Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 20:47 
eSQueL di quello non c'è da meravigliarsi,è iniziata la capagna elettorale,è per quello che mi sono infuriato sullo scandaloso atto osceno di usare quella tragedia per iniettare un pensiero politico più che sociale nelle persone,e come si legge anche i questo topic su alcuni fa presa...

Ultima modifica di Ronin77 il 08/12/2010, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 20:51 
Cita:
eSQueL ha scritto:

blablabla ... quel che ho visto io in questi giorni è stato un impeto razzista e xenofobo che è passato (quasi con autocmpiacimento) in tutti i media.

La verità? Per me è molto semplice: c'era un'occasione d'oro per rinsaldare il popolo leghista attorno all'efferato omicidio di una tredicenne da parte di un marocchino e (questa volta sì) coloro che erano investiti del potere di cercare la verità (magistrati e poliziotti) HANNO FATTO CARTE FALSE per assecondare tale disegno. Potrei entrare nei dettagli, ma non ho alcun interesse a farlo. Quel che m'interessa sono le immagini (passate ripetutamente) del cartello con scritto "occhio per occhio, dente per dente" (scritta realizzata dietro ad un bersaglio da tiro a segno).

Non ci sono discorsi complessi qui, c'è solo vergogna.

Ti quoto eSQueL..........Immagine

La cosa davvero triste è..... che c'è gente che abbocca.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 21:19 
Cita:
eSQueL ha scritto:

blablabla ... quel che ho visto io in questi giorni è stato un impeto razzista e xenofobo che è passato (quasi con autocmpiacimento) in tutti i media.

La verità? Per me è molto semplice: c'era un'occasione d'oro per rinsaldare il popolo leghista attorno all'efferato omicidio di una tredicenne da parte di un marocchino e (questa volta sì) coloro che erano investiti del potere di cercare la verità (magistrati e poliziotti) HANNO FATTO CARTE FALSE per assecondare tale disegno. Potrei entrare nei dettagli, ma non ho alcun interesse a farlo. Quel che m'interessa sono le immagini (passate ripetutamente) del cartello con scritto "occhio per occhio, dente per dente" (scritta realizzata dietro ad un bersaglio da tiro a segno).

Certo adesso abbiamo i magistrati pro-lega e nel contempo abbiamo il sindaco leghista che fin da subito ha condannato certe 'esuberanze' di qualche suo concittadino...
Semmai questo dimostra quanto i magistrati siano non sempre attendibili , come le intercettazioni...

Impeti razzista e xenofobo? immagino anche in forum..ti è capitato di vedere certi impeti [;)]

vabbe vorrà dire che metterò come firma in calce, questa frase:

"Proud to be a racist!"

[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 21:35 
Metti in firma quel che ti pare, per quel che mi riguarda l'avete fatta fuori da vaso mostrando a tutti di che pasta siete fatti.

Quanto ai magistrati, tanto hanno lavorato bene quelli che si sono occupati di Sara, tanto male quelli di Yara ... chissà perché. Fossi io il ministro della giustizia, quei cialtroni (i secondi) li avrei già licenziati (so bene che non può (e non vuole) licenziarli, è solo per dare il reale spessore del mio stato d'animo).

Ultima modifica di eSQueL il 08/12/2010, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 21:54 
Cita:
rmnd ha scritto:

...Ma non si può non notare lo stridente contrasto con molte realtà meridionali e non notare alcuni quartieri nel nord la presenza di sacche meridionali non integrate e delinquenziali (lo stesso contrato e senso d'insicurezza e degrado che si nota in zone ghetto composte da rom o da nord africani..vi sembra bello? Vi sembra bello che molti meridionali al nord debbano vergognarsi di certi loro conterranei). Quindi la semplificazione viene di conseguenza....

