Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 15:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Per chi conosce il cartone animato in questione,é geniale [:D] [:D]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=dUVBkujnXuU[/BBvideo]
heheh orco è brunetta non ho dubbi [:o)]

Comunque per la cronaca questa mattina sono stato a perugia(terza volta in un mese),per incassare un insoluto di giugno,ovviamente viaggio a vuoto perchè questo non vuole pagare,è uno conosciuto ormai,ed io con tanta pazienza(devo iniziare a girare con la spada [:o)])mentre me ne andavo manifestando un pò di disappunto per l'ennesimo viaggio a vuoto con appuntamento,e con tutte le ragioni del mondo,ho sentito queste testuali parole"adesso ci pensa berluconi a sistemare quelli come voi"

ma perchè?come noi chi?forse quelli che pagano e non fanno i filibustieri? [:o)]

Grazie berlusconi,grazie di aver fatto si che il falso in bilancio non è reato,cosi tutti i filibustieri possono tranquillamente "non pagare" e comportarsi da filibustieri...

è una cifra di 450 euro,solo un appuntamento con l'avvocato mi costa la metà...quindi o lasci pardere o ti prendi una denuncia perchè gli hai fatto un nodo alla marinara nel braccio per sbaglio...io denunce non ne ho e se possibile vorrei rimanere incesurato...

Ultima modifica di Ronin77 il 16/12/2010, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 18:00 
Cita:
Pase ha scritto:

Non servono mezze misure....si mandano a casa....bisogna trovare il modo..........che si fà?!?!?!'
Di certo non si mandano a casa andando a votare...... e giustamente l'astensionismo deve riguardare tutti (ma questo è praticamente una probabilità nulla)........quindi?!?!?!.......rivoluzione?!?!?!?!.....e si che la storia dovrebbe insegnare......ma figurati!!!!!.....vuoi mettere......agli italiani interessa di più cosa fanno quattro cretini rinchiusi dentro a una casa..........

Rivoluzione per che cosa? Per ritrovarci poi con altri al potere che perpetueranno la prassi comune nella gestione del potere?
Meglio votare e individuare chi puo portare novità rilevanti nel panorama politico.
Purtroppo non possiamo prescindere dalla politica.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 18:12 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Meglio votare e individuare chi puo portare novità
rilevanti nel panorama politico.

Tra i vecchi bacucchi intrallazzoni della politica nostrana,
non ce n'è nemmeno uno.

Bisognerebbe cambiare la classe dirigente in blocco.
E scegliere persone non più vecchie di 45 anni.

E allora... forse.... chissà....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:00 
Cita:
dark side ha scritto:

green ha ragione, il massimo dell'inutilita' e' non andare a votare, poi non ci si puo' lamentare se altri decidono per noi!
la politica comanda il paese....

Tu per via d'intelligenza batti tutti.......complimenti.

Cita:
dark side ha scritto:
la costituzione dice questo, fare gli anarchici e' fare gli struzzi, tanto le leggi le devi rispettare, e rispetterai tutta la vita quelle fatte da altri e non da te.

Questo lo dici TU.

Cita:
dark side ha scritto:
credo che dentro la lega ci sia qualche persona sulla retta via, come nel PD ci sono, nell'idv, forse qualcuno con casini e fini, ma sono soffocati dalla melma, si devono adeguare, sta' al popolo capire e andare a votarli.

Non sparare caz......! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propio oggi ho letto un'articolo sul giornale che ci mette al terzo posto nel mondo come pressione fiscale....in un'anno siamo passati dal 43,3 al 43,5........
Sei solo un'ILLUSO.

Cita:
dark side ha scritto:
cominciamo a far sparire il PDL, i banditi sono quasi tutti li,

Sono tutti lì come a sinistra.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:03 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Rivoluzione per che cosa? Per ritrovarci poi con altri al potere che perpetueranno la prassi comune nella gestione del potere?
Meglio votare e individuare chi puo portare novità rilevanti nel panorama politico.

Continua ad illuderti......io preferisco andarmene.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:15 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Continua ad illuderti......io preferisco andarmene.

Scelta legittima, ognuno puo fare quasi quello che vuole della sua vita.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:18 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

green ha ragione, il massimo dell'inutilita' e' non andare a votare, poi non ci si puo' lamentare se altri decidono per noi!
la politica comanda il paese....

Tu per via d'intelligenza batti tutti.......complimenti.

Cita:
dark side ha scritto:
la costituzione dice questo, fare gli anarchici e' fare gli struzzi, tanto le leggi le devi rispettare, e rispetterai tutta la vita quelle fatte da altri e non da te.

Questo lo dici TU.

Cita:
dark side ha scritto:
credo che dentro la lega ci sia qualche persona sulla retta via, come nel PD ci sono, nell'idv, forse qualcuno con casini e fini, ma sono soffocati dalla melma, si devono adeguare, sta' al popolo capire e andare a votarli.

Non sparare caz......! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Propio oggi ho letto un'articolo sul giornale che ci mette al terzo posto nel mondo come pressione fiscale....in un'anno siamo passati dal 43,3 al 43,5........
Sei solo un'ILLUSO.

