Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 210  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Poi, magari qualcosa può anche averla "abbellita", come ad esempio l'extraterrestre "Semjase", per rendere l'idea ha preso la foto dell'attrcetta ... Però ciò non toglie che può averla effettivamente incontrata ... A volte, uno, per spiegarsi meglio combina "guai". E gli scettici naturalmente ci sguazzano!



In genere poi più "guai" si combinano più diventa difficile tornare indietro, in una spirale perversa. Mi spiego: se il contattista di turno una volta si lascia andare a qualche esagerazione (cosa profondamente sbagliata, ma visto che è successo in passato bisogna prendere atto che il comportamento umano in molti casi è questo) allora la seconda volta sarà ancora più difficile ritrattare e tornare indietro: sia perché così facendo farebbe brutta figura e pochi sono così lucidi ed onesti da attenersi alla pura verità sfidando le brutte figure, sia forse per paura (paura sciocca ma evidentemente esistente) di non essere più preso sul serio o creduto anche laddove aveva detto la verità. Per non parlare poi del fatto che col tempo chiunque fatalmente si scorda le cose, e se uno ha mentito può scordarsi i dettagli della menzogna, e se non è stato totalmente sincero difficilmente per riparare alle eventuali contraddizioni nate da ricordi indeboliti ricorrerà alla verità, ma si inventerà altre menzognette, alimentando la spirale perversa. Ci sono poi i tipi che si indentificano col personaggio che si sono creati, magari anche utilizzando qualche frottola all'inizio, frottola che però alla fine per loro stessi diventa una mezza verità che si sentono in dovere di difendere ad ogni costo, pena la perdità dell'immagine che hanno di se stessi in primis verso se stessi.

Insomma conviene sempre dire la verità oppure tacere, ci si guadagna.


Ultima modifica di quisquis il 06/02/2011, 18:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 35
Iscritto il: 21/10/2010, 05:58
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 18:08 
Cita:
quisquis ha scritto:
pochi sono così lucidi ed onesti da attenersi alla pura verità sfidando le brutte figure


Toh, proprio in tema contattista, Eugenio Siragusa diceva: "Molti i chiamati, POCHI gli eletti" [;)]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 19:16 
Ciao Massimo [:)]
Non mi sembra che lo avevi già postato, vero? [;)]

Veterano Seconda Guerra Mondiale: "vidi degli UFO"

Sessantasei anni fa, durante la Seconda Guerra Mondiale, Everett Harris vide un qualcosa di cui sapevano solo i membri della famiglia e i pochi amici intimi. EV, il nomignolo con cui è conosciuto a Summerfield, comunità in cui vive dal pensionamento, ha pensato di divulgare, senza ritorsioni, la sua esperienza all'età di 89 anni.

Denominate "Le Misteriose Sfere", Harris ha composto tre pagine per descrivere la sua esperienza. Una parte del racconto afferma: "io ed un'altro pilota volavamo in formazione stretta sulla via del ritorno alla base...Improvvisamente due oggetti sferici, ciascuno più grande di un aereo monomotore, apparvero volando a non più di 20 metri di distanza sul mio lato sinistro, come se volassero in formazione con noi".

Harris catturò l'attenzione del suo compagno pilota e puntò verso i misteriosi globi. Il compagno pilota, secondo le "memorie" di Harris, strinse le spalle in senso di perplessità e incredulità in quello che vedeva.

Decidendo di avere uno sguardo più da vicino, Harris cominciò a girare lentamente verso gli oggetti. Improvvisamente le sfere fuggirono ad alta velocità, per poi sparire in direzione Sud. Harris scrisse che vide chiaramente dei rivetti su di loro, ma nessuna fonte di propulsione.

Immagine

Prima della loro sessione di "debriefing", il giovane pilota chiese al suo compagno di volo, che conosceva da poco tempo: "hai intenzione di dire qualcosa di quello che abbiamo visto questa mattina?" E lui rispose: "Diavolo, no! Se lo facciamo, penseranno che lo abbiamo perso e non voleremo più".

Oggi, Harris (foto in alto mentre descrive l'avvistamento) si chiede se hanno fatto la cosa giusta.

