LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - 1° PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"
LUNEDI' 24 SU "EXOS" , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"
Ospite in studio: Luigina Marchese. Con collegamenti da tutto il mondo. Interverranno Rosario Marcianò, il dott. Corrado Penna, l'On. Sandro Brandolini e altri ospiti.
Da Lunedì 24 Gennaio, alle ore 21.30, in streaming e in diretta dal sito http://www.phtv.it , vi presenteremo per la prima volta, la trasmissione condotta da Pino Morelli in collaborazione con la redazione, i giornalisti e gli editori delle nostre riviste XTimes e Fenix, e con la partecipazione di Antonello Bartolomeo e la collaborazione di Roberta Formoso, Caterina Palumbo e Stefy Gianni. Produzione e regia curata da Simone Bellonio.
La trasmissione andrà in onda in diretta su un vero studio televisivo che trasmetterà in esclusiva e gratuitamente il programma, con ospiti in studio o via web, interviste, speciali e tanto altro. Siete tutti invitati a collaborare e/o partecipare
Durante la trasmissione si potrà: 1) chattare direttamente nella chat-room del sito dove vedrai la trasmissione 2) chattare direttamente se sei un membro del profilo di XTimes Rivista 3) telefonare in diretta al nostro numero telefonico per porre domande: 393 271 82 07 4) inviare un e mail per DOMANDE E CURIOSITA' DA CHIEDERE IN DIRETTA, RELATIVE ALL'ARGOMENTO: l'indirizzo è: exosredazion(at)gmail.com 5) concordare una presenza in studio o in diretta video per particolari situazioni.
Televisione locale conferma la presenza di bario nelle scie chimiche (che supera di 3 volte il massimo livello ammesso per legge) ed espone, dati alla mano, i passati esperimenti, compiuti sulla popolazione ignara, con armi chimico-biologiche, nonché la normativa vigente negli Stati Uniti riguardo a tali esperimenti. Il video è in inglese e proviene dall'Arkansas.
Accordo Italia-USA sulla sperimentazione di modificazione climatica
_________________ « Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)
« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata » (Margaret Mead)
LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - 1° PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"
LUNEDI' 24 SU "EXOS" , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"
Ospite in studio: Luigina Marchese. Con collegamenti da tutto il mondo. Interverranno Rosario Marcianò, il dott. Corrado Penna, l'On. Sandro Brandolini e altri ospiti.
Da Lunedì 24 Gennaio, alle ore 21.30, in streaming e in diretta dal sito http://www.phtv.it , vi presenteremo per la prima volta, la trasmissione condotta da Pino Morelli in collaborazione con la redazione, i giornalisti e gli editori delle nostre riviste XTimes e Fenix, e con la partecipazione di Antonello Bartolomeo e la collaborazione di Roberta Formoso, Caterina Palumbo e Stefy Gianni. Produzione e regia curata da Simone Bellonio.
La trasmissione andrà in onda in diretta su un vero studio televisivo che trasmetterà in esclusiva e gratuitamente il programma, con ospiti in studio o via web, interviste, speciali e tanto altro. Siete tutti invitati a collaborare e/o partecipare
Durante la trasmissione si potrà: 1) chattare direttamente nella chat-room del sito dove vedrai la trasmissione 2) chattare direttamente se sei un membro del profilo di XTimes Rivista 3) telefonare in diretta al nostro numero telefonico per porre domande: 393 271 82 07 4) inviare un e mail per DOMANDE E CURIOSITA' DA CHIEDERE IN DIRETTA, RELATIVE ALL'ARGOMENTO: l'indirizzo è: exosredazion(at)gmail.com 5) concordare una presenza in studio o in diretta video per particolari situazioni.
Televisione locale conferma la presenza di bario nelle scie chimiche (che supera di 3 volte il massimo livello ammesso per legge) ed espone, dati alla mano, i passati esperimenti, compiuti sulla popolazione ignara, con armi chimico-biologiche, nonché la normativa vigente negli Stati Uniti riguardo a tali esperimenti. Il video è in inglese e proviene dall'Arkansas.
