Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2010, 21:35 
Caxxo, Massi! .... Ma lol!! [8D] Che fai? Il morto in vacanza? SE CI SEI. BATTI UN COLPO!!! [:255]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2010, 21:39 
Io posso solo dire che dalla sua interessantissima discussione "Astronavi da altri mondi" ho solo avuto da imparare. Poi, per quanto mi riguarda, posso dire che con me è sempre stato un interlocutore rispettoso e perfetto.

Gli auguro il meglio.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 23:31 
-.-. .- ...- --- .-.. --- | ..- ..-. --- .-.. --- --. --- --..-- | ... --- -. --- | . ... - . .-. . ..-. .- - - --- --..-- | -. --- -. | ..-. .-. . --.- ..- . -. - .- -. -.. --- | .--. .. ..-- | .- ... ... .. -.. ..- .- -- . -. - . | .. .-.. | ..-. --- .-. ..- -- | -- .. | ... --- -. --- | .--. . .-. ... --- | --.- ..- . ... - --- | ..-. .- - - --- .-.-.-

-.-. .... . | -.. .. .-. . --..-- | ... .--. . .-. --- | ... --- .-.. --- | -.-. .... . | -.. --- .--. --- | ..- -. | -... ..- --- -. | .--. . .-. .. --- -.. --- | -.. .. | .-. .. .--. --- ... --- | - --- .-. -. .. | .- | ..-. .- .-. -.-. .. | ...- .. ... .. - .- --..-- | - .. | .- ... .--. . - - --- --..-- | .- -. --.. .. | - ..- - - .. | - .. | .- ... .--. . - - .. .- -- --- .-.-.-

-.-. .... . | ..-. .- .. | .- .-.. .-.. --- .-. .- ..--.. | - --- .-. -. .- | .--. .-. . ... - --- | .

-.-. .. .- ---

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 18:21 
Adesso ci tocca rispolverare l' alfabeto Morse. Chi si ingegna. [:D]

Perchè è Morse vero? [^]

Ultima modifica di greenwarrior il 01/12/2010, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2010, 18:33 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Perchè è Morse vero? [^]

http://morsecode.scphillips.com/jtranslator.html

(copia nell'input e clicca su translate)

[;)]

Ultima modifica di rmnd il 01/12/2010, 18:35, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 18:42 
CAVOLO UFOLOGO, SONO ESTEREFATTO, NON FREQUENTANDO PI? ASSIDUAMENTE IL FORUM MI SONO PERSO QUESTO FATTO.CHE DIRE, SPERO SOLO CHE DOPO UN BUON PERIODO DI RIPOSO TORNI A FARCI VISITA, TI ASPETTO, ANZI TUTTI TI ASPETTIAMO.CHE FAI ALLORA? TORNA PRESTO E CIAO

Il testo del messaggio.[:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 18:42 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Perchè è Morse vero? [^]

http://morsecode.scphillips.com/jtranslator.html

(copia nell'input e clicca su translate)

[;)]

Thanks. [;)]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2010, 18:56 
47 morto che parla!!! Anche chi poco tempo fa non era "morta", bensì doveva ancora nascere [;)] (sèèè...magari!) accoglierebbe con grande gioia LA RISURREZIONE di Ufologo. Dai dai dai dai! [:)] [:)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 20:40 
Cita:
melusina ha scritto:
... Dai dai dai dai! [:)] [:)]

Questo puzza di Boris ... mmm

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 22:29 
Odio gli addii per cui non userò quella parola - anche perchè porta s.f.i.g.a.

Io spero come tutti che Massimo torni presto e legga ancora queste righe perchè veda quanto TUTTI noi gli siamo affezionati e quanto ci manca, sia come persona innanzittutto che come ufologo, utente, e per i più fortunati, amico.

E questo a prescindere da qualunque divisione politica, religiosa o ideologica di alcun genere.

(Ecco un altro motivo per cui detesto le fedi: perchè dividono, anzichè unire, come dovrebbe essere, gli uomini).