Ha dichiarato che non ha menzionato l'episodio prima, ma lo ha fatto molti anni dopo grazie al suo supervisore di lavoro, anche lui un ex pilota d'aereo della Seconda Guerra Mondiale, il quale gli ha raccontato di un avvenimento quasi identico avvenuto nei cieli d'Italia.

Nel suo libro "Strange Company — Military Encounters with UFOs in WWII", l'autore britannico Keith Chester scrive di strani avvistamenti di molti piloti alleati sulla Germania nazista, simili a quelli descritti da Harris e dal suo supervisore.

Harris ha riferito di non aver mai sentito il termine UFO fino a quando ha lasciato la Army Air Force. Tuttavia, recentemente, ha dichiarato che non esclude nessuna ipotesi sugli oggetti che hanno volato accanto al suo Mustang P-51, sui cieli della Germania quella mattina del 1945.

Traduzione e adattamento a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/ar ... degli-ufoq - http://www.ocala.com/


Ultima modifica di 2di7 il 06/02/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2011, 19:43 
No, non l'avevo postato per il fatto che anche quelli "vecchi" che postai sono simili, se non migliori (tutti i casi riportati e descritti da D. E. Keyohe nelle prime pagine; lo dico per chi non le avesse lette); comunque grazie Elisabetta ...[:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/02/2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 11:31 
GEIPAN: "Nel 1979 un enorme UFO Triangolare sopra la Loira"


Immagine


Analizzando i casi catalogati dal GEIPAN francese e inerenti i casi PAN D (casi UFO che rimangono definitivamente inspiegati), troviamo un caso molto interessente, con effetti fisici su testimone.

L'avvistamento accadde il giorno 16 luglio dell'anno 1979. Due testimoni, fratello e sorella, si trovavano nella regione Pays de la Loire (dipartimento Loire - Atlantique), quando alle ore 2 di notte notarono qualcosa di strano nel cielo.

L'avvistamento durò circa 4 minuti e fu notato da casa dei testimoni. Osservarono sopra un porto, di cui non sono state rese note (per la privacy) le coordinate, un enorme UFO di forma triangolare.

Le dimensioni dell'oggetto sono state considerevoli, di circa 100 metri di lunghezza ed era "molto piatto, più largo che alto". Il misterioso velivolo aveva un colore rosso intenso, la parte superiore era provvista di una cupola avente un poggio tondeggiante di colore giallo intenso, con una forte luminosità. Durante l'avvistamento, i testimoni notarono che il contorno dell'alone luminoso era estesamente netto e non rifletteva luminosità nè in cielo, nè in mare.

I testimoni, scioccati, lo videro poi scomparire ad una velocità molto alta, con movimento in orizzontale, in direzione Ovest / Est.

Uno dei testimoni, qualche istante prima la comparsa del velivolo sconosciuto, udì un ronzio molto forte alle orecchie. Fu quell'effetto fisico a convincere uno dei testimoni (il fratello) a scendere dalla sua camera e recarsi sulla terrazza. Una volta sul posto notò l'oggetto, visto qualche secondo dopo anche dalla sorella, che non avrebbe invece avuto nessun effetto fisico.

Il caso rimane "non spiegabile"

http://www.centroufologicoionico.com/



Immagine


Ultima modifica di greenwarrior il 08/02/2011, 20:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 08/02/2011, 20:18
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2011, 21:29 
alcune foto sono a dir poco spettacolari



_________________
Il mio Sito Sul mistero,ufo,esoterismo... http://ufoandother.com
Il mio sito sulle assicurazioni http://insurancesandloan.blogspot.com/
Il mio sito sull'hosting http://alltypehosting.blogspot.com/
Only 18+ http://www.anzwers.net/hot/imnaked/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 13:12 
CILE: RILASCIATA DOCUMENTAZIONE SUGLI UFO.


