000 ha scritto:

Sì ci sono mille scosse l'anno in quella zona del giappone, non ha azzeccato proprio nulla è solo un burlone in cerca di notorietà...
Lui ha fatto annunci di CATASTROFE in Giappone con posto e orario, dicendo di essere certo al 100% ma daiiiii...
Io dico che si merita un bel BAN...

BAN?
No, io credo che si meriti altro spazio per spiegare bene cosa è successo.
Ma quando dico spiegare bene intendo spiegare bene.

25/11/2010, 12:11

Piano con le ipotesi fantasiose. Uno che cerca notorietà non fa una previsione smentibile in pochi giorni, rischiando di fare una pessima figura. Ed Angelo è proprio chi dice di essere, non c'è il minimo dubbio su questo. Ha semplicemente sbagliato a dar credito ad una fonte che in altri casi si è dimostrata attendibile . Rischi del mestiere.
E ripeto: si è esposto nome e cognome, ha rischiato di suo. Ed ora si prenderà la sua dose di critiche. Poteva non dire nulla, tenersi per se la previsione che magari si sarebbe verificata e privare noi tutti della possibilità di toccare con mano qualcosa di interessante. Ha scelto di rischiare e di renderci partecipi. E' andata male. Tutto qui.

25/11/2010, 12:13

l'angelo d'errico di ufoforum e l'angelo d'errico di facebook , sono la stessa identica persona, ossia il vero Angelo D'Errico, potete tranquillizzarvi almeno su questo....
Concordo con chi pretende spiegazioni più che approfondite e dettagliate.

25/11/2010, 12:17

Ma anche il mio "pretendere" è da prendere con leggerezza. Sono curioso, non voglio forzare nessuno.
E' ovvio che dichiarare di essere certi implica apsettative abnormi.
Io non mi aspettavo niente e non pretendo spiegazioni. Ma vorrei proprio capire cosa sia capitato ad Angelo, dato che la convinzione che ostentava sembra mossa anche da qualcosa con un forte valore emotivo... Vorrei che raccontasse per bene i fatti.

25/11/2010, 12:19

Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?

Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.

25/11/2010, 13:37

Secondo me c'è ancora da attendere prima di dare un giudizio negativo.. ma vedremo
ciao Angelo ciao a tutti

25/11/2010, 14:13

la data era sbagliata, nuova interpretazione: http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/altr ... 89.30.html

lol

28 novembre

25/11/2010, 14:24

Azz! La mia previsione era esatta allora!!! Sono io il vero veggente! [:D] [:D] [:D]

25/11/2010, 14:32

kaone ha scritto:

Azz! La mia previsione era esatta allora!!! Sono io il vero veggente! [:D] [:D] [:D]

voto kaone come vero nostro oracolo [:D]

25/11/2010, 14:43

klandestino ha scritto:

kaone ha scritto:

voto kaone come vero nostro oracolo [:D]

Io voto il tuo avatar.
Argomento bloccato