Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 11:25 
Cita:
keiji ha scritto:

alla fine mi sa che non era neanche il vero angelo derrico, in un forum anchio posso registrarmi come corrado malanga e mettere email e sito del professore nella firma e spacciarmi per lui, e scrivere robe sul forum. quindi andrei cauto nell'accusarlo.

E' proprio quello che ho pensato io, ottimo metodo per screditare una persona no?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 11:29 
si ma su facebook parla del 24 novembre cioè delle stesse cose come sul forum quindi se è vero uno lo è anche l'altro o no?

Ultima modifica di grigione il 25/11/2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 11:32 
alla fine però mi sa che era quello vero anche su facebbok scrive le stesse cose e continua a dire da ieri che cè stata una scossa di 4.9gradi in japan come se fosse chissa cosa. mi ha deluso molto il sig. d'errico.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 11:34 
L'unica cosa che ci potrà consolare è che adesso deve dirci tutto sulla fonte che gli ha predetto del 24 [^] [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 11:38 
Sì ci sono mille scosse l'anno in quella zona del giappone, non ha azzeccato proprio nulla è solo un burlone in cerca di notorietà...
Lui ha fatto annunci di CATASTROFE in Giappone con posto e orario, dicendo di essere certo al 100% ma daiiiii...
Io dico che si merita un bel BAN...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 12:01 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Sì ci sono mille scosse l'anno in quella zona del giappone, non ha azzeccato proprio nulla è solo un burlone in cerca di notorietà...
Lui ha fatto annunci di CATASTROFE in Giappone con posto e orario, dicendo di essere certo al 100% ma daiiiii...
Io dico che si merita un bel BAN...

BAN?
No, io credo che si meriti altro spazio per spiegare bene cosa è successo.
Ma quando dico spiegare bene intendo spiegare bene.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 12:11 
Piano con le ipotesi fantasiose. Uno che cerca notorietà non fa una previsione smentibile in pochi giorni, rischiando di fare una pessima figura. Ed Angelo è proprio chi dice di essere, non c'è il minimo dubbio su questo. Ha semplicemente sbagliato a dar credito ad una fonte che in altri casi si è dimostrata attendibile . Rischi del mestiere.
E ripeto: si è esposto nome e cognome, ha rischiato di suo. Ed ora si prenderà la sua dose di critiche. Poteva non dire nulla, tenersi per se la previsione che magari si sarebbe verificata e privare noi tutti della possibilità di toccare con mano qualcosa di interessante. Ha scelto di rischiare e di renderci partecipi. E' andata male. Tutto qui.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 12:13 
l'angelo d'errico di ufoforum e l'angelo d'errico di facebook , sono la stessa identica persona, ossia il vero Angelo D'Errico, potete tranquillizzarvi almeno su questo....
Concordo con chi pretende spiegazioni più che approfondite e dettagliate.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 12:17 
Ma anche il mio "pretendere" è da prendere con leggerezza. Sono curioso, non voglio forzare nessuno.
E' ovvio che dichiarare di essere certi implica apsettative abnormi.
Io non mi aspettavo niente e non pretendo spiegazioni. Ma vorrei proprio capire cosa sia capitato ad Angelo, dato che la convinzione che ostentava sembra mossa anche da qualcosa con un forte valore emotivo... Vorrei che raccontasse per bene i fatti.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 12:19 
Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?

Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 13:37 
Secondo me c'è ancora da attendere prima di dare un giudizio negativo.. ma vedremo
ciao Angelo ciao a tutti

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 14:13 
la data era sbagliata, nuova interpretazione: http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/altr ... 89.30.html

lol

28 novembre

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 14:24 
Azz! La mia previsione era esatta allora!!! Sono io il vero veggente! [:D] [:D] [:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 14:32 
Cita:
kaone ha scritto:

Azz! La mia previsione era esatta allora!!! Sono io il vero veggente! [:D] [:D] [:D]

voto kaone come vero nostro oracolo [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 14:43 
Cita:
klandestino ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

voto kaone come vero nostro oracolo [:D]

Io voto il tuo avatar.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]