Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 00:13 
Io ribadisco quello che avevo detto all' inizio della discussione a pagina 1, prima che la notizia divenisse popolare sui TG.

E che ora si va sempre più confermando.

E cioè che nessuna spiegazione ufficiale tradizionale regge, qui c' è di mezzo la mano dell' Uomo nell' alterazione dell' ambiente: Scie Chimiche e dintorni....


Quanto alle api, è una questione che conosco da tempo e che esiste da lungo tempo precedente a questo fenomeno recente.

Onde per cui, anche se forse legato, merita per la sua complessità e particolarità un discorso a parte.

Aprirò un topic con tutte le informazioni in mio possesso - risalgono addirittura ai miei studi liceali, per darvi un' idea.


Devo prima raccogliere tutto il materiale.

Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 01:18 
Ancora moria di animali, ora tocca alle meduse
pubblicata da Gabriele Lombardo il giorno giovedì 10 febbraio 2011 alle ore 22.16
http://www.facebook.com/notes/gabriele- ... 4204515454


Carissimi lettori ed amici del blog, qualche giorno a dietro vi ho parlato della moria di animali, e della teoria del gas fosgene nell’articolo “Moria degli Animali e la teoria del gas fosgene dell'appello della contattista Collen thomas“; ho parlato (e spesso dettagliatamente) di uccelli, pesci e granchi, accennando anche alla moria di altri animali. Ho accennato anche al fatto che c’è stata una moria di polipi in Spagna e di nuove specie di pesci, crostacei e uccelli un poco ovunque nel mondo. In questo stesso articolo vi ho anche informato di uno strano evento nelle coste atlantiche da parte degli squali, dicendo che un biologo marino esperto, ed ex cacciatore di squali, insieme al suo pilota di elicottero, hanno avvistato un agglomerato di squali davvero di proporzioni mastodontiche (non è infatti definibile come banco di squali), si tratta infatti di oltre 100000 squali, che senza apparente motivo si sono riversati nelle coste statunitensi, ed ora circola la voce che questi siano morti, voce però non confermata.

Un'altra importante notizia che ci giunge, arriva sempre dagli USA dove sembra che si siano inspiaggiate oltre un 1000000 di meduse di grandi dimensioni, su tutta la costa orientale della Florida.

Mentre i media tacciono, e la morte di questi animali non fa più odience, la moria continua, e diviene sempre più grande; nell’articolo “Tra sconvolgimenti planetari e annunci catastrofici “, che precede questo, ho parlato di fine dei tempi, ed in quello ancora precedente dal titolo “Tra crisi alimentare, e rischio rivolta e guerre (FEMA, DGSE, SVR ed altre agenzie in combutta?)“ di una presunta prossima crisi alimentare mondiale dovuta ad i flagelli dello scorso anno, e dell’inizio del nuovo.

Spesso quelli che danno notizie come me, vengono accusati di creare allarmismo o addirittura panico, io amo l’informazione libera, e soprattutto vera, capisco perfettamente le implicazioni di ciò che dico, così come le implicazioni degli eventi stessi di cui parlo. Detto questo, vi propongo una lista dettagliata di alcuni eventi di moria di animali che sono stati dichiarati e verificati, questo ovviamente non esclude il fatto che i casi siano molti di più, e che in alcune zone come l’Africa, non si abbiano segnalazioni per motivi che ho già espresso più volte, come per esempio: il fatto che nel 99 % del territori africano non ci sono media, ne radio, ne uso di apparecchiature quali televisori e radio stesse, è non esistono telefoni e cellulari. In oltre la popolazione media non è a conoscenza di fattori ed accadimenti di questo genere, per cui non avrebbe nemmeno il motivo di interessarsene non considerando di fatto l’evento in se così strano ed anormale, niente di strano che l’unica segnalazione africana ci arrivi dalla Repubblica Sud’Africana, l’unica ad avere una maggiore quantità di strutture e tecnologie.

Eccovi l’elenco che io stesso ho raccolto fino ad oggi dal web:

1) 28 dicembre 2010, moria di Arselle e Granchi e piccoli molluschi sulla spiaggia di Scarlino (Grosseto) indagini della polizia di stato, guardia costiera, polizia provinciale ed organi di competenza locali.

2) 1 gennaio 2011, oltre 5000 uccelli morti in Arkansas; 500 sono stati trovati morti sul confine di Labarre con l’Arkansas.

3) 5 gennaio 2011, migliaia di uccelli morti a Falkoeping (Svezia); Migliaia di Merli morti a Baton Rouge, Louisiana (USA) centinaia le anatre morte nella stessa zona.

4) 7 gennaio 2011, 100000 pesci morti inspiaggiati su un tratto di costa di 20 km dell’Arkansas (USA); 500 uccelli morti di vario tipo trovati in Kentucky (USA); 800 tortore morte lungo la statale di Faenza (Ravenna, Italia) ufficialmente il primo caso nazionale.

5) 8 gennaio 2011, centinaia o forse migliaia di Tortore a San Cesario di Modena; lo stesso avviene in contemporanea a Caserta.

6) 9 gennaio 2011, moria di Tortore a Civitanova nelle Marche.

7) 12 gennaio 2011, migliaia di uccelli piovono morti in California.

8) 13 gennaio 2011, centinaia le Tortore morte a Campiglione di Fermo; decine di uccelli trovati morti a Contigliano Veneto.

9) 14 gennaio 2011; moria di 300 uccelli in Alabama (USA); moria di uccelli a Roccafluvione provincia di Ascoli Piceno.