Immagine

La rivista brasiliana UFO Magazine ha divulgato la notizia secondo la quale la Direzione dell’Aeronautica Civile del Cile avrebbe dato inizio al rilascio di documenti attinenti gli oggetti volanti non identificati. Secondo la fonte, si tratterebbe di un certo numero di cassette audio e video concernenti casi di avvistamento avvenuti sul territorio cileno.
Il rilascio è stato possibile grazie alla cooperazione delle autorità con il CEFAA (Comitato per lo Studio dei fenomeni Aerei Anomali), l’equivalente dei nostri centri di ricerca ufologica.
La documentazione riguarderebbe un totale di 183 casi di cui 12 rimasti, ancora oggi, senza una spiegazione logica.
Le autorità cilene sembrano considerare con estrema serietà il fenomeno UFO: esse si preoccupano in modo ufficiale di questo fenomeno, valutando ogni singolo evento, classificandolo statisticamente ed analizzando eventuali conseguenze che potrebbero compromettere la sicurezza del paese.
Secondo un ufficiale dell’aviazione cilena, Rodrigo Bravo, corrispondente della rivista ufologica brasiliana, le forze armate del Cile sono ben consapevoli della reale esistenza degli UFO. In una sua recente dichiarazione egli ha affermato infatti che “non c’è più bisogno di negare o di ignorare la situazione sugli UFO. Essi costituiscono una minaccia reale e molto grave. Siamo sfidati da un fenomeno complesso, le cui caratteristiche non possono essere interpretate secondo i canoni terrestri”.

Fonte: http://www.ufodigest.com

http://danilo1966.splinder.com/#



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 35
Iscritto il: 21/10/2010, 05:58
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 13:43 
Spero che prima o poi anche gli USA si decidano a rilasciare qualcosa di propria spontanea volontà, anzichè ricorrere sempre al FOIA


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 15:05 
Mai...gli U.S.A sono caratterizzati già dai primissimi "vagiti" della loro storia da estrema aria di sufficienza, di sprezzo per il resto del mondo, arroganza ecc. ecc.
Mai ufficialmente (il che vuol dire a partire da un membro del cosiddetto governo in carica democraticamente eletto) ammetteranno alcunché a meno di cause di forza ahem maggiore.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 16:41 
MarocFranceschini, non credo che gli USA lo facciano per dipsrezzo verso gli altri, mi sembra davvero esagerato, ma più che altro, ritenendosi leadar mondiali, preferiscono tenere al sicuro l'intera "faccenda", questo per molteplici scopi, magari d'accordo con i governi delle altre Nazioni; non possiamo saperlo. Perché l'allora Unione Sovietica teneva lo stesso comportamento? E così tutti gli altri. E' il potere globale che non lo vuole!
Poi, francamente, pochi sarebbero pronti ad una tale notizia ... (Anche se mi secca). Comunque, aspettiamo ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 17:12 
SE QUESTA E' LA NOSTRA ASTRONAUTICA ....
Sentite che roba, altroché astronavi ...




Un'idea che forse è molto meno folle di quel che sembra: per andare su Marte la cosa migliore è andarci in Taxi a 'bordo' di un asteroide.

(By Gordon Francis Ferri)


Immagine

Il modo migliore per arrivare su Marte ? E' andarci in 'taxi', utilizzando gli asteroidi !

Ne e' convinto un ricercatore del New York City College of Technology, secondo cui con questo metodo si eviterebbe il problema di schermare le astronavi contro i raggi cosmici, pericolosi per la salute degli astronauti.

Il problema dei raggi cosmici, che causano danni al Dna, e' gia' stato affrontato per i precedenti viaggi spaziali, ma nel caso delle 'gite' brevi effettuate finora non e' da prendere in considerazione.

Anche la Stazione Spaziale Orbitante ne e' immune perche' il campo magnetico terrestre ne devia la maggior parte, mentre il resto e' preda di opportuni schermi, che aumenterebbero pero' il peso delle navette.

Nel caso dei 18 mesi necessari a raggiungere il pianeta rosso, pero', questi aumenterebbero il rischio di tumore per gli astronauti portandolo fino al 20%.

La soluzione suggerita da Gregory Matloff e' semplice: basterebbe progettare astronavi in grado di posarsi dentro un cratere di un asteroide, usandolo come schermo naturale, e di decollare al termine del viaggio.