Accordo Italia-USA sulla sperimentazione di modificazione climatica
Grazie Bliss.... quest'ultimo documento sembra davvero la pietra tombale
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
L’emittente KSLA 12, in un suo servizio televisivo del novembre 2007, ammette la presenza di bario nelle scie chimiche riferendo degli alti valori di bario riscontrati nell’acqua piovana raccolta da un cittadino (nella foto).
Sul sito web dell’emittente è possibile trovare pure l’articolo relativo che corrisponde quasi integralmente alla trascrizione.
Qui sotto riproponiamo il video e a seguire ne pubblichiamo la traduzione; il video si può scaricare sia in formato .flv (9 Mega) che in formato .avi (Mega).
Le strane sostanze trovate da un uomo di Arkansas del sud-ovest potrebbero derivare da un esperimento governativo? Questa è una domanda centrale riguardante il fenomeno delle scie chimiche che adesso sta ricevendo una diffusa attenzione. Questa sera in una indagine di KSLA News 12, il reporter Jeff Ferrell ci mostra i risultati di un controllo che abbiamo fatto su ciò che si trova nei nostri cieli.
"Qualche mattino sembrava che le scie formassero incroci che riempivano tutto il cielo, come le linee di una scacchiera gigante".
Bill Nichols ha scattato diverse fotografie delle strane nuvole che vede dalla sua casa a Stamps, nell’Arkansas. Esse iniziano come normali scie di condensa degli aerei ma non si dileguano come le normali scie di condensa. Subito dopo un recente episodio [di avvistamento di numerose scie anomale] egli ha visto delle particelle nell’aria “esse cadono giù a terra come formando una foschia”. Nichols ha quindi notato il materiale che si depositava sul terreno.
“Questa è l’acqua [piovana] assieme alle altre cose [che sono venute giù dal cielo] che ho raccolto in alcuni contenitori. Stavo seduto nel pick-up truck [un veicolo a 4 ruote utile per il trasporto di oggetti pesanti e/o voluminosi - N.d.T.] di mio padre nel cortile dietro casa mia.
KSLA News 12 si è fatta analizzare i campioni in un laboratorio. I risultati: un alto livello di Bario, 6,8 parti per milione (p.p.m), più del triplo dei valori limite riconosciuti come tossici dall’EPA (United State Environmental Protection agency, http://www.epa.gov/).
Armato dei risultati di questi alti livelli di bario riscontrati nei nostri campioni, abbiamo deciso di contattare il Dipartimento per la Qualità dell’Ambiente (Department of Environmental Quality) della Louisiana [uno stato confinante con l’Arkansas - N.d.T] ed essi ci hanno risposto che sì, questi risultati sono davvero inusuali, ma che provare quale ne sia l’origine è tutta un’altra questione
Il bario è un segno caratteristico di altri esami sulle scie chimiche che hanno persino ricevuto l’attenzione da parte di una televisione di Los Angeles [in un servizio intitolato Toxic skies, ovvero cieli tossici - N.d.T.].
Non mancano certamente i programmi di modificazione climatica governativi declassificati, ma quelli che hanno paura che le scie chimiche possano essere un esperimento segreto per testare sulla popolazione armi chimiche o biologiche, segnalano in particolare l’audizione al senato del 1977 la quale ha confermato che 239 aree popolate sono state contaminate con agenti biologici tra il 1949 ed il 1969.
In seguito il rapporto Rockefeller del 1994 ha concluso che centinaia di migliaia di militari sono stati pure soggetti ad esperimenti biologici nel corso degli ultimi 60 anni. Potrebbe essere che esperimenti segreti siano di nuovo in corso?
“Preferirei che fosse qualcosa di inerte, qualcosa che non faccia del male, ma vorrei sapere che cos’è”
KSLA news 12 ha scoperto che le scie chimiche sono persino menzionate con questo preciso nome nella prima stesura della proposta di legge H.R. 2977 presentata alla camera nel 2001 e denominata Space preservation Act [legge per la salvaguardia dello spazio], ma i militari negano l’esistenza di simili programmi.