Cita:
dark side ha scritto:
cominciamo a far sparire il PDL, i banditi sono quasi tutti li,

Sono tutti lì come a sinistra.

Capisco che tu sia incacchiato, ma la rabbia annebbia spesso la mente.
Rasegnati, a questo mondo c' è gente che la pensa diversamente da te.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:25 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ti sbagli......io non sono arrabbiato....semplicemente "ho capito"..........
Sono consapevole che c'è gente al mondo che la pensa diversamente da me.....il problema però nasce quando "il problema"degli altri me lo devo "assorbire" pure io........

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:33 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sono consapevole che c'è gente al mondo che la pensa diversamente da me.....il problema però nasce quando "il problema"degli altri me lo devo "assorbire" pure io........

Un po presuntuoso non trovi? Neesuno ha capito.

Fai parte di questo mondo, quindi devi per forza confrontarti con gli altri e se lo fai con umiltà, è possibile che tu possa trovare seri interlocutori.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:37 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Allora siamo tutti stupidi....forse così ti va meglio.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:47 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Allora siamo tutti stupidi....forse così ti va meglio.

Pensarla in modo diverso non è sininimo di stupidità, ma solo un analisi diversa di quello che stà avvenendo.
E' solo questione di quante informazioni uno ha a disposizione.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2010, 20:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Pensarla in modo diverso non è sininimo di stupidità, ma solo un analisi diversa di quello che stà avvenend

Forse hai capito male........io non mi riferivo a chi la pensa diversamente ma a chi propio non ci arriva...perchè vedi......per me andare a votare con questa classe politica è sinonimo di mancanza di intelligenza...se tu sei convinto che andando a votare con la matitina credi di cambiare le cose peggio per te (e purtroppo peggio anche per me che sono dentro a questo paese......).........

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:08 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

pase , datti una rilassata, tu non hai la soluzione, sei solo parte del problema, un'altro struzzo che non vota perche' crede di avere capito e accusa noi di contribuire a rovinarti la vita.
la tua analisi e' di un grezzo drammatico, la tua tesi e' indimostrabile, inoltre come vedo ti e' stato gia' detto, esistono anche gli altri, che magari pensano che il problema sono quelli come te, che non fanno semplicemente nulla o magari un po' di sterili e inutili discorsi da disobbedienza civile
svegliati , il gioco lo gestiscono loro se li vuoi battere devi entrare nel loro gioco, se giochi da solo nel cortile di casa tua sei di fatto un disadattato politico !
e te lo dice un grande casinista, un mezzo rivoluzionario e contro questo schifo fino infondo all'anima!
come fai te non serve ad un casso!..... tu non hai capito e in questo modo perdi di sicuro, forse noi almeno un punto lo segnamo.' , potremmo fare di piu' se non ci fosse gente che ragiona come te.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:11 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Pensarla in modo diverso non è sininimo di stupidità, ma solo un analisi diversa di quello che stà avvenend

Forse hai capito male........io non mi riferivo a chi la pensa diversamente ma a chi propio non ci arriva...perchè vedi......per me andare a votare con questa classe politica è sinonimo di mancanza di intelligenza...se tu sei convinto che andando a votare con la matitina credi di cambiare le cose peggio per te (e purtroppo peggio anche per me che sono dentro a questo paese......).........

Se cambiamo noi, cambierà la politica.
I politici sono geneticamente quello che noi stessi siamo.
Anche chi "non ci arriva" è consapevole che le cose non vadano, ma ribadisco che attualmente il non votare non sia la soluzione.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2010, 21:48 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

pase , datti una rilassata, tu non hai la soluzione, sei solo parte del problema, un'altro struzzo che non vota perche' crede di avere capito e accusa noi di contribuire a rovinarti la vita.
la tua analisi e' di un grezzo drammatico, la tua tesi e' indimostrabile, inoltre come vedo ti e' stato gia' detto, esistono anche gli altri, che magari pensano che il problema sono quelli come te, che non fanno semplicemente nulla o magari un po' di sterili e inutili discorsi da disobbedienza civile
svegliati , il gioco lo gestiscono loro se li vuoi battere devi entrare nel loro gioco, se giochi da solo nel cortile di casa tua sei di fatto un disadattato politico !
e te lo dice un grande casinista, un mezzo rivoluzionario e contro questo schifo fino infondo all'anima!
come fai te non serve ad un casso!..... tu non hai capito e in questo modo perdi di sicuro, forse noi almeno un punto lo segnamo.' , potremmo fare di piu' se non ci fosse gente che ragiona come te.

Vedo quello che cambiate andando a votare.....complimenti!!!!....andando a votare non fate altro che "entrare" nel loro gioco e per fare cosa?!?1?!....niente. Perchè non potete fare niente. Chi vota non è altro che la "povere pedina" del loro gioco "contorto".............Chi voterebbe dei pagliacci se non degli altri pagliacci?!?!?!?!
Ti lascio friggere nel tuo "unto" come tanti altri.........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]