Cita:
metà dei 33mila abitanti è costituita da immigrati. Il sogno infranto del quartiere modello
[color=blue]Viaggio a Zingonia, la «città ideale»,

tra cumuli di rifiuti e spaccio a cielo aperto
Nei «missili» di questo lembo di terra a 20 km da Bergamo convivono degrado e disperazione[/color]
http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_01/zingonia-citta-ideale_ab80b9dc-fd31-11df-a940-00144f02aabc.shtml

Questa banlieue di casa nostra oggi non è altro che un'area abitativa di 4,5 km quadrati su cui si concentrano qualcosa come 33mila abitanti. Insomma, un ghetto di sei torri - paragonabile a Scampia o al Corviale, "il serpentone" sorto negli anni ' 70 alla periferia di Roma -, che vengono chiamati i «missili» nel Comune di Ciserano. I palazzi Athena e Anna, sono il fulcro di questa isola del degrado, dove i rastrellamenti sono all'ordine del giorno e si contano almeno due pattuglie fisse che monitorano il territorio.

...Nel corso degli anni la situazione è andata degenerando. Oggi gli immigrati stranieri costituiscono la metà degli abitanti dell’area; all'inizio degli anni 60' erano sempre gli immigrati ad essere in maggioranza ma a quei tempi provenivano dal Sud d'Italia. ..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 22:00 
Si alzi il sipario,che un'altro triste spettacolo abbia inizio.

Matteo Salvini Lega Nord

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=M1ymMKY7UTI[/BBvideo]

Mi rendo conto che chi vive al sud non può assistere mai personalmente a certe scene,perchè sono molto frequeti nelle feste di baldoria alcolica leghista.

Io da italiano del nord mi vergogno profondamente di questa gente,nelle mie amicizie per fortuna non vi è traccia di queste persone.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 22:11 
Costrusci un ghetto ed avrai un ghetto, qual'è la sorpresa? Costringi le persone a nascondersi a avrai dei clandestini, cosa dovrebbe dimostrare questo? Che per l'ennesima volta guardi le cose senza capire, ma vedendo solo quello che vuoi vedere.

Non ho vergogna di andare a Zingonia
Inviato da sadmin Mercoledì, 15 ottobre 2008 ore 18:45
Contributo di ceru

Zingonia è un' "area"della Bassa bergamasca. Nè un paese, nè una città. E' nata intorno alla meta' degli anni Sessanta per volere del finanziere Remo Zingone come citta' utopica per i lavoratori.

Oneri di costruzione a carico dei 5 comuni in cui è diviso il territorio (Verdello, Verdellino, Ciserano, Boltiere, Osio Sotto), guadagni riservati a Zingone.
Sull'Unità, in data 24/05/70, compare un'intervista allo stesso Zingone: "Ho creato varie infrastrutture di base...ora tocca agli altri fare quel che rimane da fare".
Negli anni '70 i primi comuni a disconoscere gli accordi con Zingonia sono Boltiere e verdellino, negando alcune costruzioni. Ne scaturisce una causa, vinta dalla società. Finite la agevolazioni la ditte abbandonano l'area, a partire dalle grandi firme: Faema, Ford, Bayer...
Alla metà degli anni '70 Zingone si ritirò in Costa Rica, cedendo le sue attività.

Oggi Zingonia è una periferia senza centro che non compare nemmeno sulla carta geografica nonostante i suoi qausi 30.000 abitanti, un ghetto dove finiscono i più vulnerabili, i nuovi arrivati, in attesa di potersi permettere qualcosa di meglio.
Negli anni '60 sono stati costruiti decine di palazzoni, tra cui i famigerati condomini Athena, destinati ad assorbire l'ondata di migrazione interna, quella dei "terùn". Appena i meridionali sono riusciti ad ottenere qualche soldo, un minimo di stabilità esistenziale, se ne sono andati da Zingonia lasciando gli stessi palazzi, solo più vecchi e malandati, a disposizione dei primi migranti stranieri in arrivo negli anni '80. La comunità senegalese è la più folta e radicata, progressivamente la seguono albanesi, marocchini, pakistani. Capannoni e fabbrichette non mancano, gira voce che "il lavoro si trova".
I migranti vivono in un duplice ghetto, a Zingonia: quello creato dalla gente dei comuni limitrofi, che percepisce questo agglomerato di case e fabbriche come un corpo estraneo cresciuto come un tumore fra i loro paesi, e che non ricorda di avere un tempo sognato una città che li riscattasse dal destino di emigranti, pendolari, uomini di fatica; quello creato dalla malavita organizzata, che gestisce tranquillamente spaccio e prostituzione attirando clienti da tutta la Lombardia.
I clandestini sono prigionieri per un altro motivo ancora: la polizia staziona quasi perennemente nella "piazza del missile" (chiamata così per la fontana a forma di razzo), davanti al locale che serve kebab, tra i palazzi scrostati. Molti escono di casa solo per andare al lavoro, in nero, in uno dei tanti capannoni della zona. Molti si lamentano perchè gli spacciatori stazionano stabilmente solo 500 metri più in là, a Piazza Affari, e le “forze dell’ordine” preferiscono parcheggiarsi di fronte a casa loro.

