Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 16:33 
DAL MINUTO 01:50...... [:246]

In Rai scoppia il "caso Caimano"
A 'Parla con me' era attesa sequenza finale film Moretti

10 febbraio, 14:38

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45981.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 17:07 
x ESQuEL

se tu sei contento di pagare le tasse beato te,in effetti il buon padoa schioppa affermava che era bello pagare le tasse,sei un suo discepolo?
contento tu!non ci vuole einstein x queste idee,basta il nuovo giovane leader che l'opposozione ha trovato in prospettiva futura allora si che il tempo sara' si spera davvero galantuomo(probabilmente crescendo capira'l'errore che sta commettendo ritirandosi a vita privata [:)] [8D] [:o)]
[/quote]

Ultima modifica di ubatuba il 10/02/2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 19:30 
se io pago 100 euro di tasse e ne guadagno 200, mi rimangono 100 euro , non ci faccio nulla e m'inkazzo !
se tu che non paghi una cippa da secoli ne pagassi 50 , io ne paghero' a mia volta 50, me ne rimangono 50 in piu' , le posso spendere e immettere nel circuito che alimenta l'economia , cosi' facendo io e te domani ne trarremo beneficio nella nostra attivita', e guadagneremo di piu', con quel di piu' si possono fare tante cose, anche rendere una nazione degna di tale nome. ma c'e' un problema! u pilu ! se tutti stanno discretamente ...... u pilu dove si ammasserebbe?

in italia , si evade all'ennesima potenza, le tasse le pagano in modo corretto solo quelli con una busta paga e qualche imprenditore onesto che automaticamente e' costretto a chiudere baracca.... e no baracca no pilu, e quelli che non ne pagano mai sguazzano alla grande in un mare dove presto finira' l'acqua. ma non u pilu , chissenefrega tanto hanno gia' il vitalizio alle cayman, se ne andranno ai tropici a fare turismo sessuale , mentre i soliti cretini che pagano dovranno sorbirsi la catastrofe e poi ritirare su tutta la baracca. quando tutto sara' tornato normale in modo ciclico torneranno i figli dei furbetti e ricomincera' tutto da capo! [:D]

un nuovo berlusconismo ci trasformera' di nuovo da essere umano a consumatore lobotomizzato..... ma u pilu non manchera' mai! quello e' il vero motore del capitalismo !

fin dai tempi della pietra chi aveva la caverna piu' grossa e accogliente , chi aveva tanto cibo (capitale) , aveva la grotta piena di pilu . ma almeno a quel tempo c'era giustizia sociale, se cacciavi ed eri piu' forte avevi il capitale,
oggi i ladri e i disonesti prendono la scorciatoia , e anche se nell'eta' del fuoco sarebbero tutti morti di fame e senza pilu, oggi questi omuncoli sguazzano con pilu e potere.

e' un male ancestrale quindi che ci sta portando all'autoestinzione ? e' u pilu il responsabile? la nostra societa' , basata su meccaniche complicate e interdipendenti , cosi' com'e' , puo' essere messa in crisi da un desiderio intrinseco nell'essere umano di caverna accogliente da un lato, e abbondante pilu al suo interno dall'altro?

ai posteri l'ardua sentenza.

riflettiamo, tanto parlare di leghe e di comunismi non ci portera' mai ad una qualunque verita' . [:D] [8D] [:p]

Ultima modifica di dark side il 10/02/2011, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 19:55 
<h1> violante:dixit</h1> [:(!] [:)]

Berlusconi vuole farci causa, Violante in linea sulle intercettazioni: "intreccio tra indagini e informazione.

Cose del genere avvengono solo in Italia e in alcuni Paesi del centro e del Sudamerica". Lo sostiene in una intervista al Corriere della sera, l’ex presidente della Camera, Luciano Violante, parlando di "un intreccio malato tra indagini e informazione" e dello spazio "spropositato" che i media danno alla cronaca giudiziaria. "Oggi - prosegue Violante - nell’età dei mezzi di comunicazione, non abbiamo ancora stabilito il giusto equilibrio tra riservatezza delle indagini, tutela dei diritti delle persone coinvolte e diritto dell’opinione pubblica di conoscere e controllare", e aggiunge:

"In Italia solo il magistrato può autorizzare l’intercettazione. In altri Paesi polizia e servizi di sicurezza possono agire autonomamente. Ma, è questa la differenza, le intercettazioni non finiscono sui giornali".