Jeff Ferrell, reporter della KSLA 12
E sapete, si è scoperto adesso che fino a 9 anni fa il governo aveva il diritto, sotto le leggi vigenti negli Stati uniti, di condurre esperimenti segreti sulla popolazione americana sotto specifiche condizioni. Solo una pubblica protesta ha portato all’abrogazione di parte della legge, con qualche eccezione [vedi l'articolo normativa sulla guerra bio-chimica - N.d.T.]. (http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/ ... imica.html)
Abbiamo visto degli alti livelli di Bario correlati alle cosiddette scie chimiche e adesso vogliamo scoprire che effetti ha il bario sul corpo. Abbiamo parlato con Mark Ryan del Centro di Controllo dei Veleni, il quale ci ha detto che l’esposizione a breve termine al bario può causare qualsiasi cosa che va dal dolore allo stomaco al dolore al petto, e l’esposizione a lungo termine causa problemi di pressione sanguigna.
Ryan ha risposto alle preoccupazioni dei ricercatori sulle scie chimiche che il bario potrebbe sfinire il sistema immunitario di una persona. "Ogni cosa che causa effetti nocivi a lungo termine sul nostro corpo in maniera cronica, inibirà le nostre capacità, in quanto lavora costantemente sul corpo. Quindi da questo aspetto, sì, potrebbe succedere." Ryan ci ha riferito che egli ha condotto ricerche per conto suo sugli esperimenti segreti del governo compiuti sui cittadini. Ma è è ancora un po’ scettico sulle scie chimiche al momento, specialmente considerando che il Centro per il Controllo dei Veleni non ha ricevuto nessuna chiamata per esposizioni al bario.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
____________________________ Time to eat all your words Swallow your pride Open your eyes. (Tears for Fears) ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
____________________________ Time to eat all your words Swallow your pride Open your eyes. (Tears for Fears) ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Il Supertanker della Evergreen, un aereo cisterna per la manipolazione climatica e per la dispersione di prodotti chimici
La grossa compagnia aerea Evergreen oltre a gestire voli di linea, dichiara apertamente sul suo sito che il nuovo aereo Supertanker (ovvero Supercisterna, un Boeing 747 modificato) oltre che per spegnere gli incendi è stato equipaggiato per espletare missioni di modificazione ambientale, nonché per disperdere agenti per la decontaminazione ambientale e per il contenimento delle fuoriuscite di petrolio.
Traduciamo letteralmente alcune delle informazioni più importanti presenti in tale pagina web della evergreen:
Cita:
Il Supertanker Evergreen non si limita allo spegnimento degli incendi. Esso è un aereo davvero molto funzionale con la capacità di essere configurato per diverse applicazioni con breve preavviso. Questo aereo multi-missione può compiere missioni delicate e di intervento ambientale. Le eccezionali capacità di dispersione [delle sostanze da irrorare], di tempo di sorvolo e le sue grandi dimensioni ne fanno uno strumento ideale per espletare missioni impegnative a difesa della sicurezza nazionale, capace di neutralizzare attacchi chimici su installazioni militari o su centri densamente popolati, ed aiutare a controllare grandi fuoriuscite di petrolio, disastrose per l’ambiente.
Abbiamo quindi la conferma che aziende che lavorano nel settore aeronautico costruiscono aerei anche per la manipolazione climatica, che spendono soldi per progettare e costruire costosi aerei capaci di essere utilizzati sia per spegnere gli incendi che per diffondere sostanze chimiche nell’atmosfera, particolarmente per indurre/inibire la pioggia, per "combattere attacchi chimici" e per "controllare fuoriuscite di petrolio". E’ difficile pensare che tutto questo lavoro e questo investimento di soldi e di risorse sia stato fatto inutilmente, e quindi ci si immagina che chi ha deciso di realizzare il Supertanker abbia constatato l’esistenza di un mercato per tale costoso velivolo.
