io ho l'impressione che l'interferenza aliena sul pianeta fibrilli :
a)essendoci alieno e alieno,a parte la collusione peraltro instabile nell'interferire,la competizione e gli odi millenari tra specie stanno gradualmente
emergendo.
b)la collusione con gli umani soffre,per fortuna,di questo e,secondo me,alterna il suo cover up dalle sfilate di ufo nasa agli avvistamenti come quello che stiamo discutendo,dai files governativi alle rivelazioni ....
c)parafrasando le arti marziali,potremmo definire l'operato globale dell'interfenza come HAI KHII ESTINGUON DO...
d)visti i risultati ottenuti,é incredibile quanto gli imbecilli possono essere pure stupidi...autolesionisti...testardi...ciechi...sortdi...muti....ecc....
e)ritornando all'avvistamento di LIma,io ho l'impressione che l'inteferenza stia cercando il coverup in aree dove questo può essere fatto
in un certo modo e avere un impatto sulla popolazione locale e tramite i massmedia,planetariamente.
Un ...ufo del genere sospeso sopra il cupolone del vaticano per una mezzôra penso non avrebbe trovato il disinteresse militare:5 minuti
per decollare e un paio per arrivare....insomma....
Forse,su Lima,visto anche il carattere pacifico e religioso dei peruviani...ecc...
f)a parte questa tattica coverupiana ....sembrerebbe che l'interferenza si trovi sempre più nei guai dato che,come gli americani in Irak,
non solo faticano a vincere,ma quando riescono a trovare qualche base,area,ecc... sembrano incontrare problemi e contraddizioni nel gestire la cosa...sbagliando tante di quelle cose vche,come ho scritto qui su altre sezioni,gridano...vendetta al cielo...non tanto o solo per gli effetti MA PER L'ASSOLUTA SCEMENZA CHE SOTTITENDONO E OTTENGONO.
Questa é la mia idea:non credo che avvistamenti,files governativi,video e foto ottimi e ...veri,ecc... diano una risposta o offrano una risposta alle nostre ricerche.
Mi sembranop invece specchietti per le allodole che deviano da quel quid che sfugge in continuazione da non so quanto tempo ed é proprio quel quid il bersaglio nostro.
Ora,io non so veramente molto di questo quid,quanto ne sapete voi,non so neppure se sia alieno,demoniaco o soltanto umano....
Però so che esiste e che ci faremo i conti fino alla fine dei tempi:
lui potrà prenderci per il c......o o peggio,come,per la mente,ilk cuore,ecc...e lo farà senza scrupoli né limiti,dato che sembra convinto di non averne,di esere una sorta di Dio,magari anche meglio,sempre che qualcuno non gli metta il sale sulla coda.
Nel contempo,perô, credo sia il quid più disgraziato dell'universo perché,per quello che possiamo vedere,sguazza nell'improduttività generale
senza una parvenza di luce,flash mentale,quando non peggio...nella distruttività totale.
Scusate se sono andato ot ma penso di non esserci andato troppo.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
ps
se davvero loro fossero migliori di noi,anche solo avanzati tecnologicamente come potremmo credere,se veramente avessero i poteri che spacciano di avere,ecc....avrebbero giâ stravinto alla grande perché la nostra specie é la più paurosa e influenzabile che ci sia...invece...
sono anche più disgraziati degli umani [}:)]