Si sospettano armi scalari dietro le morie
di massa di pesci ed uccelli
di Edoardo Capuano - 17 gennaio 2011
Traduzione dell'articolo Experts suspect military testing behind mass bird and fish deaths (
http://www.helium.com/items/2056672-gov ... ish-deaths)
pubblicato sul sito
http://www.helium.comFonte:http://www.ecplanet.com/node/2216
E' stato detto che l'umanità si autodistruggerà. Purtroppo, nel corso degli ultimi 100 anni la razza umana ha lavorato sodo per far sì che questa previsione si avveri. Gli arsenali nucleari sono sufficienti a distruggere l'umanità innumerevoli volte. Esistono armi biologiche che possono annientare l'intera umanità. Sono disponibili tossine, le quali sono talmente mortali che poche gocce in una approvvigionamento idrico cittadino possono uccidere milioni di persone.
Ci sono anche altre armi che la tecnologia ha sviluppata per alcuni decenni.
La tecnologia scalare (
http://www.prahlad.org/pub/bearden/scalar_wars.htm), inventata dal genio di Nikola Tesla, all'inizio del 20 ° secolo, ha la potenzialità di trasformare l'ambiente stesso in un'arma e dirigere le sue strali mortali trasformandosi quasi istantanemente in un assassino spietato .
Questa tecnologia avanzata potrebbe appena essere stata testata in Arkansas e Louisiana [e non solo - N.d.T.]. Si stanno accumulando sempre di più le inquietanti prove che le strane morie di merli dall'ala rossa, avvenute in tre stati vicini, non siano naturali.
(cut)
Curiosamente, come gli uccelli, tutti i pesci che sono morti erano di una sola specie. Tutti gli altri pesci non sono stati influenzati.
Tutto ciò è collegato a sperimentazioni avanzate delle armi del governo?
I ricercatori
Paul Joseph Watson & Alex Jones di infowars.com hanno avanzato un'altra possibilità che potrebbe spiegare l'uccello la sconvolgente moria di pesci ed uccelli. (fonte:http://www.infowars.com/is-mass-bird-and-fish-die-off-connected-to-government-testing/)
Watson e Jones credono che esistano delle prove di sperimentazioni segrete di armi sofisticate da parte del governo. La cosa interessante riguardo la loro teoria è che essa può spiegare la disintegrazione degli organi interni degli uccelli, la breve durata della vita dei sopravvisuti in uno stato di disorientamento, e le condizioni dell'atmosfera durante l'incidente.
Le radiazioni sono di molti tipi, elettromagnetica con diverse frequenze (dalla radiazione termica a quella delle microonde fino ai raggi gamma) e nucleare. La tecnologia scalare permette anche la trasmissione di energia elettromagnetica ad alta intensità progettata con la finalità di interferire negativamente coi processi geologici e biologici. Si tratta di una tecnologia in gran parte segreta che è stata sviluppata in gran segreto sin dal 1970. Oltre che negli Stati Uniti, la ricerca sulle applicazioni di tale tecnologia come arma militare viene portata avanti in Gran Bretagna, Russia, Cina e Israele.
Secondo Watson e Jones "le armi scalari, che sono in grado di manipolare artificialmente l'ambiente, potrebbero essere responsabili della morie di massa. Sappiamo per certo che più di un decennio fa, il complesso industriale militare USA era al corrente di tale tecnologia ed era coinvolto nella sua sperimentazione."
Entrambi si riferiscono anche all' ex ministero della Difesa americano il segretario William Cohen il quale, nel corso di una conferenza stampa nel 1997, ha dichiarato che
"anche gli altri [i terroristi] sono impegnati in un tipo di eco-terrorismo basata sull'alterare il clima, e sul provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche a distanza, attraverso l'uso di onde elettromagnetiche... Quindi ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare il modo con cui essi potrebbero diffondere il terrore in altre nazioni ... E' vero, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare il nostro sforzo [la lotta al terrorismo]".Il sito wikipedia che pur rifugge da ogni "teoria del complotto" conferma la realtà delle dichiarazioni di Cohen, citando anche questa fonte:
http://www.fas.org/news/usa/1997/04/bmd970429d.htmNaturalmente ciò di cui Cohen stava parlando era la Tecnologia Scalare.