Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 14:46 
Cita:
kaone ha scritto:

Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?

Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.

Quoto infatti non ti sbagli: in questo blog
http://gennaro-gelmini.over-blog.it/art ... -50.html#c

c'e' un utente che ha sparato un altra data e si firma con il nome di Annunaki
Questo e' il messaggio [:D]

chi mi conosce,sa! che spesso le mie previsioni sono state frutto di attente ricerche che poi hanno nel tempo avuto un riscontro cronologico esatto nel tempo e nello spazio ..(leggete questo articolo come riferimento ) dove ho previsto con un mese di anticipo il terremoto in abruzzo specificando con esattezza la data ed anche l'orario ,inizialmente mi hanno commentatato con epiteti di ogni genere ,dopo pultroppo il terremoto devastante mi sono arrivate mail di come avessi fatto a prevedere una catastrofe del genere con esattezza impressionante ,e giornalisti ed articolisti volevano conoscermi personalmente, per scrivere articoli su di me cosa che io o evitato immediatamente ,anche la redazione di misteri di ruggeri mi ha detto tramite mail che avrebbe avuto piacere avermi in trasmissione ,ma il mio messaggio era diverso e non e stato capito e credo che essendocci troppi depistamenti pochissimi che sono in contatto con esseri di luce fanno fatica a farsi spazio per annunciare la verita su alcuni eventi.questa prefazione l'ho fatta per dire due cose..ho letto questo articolo e devo dire che mi ha fatto sorridere essendo che gli enunciati di fisica quantistica stilati dal bloggatore sono fantasiosi e non trovano riscontri da nessuna parte .scrivo oggi che appunto e il 24 novembre per avvisare tutti che la data da voi e da altri data e fantasiosa perche il messaggio e diverso riguardanti i cerchi nel grano ovvero vi dico io quando e dove succedera qualcosa essendo io in contatto da anni con questi esseri che io chiamo entita di luce essendo proezioni di energia e non di materia per come si e sempre detto ovunque .essi dicono ..l'evoluzione dell'uomo e una tra le piu belle creazioni da noi fatte ,altri come voi sono riusciti ad avere la nostra attenzione perche non conoscono odio non hanno industrie ne armi ne guerre ma hanno da sempre vissuto per la ricerca dell'essere .voi uomini o esseri del pianeta blu siete una creazione anomala e al quanto bizzarra vi daremo ancora del tempo per crescere essendo ancora giovani ,si e vero che altri esseri che abitano la nostra galassia vi osservano ma voi siete nostri siete una nostra proprieta e nessuno potra interferire sino a quando noi decideremmo altro.i grigi o gli abitanti della vostra luna che vivono nel buio e nel freddo usano il pianeta come fonte di sostentamento ma non hanno interesse ad avere un contatto con voi ,spesso sbagliano prelevando uomini per sperimentare la fecondazione controllata ,altri vengona da galassie vicine ed altri ancora la civilta piu antica e vicina alla nostra viene dal centro della nostra galassia esseri chiamati arcangeli (i primi viaggiatori) essi hanno una tecnologia che e superiore a tutte oltre i 10 milioni di anni terrestri essi sono esseri illuminati immortali che vivono conoscendo le nozioni della creazione dell'universo il perche esistiamo e cosa siamo .voi siete ancora agli arbori ,vi siete distrutti piu volte la vostra e la seconda civilta' tecnologiaca che vive questo pianeta miliardi di anni fa ne esisteva un altra la quale si autodistrutta e noi abbiamo rimesso tutto come fu il principio ,alcuni di voi sono da tempo osservati ed ascoltati da noi dandogli la possibilita di interaggire e comunicare i nostri messaggi.. i tempi sono maturi per darvi un messaggio diverso visto che altri come quelli che danno gli arcangeli quando trasmettono la loro presenza sono stati erroneamente concepiti come messaggi sovrannaturali o divini ..gli esseri che voi chiamate madonna jesus gabriel etcc sono fratelli stellari i quali hanno da sempre il predominio sull'universo essendo essi gli antichi i piu antichi di tutte le civilta esistenti ......fine del messaggio ,,,quindi adesso nuove critiche nuove offese hahaha ma ci sono abbituato mi congedo dicendovi che e cominciata l'era della verita aspettate nuovi eventi capiteranno in questi mesi ps il 2012 non e da sottovalutare ma nemmeno ci saranno le catastrofi annunciate o la fine del mondo ,ma il pianeta sta mutando quindi auguri a tutti
dimenticavo pultroppo il 16 dicembre ci sara una nuova catastrofe in italia ci saranno parecchi morti e feriti sara' un natale pessimo per parecche famiglie ..dove succedera' l'ho so' ma non voglio dirlo onde evitare panico o prese di posizioni che potrebbero creare ulteriori malesseri ..dicendo italia intendo lo stivale ........... che dirvi terremoto e maremoto creera distruzioni notevoli buona fortuna a tutti ciao ci sentiamo il 17 dicembre per rispondere ai commenti ciao

