Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 17:25 
Cita:
Wave ha scritto:

Prego star-man..

ubatuba io penso che non sia alzato nessun aereo militare in volo perchè non tutti i governi li vedono come una minaccia.. sopratutto nel sud America sono molto frequenti gli avvistamenti che è diventato quasi una cosa normale

E cosa c'entra scusa...
Dato che nessuno sa un picchio di astronavi extraterrestri mi sembra evidente che se il radar di qualsivoglia paese intercetta un ufo manda immediatamente in volo gli intercettori...è il protocollo seguito da chiunque,tanto piu' che non sta scritto da nessuna parte che trattasi di ufo extraterrestre pacifico...potrebbe anche essere un ifo terrestre bellicoso...
Quindi se gli intercettori non intercettano è perchè il radar non segnala un bel niente...altrimenti....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 18:48 
si tommaso può essere anche che era visibile alla vista ma non ai radar.. io ho dato una mia interpretazione, mandare o no i caccia può dipendere da vari fattori, mica sono io il ministro della difesa peruviana [;)]

Ultima modifica di Wave il 08/01/2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 19:52 
Cita:
Wave ha scritto:

si tommaso può essere anche che era visibile alla vista ma non ai radar.. io ho dato una mia interpretazione, mandare o no i caccia può dipendere da vari fattori, mica sono io il ministro della difesa peruviana [;)]

Ammettilo wave...sei in diretto contatto con le alte sfere dell'air force peruviana...sai troppe cose [:246]

Ultima modifica di tommaso il 08/01/2011, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 10:21 
Se non si é alzato nulla in volo é evidente che la difesa Peruviana sapeva benissimo di cosa si trattava,e che soprattutto non era un pericolo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 11:42 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

si ma che videocamere di m....

[:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 11:44 
Cita:
robs79 ha scritto:

Se non si é alzato nulla in volo é evidente che la difesa Peruviana sapeva benissimo di cosa si trattava,e che soprattutto non era un pericolo.

Cioè? Cosa potrebbe essere?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 11:54 
potrebbe essere una cosa simile? ...

http://www.nextme.it/veicoli/spaziali/1 ... e-spaziale

[:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 12:09 
già dagli anni '70 i terrestri provavano a fare imitazioni di ciò che qualcuno aveva visto ...

Immagine:
Immagine
84,9 KB

... altri ancora ...

Immagine:
Immagine
10,65 KB

... ma credo che da allora si sia potuto fare di meglio.

Però personalmente credo che questo di Lima, non sia del tutto da sottovalutare come avvistamento. Mi piace molto... mi incuriosisce.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 12:20 
L'oggetto che si vede nel video è moolto più grande di quelli che, verosimilmente, potrebbero essere considerati come "roba nostra". In ogni caso, visto che si parlarebbe di una tecnologia plausibilmente segreta, ci sarebbe da chiedersi come mai, sia stata messa in bella mostra proprio lì [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 12:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Credo che in sudamerica sappiano bene cosa sia gli ufo e gli alieni,e credo che loro il contatto lo abbiano gia' avuto.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 13:41 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Credo che in sudamerica sappiano bene cosa sia gli ufo e gli alieni,e credo che loro il contatto lo abbiano gia' avuto.

Ma per sul serio...? [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2011, 14:21 
io ho l'impressione che l'interferenza aliena sul pianeta fibrilli :

a)essendoci alieno e alieno,a parte la collusione peraltro instabile nell'interferire,la competizione e gli odi millenari tra specie stanno gradualmente
emergendo.

b)la collusione con gli umani soffre,per fortuna,di questo e,secondo me,alterna il suo cover up dalle sfilate di ufo nasa agli avvistamenti come quello che stiamo discutendo,dai files governativi alle rivelazioni ....

c)parafrasando le arti marziali,potremmo definire l'operato globale dell'interfenza come HAI KHII ESTINGUON DO...

d)visti i risultati ottenuti,é incredibile quanto gli imbecilli possono essere pure stupidi...autolesionisti...testardi...ciechi...sortdi...muti....ecc....

e)ritornando all'avvistamento di LIma,io ho l'impressione che l'inteferenza stia cercando il coverup in aree dove questo può essere fatto
in un certo modo e avere un impatto sulla popolazione locale e tramite i massmedia,planetariamente.

Un ...ufo del genere sospeso sopra il cupolone del vaticano per una mezzôra penso non avrebbe trovato il disinteresse militare:5 minuti
per decollare e un paio per arrivare....insomma....

Forse,su Lima,visto anche il carattere pacifico e religioso dei peruviani...ecc...

f)a parte questa tattica coverupiana ....sembrerebbe che l'interferenza si trovi sempre più nei guai dato che,come gli americani in Irak,
non solo faticano a vincere,ma quando riescono a trovare qualche base,area,ecc... sembrano incontrare problemi e contraddizioni nel gestire la cosa...sbagliando tante di quelle cose vche,come ho scritto qui su altre sezioni,gridano...vendetta al cielo...non tanto o solo per gli effetti MA PER L'ASSOLUTA SCEMENZA CHE SOTTITENDONO E OTTENGONO.

Questa é la mia idea:non credo che avvistamenti,files governativi,video e foto ottimi e ...veri,ecc... diano una risposta o offrano una risposta alle nostre ricerche.

Mi sembranop invece specchietti per le allodole che deviano da quel quid che sfugge in continuazione da non so quanto tempo ed é proprio quel quid il bersaglio nostro.

Ora,io non so veramente molto di questo quid,quanto ne sapete voi,non so neppure se sia alieno,demoniaco o soltanto umano....

Però so che esiste e che ci faremo i conti fino alla fine dei tempi:

lui potrà prenderci per il c......o o peggio,come,per la mente,ilk cuore,ecc...e lo farà senza scrupoli né limiti,dato che sembra convinto di non averne,di esere una sorta di Dio,magari anche meglio,sempre che qualcuno non gli metta il sale sulla coda.

Nel contempo,perô, credo sia il quid più disgraziato dell'universo perché,per quello che possiamo vedere,sguazza nell'improduttività generale
senza una parvenza di luce,flash mentale,quando non peggio...nella distruttività totale.

Scusate se sono andato ot ma penso di non esserci andato troppo.

ciau [^]

ps

se davvero loro fossero migliori di noi,anche solo avanzati tecnologicamente come potremmo credere,se veramente avessero i poteri che spacciano di avere,ecc....avrebbero giâ stravinto alla grande perché la nostra specie é la più paurosa e influenzabile che ci sia...invece...
sono anche più disgraziati degli umani [}:)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 14:36 
Cita:
tommaso ha scritto:
Ma per sul serio...? [:D]

Fa ridere?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2011, 17:43 
o cose simili?

http

Ultima modifica di Diego il 10/01/2011, 17:45, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2011, 19:45 
Che ci farebbero sti affari sopra a lima?
Con le lucine tutte intorno e sparendo poi nel nulla? Senza neanche un faretto di segnalazione? [:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]