16/12/2010, 15:09
heheh orco è brunetta non ho dubbirobs79 ha scritto:
Per chi conosce il cartone animato in questione,é geniale![]()
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dUVBkujnXuU[/BBvideo]
16/12/2010, 18:00
Pase ha scritto:
Non servono mezze misure....si mandano a casa....bisogna trovare il modo..........che si fà?!?!?!'
Di certo non si mandano a casa andando a votare...... e giustamente l'astensionismo deve riguardare tutti (ma questo è praticamente una probabilità nulla)........quindi?!?!?!.......rivoluzione?!?!?!?!.....e si che la storia dovrebbe insegnare......ma figurati!!!!!.....vuoi mettere......agli italiani interessa di più cosa fanno quattro cretini rinchiusi dentro a una casa..........
16/12/2010, 18:12
greenwarrior ha scritto:
Meglio votare e individuare chi puo portare novità
rilevanti nel panorama politico.
Purtroppo non possiamo prescindere dalla politica.
16/12/2010, 20:00
dark side ha scritto:
green ha ragione, il massimo dell'inutilita' e' non andare a votare, poi non ci si puo' lamentare se altri decidono per noi!
la politica comanda il paese....
dark side ha scritto:
la costituzione dice questo, fare gli anarchici e' fare gli struzzi, tanto le leggi le devi rispettare, e rispetterai tutta la vita quelle fatte da altri e non da te.
dark side ha scritto:
credo che dentro la lega ci sia qualche persona sulla retta via, come nel PD ci sono, nell'idv, forse qualcuno con casini e fini, ma sono soffocati dalla melma, si devono adeguare, sta' al popolo capire e andare a votarli.
dark side ha scritto:
cominciamo a far sparire il PDL, i banditi sono quasi tutti li,
16/12/2010, 20:03
greenwarrior ha scritto:
Rivoluzione per che cosa? Per ritrovarci poi con altri al potere che perpetueranno la prassi comune nella gestione del potere?
Meglio votare e individuare chi puo portare novità rilevanti nel panorama politico.
16/12/2010, 20:15
Pase ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Rivoluzione per che cosa? Per ritrovarci poi con altri al potere che perpetueranno la prassi comune nella gestione del potere?
Meglio votare e individuare chi puo portare novità rilevanti nel panorama politico.
Continua ad illuderti......io preferisco andarmene.
16/12/2010, 20:18
Pase ha scritto:dark side ha scritto:
green ha ragione, il massimo dell'inutilita' e' non andare a votare, poi non ci si puo' lamentare se altri decidono per noi!
la politica comanda il paese....
Tu per via d'intelligenza batti tutti.......complimenti.dark side ha scritto:
la costituzione dice questo, fare gli anarchici e' fare gli struzzi, tanto le leggi le devi rispettare, e rispetterai tutta la vita quelle fatte da altri e non da te.
Questo lo dici TU.dark side ha scritto:
credo che dentro la lega ci sia qualche persona sulla retta via, come nel PD ci sono, nell'idv, forse qualcuno con casini e fini, ma sono soffocati dalla melma, si devono adeguare, sta' al popolo capire e andare a votarli.
Non sparare caz......! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propio oggi ho letto un'articolo sul giornale che ci mette al terzo posto nel mondo come pressione fiscale....in un'anno siamo passati dal 43,3 al 43,5........
Sei solo un'ILLUSO.dark side ha scritto:
cominciamo a far sparire il PDL, i banditi sono quasi tutti li,
Sono tutti lì come a sinistra.
16/12/2010, 20:25
greenwarrior ha scritto:
Capisco che tu sia incacchiato, ma la rabbia annebbia spesso la mente.
Rasegnati, a questo mondo c' è gente che la pensa diversamente da te.
16/12/2010, 20:33
Ti sbagli......io non sono arrabbiato....semplicemente "ho capito"..........
Sono consapevole che c'è gente al mondo che la pensa diversamente da me.....il problema però nasce quando "il problema"degli altri me lo devo "assorbire" pure io........
16/12/2010, 20:37
greenwarrior ha scritto:
Un po presuntuoso non trovi? Neesuno ha capito.
16/12/2010, 20:47
Un po presuntuoso non trovi? Neesuno ha capito.
Allora siamo tutti stupidi....forse così ti va meglio.
16/12/2010, 20:56
greenwarrior ha scritto:
Pensarla in modo diverso non è sininimo di stupidità, ma solo un analisi diversa di quello che stà avvenend
16/12/2010, 21:08
Sono consapevole che c'è gente al mondo che la pensa diversamente da me.....il problema però nasce quando "il problema"degli altri me lo devo "assorbire" pure io........
16/12/2010, 21:11
Pensarla in modo diverso non è sininimo di stupidità, ma solo un analisi diversa di quello che stà avvenend
Forse hai capito male........io non mi riferivo a chi la pensa diversamente ma a chi propio non ci arriva...perchè vedi......per me andare a votare con questa classe politica è sinonimo di mancanza di intelligenza...se tu sei convinto che andando a votare con la matitina credi di cambiare le cose peggio per te (e purtroppo peggio anche per me che sono dentro a questo paese......).........
16/12/2010, 21:48
dark side ha scritto:Pase ha scritto:greenwarrior ha scritto:
pase , datti una rilassata, tu non hai la soluzione, sei solo parte del problema, un'altro struzzo che non vota perche' crede di avere capito e accusa noi di contribuire a rovinarti la vita.
la tua analisi e' di un grezzo drammatico, la tua tesi e' indimostrabile, inoltre come vedo ti e' stato gia' detto, esistono anche gli altri, che magari pensano che il problema sono quelli come te, che non fanno semplicemente nulla o magari un po' di sterili e inutili discorsi da disobbedienza civile
svegliati , il gioco lo gestiscono loro se li vuoi battere devi entrare nel loro gioco, se giochi da solo nel cortile di casa tua sei di fatto un disadattato politico !
e te lo dice un grande casinista, un mezzo rivoluzionario e contro questo schifo fino infondo all'anima!
come fai te non serve ad un casso!..... tu non hai capito e in questo modo perdi di sicuro, forse noi almeno un punto lo segnamo.' , potremmo fare di piu' se non ci fosse gente che ragiona come te.