Nel frattempo i proprietari degli appartamenti nei condomini Athena, agenzie immobiliari e padroncini che sanno rendersi opportunamente invisibili, sfruttano gli inquilini fino all’osso: nonostante gli affitti siano cari, i palazzi non ricevono interventi di manutenzione da anni, e gli abitanti rischiano perennemente che acqua e gas vengano chiusi.Con l’affermazione delle politiche securitarie e xenofobe in Italia, Zingonia e in particolare i palazzi Athena sono diventati anche un simbolo e un’occasione per ghiotte speculazioni politiche: la Lega Nord aveva deciso di aprire la propria campagna elettorale provinciale per le elezioni politiche del 2008 proprio di fronte a questi palazzi, con un corteo per "ripulire Zingonia, prima che infetti i paesi vicini”. Un flop tremendo, soprattutto a causa di una decisa contestazione spontanea dei migranti.Gli Athena sono però rimasti oggetto di una speciale attenzione politica e mediatica, finchè, la mattina di mercoledì 9 ottobre 2008 gli abitanti della zona si sono trovati a subire l’ennesima retata.Non esattamente la solita storia; un blitz un grande stile, come spiega questo articolo dell’Eco di Bergamo: “Più di cento i carabinieri impegnati e coordinati dal comandante del reparto operativo provinciale, tenente colonnello Giuseppe Serlenga, e dal comandante della compagnia di Treviglio, capitano Giulio Modesti. Per avere 100 uomini a disposizione la compagnia di Treviglio ha ottenuto il supporto delle compagnie di Zogno e Bergamo, oltre che del comando di Milano, del nucleo militare elicotteristi di stanza a Orio al Serio e di tre unità cinofile(…)Non è mancata la disponibilità di uomini della polizia locale di Ciserano - presente il sindaco Natale Zucchetti -, delle polizie locali di Bariano, Boltiere e Caravaggio, dei vigili del fuoco di Treviglio, di un'autoambulanza del 118 e di esperti dell'Asl (…)Quaranta le persone sottoposte a controlli specifici: fin dalle prime ore del mattino si sono resi necessari accertamenti ulteriori su una trentina di loro. Cinque uomini sono stati arrestati per aver violato più volte la legge Bossi-Fini, altri cinque sono stati trasferiti nei Centri di Permanenza Temporanea di Gorizia e Milano. Sulla restante ventina di immigrati ci sono ancora in corso controlli”Questi i commenti politici, sempre tratti dallo stesso articolo: "Su Zingonia non bisogna mollare la presa - ha dichiarato il deputato bergamasco del Pd Antonio Misiani - non si può che esprimere apprezzamento per l'operazione dei carabinieri. I parlamentari bergamaschi, su impulso dei sindaci della zona, si stanno impegnando per l'elevazione a tenenza dell'attuale caserma". "Rivolgo un sincero plauso alla maxi operazione di controllo e prevenzione del territorio da parte del comando provinciale dei Carabinieri svoltasi questa mattina a Zingonia - ha concluso il deputato del Pdl Gregorio Fontana -. Operazioni come quella di oggi possono essere più efficaci anche grazie alle nuove norme contenute nel pacchetto sicurezza approvato dal governo Berlusconi nei primi mesi di governo".Rilevante anche il ruolo svolto dall’unica azienda di trasporti pubblici locali, la S.A.I. (Società Autolinee Interprovinciali) come leggerete di seguito, nella testimonianza di un giovane operaio migrante che ha voluto raccontarci cosa è successo agli abitanti dei condomini Athena, la cui voce è stata ignorata da tutti i media locali. “Mi trovavo in uno dei palazzi Athena di Zingonia, ospite di un amico. Alle 5 del mattino, siamo stati bruscamente svegliati dall’irruzione di cinque carabinieri, che