Quanto però alle operazioni di "controllo delle fuoriuscite di petrolio" vengono in mente le criminali irrorazioni di corexit (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... punto.html) nel corso del disastro della piattaforma petrolifera nel golfo del Messico (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/golfo.html) e quindi sappiamo con certezza che si tratta di un mercato, diciamo così, non molto pulito. Per quanto riguarda il "combattere gli attacchi chimici" ricordiamo come il ministero della difesa inglese (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... st-di.html), ed anche quello statunitense (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... menti.html), abbiano giustificato il loro uso di agenti biochimici dispersi sulla popolazione ignara con la scusa dell’esperimento per verificare le possibili modalità di salvaguardia della nazione da un attacco con quel tipo di armi.
Livorno: piloti civili ubriachi o dispersione di agenti chimici tramite sorvoli ciclici?
Il sospetto che anche questa operazione di costruzione del Supertanker nasconda, dietro le motivazioni ufficiali, altre ben peggiori, legate appunto alla diffusione di agenti chimico-biologici nell’atmosfera, ovvero al programma di diffusione delle scie chimiche (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... ei-un.html). Di sicuro abbiamo una ulteriore conferma della plausibilità della modificazione climatica e del fatto che questa sia divenuta addirittura qualcosa che ha un mercato commerciale. Eppure molte persone negano l’esistenza delle scie chimiche (http://scienzamarcia.altervista.org/con ... ni_2p.html) adducendo a "prova" la loro asserzione che la modificazione climatica sarebbe qualcosa di irrealizzabile, di fantascientifico (vedi anche le prove portate in un precedente articolo - http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... zione.html).
Interessanti sono anche le notizie che compaiono alla pagina delle faq del Supertanker:
La compagnia Evergreen può operare con tale aereo da qualsiasi aeroporto abbastanza grande da avere nella pista spazio sufficiente per caricare l’aereo. Sono quindi inclusi gli aeroporti civili, quelli ad amministrazione congiunta civile/militare e gli aeroporti militari accessibili. Generalmente la lunghezza della pista di decollo del Supertanker Evergreen deve essere di 8000 piedi [2.856 metri].
Il Supertanker può combattere gli incendi di notte, quando essi sono più vulnerabili?
Il Supertanker utilizza avionica avanzata e vola a quote maggiori e più sicure, che permetterà a chi deve spegnere gli incendi di combatterli di notte, quando essi sono decrescono di intensità.
Ci sono altri mercati per il Supertanker Evergreen ? Può essere operativo in ogni parte del globo?
La Evergreen sta studiando altre applicazioni per il Supertanker. Contenimento delle fuoriuscite di petrolio, decontaminazione chimica e modificazione climatica sono tutti mercati potenziali per questo aereo. Siccome l’aereo è pressurizzato, il Supertanker Evergreen ha le potenzialità di un qualsiasi Boeing 747 passeggeri per lunghe tratte. Questo permette all’aereo di essere dislocato in qualsiasi località internazionale.
Ci sono ancora dei dubbi???
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
La struttura di Pinal Airpark - Marana (Arizona) è il più importante impianto della C.I.A.-N.S.A., dove molti modelli di aeroplano per uso civile vengono riconvertiti per compiere le operazioni chimico-biologiche che entrarono a regime, per quanto riguarda gli Stati Uniti, nel novembre del 1998. Prima di quell'anno, furono scelte alcune regioni per condurre operazioni chimiche in atmosfera, in modo da sperimentare la tecnologia necessaria e per determinare i parametri relativi all'efficienza degli aerei irroranti ed alle condizioni meteorologiche. Il programma è condotto sotto diversi nomi in codice, come "Operazione copertura" e "Operazione danza della pioggia". In seguito fu esteso a dozzine di stati nel mondo.
Il Supertanker della Evergreen, un aereo cisterna per la manipolazione climatica e per la dispersione di prodotti chimici
La grossa compagnia aerea Evergreen oltre a gestire voli di linea, dichiara apertamente sul suo sito che il nuovo aereo Supertanker (ovvero Supercisterna, un Boeing 747 modificato) oltre che per spegnere gli incendi è stato equipaggiato per espletare missioni di modificazione ambientale, nonché per disperdere agenti per la decontaminazione ambientale e per il contenimento delle fuoriuscite di petrolio.
