Cita:
Manny ha scritto:
dov'è che decresce repentinamente? c'è un masso davanti che interrompe la visione della duna. poi questo atteggiamento non mi piace molto se devo essere sincero. perchè non porti tu qualche immagine che provi che non si tratta davvero di una duna? per te è un muro, un tubo? che prove hai? portamele...fino a prova contraria per me sono dune, mermaid dune...
Io prove non ce le ho, figurati. Né ho detto o lasciato capire di averne
Fino a prova contraria si deve…sospendere il giudizio.
Cita:
Manny ha scritto:
troppo facile far cercare tra migliaia di foto qualcosa che possa provare che alla fine di dune non si tratta...non è un modo di ragionare scientifico...
Quanto hai sbagliato!!!
se su marte venisse trovato anche un solo Incontrovertibile manufatto, sarebbe una prova vera.
Purtroppo questa prova vera non c’è.
Cita:
Manny ha scritto:
perchè non lo fai tu? così ci dimostri che non è l'unico tubo su marte....
Eh no, l’onere della prova è di chi afferma, mi dispiace.
A me pare che una duna così sia innaturale. Pare.
Se tu vuoi affermare il contrario devi tu portare le prove.
Beninteso, se ne avessi le porterei io. Cioè, se ricordassi di aver visto dune così neanche avrei fatto questa affermazione.
L’ho fatta proprio perché non mi pare di aver mai visto una duna così (così orizzontale + che insieme decresce così repentinamente).
Cita:
Manny ha scritto:
scusa eh? ma mi sembra che non venga apprezzato lo sforzo di mostrare chiaramente le cose venendo addirittura ridicolizzata l'opinione di chi come me, in questo caso, si fidi della nasa che attribuisce a quelle "cose" la parvenza di DUNE...
io apprezzo
Cita:
Manny ha scritto: p.s. scusa davvero se ti sono sembrato troppo duro...sarò nervoso, ho il mal di testa!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
ma ho interpretato le tue parole come un accusa di non voler accettare il fatto che si tratta di manufatti artificiali...

siamo qui tutti insieme a discutere.
Io purtroppo quando mi sono aRRAbbiato ho fatto di peggio…