hanno sfondato la porta dell’appartamento con un ariete, senza prima bussare né annunciarsi. Ci hanno chiesto il permesso di soggiorno, ma i controlli che hanno effettuato sono stati molto frettolosi, sembrava che i documenti non gli interessassero troppo. Io ero spaventato. La stessa scena si è ripetuta in tutto il palazzo, le famiglie sono state svegliate dai colpi di ariete in tutti i 32 appartamenti. C’erano cinque carabinieri per ogni appartamento, quindi dovevano essere più di cento. Nel frattempo ci siamo accorti che un elicottero stava sorvolando la zona. I carabinieri hanno fermato anche alcune persone che conoscevo, non in regola con i documenti, operai in una piccola fabbrica della zona. In un appartamento devono aver trovato della droga, perché hanno appeso alla porta un foglio con un avviso di sequestro. Non credo proprio che abbiano trovato degli spacciatori, forse qualche sprovveduto, perché gran parte degli spacciatori non vivono nei palazzi. Inoltre la sera prima i carabinieri si erano presentati per togliere acqua e gas al condominio, quindi molti avevano capito che sarebbe successo qualcosa. Il palazzo poi non era totalmente isolato, rimanevano delle vie di fuga. Io penso che gli spacciatori non se ne andranno mai, finchè non li controllano sul serio. Per strada ho visto che i carabinieri fermavano un autobus di linea della S.A.I., facendo scendere tutte le persone a bordo. Molti erano studenti e lavoratori di Zingonia. Hanno poi accompagnato queste persone al lavoro sulle auto di servizio. Ho visto che caricavano a bordo dell’autobus queste persone fermate, con le mani legate dietro la schiena con fascette di plastica. Ho visto anche sette o otto bambini dei palazzi Athena che guardavano tutto, con lo zaino in spalla, ma non credo siano poi andati a scuola perché nel frattempo si erano fatte le otto. Il mio amico si è messo a filmare la scena con il cellulare, i carabinieri volevano che la smettesse e l’hanno preso a male parole. Lui però ha detto loro che l’avevano già controllato, era in regola e dunque poteva fare ciò che voleva. L’hanno lasciato stare. Ho poi saputo che i fermati sono stati portati nella caserma dei carabinieri di Treviglio, non in questura come ha scritto il giornale. Non sappiamo ancora cosa sarà di loro. Già la sera stessa gli spacciatori sono ricomparsi, io lo sapevo che loro non erano stati arrestati. Qualcuno voleva sporgere denuncia per la porta sfondata, ma poi hanno pensato che i carabinieri avrebbero detto “l’abbiamo fatto perché voi non aprivate”. La gente si è spaventata perché i carabinieri erano tantissimi, sono arrivati mentre tutti dormivano, e per l’elicottero. Io stesso ormai non vado molto in giro, per la mia sicurezza.” A questo punto vorremmo brevemente parlare di qualcosa che non si sente dire spesso su Zingonia:[u] Zingonia è un intreccio di cicatrici che stanno a ricordare fenomeni rappresentativi dell'Italia intera; speculazione, sviluppo industriale, mancanza di pianificazione, immigrazione interna ed esterna; ma è anche un laboratorio di relazioni in continua trasformazione. Sul territorio esistono una scuola di italiano per migranti, un centro culturale attivo anche nell'istruzione degli adulti, quattro studi di artisti la cui opera è strettamente legata al territorio, due moschee, varie associazioni di migranti, una squadra di cricket composta da pakistani che dà del filo a torcere anche ai terribili rivali bresciani. E molte persone che non si vergognano di vivere lì, e non vogliono mollare la presa.articolo originale quirete*bassa