Anche Violante sembra dunque d’accordo con la linea dura confermata anche dopo la cena di ieri sera tra Silvio Berlusconi e i parlamentari del Pdl che fanno parte delle giunte per le autorizzazioni a procedere di Camera e Senato. Ilpremier non recede da ciò che ha detto nella conferenza stampa di ieri a Palazzo Chigi: "Su questa vicenda farò una causa allo Stato". [:0]

da il corriere della sera

Ultima modifica di ubatuba il 10/02/2011, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2011, 20:16 
E-mail 'malandrina' e il deputato americano rassegna le dimissioni

Si era descritto più giovane, single e disponibile. E aveva fatto centro. Peccati veniali, se non fosse che a giocare d'azzardo è stato un deputato repubblicano di New York, inchiodato da un'e-mail malandrina che lo metteva letteralmente a (torso) nudo. Chris Lee, 46 anni, sposato e con un figlio, ha annunciato ieri che lascerà il suo seggio alla Camera dopo la pubblicazione su alcuni siti di gossip di indiscrezioni su una sua presunta relazione con una donna conosciuta sul web. Lee, eletto nel 26° distretto dello Stato di New York, ha preferito tagliare corto per evitare ulteriore imbarazzo al suo partito e alla famiglia.

«Le sfide che dobbiamo affrontare nello Stato di New York e nel Paese sono troppo serie per me per permettere che questa distrazione possa continuare - ha dichiarato il deputato -. Per questo ho rassegnato le dimissioni dal mio seggio in Congresso, con effetto immediato». «Mi spiace che le mie azioni abbiano ferito la mia famiglia, il mio staff e i miei elettori. Chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti. Ho commesso gravi errori e prometto di lavorare duro per cercare di ottenere il loro perdono».

Nessun festino, né droga, né minorenni, né serate orgiastiche. A mettere alla berlina le incaute relazioni del deputato repubblicano, è stato Gawker, un sito di pettegolezzi on-line, che ha pubblicato alcune e-mail inviate da Lee ad una donna di cui non è stato fatto il nome. Lee rispondendo ad un annuncio su CraigList di una «donna di 34 del Maryland», si presentava come single e diceva di avere 39 anni. Le dimissioni sono arrivate dopo che la foto del deputato a torso nudo, pubblicata su CraigList e da qui finita su Gawker, è stata ripresa e pubblicata da tutti i principali media americani, che l'hanno affiancata ad un ritratto assai più convenzionale del parlamentare, in giacca e cravatta e con alle spalle il Campidoglio di Washington.

10 febbraio 2011
http://www.unita.it/

E si...solo in Italia succedono certe cose [8]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2011, 20:25 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

E-mail 'malandrina' e il deputato americano rassegna le dimissioni

Si era descritto più giovane, single e disponibile. E aveva fatto centro. Peccati veniali, se non fosse che a giocare d'azzardo è stato un deputato repubblicano di New York, inchiodato da un'e-mail malandrina che lo metteva letteralmente a (torso) nudo. Chris Lee, 46 anni, sposato e con un figlio, ha annunciato ieri che lascerà il suo seggio alla Camera dopo la pubblicazione su alcuni siti di gossip di indiscrezioni su una sua presunta relazione con una donna conosciuta sul web. Lee, eletto nel 26° distretto dello Stato di New York, ha preferito tagliare corto per evitare ulteriore imbarazzo al suo partito e alla famiglia.

«Le sfide che dobbiamo affrontare nello Stato di New York e nel Paese sono troppo serie per me per permettere che questa distrazione possa continuare - ha dichiarato il deputato -. Per questo ho rassegnato le dimissioni dal mio seggio in Congresso, con effetto immediato». «Mi spiace che le mie azioni abbiano ferito la mia famiglia, il mio staff e i miei elettori. Chiedo profondamente e sinceramente scusa a tutti. Ho commesso gravi errori e prometto di lavorare duro per cercare di ottenere il loro perdono».

Nessun festino, né droga, né minorenni, né serate orgiastiche. A mettere alla berlina le incaute relazioni del deputato repubblicano, è stato Gawker, un sito di pettegolezzi on-line, che ha pubblicato alcune e-mail inviate da Lee ad una donna di cui non è stato fatto il nome. Lee rispondendo ad un annuncio su CraigList di una «donna di 34 del Maryland», si presentava come single e diceva di avere 39 anni. Le dimissioni sono arrivate dopo che la foto del deputato a torso nudo, pubblicata su CraigList e da qui finita su Gawker, è stata ripresa e pubblicata da tutti i principali media americani, che l'hanno affiancata ad un ritratto assai più convenzionale del parlamentare, in giacca e cravatta e con alle spalle il Campidoglio di Washington.

10 febbraio 2011
http://www.unita.it/

E si...solo in Italia succedono certe cose [8]

Si, però sempre in America e nello studio ovale, Clinton, uomo sposato, presidente degli Stati Uniti...?

