Cita:
Messaggio di FeDe1988
........ in questo momento non ci sarebbero motivi di panico per le popolazioni mondiali. Una tale scoperta, per le generazioni di oggi che sono nate nell’era high-tech, tra computer, calcolatori elettronici, stazioni spaziali, cellulari ed altre tecnologie, sarebbe quanto mai “normale”. ......... Oggi, invece, credere nella possibilità che una razza aliena ci stia visitando e stia cercando di contattarci non costituisce assolutamente un problema.
Non sono proprio daccordo su questa cosa.
Non credo che tutti siano preparati a certi incontri o a certe prese di coscienza.
Poi leggo:
Cita:
...... Le persone sono preparate psicologicamente a questa eventualità. La gran parte di esse ha conoscenze elementari sulla fisica quantistica ed ha ormai familiarità con termini come spazio-tempo, il multi-verso, e la teoria delle stringhe che postula addirittura la possibilità che esistano 11 dimensioni parallele…
Se oggi cominciamo ad essere convinti sulla possibile realtà di viaggiare nel tempo e nello spazio, attraverso una miriade di universi, rientra quindi nella normalità pensare che esistano altre forme di intelligenza, lì da qualche parte, nello spazio.
Ma se mi guardo intorno, penso che non poche persone la prenderebbero davvero, ma davvero MALE!!
Anzi sono sempre di meno le persone che sanno cosa sia una stringa cosmica, un multi-verso, un salto quantico, etc.
La sciocca discussione che avevo iniziato ... quì:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8690intendeva capire proprio questo, cioè come si comporterebbe ciascuno di noi in un momento simile.
Per quanto mi riguarda non sono sicurissimo, ma in fondo in fondo credo che un tantino di strizza la avrei.
![Emoticon [:77]](./images/smilies/UF/77.GIF)