http://www.bergamoblog.it/modules.php?n ... e&sid=7875

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 22:21 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Costrusci un ghetto ed avrai un ghetto, qual'è la sorpresa? Costringi le persone a nascondersi a avrai dei clandestini, cosa dovrebbe dimostrare questo? Che per l'ennesima volta guardi le cose senza capire, ma vedendo solo quello che vuoi vedere.

Vabbe cantantatevela da soli...

chi vuole capire ha capito..e non si lascia impressionare dal 'buonismo' . Buonismo che ha prodotto e produce le situazioni di degrado di cui sopra.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2010, 02:18 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ho vissuto 10 anni nella periferia di Milano, poi altri 25 nell'interland, zona sud. Di cotte e di crude non ne` ho sentito parlare, le cotte e crude le ho vissute , ci sono cresciuto. Non parlo solo perche` le cose le ho lette sui giornali. Ho amici libanesi e uno egiziano, non sono cieco non faccio di tutta l'erba un fascio. Una persona e` innocente fino alla sua provata colpevolezza, lo ribadito questo nell'altra discussione su Assange, qua mi sembra invece che tutti siano innocenti senza se` e senza ma. Gli unici colpevoli? Chi non la pensa cosi`
Bah...

No guarda, qui TUTTI han detto la stessa cosa; chi è colpevole paghi. Uno straniero ha ucciso una ragazzina? Paghi, a me non importa se è straniero o meno, l'importante è che marcisca in prigione (per sensibilizzare gente come voi bisognerebbe titolare i giornali; "ITALIANO UCCIDE ALTRO ITALIANO", quando capitano atti simili, proprio come si fa con gli stranieri).

Questa è l'unica soluzione, far pagare chi sbaglia. Poi si può rendere più effettiva la bonifica del territorio con interventi statali adeguati, ma questo è solo il contorno, l'importante è che la giustizia faccia il proprio corso nei confronti di qualsiasi criminale. La vostra soluzione, invece, si propone di sbarrare i confini a tutte le etnie con alto tasso di criminalità, il ché non significa essere "semplificazionisti" come dice il buon vecchio rmnd, ma essere razzisti, che vi piaccia o meno (di quel passo si arriverà a sbarrare i confini dei comuni per evitare che i cattivi di quello affianco entrino).

Poi ben venga la regolarizzazione degli ingressi nel nostro paese, basta che non ci siano atti discriminatori a riguardo.

Sbarrare i confini? No facciamoli entrare tutti senza controllo, chiunque sbarchi senza un'identita certa. Continuamo a tacciare chi vede le cose diversamente come razzista, cosi si puo tranquillamente ignorare che esiste un problema. Un problema che a sua volta alimenta altri problemi.

Poi come la vedi tu la regolarizzazione degli ingressi? Tipo: chi indossa la canottiera alzi la mano 1,2,3,4 persone. ok voi siete ammessi per gli altri abbiamo domande di riserva, non proccupatevi.

La certezza della pena, mi sta bene. Ma se leggi il post di Manucaos, e` lo specchio perfetto di quello che accade, ad incriminare uno sbandato in Italia senza documenti. Lo si arresta, dopodiche lo si fa uscire dicendogli di restare reperibile, ( dove?) al processo quanti ne trovi secondo te?
Ma se io ( dico io e chi la pensa come me) dicessi: inaspriamo le pene per tutti i reati gravi, diciamo che ottenga un buon consenso, (qualche critica di sicuro) fin qui ok, poi dicessi abbiamo bisogno anche di identificare con certezza, chi un'identita` non la puo` dimostrare, tipo prendiamoli le impronte digitali, e gia`stato proposto qualcosa del genere ed e` scoppiato un casino, per una cosa semplice e logica.

In realta il vero problema, non sono i clandestini in se stessi, ma gli antiitaliani, razzisti che odiano la loro stessa gente non per la pelle, la razza o la religione, ma per partito preso

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2010, 02:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Ti quoto eSQueL..........Immagine

La cosa davvero triste è..... che c'è gente che abbocca.