Traduciamo letteralmente alcune delle informazioni più importanti presenti in tale pagina web della evergreen:
Cita:
Il Supertanker Evergreen non si limita allo spegnimento degli incendi. Esso è un aereo davvero molto funzionale con la capacità di essere configurato per diverse applicazioni con breve preavviso. Questo aereo multi-missione può compiere missioni delicate e di intervento ambientale. Le eccezionali capacità di dispersione [delle sostanze da irrorare], di tempo di sorvolo e le sue grandi dimensioni ne fanno uno strumento ideale per espletare missioni impegnative a difesa della sicurezza nazionale, capace di neutralizzare attacchi chimici su installazioni militari o su centri densamente popolati, ed aiutare a controllare grandi fuoriuscite di petrolio, disastrose per l’ambiente.
Abbiamo quindi la conferma che aziende che lavorano nel settore aeronautico costruiscono aerei anche per la manipolazione climatica, che spendono soldi per progettare e costruire costosi aerei capaci di essere utilizzati sia per spegnere gli incendi che per diffondere sostanze chimiche nell’atmosfera, particolarmente per indurre/inibire la pioggia, per "combattere attacchi chimici" e per "controllare fuoriuscite di petrolio". E’ difficile pensare che tutto questo lavoro e questo investimento di soldi e di risorse sia stato fatto inutilmente, e quindi ci si immagina che chi ha deciso di realizzare il Supertanker abbia constatato l’esistenza di un mercato per tale costoso velivolo.
Quanto però alle operazioni di "controllo delle fuoriuscite di petrolio" vengono in mente le criminali irrorazioni di corexit (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... punto.html) nel corso del disastro della piattaforma petrolifera nel golfo del Messico (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/golfo.html) e quindi sappiamo con certezza che si tratta di un mercato, diciamo così, non molto pulito. Per quanto riguarda il "combattere gli attacchi chimici" ricordiamo come il ministero della difesa inglese (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... st-di.html), ed anche quello statunitense (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... menti.html), abbiano giustificato il loro uso di agenti biochimici dispersi sulla popolazione ignara con la scusa dell’esperimento per verificare le possibili modalità di salvaguardia della nazione da un attacco con quel tipo di armi.
Livorno: piloti civili ubriachi o dispersione di agenti chimici tramite sorvoli ciclici?
Il sospetto che anche questa operazione di costruzione del Supertanker nasconda, dietro le motivazioni ufficiali, altre ben peggiori, legate appunto alla diffusione di agenti chimico-biologici nell’atmosfera, ovvero al programma di diffusione delle scie chimiche (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... ei-un.html). Di sicuro abbiamo una ulteriore conferma della plausibilità della modificazione climatica e del fatto che questa sia divenuta addirittura qualcosa che ha un mercato commerciale. Eppure molte persone negano l’esistenza delle scie chimiche (http://scienzamarcia.altervista.org/con ... ni_2p.html) adducendo a "prova" la loro asserzione che la modificazione climatica sarebbe qualcosa di irrealizzabile, di fantascientifico (vedi anche le prove portate in un precedente articolo - http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... zione.html).
Interessanti sono anche le notizie che compaiono alla pagina delle faq del Supertanker:
La compagnia Evergreen può operare con tale aereo da qualsiasi aeroporto abbastanza grande da avere nella pista spazio sufficiente per caricare l’aereo. Sono quindi inclusi gli aeroporti civili, quelli ad amministrazione congiunta civile/militare e gli aeroporti militari accessibili. Generalmente la lunghezza della pista di decollo del Supertanker Evergreen deve essere di 8000 piedi [2.856 metri].
Il Supertanker può combattere gli incendi di notte, quando essi sono più vulnerabili?
Il Supertanker utilizza avionica avanzata e vola a quote maggiori e più sicure, che permetterà a chi deve spegnere gli incendi di combatterli di notte, quando essi sono decrescono di intensità.