"Secondo il registro degli asteroidi ce ne sono cinque che passeranno abbastanza vicino alla Terra e a Marte da poter essere usati come 'taxi' da qui al 2100 - scrive Matloff - il primo e' previsto nel 2037, una data pero' forse troppo vicina".

fonte ANSA

http://mysterium.blogosfere.it/


Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/02/2011, 17:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 18:43 
ahahahahah... come un nuotatore che chiede un passaggio a una balena Immagine



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 19:16 
Appunto; e poi, a terra, si fa chiamare atleta ...[:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 19:54 
Un interessante articolo postato da Thethirdeye.


Il carteggio JFK e la alien connection

Il diario segreto

Un controverso documento della CIA coinvolge la Monroe e la giornalista Dorothy Kilgallen in storie di “astronavi schiantate e strani cadaveri” custoditi in una base dell’Aeronautica.



Immagine

Foto: Marilyn Monroe e Doroty Kilgallen


Fonte: http://www.nwo.it/diario.html

Il documento che qui pubblichiamo, attribuito alla CIA, sarebbe stato redatto il 3 Agosto 1962, due giorni dopo la morte di Marilyn Monroe.

Central Intelligence Agency Paese: New York, US Soggetto: Marilyn Monroe Data: 3 Agosto 1962 Rapporto N°: [cancellato] N° pagine: [cancellato] Riferimenti: [Rock Dust?] Progetto 54

Testo: intercettazione di conversazione telefonica tra la reporter Dorothy Kilgallen e [illeggibile] solo (?) amico Howard Rothberg (A) da intercettazione di conversazione telefonica [mancante] di Marilyn Monroe e il ministro della Giustizia Robert Kennedy (B).

Valutazione dei contenuti: [cancellato]


1. Rothberg ha discusso l’apparente [illeggibile] del soggetto con la Kilgallen e la [illeggibile] rottura con i Kennedy. Rothberg disse alla Kilgallen che stava frequentando [illeggibile] feste a Hollywood tenute dal “circolo interno” tra l’élite di Hollywood e [illeggibile] stava diventando nuovamente l’argomento del giorno. Rothberg indicava in così tante parole che lei serbava dei segreti, senza dubbio, che sorgevano dal suo trists (sic) il presidente e il ministro di giustizia. Un tale [illeggibile] menziona visite effettuate dal presidente ad una base segreta dell’Aeronautica allo scopo di ispezionare cose provenienti dallo spazio. Kilgallen ha risposto che sapeva quale potesse essere la ragione della visita. A metà degli anni ‘50 la Kilgallen venne a conoscenza di uno sforzo (sic) dei governi USA e britannici per identificare [illeggibile] origini di astronavi schiantate e strani cadaveri, da un funzionario del governo inglese. La Kilgallen pensò che la storia poteva provenire dal [illeggibile] alla fine degli anni ’40. La Kilgallen disse che se la storia fosse stata vera avrebbe [illeggibile] terribile imbarazzo [illeggibile] Jack e i suoi piani perché la NASA portasse l’uomo sulla luna. 2. il soggetto chiamò ripetutamente il Ministro di Giustizia e si lamentò di come fosse ignorata dal Presidente e da suo fratello. 3. il soggetto minacciò di indire una conferenza stampa e rivelare tutto. 4. il soggetto fece riferimento a “basi” a Cuba e [sapeva?] [illeggibile] dei piani del presidente per uccidere Castro. 5. il soggetto fece riferimento al suo “diario segreto” e a quello che i giornali avrebbero fatto con le rivelazioni che conteneva.

514 -32/J-12 [illeggibile] Timbro: Top Secret firma: [illeggibile]


Black Propaganda I ricercatori Geri e Alfred Webre (Vancouver, BC) hanno discusso con Alex Constantine, autore di Project Paperclip e di Kennedy Assassination, riguardo al documento. Constantine ha detto: “ho visto altri documenti di questo tipo, e nel tempo, si è dimostrato che alcuni di essi erano stati contraffatti. Su Kennedy, la Monroe e la Kilgallen, la CIA ha sfornato a lungo documenti falsi. Seymour Hersh è stato imbrogliato da circa 300 carte del genere, e ha scritto un libro basato su frodi, The Dark Side of Camelot, che continua a vendere anche dopo essere stato completamente screditato. Lo stesso Hersh riconobbe di essere stato ingannato. Il testo è probabilmente un falso, ma data l’abbondanza di “black propaganda” in cui si afferma che gli “alieni” sono dappertutto su questo pianeta (ma non nello spazio, da qui l’incapacità del SETI a intercettare un qualsiasi segnale intelligente dimostrabile), io non sarei troppo sorpreso se la Kilgallen abbia bevuto qualcuna di queste storie, era infatti particolarmente sensibile all’onnipresente e ambiziosa psicosi della guerra fredda”.