I boccaloni, nessun dubbio che una parte politica cavalchi l'onda. Ma lo sbaglio e` tacciare tutti per dei boccaloni, pretendendo che non ci siano problemi. Basta rileggere i post addietro non dico i miei, dico gli interventi di altri utenti, che hanno evidenziato che il problema esiste.
Una parte politica cavalca l'onda dei malumori della gente, non deve inventarsi niente.

Poi come dice rmnd, chi vuole capire ha capito. E io aggiungo, per tutti gli altri che non capiscono, Te Saludi oppure Salutammo, come preferite.

Ultima modifica di BlitzKrieg il 09/12/2010, 02:26, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2010, 02:30 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

In realta il vero problema, non sono i clandestini in se stessi, ma gli antiitaliani, razzisti che odiano la loro stessa gente non per la pelle, la razza o la religione, ma per partito preso
Hahaha per pelle o razza sarebbe meglio??? [:o)]

Siamo fottuti,ora esistono anche gli anti-italiani,roba da matti [:o)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2010, 02:43 
[:D] ha ha ha , ma in italia c'era proprio bisogno dei leghisti?
ma dite un po' .... oltre che a sparare cassate e reggere il moccolo al nano...... a cosa servono?

non vi inkakkiate.... si scherza.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2010, 02:55 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Hahaha per pelle o razza sarebbe meglio??? [:o)]

Siamo fottuti,ora esistono anche gli anti-italiani,roba da matti [:o)]

Come gli chiami tu, quelli scassamaroni che fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote. Tipo chi al parlamento europeo dovrebbe fare il bene del suo paese, invece trama contro perche` di schieramento diverso dal governo in carica.
Trovagli un'altra denominazione se ti fa piacere, il risultato non cambia.

Cita:
Siamo fottuti
Non lo detto io, contento te [:I]

Cita:
Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla.

Siate coerenti con le firme, non infarcitele con frasi altisonanti e pompose che non vi rispecchiano. Prendete esempio [8D]

Ultima modifica di BlitzKrieg il 09/12/2010, 02:59, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2010, 09:02 
Stai attento te va,a girare ubriaco di notte sui forum heheh [:o)]

Poi se spari delle fesserie e sei contento affari tuoi,ma non ti ritengo persona adatta per dare consigli sulle firme degli altri,fatti i pure i cetrioli tuoi che nessuno ti ha chisto nulla sull'argomento. [|)]

Matteo Salvini:"Dal 2004 al 2006 è stato deputato del Parlamento europeo, eletto nel 2004 per la lista della Lega Nord nella circoscrizione nord-ovest"

Ecco chi non dobbiamo mandare al parlamento europeo,ma non voglio proseguire,potresti svegliarti,e mi rendo conto che le 9 di mattina è un bell'orario,poi credo che tu stia gia abbastaza bvene cosi,almeno fai ridere [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2010, 10:40 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ho vissuto 10 anni nella periferia di Milano, poi altri 25 nell'interland, zona sud. Di cotte e di crude non ne` ho sentito parlare, le cotte e crude le ho vissute , ci sono cresciuto. Non parlo solo perche` le cose le ho lette sui giornali. Ho amici libanesi e uno egiziano, non sono cieco non faccio di tutta l'erba un fascio. Una persona e` innocente fino alla sua provata colpevolezza, lo ribadito questo nell'altra discussione su Assange, qua mi sembra invece che tutti siano innocenti senza se` e senza ma. Gli unici colpevoli? Chi non la pensa cosi`
Bah...

No guarda, qui TUTTI han detto la stessa cosa; chi è colpevole paghi. Uno straniero ha ucciso una ragazzina? Paghi, a me non importa se è straniero o meno, l'importante è che marcisca in prigione (per sensibilizzare gente come voi bisognerebbe titolare i giornali; "ITALIANO UCCIDE ALTRO ITALIANO", quando capitano atti simili, proprio come si fa con gli stranieri).

