25/01/2011, 19:05
25/01/2011, 19:27
25/01/2011, 19:50
25/01/2011, 22:24
26/01/2011, 00:10
26/01/2011, 00:50
26/01/2011, 17:36
Hawass........! Non mi piace ed ora dopo questo post, mi piace acora meno.Adama ha scritto:
Stavo guardando giusto ora su Hystory un nuovo programma con Hawas dal titolo Alla ricerca della mummia perduta... o qualcosa del genere. A parte le riprese SPETTACOLARI, hai davvero il senso di claustrofobia, è l'inedita visione che danno del dottore... ovvero l'abbiamo sempre conosciuto tranquillo, sognante, rilassato... qua invece e' un despota con i suoi studenti, ha gl'occhi da pazzouna si fa anche la pipi' addosso e lui la caccia dal corso, dicendole vai a fare la commessa, non c'e' posto per te nel mio staff... davvero allucinante per essere un programma di Hystory. Uno dei suoi studenti dice "ma se le avessero fatti gli alieni" e lui esplode come un matto
Ma a parte questo... mi chiedevo (e magari qualcuno se lo sara' chiesto prima di me)... se le piramidi hanno 12000 anni e sono state fatte da esseri simili ai faraoni ma alti 4 metri, o altri giganti o civiltà comunque aliene... perchè fare quei cunicoli cosi' angusti che ci passa a malapena un grigio? Comunque cercate questa serie, merita anche solo per le inquadrature (e mi ha lasciato sgomento un particolare che pero' non posso dar per certo. Vi sono alcune inquadrature delle 5 stanze di Keope dove i muri sembrano interamente imbrattati da teppisti, tipo metropolitana
)
27/01/2011, 00:14
27/01/2011, 21:15
27/01/2011, 22:32
27/01/2011, 23:42
28/01/2011, 22:05
29/01/2011, 10:25
star-man ha scritto:
I dottori della legge...muah...non si smentiscono mai.
Ho sempre diffidato di chi ama il potere,non solo quello politico intendo o militare intendo,i ruoli di autorità,la mia anima
é libera e anarchica e se ne fotte di loro.
Il problema di questo pianeta non é né il numero elevato di persone,né forse neppure i problemi vitali del pianeta stesso in relazione a noi ma,invece,SONO QUESTI STRAFOTTENTI E NEL CONTEMPO CATTEDRATTICI che si credono luce del mondo
e modelli,indispensabili e chissàchi.
Come dice bene Gesù nei vangeli: guai a voi...dottori della legge...che potevate entrare dalla porta giusta e non l'avete fatto,poi avete impedito anche a quelli che volevano entrare di farlo...
Come dire:voi la verità la sapete ma vi guardate bene dal farla conoscere alla gente e quando qualcuno diverso da voi la conosce
o la vuole conoscere fate di tutto per impedirglielo.
CA....O ,SONO PASSATI DUEMILA ANNI E SONO PEGGIO DI ALLORA
Perô mi ricordo anche di altre parole di Cristo:....il mondo passerà...ma le mie parole non passeranno...
Ora,proprio in questo esempio sta la verità : il mondo non solo sta passando...ma é diventato come un...passato di
verdura stracotto ,trito e ritrito e pure ammuffito...e LORO continuano imperterriti da veri imbecilli a far muro prendendo a sassate chi vuole passare.
Ma per quanto tempo ancora credono di potersela cavare????
29/01/2011, 10:57
29/01/2011, 13:36
Adama ha scritto:
Stavo guardando giusto ora su Hystory un nuovo programma con Hawas dal titolo Alla ricerca della mummia perduta... o qualcosa del genere. A parte le riprese SPETTACOLARI, hai davvero il senso di claustrofobia, è l'inedita visione che danno del dottore... ovvero l'abbiamo sempre conosciuto tranquillo, sognante, rilassato... qua invece e' un despota con i suoi studenti, ha gl'occhi da pazzouna si fa anche la pipi' addosso e lui la caccia dal corso, dicendole vai a fare la commessa, non c'e' posto per te nel mio staff... davvero allucinante per essere un programma di Hystory. Uno dei suoi studenti dice "ma se le avessero fatti gli alieni" e lui esplode come un matto
Ma a parte questo... mi chiedevo (e magari qualcuno se lo sara' chiesto prima di me)... se le piramidi hanno 12000 anni e sono state fatte da esseri simili ai faraoni ma alti 4 metri, o altri giganti o civiltà comunque aliene... perchè fare quei cunicoli cosi' angusti che ci passa a malapena un grigio? Comunque cercate questa serie, merita anche solo per le inquadrature (e mi ha lasciato sgomento un particolare che pero' non posso dar per certo. Vi sono alcune inquadrature delle 5 stanze di Keope dove i muri sembrano interamente imbrattati da teppisti, tipo metropolitana
)