Jeri e Alfred Webre scrivono: 1. Senza badare che il documento sia realmente CIA o il risultato di una fuga di notizie avvenuta tramite la stessa agenzia, potrebbe essere un falso disinformativo creato per sembrare autentico, come i documenti fatti giungere a Seymour Hirsch. 2. Il progetto del documento del 1962 è “seminare” informazioni possibilmente vere su Marilyn, la Kilgallen e la alien connection, facendo risalire il documento a due giorni prima della morte di Marilyn. 3. Lo scopo del progetto è creare confusione, su Marilyn, sulla Kilgallen e la alien connection. 4. Lo scopo del documento del 1962, retrodatato così vicino alla data della morte di Marilyn (2 giorni prima) è mascherare il reale coinvolgimento della stessa CIA nella sua morte, che qui appare casuale, mentre forse fu assassinata proprio dalla CIA o da agenti dei servizi segreti americani. 5. Il documento sembra contenere molti dei classici segni di disinformazione, incluse date vicine ad un’azione bersaglio (assassinio) che un’agenzia vuole rinnegare. 6. Se il documento è trattato come un deliberato falso per la disinformazione, diventa paradossalmente una prova che la CIA potrebbe aver assassinato Marilyn perché stava minacciando di rivelare i segreti dell’Area 51. 7. Se il documento è autentico, le argomentazioni suddette hanno ancora un valore. Alla CIA non è permesso raccogliere informazioni nazionali per legge. Quindi, in primo luogo, perché il documento fu creato e rilasciato?


Il nostro ragionamento deriva da esperienza personale. Uno di noi è stato produttore ad Hollywood, e ha potuto saggiare il comportamento della CIA di prima mano. A livello intuitivo, il documento di Marilyn Monroe del 1962 sembra una prova coerente di una azione segreta della CIA contro Marilyn. Sono solo congetture, ma noi stiamo provando a gestire il documento, visto che ce lo avete inoltrato, e le nostre dichiarazioni sono soggette a cambiamenti e adattamenti, in ragione di quello che scopriremo. Il documento è stato ricevuto via E-mail da Tony Spurrier, un ricercatore inglese, che ne ha parlato con lo scrittore Nick Redfern, il quale ha dichiarato: “inserirò il documento nel mio libro Cosmic Crashes, in uscita in Inghilterra nel Giugno 1999. Dopo un’analisi ufficiosa del documento, è emerso quanto segue: l’occhiello del documento è quello usato dalla CIA negli anni ‘60, e anche lo stile di scrittura è coerente con il periodo. Il commento ufficiale comunque fu che la CIA non aveva nessun documento riguardo Marilyn Monroe. L’FBI ha ammesso di avere documenti su Marilyn Monroe e su Dorothy Kilgallen, ma non riguardano gli UFO”.

--BOX Kilgallen--


La donna che intervistò Ruby Dorothy Kilgallen era una nota giornalista americana dell’International News Service. Nel Maggio 1955 scrisse: “Scienziati e ufficiali britannici, dopo aver esaminato i rottami di una misteriosa nave volante, si sono convinti che questi strani mezzi aerei non sono illusioni ottiche o invenzioni sovietiche, ma Dischi Volanti provenienti da altri pianeti”. A due anni dall’assassinio Kennedy, la Killgallen intervistò nella sua cella Jack Ruby, l’uomo che eliminò Lee Harvey Oswald, il “presunto” omicida di Kennedy. Dopo l’intervista, la Kilgallen telefonò al suo fidanzato Johnny Ray, dicendogli che aveva la “storia del secolo” ma che non poteva parlarne con nessuno al telefono. Venne trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles la mattina dopo, il 5 Novembre ‘65, stroncata da un micidiale cocktail di barbiturici e alcool.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 19:54 
CURIOSITA' ... Ma non tanto





_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 210  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 09:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org