Questa è l'unica soluzione, far pagare chi sbaglia. Poi si può rendere più effettiva la bonifica del territorio con interventi statali adeguati, ma questo è solo il contorno, l'importante è che la giustizia faccia il proprio corso nei confronti di qualsiasi criminale. La vostra soluzione, invece, si propone di sbarrare i confini a tutte le etnie con alto tasso di criminalità, il ché non significa essere "semplificazionisti" come dice il buon vecchio rmnd, ma essere razzisti, che vi piaccia o meno (di quel passo si arriverà a sbarrare i confini dei comuni per evitare che i cattivi di quello affianco entrino).

Poi ben venga la regolarizzazione degli ingressi nel nostro paese, basta che non ci siano atti discriminatori a riguardo.

Sbarrare i confini? No facciamoli entrare tutti senza controllo, chiunque sbarchi senza un'identita certa. Continuamo a tacciare chi vede le cose diversamente come razzista, cosi si puo tranquillamente ignorare che esiste un problema. Un problema che a sua volta alimenta altri problemi.

Poi come la vedi tu la regolarizzazione degli ingressi? Tipo: chi indossa la canottiera alzi la mano 1,2,3,4 persone. ok voi siete ammessi per gli altri abbiamo domande di riserva, non proccupatevi.

La certezza della pena, mi sta bene. Ma se leggi il post di Manucaos, e` lo specchio perfetto di quello che accade, ad incriminare uno sbandato in Italia senza documenti. Lo si arresta, dopodiche lo si fa uscire dicendogli di restare reperibile, ( dove?) al processo quanti ne trovi secondo te?
Ma se io ( dico io e chi la pensa come me) dicessi: inaspriamo le pene per tutti i reati gravi, diciamo che ottenga un buon consenso, (qualche critica di sicuro) fin qui ok, poi dicessi abbiamo bisogno anche di identificare con certezza, chi un'identita` non la puo` dimostrare, tipo prendiamoli le impronte digitali, e gia`stato proposto qualcosa del genere ed e` scoppiato un casino, per una cosa semplice e logica.

Hahah anche qui,voglio dire,ma credi che siamo tutti deficenti,che non ci rendiamo conto che i problemi ci sono? [:o)]

Quello che molti qui condannano,che forse a te è sfuggito,è stato il fatto di sfruttare l'ipotesi del marocchino assassino per denunciare un allarme sociale è da persone viscide e meschine.Ovunque è stato diffuso il messaggio,giornali,tv ecc...ma tu te ne sei accorto?vivi al polo sud?se fosse accaduto a tua sorella a te non darebbe fastidio?

Il resto che segue sono patetiche sviolinate diplomatiche inserita abilmente da quella simpatica volpe,al quale dobbiamo la sua presenza qu con noi per fare propaganda politica.Non dico che scrive solo fesserie,ma so benissmo che il fine è quello di divulgare,il capo ha mandato il segnale e gli agenti diffondono il messaggio...

Se fosse qui per dibattere,giudicherebbe anche tutti gli argomenti roventi che sono usciti negli ultimi mesi,però lui questi li evita,taglia la corda ed "omette"...

Forse con un pò più di stile,era meglio arpire un'altra discussione sul tema in cui si è trasformato il topic,ma l'occasiane del dramma diq uesta ragazza era troppo importante per non essere cavalcato,ma tanto credo che per quelli "furbi", che hanno capito,e che combattono il complotto degli "anti-italiani"(epic [:246]),scindere le due cose è roba da poco conto.

Io posso dire tante fesserie,come la tua sul complotto anti-italiani,però almeno sono qui senza indossare o diffodere messaggi di propaganda di nessun partito politico.Ma te non ti è balenanta nellla testina l'idea che forse,all'estero ci danno contro perchè mandiamo personaggi scandalosi al parlamento europeo,e che la nostra immagine come paese è sputtanata grazie a berlusconi e i cori razzisti leghisti?niente?nemmeno una lampadina?

Però so gia la tua illuminazione ti ha suggerito che sono un nemico comunista,beh se è vero cambia le luci per natale [:o)]

http://it.wikipedia.org/wiki/Propaganda

Cita:
La propaganda è “l'attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifiche attitudini ed azioni”[1]; il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obbiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo"[2].

ti ho sempre valutato come un utente intelligente,forse mi sbagliavo...

Ultima modifica di Ronin77 il 09/12/2010, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]