30/01/2011, 18:09
Era un Paese decisamente benestante per essere nordafricano.
30/01/2011, 18:52
Messaggio di laston
Danni immani al museo Egizio del Cairo.
I manifestanti hanno assaltato il museo procurando danni a reperti archeologici di inestimabile valore.
Ma porca SULTANA,è mai possibile che l'essere umano sia così CAPRA?????cxxo hanno distrutto di tutto,compresi alcuni reperti di Tutankamen o come diavolo si scrive.Queste cose mi fanno venire una gran voglia di qualche astronave-madre che spara raggi anti-idiozia qua e la
30/01/2011, 19:13
31/01/2011, 10:27
31/01/2011, 10:36
Messaggio di laston
.......
Queste cose mi fanno venire una gran voglia di qualche astronave-madre che spara raggi anti-idiozia qua e la
.......
31/01/2011, 12:04
31/01/2011, 12:15
31/01/2011, 13:23
mik.300 ha scritto:Messaggio di laston
I manifestanti hanno assaltato il museo procurando danni a reperti archeologici di inestimabile valore.
e questi sarebbero pro democrazia..
per cosa lottano ?
boh..
saccheggi e rivolte,
passate per rivoluzioni democratiche..
ma mubarak non è "eletto"?
el baradei (il moussavi egiziano):
"sono pronto a governare,
mubarak se ne vada.."
non mi sembra un buon esempio di democrazia..
sarebbe stato corretto se avesse detto..:
"mi candido a guidare il paese
alle prossime elezioni democratiche.."
e chiaro che sono tutte rivolte
costruite e pilotate dall'esterno..
31/01/2011, 13:29
Pianetamarte2010 ha scritto:
Giustissimo. Si tratta di teppismo e vandalismo.
Questo comportamento non ha nulla a che fare con le proteste, di qualsivoglia genere.
31/01/2011, 14:01
31/01/2011, 15:31
iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:Messaggio di laston
per cosa lottano ?
boh..
Vediamo di non fare confusione però. A saccheggiare il museo, così come a fare razzie nelle città, non sono i manifestanti, ma bande di criminali che stanno aprofittando della situazione.
Certi oggetti, tutti catalogati e abbondantemente conosciuti in tutto il mondo, non possono essere certo venduti su ebay o in aste internazionali, anche se si usassero le più efficienti lavatrici esistenti, quindi è chiaro che si tratta di furti su commissione o comunque di oggetti che verranno proposti a determinati soggetti.saccheggi e rivolte,
vedi sopra
Le rivoluzioni non sono democratiche (che significa rivoluzione democratica?) il problema della democrazia si pone dopo le rivoluzioni.ma mubarak non è "eletto"?
oddio, considerare l'Egitto come un paese democratico è una cosa un po' forte, visto che sono loro a scegliere quali partiti sono leciti e quali no.el baradei (il moussavi egiziano):
mubarak se ne vada.."
anche questo non è corretto.
El Baradei ha detto che è pronto a dirigere, su mandato delle opposizioni, un governo provvisorio che poi porti alle elezioni, e non che intenda diventare il nuovo Mubarak.e chiaro che sono tutte rivolte
Di certo per ora sappiamo che sono le dittature esistenti, quelle costruite, foraggiate e sostenute dall'esterno.
31/01/2011, 16:02
31/01/2011, 16:36
iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:Messaggio di laston
per cosa lottano ?
boh..
Vediamo di non fare confusione però. A saccheggiare il museo, così come a fare razzie nelle città, non sono i manifestanti, ma bande di criminali che stanno aprofittando della situazione.
Certi oggetti, tutti catalogati e abbondantemente conosciuti in tutto il mondo, non possono essere certo venduti su ebay o in aste internazionali, anche se si usassero le più efficienti lavatrici esistenti, quindi è chiaro che si tratta di furti su commissione o comunque di oggetti che verranno proposti a determinati soggetti.saccheggi e rivolte,
vedi sopra
Le rivoluzioni non sono democratiche (che significa rivoluzione democratica?) il problema della democrazia si pone dopo le rivoluzioni.ma mubarak non è "eletto"?
oddio, considerare l'Egitto come un paese democratico è una cosa un po' forte, visto che sono loro a scegliere quali partiti sono leciti e quali no.el baradei (il moussavi egiziano):
mubarak se ne vada.."
anche questo non è corretto.
El Baradei ha detto che è pronto a dirigere, su mandato delle opposizioni, un governo provvisorio che poi porti alle elezioni, e non che intenda diventare il nuovo Mubarak.e chiaro che sono tutte rivolte
Di certo per ora sappiamo che sono le dittature esistenti, quelle costruite, foraggiate e sostenute dall'esterno.
31/01/2011, 16:53
Secr3t ha scritto:
Idioti ignoranti...
31/01/2011, 17:07
Aztlan ha scritto:
è palese che ci sia una spinta dall' esterno a far precipitare gli eventi in quella area, e non solo quella, ma tutta l' Europa e Mediterraneo, dalla Grecia al Portogallo, dal Nord Africa all' Irlanda.
Tutto scatenato da crisi economiche dovute guarda caso ai giochi della finanza globale.