In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Sciopero dei Calciatori

02/12/2010, 09:24

Quest'immagine, dice tutto:
Immagine

02/12/2010, 14:09

Beh con i tempi che corrono ci mancava solo uno sciopero di persone benestanti che non hanno mai lavorato un solo minuti nella vita...

Come dice Crozza,è un evento...
Ultima modifica di Ronin77 il 02/12/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

02/12/2010, 14:14

del peggio non c'e'mai fine,ma xche'non vengono mandati x un mese ad una catena di montaggioa 1000euro al mese,vedrai come rinsaviscono,i fessi siamo noi che continuiamo a coccolarli e a discutere di loro,bisognerebbe ignorarli non considerarli x farli scendere dal pero
Ultima modifica di ubatuba il 02/12/2010, 14:15, modificato 1 volta in totale.

02/12/2010, 14:43

Eh ma fino a quando c'e' gente che si compra sky e premium per vedere le partite,fino a quando si vede per strada,come ho visto io, gente litigare e quasi ad arrivare alle mani per una partita di calcio,allora i signori calciatori si sentono in diritto di fare qualunque cosa.[:D]

02/12/2010, 16:31

io sky me lo compro e mi guardo pure le partite, perchè sono una passione.così come il motociclismo, il tennis...e via dicendo...e nn è di certo colpa mia o di chi come me, se a questi 'signori' viene permesso di pretendere gli stessi diritti dei lavoratori, senza però avere gli stessi doveri.

una giornata di lavoro di sciopero NON si recupera, ma viene tolta dallo stipendio...loro la recupereranno!
a me se il mio datore di lavoro mi dice che da domani devo andare ad udine a lavorare ci devo andare, o mi licenzia...quisti invece vogliono decidere loro, cosa dove come e quando, e tenere in ostaggio le società di calcio.
chi sbaglia è quindi chi gli permette questo. e almeno per una volta nn diamo colpa a chi nn c'entra un caxxo...come me o tutti quelli che hanno sky o mediaset!

chi si mena o si ammazza per lo sport poi nn merita commenti.

03/12/2010, 01:08

ma pure si sentono vittime poveri cristi,

03/12/2010, 01:33

E' MEGLIO CHE NON COMMENTO, DICO SOLO UNA COSA, ANZI URLO , PERCHE' STO URLANDO COME UN BRANCO DI TENORI !

IN MINIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di dark side il 03/12/2010, 01:35, modificato 1 volta in totale.

04/12/2010, 00:45

......in miniera ma solo con badile e piccone

04/12/2010, 12:21

il costo delle mignotte e della droga è aumentato... quindi anche loro (i calciatori) soffrono la crisi

poveracci [xx(]

BUUUUUUUHHH... A ZAPPARE I CAMPIIIIIIII

04/12/2010, 12:47

Mi spiace ma la colpa è proprio di chi gli da i soldi per campare. Se il calcio è una passione vadano a giocare loro. Fino a quando pagano prezzi stratosferici per vedere delle partite e un campionato e permettono loro di guadagnare così tanto, ovvio che vengono su viziati.

A spaccare pietre.

04/12/2010, 13:31

DarthEnoch ha scritto:

Mi spiace ma la colpa è proprio di chi gli da i soldi per campare. Se il calcio è una passione vadano a giocare loro. Fino a quando pagano prezzi stratosferici per vedere delle partite e un campionato e permettono loro di guadagnare così tanto, ovvio che vengono su viziati.

A spaccare pietre.

[:246] [:264]

04/12/2010, 13:47

DarthEnoch ha scritto:

A spaccare pietre.

Infatti Darth era proprio quello che volevo dire io.
Per non parlare poi di tutte le pubblicita' che fanno.
Ora c'e' una nuova pubblicita' dove 2 calciatori chiedono di mandare un sms al costo di non so quanti euro per la fame dell'Africa.Ma perche' non glieli mandano loro che i soldi ce ne hanno anche per 4 vite di seguito mentre noi come si dice a Roma non ciabbiamo manco l'occhi pe piagne [B)]

04/12/2010, 14:08

dark side ha scritto:

E' MEGLIO CHE NON COMMENTO, DICO SOLO UNA COSA, ANZI URLO , PERCHE' STO URLANDO COME UN BRANCO DI TENORI !

IN MINIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tempo fa in un altro topic su questo argomento avevo fatto lo stesso commento [:D]
Quindi ti straquoto!!!!!!
A spaccare pietre ma non con il piccone che è troppo semplice.......direttamente con la testa [}:)]
Ultima modifica di laston il 04/12/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

04/12/2010, 23:09

.....forse con la testa sarebbe troppo comodo
Rispondi al messaggio