Ci sono altri mercati per il Supertanker Evergreen ? Può essere operativo in ogni parte del globo?
La Evergreen sta studiando altre applicazioni per il Supertanker. Contenimento delle fuoriuscite di petrolio, decontaminazione chimica e modificazione climatica sono tutti mercati potenziali per questo aereo. Siccome l’aereo è pressurizzato, il Supertanker Evergreen ha le potenzialità di un qualsiasi Boeing 747 passeggeri per lunghe tratte. Questo permette all’aereo di essere dislocato in qualsiasi località internazionale.
Ci sono ancora dei dubbi???
Anche le scie chimiche festeggiano San valentino.
Immagine: 26,43 KB
DTT per TTE.
Scusa TTE, ma la foto che hai postato sono degli intercettori in manovra, tanto è vero che si notano nello sfondo i soliti cirostrati e ciro cumuli in primo piano. Di conseguenza gli intercettori in alta quota evidenziano le loro scie. Se non ricordo male, questa manovra è chiamata hound dog ( cane da caccia).
Ricordo benissimo di aver visto lo stesso fenomeno a Ghedi e Massimo mi ha spiegato cosa stava accadendo. Le esercitazioni avvengono in zone riservate e spesso le fanno al di sotto dei 9000 metri per motivi di sicurezza, essendo esercitazioni militari.
Ultima modifica di greenwarrior il 07/02/2011, 20:32, modificato 1 volta in totale.
_________________ Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.
Il Supertanker della Evergreen, un aereo cisterna per la manipolazione climatica e per la dispersione di prodotti chimici
La grossa compagnia aerea Evergreen oltre a gestire voli di linea, dichiara apertamente sul suo sito che il nuovo aereo Supertanker (ovvero Supercisterna, un Boeing 747 modificato) oltre che per spegnere gli incendi è stato equipaggiato per espletare missioni di modificazione ambientale, nonché per disperdere agenti per la decontaminazione ambientale e per il contenimento delle fuoriuscite di petrolio.
Traduciamo letteralmente alcune delle informazioni più importanti presenti in tale pagina web della evergreen:
Cita:
Il Supertanker Evergreen non si limita allo spegnimento degli incendi. Esso è un aereo davvero molto funzionale con la capacità di essere configurato per diverse applicazioni con breve preavviso. Questo aereo multi-missione può compiere missioni delicate e di intervento ambientale. Le eccezionali capacità di dispersione [delle sostanze da irrorare], di tempo di sorvolo e le sue grandi dimensioni ne fanno uno strumento ideale per espletare missioni impegnative a difesa della sicurezza nazionale, capace di neutralizzare attacchi chimici su installazioni militari o su centri densamente popolati, ed aiutare a controllare grandi fuoriuscite di petrolio, disastrose per l’ambiente.
Abbiamo quindi la conferma che aziende che lavorano nel settore aeronautico costruiscono aerei anche per la manipolazione climatica, che spendono soldi per progettare e costruire costosi aerei capaci di essere utilizzati sia per spegnere gli incendi che per diffondere sostanze chimiche nell’atmosfera, particolarmente per indurre/inibire la pioggia, per "combattere attacchi chimici" e per "controllare fuoriuscite di petrolio". E’ difficile pensare che tutto questo lavoro e questo investimento di soldi e di risorse sia stato fatto inutilmente, e quindi ci si immagina che chi ha deciso di realizzare il Supertanker abbia constatato l’esistenza di un mercato per tale costoso velivolo.
Quanto però alle operazioni di "controllo delle fuoriuscite di petrolio" vengono in mente le criminali irrorazioni di corexit (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... punto.html) nel corso del disastro della piattaforma petrolifera nel golfo del Messico (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/golfo.html) e quindi sappiamo con certezza che si tratta di un mercato, diciamo così, non molto pulito. Per quanto riguarda il "combattere gli attacchi chimici" ricordiamo come il ministero della difesa inglese (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... st-di.html), ed anche quello statunitense (http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... menti.html), abbiano giustificato il loro uso di agenti biochimici dispersi sulla popolazione ignara con la scusa dell’esperimento per verificare le possibili modalità di salvaguardia della nazione da un attacco con quel tipo di armi.