Cita:
bleffort ha scritto:

Mi dispiace anche a me che Ufologo si è cancellato dal forum,i dibattiti di politica sono una cosa e la passione per l'Ufologia è un'altra,per andare avanti dobbiamo separare le due cose,l'ufologia invece accomuna tutti.[8]

Adesso ve ne rendete conto?

E io cosa ho sempre detto, prima del patatrac?

Che apposta di solito non entro nemmeno nelle discussioni politiche.

Per non correre il rischio di rovinare lo SPLENDIDO rapporto di reciproca fiducia, stima e talvolta confidenza che si è instaurato nel tempo con molti utenti, moderatori etc e gettarlo via solo perchè di diverso colore politico o credo religioso.

E qui si torna al punto di prima.

E' un comportamento insensato. Stupido, vorrei dire.

Questo è un forum ufologico - un grande forum ufologico.

Qui siamo TUTTI per la nostra passione per l' ufologia, e per essa qui ci siamo incontrati, e spesso abbiamo trovato persone con cui abbiamo stretto dei legami affettivi - perchè è il mezzo tecnico ad essere elettronico, non certo il cuore umano.

Gettar via tutto questo è una perdita per la persona stessa in primis e per tutti gli altri di conseguenza. E questo innanzittutto sul piano umano, e solo dopo quello della Ricerca.

Con questo non voglio certo dire: "qui si parla solo di ufologia e sono banditi gli altri discorsi". Non sia mai.

E' giustissimo e naturale che si parli a 360 gradi della realtà che ci circonda come, se desideriamo, di quella interna al nostro cuore. E' naturalissimo che una grande comunità online come la nostra si sviluppi in tutte le direzioni. Sempre mantenendo al centro ciò per cui è nata e quindi la sua identità.

Ma appunto dobbiamo trovare più che dei paletti, delle misure, un equilibrio che deve venire più dalla persona stessa che da una lista infinita di regolamenti, tra le due cose.

Per evitare che persone che prima condividevano la stessa passione e si stimavano non si debbano poi lasciare con degli insulti come ultime parole abbandonando la community per risse politiche da bar.

Per evitare che una grande persona, prima che un grandissimo esperto, non se ne vada via con l' amaro in bocca anzichè il ricordo positivo di una lunga esperienza comune.

Lasciando "orfani" gli altri.

Questo non è il dannato Bar Sport, questo è Ufoforum.it.

Un luogo in cui sono di casa (dovrebbero esserlo e di norma lo sono) persone dalla mente aperta, rispettose degli altri e delle altrui idee, esperienze, pronte ad accoglierle, anzi qui convenute proprio per conoscerle.

E non volgari "tifosi", ignoranti, superficiali e cafoni.

Dovremmo darci tutti una bella regolata.

Sia chiaro, questo è solo il mio pensiero.

Come ben sapete NON sono nè un moderatore nè nessuno che abbia l' autorità per decidere o sanzionare. E non ci tengo ad esserlo. Proprio per questo.

Spero di non essere stato perciò frainteso, non ho accusato nessuno e quel che volevo dire è qui nero su bianco, senza "doppi sensi" o allusioni o sottintesi. Il mio era un discorso assolutamente GENERALE su come, secondo me, dovremmo tutti, me compreso, comportarci in questa area comune.

Tradotto: IMHO.

E con questo chiudo il discorso.

E non conto di riprenderlo, non qui almeno. Quel che dovevo dire l' ho detto.

Auguri grandissimo Massimo. Spero sia davvero un arrivederci a presto.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 22:52 
Confermo il testo del messaggio, speravo lo riservaste a ufologo555 che stimo.

Comunque ..-- (punto punto linea linea) è la "ù" non il "?" che è ..--.. (punto punto linea linea punto punto).

Ma bando alle ciance, per tutti, non sono un esperto di codice Morse, solo in un corso di qualche anno fa una dottoressa ci insegnò nel giro di un'ora le lettere in alfabeto Morse, rimanemmo meravigliati di come fosse stato facile apprenderlo in così breve tempo...