NO COMMENT [:D]

Intanto aspettiamo ancora l'intervento di Angelo.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 14:56 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?

Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.

Quoto infatti non ti sbagli: in questo blog
http://gennaro-gelmini.over-blog.it/art ... -50.html#c

c'e' un utente che ha sparato un altra data e si firma con il nome di Annunaki
Questo e' il messaggio [:D]

[...]
dimenticavo pultroppo il 16 dicembre ci sara una nuova catastrofe in italia ci saranno parecchi morti e feriti sara' un natale pessimo per parecche famiglie ..dove succedera' l'ho so' ma non voglio dirlo onde evitare panico o prese di posizioni che potrebbero creare ulteriori malesseri ..dicendo italia intendo lo stivale ........... che dirvi terremoto e maremoto creera distruzioni notevoli buona fortuna a tutti ciao ci sentiamo il 17 dicembre per rispondere ai commenti ciao

Ok, ok, mò me lo segno [:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:13 
Grazie,Soleado,
il tuo post mi ha portato tante grasse risate che a momenti il caffè mi ritornava su in gola. [:D]
Per Angelo,propongo
1) la castrazione chimica;
2) il ban immediato
3) il blocco dei beni
4) l'interdizione dai pubblici uffici

Caro Angelo,so che starai leggendo,direi che puoi entrare nel thread e ammettere l'errore.Perchè a questo punto se non fai ciò risulti in TOTALE MALAFEDE; annunciare false calamità con ingenti perdite umane non è lodevole,credimi,nè è dignitoso trincerarsi oggi dietro il silenzio assoluto.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:19 
Cita:

Caro Angelo,so che starai leggendo,direi che puoi entrare nel thread e ammettere l'errore.Perchè a questo punto se non fai ciò risulti in TOTALE MALAFEDE; annunciare false calamità con ingenti perdite umane non è lodevole,credimi,nè è dignitoso trincerarsi oggi dietro il silenzio assoluto.

piccola riflessione : ma è peggio lui che ha fatto una previsione , o i caproni che ci sono andati dietro,pensando sul serio che si possa prevedere una cosa simile.
Non so chi dovrebbe vergognarsi di più!.

Ultima modifica di Werther il 25/11/2010, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:24 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Grazie,Soleado,
il tuo post mi ha portato tante grasse risate che a momenti il caffè mi ritornava su in gola. [:D]
Per Angelo,propongo
1) la castrazione chimica;
2) il ban immediato
3) il blocco dei beni
4) l'interdizione dai pubblici uffici

ha ha ha la castrazione chimica. [:D]

Comunque non e' una persona seria e lo si vede anche dal fatto che non interviene.Su Facebook e' intervenuto,perche' qui no?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:28 
Concordo con Werther.... in fondo in fondo, come ho già scritto, io non credo che Angelo l'abbia fatto con malafede. Quello che in effetti più mi rammarica è che ci siano ancora dopo tanto tempo e dopo tante previsioni fallite, ancora persone che ci credano.

