Hmmm non so se vincerebbe ancora il PDL...
Berlusconi ormai è sputtanato al punto che cerca di fare un nuovo simbolo e un nuovo partito, perchè questo attualmente è troppo infognato di ogni nefandezza e la gente lo sa.
Ovvio che i berluscones ancora lo seguiranno, ed è ovvio che non vincerà mai il PD (con questi elementi che hanno...).
Più sicuramente sarebbe la Lega (una disgrazia nostro malgrado) a vincere, magari con una buona fetta di FLI e una fetta minore di Italia dei Valori.
Il PD scavalcherebbe facilmente di quache punto il PDL, ma si tratterebbe per loro di basse percentuali, simili a quelle di FLI..
Ma a Berlusconi ciò non farà una gran differenza, grazie alla crisi che ha creato e ai tagli secchi, alle prossime elezioni vedremo strombazzamenti di come farà risorgere l'italia, accusando la sinistra dei conti malati dei precedenti governi ad averlo costretto ai tagli (stesse tattiche).
Insomma, in ogni caso comunque se beccherà dei voti, saranno solo quelli che gli porteranno principalmente dal sud, vera miniera di voti del PDL grazie alle gravi condizioni in cui versano e alla facile "compravendita di voti" per un tozzo di pane.
Ma ovviamente sono solo supposizioni di alto mare, non sappiamo nemmeno se l'Italia sarà ancora una nazione se dovessimo vedercela brutta con i nostri conti (anche se la BCE ha concesso prestiti illimitati).
P.S.
Keiji, sei un bravo ragazzo ma non prendertela come un disperato, insultando B. e minacciando attentati.
Non serve che lo dici in un forum cosa ne pensi di B. lo sappiamo già tutti chi o cosa è senza scriverlo.
Accanirsi qui non ti fa certo sentire meglio, anche se l'idea ti galvanizza.
Pure a me non piace B. x niente, l'unica cosa che mi auguro, piuttosto che un attentato, è che si riesca finalmente a processarlo e riuscire a mandarlo in galera x quello che ha commesso.
Anche se dubito che ciò avverrà mai, io ho 28 anni e forse in uno dei prossimi 10 anni sarò ancora qui x godermi lo spettacolo della sua faccia dietro due sbarre e se sarò sfortunato, vedere la sua faccia ad antigua a godersi gli ultimi anni della sua vita mentre il nostro paese sarà allo sbando
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
...
Craxi insegna..