Usò un sistemino di questo tipo:

TA TI TA TI - TI TI - TI TA - TA TA TA
TI TA
TA - TI TI TA - TA - TA - TI TI
TA TA TI - TI - TA TI - TA - TI

Peccato che la cosa fu immagazzinata nella memoria a breve termine... anche se a volte ho comunicazioni radio... non ho mai usato al lavoro il codice Morse.

P. S. I saluti sono sopra, 4 parole (4,1,5,5)

[;)]

Immagine

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 23:21 
Torniamo a bomba sul discorso principale.

Per quel poco che ho potuto vedere il clima nel forum si è in un certo senso deteriorato e questo deve aver pesato sulla scelta di Massimo (ti chiamo per nome perchè già greenwarrior lo ha fatto prima).

Di certo è anche vero quello che dice Atzlan quando dice
Cita:
(Ecco un altro motivo per cui detesto le fedi: perchè dividono, anzichè unire, come dovrebbe essere, gli uomini)

Ma la saggezza sta anche in questo, nel saper trovare i punti di incontro, piuttosto che i punti di scontro, purtroppo mi son reso conto che diversi utenti hanno più o meno dichiaratamente deciso di lasciare il forum e questo lo rende più povero ogni volta che una voce viene a mancare.

Certo, altre voci si sono nel frattempo aggiunte, sono sicuramente le benvenute, ma quanti si sono ritirati, più o meno in buonordine, su questo e sul forum "vecchio"?

Non sono un moderatore, ne tanto meno un amministratore, ma penso che bisogna veramente mettersi tutti una mano sulla coscenza (per chi ci crede e per chi ce l'ha... anche se non ci crede!) e fare un passo indietro.

Mi verrebbe di dire, come kaone in un'altra occasione,
Cita:
Ok, dai, facciamo un bel format C: e resettiamo tutto
magari fosse così semplice, ci metterei la firma.

Purtroppo però è inutile "piangere sul latte versato", anche se si poteva e si doveva evitarlo.

Sono veramente rimasto male.

Dispiaciuto.

Purtroppo in questo periodo sono presissimo e non riesco ad esprimere con sufficienza il concetto meglio di quanto non abbia già fatto.

Non fraintendetemi, ma dal mio punto di vista ogni perdita è una sconfitta.

Ufologo555, se ci sei batti un colpo.

Io aspetto.

Buonissime cose gente.

Immagine

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 23:46 
ciao fgb,purtroppo attualmente,ufologo 555 non e' assolutamente intenzionato a battere un colpo x una serie di cose capitate che penso le abbia di gia' esternate,speriamo in futuro ad un ripensamento......

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 00:09 
Non ero presente sul forum quando è successo il "patatrac" come è stato definito da qualcuno, perciò non so cosa sia successo con Ufologo555 (anche se qualcosa ho intuito).
Però una cosa voglio dirla: a me i suoi interventi, per quanto possa valere il mio pensiero, mancano un sacco (e il suo topic).
Mi spiace se qualcuno qui se ne potrà offendere ma aggiungo che questo senza di lui è un forum MUTILATO, per me che l'ho imparato a conoscere con lui nei dintorni.
Ciao Ufologo555.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 13:26 
In un certo senso mi avete "costretto" ad intervenire ... politica a parte, non mi va nemmeno essere preso per reticente o "finto" riguardo al mio mestiere (in un certo senso, come qualcuno mi ha definito, cioé che non dico tutta la verità, mi riferisco soprattutto alle "disgraziate" "scie chimiche") riguardo al mio mestiere e, di conseguenza, quello che dico. Mi astengo dal rientrare (oltre che per la "faccia" che ci metto) anche perché non vado d'accordo con "qualche" mod/adm. ; nel senso che se si ritiene che dico solo "fesserie" (di quel poco che m'intendo) è meglio che lasci il posto ai giovani e a chi dimostra più pazienza e saggezza di me; grazie comunque a tutti! Massimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]