In Italia invece un presidente del consiglio, single, a casa sua, si diverte , senza droga e fino a prova contraria senza prestazioni sessuali con donne minorenni.

Un presidente del consiglio che non mette le sue foto 'ose' sul web, ma si gode (è il caso di dirlo) la sua privacy come meglio crede.
E tutto questo spiattellamento mediatico non lo dobbiamo a qualche giornalista di gossip ma alla magistratura che spia dal buco della serratura.

Si è vero..solo in Italia succedono certe cose
[;)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 20:34 
Cita:
rmnd ha scritto:

In Italia invece un presidente del consiglio, single, a casa sua, si diverte , senza droga e fino a prova contraria senza prestazioni sessuali con donne minorenni.

Dai che non ci credi neanche tu.... su.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2011, 20:35 
Senza droga non è detto.

Con minorenni e a spese nostre, visto che ci troviamo a pagare le sue prostitute più carrieriste, la scorta che va prelevare le signorine.

I crimini sono palesi e il fatto che si sia ricorso al processo per direttissima significa che per berlusconi c'è la flagranza di reato

http://it.wikipedia.org/wiki/Processo_per_direttissima

Gli è anche andata bene direi.
QUesto che sta tentando è l'ultimo bluff per abbindolare i soliti ingenui che godono a essere presi in giro forse perchè nella loro fantasia aspirano loro per prmi a metterlo in quel posto ad altri poveri ingenui...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 20:53 
Cita:

Senza droga non è detto.

Con minorenni e a spese nostre, visto che ci troviamo a pagare le sue prostitute più carrieriste, la scorta che va prelevare le signorine.

I crimini sono palesi e il fatto che si sia ricorso al processo per direttissima significa che per berlusconi c'è la flagranza di reato

QUesto che sta tentando è l'ultimo bluff per abbindolare i soliti ingenui che godono a essere presi in giro forse perchè nella loro fantasia aspirano loro per prmi a metterlo in quel posto ad altri poveri ingenui...

Hai dimenticato di dire che è Gay, che và anche con i trans e che la droga gliela fornisce Bossi......

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 21:04 
flagranza di reato?,a me risulta che in flagranza corrisponde al momento in cui viene commesso il fatto,e a quanto pare non e' che l'hanno beccato con le mani nella marmellata,solo telefonate che poi devono essere tutte dimostrate.

Ultima modifica di ubatuba il 10/02/2011, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 21:12 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:

Senza droga non è detto.

Hai dimenticato di dire che è Gay, che và anche con i trans e che la droga gliela fornisce Bossi......

Maddio ... sì.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2011, 21:13 
e ti risultano le cose sbagliate uba.
é flagranza anche in presenza di prove evidenti che attestino il reato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flagranza

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 21:16 
Cita:

Le prove non è difficile costruirle, in Italia è una prassi comune.

Se io telefonando ad un mio amico, gli dico che ho fornito droga ad un politico e ne faccio il nome, tempo due minuti l' ansa gira la notizia, anche se ho raccontato una fregnaccia.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 21:17 
Cita:
ubatuba ha scritto:

x ESQuEL

se tu sei contento di pagare le tasse beato te,in effetti il buon padoa schioppa affermava che era bello pagare le tasse,sei un suo discepolo?
contento tu!non ci vuole einstein x queste idee,basta il nuovo giovane leader che l'opposozione ha trovato in prospettiva futura allora si che il tempo sara' si spera davvero galantuomo(probabilmente crescendo capira'l'errore che sta commettendo ritirandosi a vita privata [:)] [8D] [:o)]

Mi viene il dubbio di non essermi spiegato a dovere.

Io ho detto che, dopo avere letto i canovacci (è un sinonimo di "porcate") del c.d. federalismo, mi sono persuaso che dopo l'entrata in vigore di questa genialata PAGHEREMO PIU' TASSE [:o)]

In specifico, se non lo sai, l'ICI sui fabbricati (non prima casa, ergo i capannoni di artigiani e commercianti), l'imposta passa dal 6.4 (media nazionale, vuol dire che ci sono molti comuni dove è inferiore) al 7,6 secco.

T'è capì? [8D]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2011, 21:18 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:

Le prove non è difficile costruirle, in Italia è una prassi comune.

Se io telefonando ad un mio amico, gli dico che ho fornito droga ad un politico e ne faccio il nome, tempo due minuti l' ansa gira la notizia, anche se ho raccontato una fregnaccia.

Ma è notorio che le persone si chiamano per dirsi che hanno fornito droga ai politici! [:0]

Ultima modifica di eSQueL il 10/02/2011, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]