E mi sbilancio ulteriormente.... scommettiamo anche che prima o poi a forza di fare previsioni qualcuno ci azzecchi?
E scommettiamo anche che quando semplicemente per una questione statistica e per la legge dei grandi numeri qualcuno ci azzeccherà tutti lo porteranno in processione come un profeta?

Vedrete...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:44 
aspettiamo il 28 allora.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:10 
In effetti sembra esserci un errore nella data del 24/11/2010
Se contando partendo dalla data della creazione del crop circles di Poirino, giorno 13/06/2010, i 6 mesi (petali) di 28 giorni (cerchi) alla "lettera" così come lo vediamo 6 x 28 = 168 (28/11/2010), oppure contando con il mese sidereo 27d 7h 43m x6= 162,8 (23/11/2010)

Immagine
Immagine

entrambe le date comunque sia sono state "centrate" perchè il 23 come sappiamo c'è stato il primo attacco della Corea del Nord e il 28 arriverà la flotta navale americana..!

quindi penso non ci siano dubbi che gli et ci abbiano lasciato questi crop per avvisarci dell'inizio di un nuovo conflitto

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:28 
Domanda spassionata.... Ma non vi siete ancora stancati di aspettare delle date dove poi puntualmente non succede mai niente? [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:29 
Per me quel crop è falso,e l'interpretazione numerico-predittiva porta su piste new-age,piste talmente lontane dalla realtà che talvolta mi chiedo se sia solo io lo scemo del villaggio che non riesce ad avere fiducia......
Nè riesco a collegare una località come Poirino con la Corea;tra l'altro,i messaggi dei crop-circle potrebbero essere rivolti ad una singola persona,anzichè ad un evento mondiale.
Oppure potrebbero essere messaggi che nulla hanno a che vedere con il nostro pianeta,ma tutti tentano di decifrarli.
Fare l'ipotesi sull'ipotesi dell'ipotesi di un crop-circle....... non è proprio il massimo,eh? [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:36 
LOL scusate, ma qui cado dalle nubi ( come Zalone ), profezie che non si avverano " giusto avevamo sbagliato data!" ... a parte che è 1 reazione tipicissima, ma poi... sta data non era stata comunicata ad Angelo da una sedicente donna in contatto con gli alieni? quindi? gli alieni hanno fatto una burla alla donna? la donna non ha capito un ciuffolo di quello che gli alieni gli hanno detto? La donna ha preso abilmente in giro Aderrico? ... cavolo + invecchio + divento scettico: mi spavento.

Questo è il mio pensiero... a meno che qualcosa non sia dimostrabile con assoluto rigore scentifico o per lo meno con un sacco di esperimenti ( e quindi empiricamente ) non va nemmeno considerata. Mi sento molto galileiano in questo senso.. aihmè, il peso degli anni si fa sentire.
Il fatto che qualcuno dica " si si parlo con gli alieni ", è fuori da ogni logica, è completamente indimostrabile, è del tutto campato in aria!!! dove sono le prove?.. io voglio la verità, non le favole.

scusate lo sfogo..

di tutt'altro avviso sono invece nei riguardi di ricercatori come Giuliani e come Massrol ( del quale però ancora non ho capito il metodo ). Di Giuliani sono sicuro che sia su una buona strada, di Mass, mi pare che ci provi x lo meno, a fare dei ragionamenti matematici, geometrici, fisici.

