25/11/2010, 14:46
kaone ha scritto:
Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?
Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.
25/11/2010, 14:56
soleado3083 ha scritto:kaone ha scritto:
Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?
Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.
Quoto infatti non ti sbagli: in questo blog
http://gennaro-gelmini.over-blog.it/art ... -50.html#c
c'e' un utente che ha sparato un altra data e si firma con il nome di Annunaki
Questo e' il messaggio
[...]
dimenticavo pultroppo il 16 dicembre ci sara una nuova catastrofe in italia ci saranno parecchi morti e feriti sara' un natale pessimo per parecche famiglie ..dove succedera' l'ho so' ma non voglio dirlo onde evitare panico o prese di posizioni che potrebbero creare ulteriori malesseri ..dicendo italia intendo lo stivale ........... che dirvi terremoto e maremoto creera distruzioni notevoli buona fortuna a tutti ciao ci sentiamo il 17 dicembre per rispondere ai commenti ciao
25/11/2010, 15:13
25/11/2010, 15:19
Caro Angelo,so che starai leggendo,direi che puoi entrare nel thread e ammettere l'errore.Perchè a questo punto se non fai ciò risulti in TOTALE MALAFEDE; annunciare false calamità con ingenti perdite umane non è lodevole,credimi,nè è dignitoso trincerarsi oggi dietro il silenzio assoluto.
25/11/2010, 15:24
IdentFlyObj ha scritto:
Grazie,Soleado,
il tuo post mi ha portato tante grasse risate che a momenti il caffè mi ritornava su in gola.
Per Angelo,propongo
1) la castrazione chimica;
2) il ban immediato
3) il blocco dei beni
4) l'interdizione dai pubblici uffici
Caro Angelo,so che starai leggendo,direi che puoi entrare nel thread e ammettere l'errore.Perchè a questo punto se non fai ciò risulti in TOTALE MALAFEDE; annunciare false calamità con ingenti perdite umane non è lodevole,credimi,nè è dignitoso trincerarsi oggi dietro il silenzio assoluto.
25/11/2010, 15:28
25/11/2010, 15:44
25/11/2010, 16:10
25/11/2010, 16:28
25/11/2010, 16:29
25/11/2010, 16:36
25/11/2010, 16:48
25/11/2010, 16:54
Sirius ha scritto:
LOL scusate, ma qui cado dalle nubi ( come Zalone ), profezie che non si avverano " giusto avevamo sbagliato data!" ... a parte che è 1 reazione tipicissima, ma poi... sta data non era stata comunicata ad Angelo da una sedicente donna in contatto con gli alieni? quindi? gli alieni hanno fatto una burla alla donna? la donna non ha capito un ciuffolo di quello che gli alieni gli hanno detto? La donna ha preso abilmente in giro Aderrico? ... cavolo + invecchio + divento scettico: mi spavento.
Questo è il mio pensiero... a meno che qualcosa non sia dimostrabile con assoluto rigore scentifico o per lo meno con un sacco di esperimenti ( e quindi empiricamente ) non va nemmeno considerata. Mi sento molto galileiano in questo senso.. aihmè, il peso degli anni si fa sentire.
Il fatto che qualcuno dica " si si parlo con gli alieni ", è fuori da ogni logica, è completamente indimostrabile, è del tutto campato in aria!!! dove sono le prove?.. io voglio la verità, non le favole.
scusate lo sfogo..
di tutt'altro avviso sono invece nei riguardi di ricercatori come Giuliani e come Massrol ( del quale però ancora non ho capito il metodo ). Di Giuliani sono sicuro che sia su una buona strada, di Mass, mi pare che ci provi x lo meno, a fare dei ragionamenti matematici, geometrici, fisici.
sui profeti in generale alzo le mani, qualcuno secondo me è degno di attenzione, ma è troppo criptico per poter essere compreso ( vedi uno su tutti Nostradamus ). Ammetto che qualcuno possa avere " il dono ", ma se io vi dicessi che in questo momento sto parlando con una splendida venusiana a tre tette, chi di voi potrebbe smentirmi o confermare che io dica la verità?
25/11/2010, 17:15
Sirius ha scritto:pongu ha scritto:
proseguo qui
il 24 sta' per scadere e nulla sta' accadendo purtroppocomincio a credere che pure il 2012 purtroppo sara' lo stesso, per quanto mi riguarda è come dire ai credenti che dio è una bufala
come "purtroppo" ? ... fuori dire forse che tu ci SPERI nella fine del mondo nel 2012? ..
25/11/2010, 17:19
pongu ha scritto:Sirius ha scritto:pongu ha scritto:
proseguo qui
il 24 sta' per scadere e nulla sta' accadendo purtroppocomincio a credere che pure il 2012 purtroppo sara' lo stesso, per quanto mi riguarda è come dire ai credenti che dio è una bufala
come "purtroppo" ? ... fuori dire forse che tu ci SPERI nella fine del mondo nel 2012? ..
ma no sirius il 2012 viene pure interpretato come la serenita'o poi se dovesse arrivare la fine non mi dispiacerebbe un reset di questo sporco mondo