05/01/2011, 18:30
nemesis-gt ha scritto:
Adam Kadmon
05/01/2011, 18:34
aethiopicus ha scritto:
sentire degan e berry che discorrevano amabilmente in un'italiano...come dire...stentato...concetti espressi in una maniera difficoltosa...confusa hehehe...quel bellini fingeva alla grande secondo me...forse mi sbaglio...a me piace malanga ma quell'ipnosi regressiva sapeva di falso bo'....morirete tutti e via di seguito...che trasmissione di **********...quelle streghe a tette di fuori che ho visto nella presentazione degli argomenti ad inizio trasmissione spero non le abbiano fatte vedere veramente..ditemi che non le hanno fatte vedere...vlad tepes di valacchia un'altra volta? interessantissima la sua storia, ma ancora?la scena di bellini che faceva finta di dormire un sonnno agitato è stata veramente una cosa vomitevole...
05/01/2011, 18:43
mar6mar1 ha scritto:
Ciao a tutti
per chi ha chiesto i contatti della trasmissione "Mistero":
L'e-mail della trasmissione:
mistero@quadriotv.it
La trasmissione "Mistero" è prodotta dalla Quadrio, di seguito c'è il relativo sito della società dove c'è sia il contatto e-mail sopraccitato e il numero telefonico:
http://www.quadrio.eu/html/
Nel sito c'è scritto:
(Chi volesse contattare la redazione può chiamare il numero telefonico 02 6550161 e chiedere di Elena, oppure scrivere a mistero@quadriotv.it Se avete fotografato o filmato un Ufo, inviateci il materiale, lo faremo anallizare da un esperto.)
Altri contatti:
http://www.quadrio.eu/html/contatti.htm
Quadrio srl - Via Maurizio Quadrio 12 - 20154 - Milano -Partita iva 04094470962 - centralino +39 02 6550161 - fax +39 02 29001860 quadrio@quadriotv.it
http://www.quadrio.eu/
Una volta contattai se non mi sbaglio Simona Ferrari e mi rispose.
------------------------------------------
Volendo possiamo fare una mozione cioè aprendo una nuove discussione dove invitiamo tutti gli iscritti ad UFOForum di bombardare di e-mail la trasmissione, ovviamente la cosa va organizzata nel modo giusto.
05/01/2011, 18:55
laston ha scritto:
@TTE
Sicuramente come ho gia detto,sentendomi parte in causa,la cosa mi ha toccato in maniera particolare.Quando dico preferisco il "non parlare" a questo standard,intendo questo:
Mi aspettavo un approccio piu' rispettoso e piu' attinente al disagio degli addotti.Invece mi sono trovato davanti un montaggio di immagini che facevano chiaro riferimento ad una trasposizione cinematografica(4 tipo) apertamente dichiarata falsa(quale è)di conseguenza immagino che una persona che non conosce l'abduction per cosa è,accomuni facilmente il fenomeno con una buffonata da mitomane.
Il Berrì,che è sempre scettico,non solo su questo argomento(e ci puo' stare benissimo,anzi)ha trattato la cosa con molta leggerezza,affermando che quando uno sente una storia e se la ri-racconta piu' volte fnisce col credergli.Sia chiaro questo è VERISSIMO,ma in quel contesto rispondeva alla domanda" MA TU CI CREDI?"di conseguenza ne viene fuori che Gli addotti sono dei visionari che si autoconvincono.E questo non mi sta bene.
Intendevo dire questo,non intendevo essere fazioso o arrogante credimi.
La cosa che in genere mi ha dato piu' fastidio è che essendo una tematica estremamente complicata anche per chi la vive e per chi se ne interessa,ad esempio come noi di questo forum,trattarla così marginalmente non mi "sa" di volontà di informazione,ma mi sa di ricerca di odiens.
Io sono sicuro che Raz de Gan è fortemente attratto da questa tematica(almeno cosi' mi è sembrato di capire sin dalla vecchia edizione)e sono sicuro che in buona fede ha spinto in questo senso.Ma il risultato secondo il mio punto di vista,è che se ne è parlato si,ma ne è venuta fuori una buffonata da circo.
Poi rimane un mio punto di vista è chiaro
05/01/2011, 18:58
Thethirdeye ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Concordo con laston ed enkidu. "Parlatene male purchè se ne parli" non è fare informazione, è il suo esatto contrario.
Questo è verissimo..... ma chi, in cuor suo, è rimasto "toccato" dall'argomento, magari un domani approfondirà nelle sedi opportune. Almeno questo è quello che spero.....
Io credo nel grande potere che la televisione possiede (soprattutto in un paese come l'Italia) nelle circostanze in cui diventa necessario mettere le pulci nelle orecchie delle masse. E per quanto riguarda la questione "abduction", siamo certamente di fronte a questa necessità. Il resto, cara Bliss, lo deve fare la coscienza individuale delle persone. Persone che dovrebbero essere in grado di recepire, approfondire e sviluppare. Ripeto, almeno questo è quello che spero...
Dico questo perchè reputo alquanto improbabile che una rete televisiva commerciale, possa produrre - in linea generale - qualcosa di realmente esaustivo in termini di "informazione". Soprattutto su argomenti delicati come questi....
05/01/2011, 19:32
06/01/2011, 13:35
06/01/2011, 14:02
06/01/2011, 14:10
06/01/2011, 14:21
greenwarrior ha scritto:
Non l' ho vista, e ne sono felice.
06/01/2011, 14:34
morpheus85 ha scritto:
Mentre guardavo mistero mi chiedevo, ma tra tutte le persone che vengono "rapite" con una certa frequenza è possibile che non cia qualcuno che tiene sotto controllo la propria stanza? Se si tratta veramente di manifestazioni fisiche qualcosa verrà ripreso e se la telecamera smetterà di funzionare proprio in quei momenti sarà già un buon motivo per porsi qualche domanda o no?
06/01/2011, 14:44
06/01/2011, 15:56
06/01/2011, 16:39
laston ha scritto:
Ha aggiunto che il commento di Berrì è un pensiero personale e che come tale va rispettato,ma che si rende conto possa apparire di parte.
06/01/2011, 16:53