Livorno: piloti civili ubriachi o dispersione di agenti chimici tramite sorvoli ciclici?
Il sospetto che anche questa operazione di costruzione del Supertanker nasconda, dietro le motivazioni ufficiali, altre ben peggiori, legate appunto alla diffusione di agenti chimico-biologici nell’atmosfera, ovvero al programma di diffusione delle scie chimiche (http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... ei-un.html). Di sicuro abbiamo una ulteriore conferma della plausibilità della modificazione climatica e del fatto che questa sia divenuta addirittura qualcosa che ha un mercato commerciale. Eppure molte persone negano l’esistenza delle scie chimiche (http://scienzamarcia.altervista.org/con ... ni_2p.html) adducendo a "prova" la loro asserzione che la modificazione climatica sarebbe qualcosa di irrealizzabile, di fantascientifico (vedi anche le prove portate in un precedente articolo - http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/ ... zione.html).
Interessanti sono anche le notizie che compaiono alla pagina delle faq del Supertanker:
La compagnia Evergreen può operare con tale aereo da qualsiasi aeroporto abbastanza grande da avere nella pista spazio sufficiente per caricare l’aereo. Sono quindi inclusi gli aeroporti civili, quelli ad amministrazione congiunta civile/militare e gli aeroporti militari accessibili. Generalmente la lunghezza della pista di decollo del Supertanker Evergreen deve essere di 8000 piedi [2.856 metri].
Il Supertanker può combattere gli incendi di notte, quando essi sono più vulnerabili?
Il Supertanker utilizza avionica avanzata e vola a quote maggiori e più sicure, che permetterà a chi deve spegnere gli incendi di combatterli di notte, quando essi sono decrescono di intensità.
Ci sono altri mercati per il Supertanker Evergreen ? Può essere operativo in ogni parte del globo?
La Evergreen sta studiando altre applicazioni per il Supertanker. Contenimento delle fuoriuscite di petrolio, decontaminazione chimica e modificazione climatica sono tutti mercati potenziali per questo aereo. Siccome l’aereo è pressurizzato, il Supertanker Evergreen ha le potenzialità di un qualsiasi Boeing 747 passeggeri per lunghe tratte. Questo permette all’aereo di essere dislocato in qualsiasi località internazionale.
Ci sono ancora dei dubbi???
Gia non ne avevo prima...
Mica stupidi a pubblicizzarsi sul proprio sito, penso che di offerte ne riceveranno eccome...
Comunque questo e' un passo importante, finalmente c'e' l'ammissione di una grossa compagnia aerea di aver predisposto un proprio aereo per il controllo climatico/ambientale, di conseguenza rilascio di sostanze e scie chimiche.
_________________ Non meditar vendetta. Siediti sulla riva del fiume e aspetta. Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Scusa TTE, ma la foto che hai postato sono degli intercettori in manovra
E' possibilissimo.... ma sai, la foto che ho postato fa parte dell'articolo che ho copia-incollato. E per quanto possa rappresentare un errore di valutazione (inserito dall'autore dell'articolo e non da me), è certamente irrilevante, se analizziamo la faccenda nella sua interezza.
E' per questo motivo che mi rimane sempre più difficile comprendere il tuo tono vagamente sarcastico su questo preciso argomento.... perchè mi fai un appunto sulla pagliuzza e.... non mi commenti il resto dell'articolo, cioè la trave che ti cieca un occhio....
Come mai Green?
Vogliamo provare ad entrare nel merito delle questioni, una volta tanto, come ad esempio nel caso di questo incredibile documento?
Insomma.... la foto degli "intercettori in manovra", tutto sommato, rappresenta solamente una caccoletta del naso in confronto al resto.... perchè quindi mi parli solo di quella Green?
Parliamone insieme, ma seriamente...... ci tengo.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati