In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/12/2010, 03:42

Thethirdeye ha scritto:
Sinceramente non comprendo come tu possa difendere gli stati, i governanti e le loro eventuali malefatte in questo modo. A sentir parlare te, sono tutti dei santi.... ma come mai? [:D]

A parte questo, direi che stai forse correndo un pò troppo, non ti pare?

Siamo solo all'inizio... e come diceva qualcuno, "il vero ciclone Wikileaks deve ancora arrivare" - "Come una ballerina di stripetease che e' salita sul palco ma non si e' ancora tolta i vestiti".

Attendiamo.... e poi - semmai - commentiamo i risultati.......Immagine

A parere mio il ciclone wikileak non lo vedremo mai, temporeggia troppo, perche`?
Perche` non ha rilasciato tutto e subito?
Quale e` il suo gioco?
Una ragione puo essere come dice rmnd, i soldi. Piu` temporeggia, piu finanziamenti arrivano.
Un'altra ragione, terrorismo mediatico. Lui potrebbe essere un burattino, al soldo di personaggi interessati a far cadere l'economia occidentale.
O forse non ha niente in mano, puntando solo a creare scompiglio, per fama e gloria e quindi ritorno in denaro a medio termine, quando esce di galera.
A proposito sta sprofondano sempre di piu` nei guai essendo nel nuovo mandato di arresto accusato di stupro, molestie sessuali e coercizione.

In ogni caso per me rimane vago e ambiguo come personaggio. Difendo gli stati e loro governanti?
Forse ma di sicuro so` che da codesto personaggio, a me ed a tutti voi di buono non ne` arriva nulla. E grazie alle sue azioni, (che io credo fermamente faccia solo per il suo tornaconto) tutti noi avremo e saremo i soli a rimetterci, vuoi per la caduta dei mercati, vuoi per misure restrittive alla liberta` personale.
I potenti rimarranno tali, lui si fara` quattro grasse risate dopo la galera ( che potrebbe esssere anche una maschera, per salvare "l'operazione" rendendola piu` credibile) e noi saremmo piu` prigionieri, con le pezze al deretano.
Paladino dell'informazione? Se fosse tale tutti i file sarebbero gia rilasciati, il resto sono favole.

Buona fortuna a tutti noi, ne abbiamo bisogno a questo punto.

05/12/2010, 10:57

rmnd ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

WIKILEAKS: FRATTINI, ITALIA DECIDE POLITICA ENERGIA

17:20 04 DIC 2010

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... ca_energia

E x fortuna...
a chi vorremmo farla decidere altrimenti. Agli usa forse?

su questo sono d'accordo..

05/12/2010, 11:17

Mi preoccupo. In meno di 24h mi trovo d'accordo sia con mik.300 che con bleffort!

[:D]

05/12/2010, 12:00

BlitzKrieg ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Possibile, ma allora si varca la soglia della non libertà di pensiero.

Questa mi pare l'abbiano già varcata, calpestata, incendiata e c'hanno piantato sopra erba e fiori per nasconderla.

Server chiusi, la stupidaggine della denuncia, paypal chiuso...

Io penso che non ha niente di concreto con cui riscrivere la storia. Osservando il suo comportamento, cioe` il centellinare le informazioni in suo possesso, delle quali il contenuto finora non frega assolutamente un baffo a nessuno. In realta` sta temporeggiando per provocare le reazioni di cui sopra e costringere ad un passo falso, un'esagerazione da parte di qualche nazione e cosi gridare allo scandalo.

P.S. Quello che sta facendo Assange, non lo definirei "liberta` di pensiero". In realta` sta ricattando tutte le nazioni occidentali con materiale riservato ottenuto illegalmente. Per il fatto delle denunce per stupro, ci andrei cauto a definirle stupidate, e` innocente fino a che sia provato il contrario , ma non si puo certo scagionarlo per santita` acquisita . Tra l'altro i fatti risalgono ad agosto e lui ha dichiarato a settembre di voler riscrivere la storia
Per quanto riguarda le denunce di stupro, potrebbe anche essere che gli accusatori (e sappiamo tutti chi sono) possano aver giocato di anticipo, sapendo già da tempo le intenzioni Assange. Sinceramente non scarto la teoria della denuncia per bloccarlo. Solo mi sembra che non ci stiano riuscendo....!?

05/12/2010, 13:18

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-12-04/wikileaks-assange-operazione-rilascio-200544.shtml?uuid=AYaidHpC

[color=blue]Wikileaks, Assange, il rilascio a tempo controllato dei file e la strana inerzia dei servizi Usa

...Come sempre non ci sono prove e si procede soprattutto per deduzione e sulla basi di "tasselli" informativi. In una prima fase il "negoziato" avrebbe coinvolto le agenzie di intelligence Usa e mediatori facenti capo ad Assange per fare il punto su «quello che ci dobbiamo attendere di vedere in rete tra qualche mese».

Poi, in una seconda fase, il "negoziato" si sarebbe allargato alle due sponde dell'Atlantico ma con qualche puntata a Tel Aviv o a Pechino e dalla quale con ragionevole certezza i servizi italiani sarebbero stati tenuti all'oscuro perché "parte del problema" più che della "soluzione". In un tavolo di negoziato i portavoce delle agenzie americane (non solo Cia ma anche Nsa e dipartimenti per la sicurezza informatica delle altre 15 "ditte") con in mano i titoli dei file avrebbero giocato a carte scoperte con gli inglesi del Mi6, con i tedeschi della Bnd e i francesi della Dgse ma anche con gli israeliani del Mossad...

...Ognuno aveva informazioni da proteggere od occultare, qualcuno aveva qualche conto da regolare in casa propria e non ha visto di meglio che dare il suo "visto, si stampi" alla "defamation" che avrebbe poi colpito la "cordata" nemica o in quel momento perdente da gettare in pasto ai media...

...L'organizzata selezione dei file avrebbe, in sostanza, secondo queta lettura, salvato alcuni e penalizzato altri come Russia, Italia e Spagna ritenuti a torto o a ragione bisognosi di un "regime change" in nome di un non meglio precisato equilibrio geopolitico o perché non più in sintonia con gli obiettivi di medio, lungo termine dell'amministrazione Usa. Russia e Italia sono spesso accomunate. Berlusconi è visto come il portavoce di Putin in Europa e l'unico in grado di far fallire il consorzio per il gasdotto alternativo a South Stream. Putin invece è il premier che passa le sue vacanze in Sardegna a casa di Berlusconi...[/color]

Alla luce delle nuove analisi suol caso wikileaks, non sembrano poi più tanto infondate le dichiarazioni di Frattini di qualche settimana fa...

"Piano contro l'Italia". "C'è una strategia per danneggiare la nostra immagine sul piano internazionale".
Franco Frattini.
Ultima modifica di rmnd il 05/12/2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.

05/12/2010, 13:34

rmnd ha scritto:

Mi preoccupo. In meno di 24h mi trovo d'accordo sia con mik.300 che con bleffort!

Che sia una presa di coscienza? [:D]

Sono convinto che il NWO stia lanciando l' offensiva finale, per indirizzare gli eventi come meglio gli è congegnale.

05/12/2010, 13:59

rmnd ha scritto:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-12-04/wikileaks-assange-operazione-rilascio-200544.shtml?uuid=AYaidHpC

[color=blue]Wikileaks, Assange, il rilascio a tempo controllato dei file e la strana inerzia dei servizi Usa

...Come sempre non ci sono prove e si procede soprattutto per deduzione e sulla basi di "tasselli" informativi. In una prima fase il "negoziato" avrebbe coinvolto le agenzie di intelligence Usa e mediatori facenti capo ad Assange per fare il punto su «quello che ci dobbiamo attendere di vedere in rete tra qualche mese».

Poi, in una seconda fase, il "negoziato" si sarebbe allargato alle due sponde dell'Atlantico ma con qualche puntata a Tel Aviv o a Pechino e dalla quale con ragionevole certezza i servizi italiani sarebbero stati tenuti all'oscuro perché "parte del problema" più che della "soluzione". In un tavolo di negoziato i portavoce delle agenzie americane (non solo Cia ma anche Nsa e dipartimenti per la sicurezza informatica delle altre 15 "ditte") con in mano i titoli dei file avrebbero giocato a carte scoperte con gli inglesi del Mi6, con i tedeschi della Bnd e i francesi della Dgse ma anche con gli israeliani del Mossad...

...Ognuno aveva informazioni da proteggere od occultare, qualcuno aveva qualche conto da regolare in casa propria e non ha visto di meglio che dare il suo "visto, si stampi" alla "defamation" che avrebbe poi colpito la "cordata" nemica o in quel momento perdente da gettare in pasto ai media...

...L'organizzata selezione dei file avrebbe, in sostanza, secondo queta lettura, salvato alcuni e penalizzato altri come Russia, Italia e Spagna ritenuti a torto o a ragione bisognosi di un "regime change" in nome di un non meglio precisato equilibrio geopolitico o perché non più in sintonia con gli obiettivi di medio, lungo termine dell'amministrazione Usa. Russia e Italia sono spesso accomunate. Berlusconi è visto come il portavoce di Putin in Europa e l'unico in grado di far fallire il consorzio per il gasdotto alternativo a South Stream. Putin invece è il premier che passa le sue vacanze in Sardegna a casa di Berlusconi...[/color]

Alla luce delle nuove analisi suol caso wikileaks, non sembrano poi più tanto infondate le dichiarazioni di Frattini di qualche settimana fa...

"Piano contro l'Italia". "C'è una strategia per danneggiare la nostra immagine sul piano internazionale".
Franco Frattini.
E' da capire a chi dava la colpa Frattini..!!??? [;)]
Ultima modifica di damomars il 05/12/2010, 14:00, modificato 1 volta in totale.

05/12/2010, 14:01

greenwarrior ha scritto:

rmnd ha scritto:

A volte le strade si possono incrociare. [:D]

05/12/2010, 14:13

bleffort ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

rmnd ha scritto:

A volte le strade si possono incrociare. [:D]

Amico mio, l' intelligenza e la riflessione sono un pregio che ti contradistinguono. Averne di interlocutori come te. [:D]

05/12/2010, 14:36

rmnd ha scritto:

se dici una cosa giusta
non ho problemi a dartene atto..

http://www.repubblica.it/esteri/2010/12 ... s-9835476/

Il rapporto tra Putin e Berlusconi si conferma tema ricorrente e massima preoccupazione della diplomazia americana. Il nuovo capitolo della saga WikiLeaks è datato Mosca e riguarda le frequentazioni più personali tra i due leader, con scenario Villa Certosa, la residenza sarda del Cavaliere. "La relazione personale tra Putin e Berlusconi è un elemento chiave delle relazioni Italia-Russia, con Putin e la sua famiglia che fanno lunghe visite a Berlusconi nella sua residenza di famiglia in Sardegna a spese del premier", si legge in uno dei nuovi documenti pubblicati da WikiLeaks oggi, proveniente dall'ambasciata Usa di Mosca e datato 20 maggio 2009.

putin ospite a spese di b.
e allora?
dove sta lo scandalo ?
il problema?
gli americani sono ossessionati..
(per loro interessi pecuniari,
il gas, north stream,
ecc.ecc.)
embe` ?
anzi..
e chi se ne fotte..

verra` fuori qualcosa di scomodo
davvero da wikileaks..?
i bersagli sono sempre quelli..
-> i non allineati..
piu` passano i giorni piu`dubito..
Ultima modifica di mik.300 il 05/12/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.

05/12/2010, 16:44

Se veramente ha qualcosa di sconvolgente per le mani deve pubblicarlo subito e comunque io aspetto sempre le rivelazioni finora insabbiate sugli ufo , sulla vita extraterrestre e sulle forme di energia alternativa.

05/12/2010, 17:39

Comunque le spese sono sostenute da noi italiani, non dal berlusca..........!!!!!! [:(!]

05/12/2010, 17:41

GoldenBoy ha scritto:

Se veramente ha qualcosa di sconvolgente per le mani deve pubblicarlo subito e comunque io aspetto sempre le rivelazioni finora insabbiate sugli ufo , sulla vita extraterrestre e sulle forme di energia alternativa.

c'e nulla sugli ufo.
perchè continuate a dire che c'e qualcosa.?

05/12/2010, 17:45

dragone cinese ha scritto:

GoldenBoy ha scritto:

c'e nulla sugli ufo.
perchè continuate a dire che c'e qualcosa.?
Perchè, forse è una speranza di tutti noi che esca qualche cosa!

05/12/2010, 17:49

io non spero nulla di questa storia,,,tra sette giorni tutto sarà dimenticato perchè c'e'il panettone da mangiare.
Rispondi al messaggio