sui profeti in generale alzo le mani, qualcuno secondo me è degno di attenzione, ma è troppo criptico per poter essere compreso ( vedi uno su tutti Nostradamus ). Ammetto che qualcuno possa avere " il dono ", ma se io vi dicessi che in questo momento sto parlando con una splendida venusiana a tre tette, chi di voi potrebbe smentirmi o confermare che io dica la verità?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:48 
Semplice: se ha tre tette,chiederesti subito a qualcuno se ti da una mano. [:D]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 25/11/2010, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:54 
Cita:
Sirius ha scritto:

LOL scusate, ma qui cado dalle nubi ( come Zalone ), profezie che non si avverano " giusto avevamo sbagliato data!" ... a parte che è 1 reazione tipicissima, ma poi... sta data non era stata comunicata ad Angelo da una sedicente donna in contatto con gli alieni? quindi? gli alieni hanno fatto una burla alla donna? la donna non ha capito un ciuffolo di quello che gli alieni gli hanno detto? La donna ha preso abilmente in giro Aderrico? ... cavolo + invecchio + divento scettico: mi spavento.

Questo è il mio pensiero... a meno che qualcosa non sia dimostrabile con assoluto rigore scentifico o per lo meno con un sacco di esperimenti ( e quindi empiricamente ) non va nemmeno considerata. Mi sento molto galileiano in questo senso.. aihmè, il peso degli anni si fa sentire.
Il fatto che qualcuno dica " si si parlo con gli alieni ", è fuori da ogni logica, è completamente indimostrabile, è del tutto campato in aria!!! dove sono le prove?.. io voglio la verità, non le favole.

scusate lo sfogo..

di tutt'altro avviso sono invece nei riguardi di ricercatori come Giuliani e come Massrol ( del quale però ancora non ho capito il metodo ). Di Giuliani sono sicuro che sia su una buona strada, di Mass, mi pare che ci provi x lo meno, a fare dei ragionamenti matematici, geometrici, fisici.

sui profeti in generale alzo le mani, qualcuno secondo me è degno di attenzione, ma è troppo criptico per poter essere compreso ( vedi uno su tutti Nostradamus ). Ammetto che qualcuno possa avere " il dono ", ma se io vi dicessi che in questo momento sto parlando con una splendida venusiana a tre tette, chi di voi potrebbe smentirmi o confermare che io dica la verità?

Quoto,Massrol e' una persona seria.Al contrario di Angelo lui dice chiaramente che tramite i suoi studi ci potrebbero e sottolineo potrebbero esserci dei terremoti e aggiunge di prendere le sue previsioni con le molle al contrario di Angelo che e' un mese e mezzo che dice Vedrete,vedrete e capirete.A vedere abbiamo visto,un bel niente,

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 17:15 
Cita:
Sirius ha scritto:

Cita:
pongu ha scritto:

proseguo qui [:D]

il 24 sta' per scadere e nulla sta' accadendo purtroppo [B)] comincio a credere che pure il 2012 purtroppo sara' lo stesso, per quanto mi riguarda è come dire ai credenti che dio è una bufala [:I]

come "purtroppo" ? ... fuori dire forse che tu ci SPERI nella fine del mondo nel 2012? .. [:0]

ma no sirius il 2012 viene pure interpretato come la serenita' [:D] o poi se dovesse arrivare la fine non mi dispiacerebbe un reset di questo sporco mondo [:(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 17:19 
Cita:
pongu ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

Cita:
pongu ha scritto:

proseguo qui [:D]

il 24 sta' per scadere e nulla sta' accadendo purtroppo [B)] comincio a credere che pure il 2012 purtroppo sara' lo stesso, per quanto mi riguarda è come dire ai credenti che dio è una bufala [:I]

come "purtroppo" ? ... fuori dire forse che tu ci SPERI nella fine del mondo nel 2012? .. [:0]

ma no sirius il 2012 viene pure interpretato come la serenita' [:D] o poi se dovesse arrivare la fine non mi dispiacerebbe un reset di questo sporco mondo [:(]

QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO.

Ultima modifica di soleado3083 il 25/11/2010, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]