Perdonami ma è veramente troppo semplicistico.
Sono il primo a credere alla ipotesi ingegneria genetica aliena, ma quando dici
"loro"... loro chi?
Loro gli alieni - ma ce ne saranno milioni di miliardi di specie.
Il fatto che UNA di queste possa averci creato NON include certo nel discorso tutte le altre milioni.
E' assai facile che i nostri "cari" Visitatori stiano appunto cercando di scoprire i segreti di Chi ci ha creato... studiando la loro opera (Noi).
Ecco perchè quel discorso è veramente semplicistico e generico e riduttivo...
...taglia taglia tanto da non lasciare più elementi sufficienti, fino a divenire un luogo comune privo di rapporto serio con una realtà così complessa.
Il problema è che per noi Sapiens primitivi, "indigeni" del pianeta Terra, nell' ignoranza totale o quasi sulle civiltà dell' Universo etc, tendiamo - e qui casca l' asino - a fare discorsi simili.
Senza offesa bleffort.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Per il resto concordo con quello che hai detto, questa storia degli alieni cattivi che vogliono rubarci l' anima sembra davvero troppo una versione moderna dei diavoli cristiani,
con il ricercatore Malanga che è finito per costruire una vera e propria teologia, una nuova religione come riconosciuto ora ufficialmente e come avevo detto per tempo (rileggersi i vecchi post ovunque), con tanto di esorcismi.
Senza contare che fa acqua da tutte le parti, non si capisce perchè solo a noi umani, anzi PROPRIO a noi umani, sarebbe dato il dono esclusivo dell' anima immortale mentre tutti gli altri, alieni brutti e cattivi, no?
Sembra tanto l' aggiornamento al ventunesimo secolo della cara vecchia dottrina cristiana per cui tra tutte le creature solo l' Uomo ha l' anima e gli animali no, con l' aggiunta degli alieni e di chissà cosa altro.
A confermare con l' ennesima presunta "rivelazione" la cara vecchia visione antropocentrica dell' Universo - illusione tra le più errate e deleterie e radicate dell' umanità.
Mi puzza tanto di manovra, o perlomeno di sapiente infiltrazione di elementi "altri" - vedi certe dichiarazioni di alti prelati - nell' ufologia.
Saluti,
Aztlan