10) Nella seconda metà del mese di gennaio del 2011, comincia l’inspiaggiamento di migliaia di polpi che muoiono sulle coste della Spagna atlantica.

11) primi di Febbraio 2011, comincia l’avvistamento di 100000 squali sulla costa Atlantica degli USA, essi sono ammassati in modo anomalo e si comportano in modo anomalo, non sono presenti in loco banchi di pesce da cacciare.

12) 10 febbraio 2011, comincia l’inspiaggiamento e la morte di 1000000 di meduse sulle coste della Florida.

13) 10 febbraio 2011, un forum sul web riporta il titolo e un articolo, secondo cui i 100000 squali stimati del precedente avvistamento, sarebbero morti, non esiste però prova a suffragio dell’accaduto, per tanto non è considerata attendibile.

In buona sostanza, qui vi ho riportato tutte le notizie che sono disponibili a tutti, ma di cui i media non parlano, in realtà però scavando meglio, scopriamo che i casi accertati sono centinai di più, per esempio i casi Inglesi non sono discussi, ma sono tra i più significativi, i casi accertati sarebbero 5, di questi, 3 sono significativi, uno ha visto la moria di diverse tonnellate di pesce, un altro la moria di migliaia di uccelli, è l’altro l’inspiaggiamento ed il decesso di 40000 granchi.


Sostanzialmente tutto il mondo è colpito dall’evento, e non abbiamo modo di fare accertamenti sugli oceani ed i mari dove il fenomeno potrebbe essere più grande, e che ricoprono il 75/80% del pianeta; le stime che si possono leggere in giro per le testate giornalistiche, news ecc., parlano di decine o centinai di tonnellate di pesci morti per avvistamento, lo stesso vale per granchi e crostacei vari, migliaia di uccelli, polpi, ed ora milioni di meduse, e non si sa se anche gli squali hanno avuto la stessa sorte.

Leggendo gli articoli e le teorie ufficiali, da una parte mi viene da ridere, dall’altra mi viene da piangere, ma la cosa che più mi viene da fare e urlare dentro la testa di quelle persone ottuse, che non guardano in faccia la realtà e continuano nella l’ora incapacità di fare collegamenti tra eventi, convinti della concretezza delle loro tesi danno spiegazioni ridicole e poco convincenti, spesso in contraddizione tra loro, ostinandosi a dichiarare stupidaggini del tipo, questo gruppo e morto per alimenti, questo per il petrolio, quest’altro per i giochi d’artificio, ed ancora, per grandinate d’alta quota, ecc.

Una domanda nasce spontanea, ma ci vuole molto a capire che tutti questi eventi hanno quantomeno cause concatenate? Mha! A volte mi chiedo a che serve studiare se non si sa leggere ed interpretare ciò che abbiamo davanti.

Ecco ancora un evento poco discusso, e che riguarda una moria di animali:
misteriosa moria di Granchi a Priolo (Siracusa) migliaia i granchi morti ritrovati nelle spiagge, indagini in corso dalla Guardia Costiera, con l’ausilio dell’ARPA e l’aiuto del sindaco, ecco la spiegazione (ridicola) ma ufficiale che è stata data: i granchi sarebbero morti per un insieme di fattori, che comprendono in loco la presenza di ratti grandi come conigli, movimento in loco di cenere di pirite e sostanze velenose come Cadmio e Vanadio ed erba troppo alta (erba troppo alta? Forse i granchi non vedevano bene e sono finiti nella pirite in bocca ad un ratto infernale, che alla fine non l’ha mangiato perché poverino il granchio era già morto da prima e non se ne era accorto; e poi povero ratto coniglio, tutti si preoccupano dei granchi, ma il ratto subisce lo stesso inquinamento o forse no?!). La zona in questione è un area archeologica, ora non entro in merito al cosa stiano facendo con queste schifezze in un area archeologica, e non metto in discussione che questo schifo, sicuramente contamina il terreno ecc., ma nessuno si chiede, come mai questo avviene da anni ed i granchi del posto muoiono proprio ora mentre muoiono in altre parti del mondo a migliaia? Anche qui, stendo un velo pietoso.

Lago di Guardialfiera notizia ANSA del 10 novembre 2010, migliaia di pesci morti galleggiano nel lago, gli inquirenti stabiliscono che la possibile causa di morte sia il batterio Aeromonas Hidrofila, ma non possono escludere altra causa, quindi il mistero rimane irrisolto, potremmo già traslare di un altro mese la moria di animali indietro?! Secondo me si.

Altra notizia ANSA il 4 Gennaio 2011, dalle analisi effettuate su un campione di uccelli morti in Arkansas è emerso, che essi sono deceduti in seguito ad un trauma interno, l’8 dello stesso mese, si parla invece di cause naturali, ma non si spiega quali esse siano, e si criticano a spada tratta le teorie che vogliono l’uso della tecnologia HAARP, scie chimiche, o cause catastrofiche planetarie, come inversione dei poli, flare solari ecc.

Io stesso ho ricevuto una segnalazione di moria di uccelli in Sardegna, in un posto imprecisato della zona di Oristano, lo stesso mi è stato segnalato, in altre due zone del nord e centro Italia, da testimoni che non si sono voluti esporre. So per certo che la notte tra il 25 ed il 26 dicembre del 2010 una pioggia acida è caduta su Oristano e dintorni, con conseguenze evidenti sull’erba e le strutture di metallo per esterni che si sono improvvisamente ossidate.

In tutto questo scenario (cominciato di sicuro prima di quando noi sappiamo), non abbiamo compreso tutti gli in spiaggiamenti di cetacei a cui ormai siamo abituati, e non ho inserito casi non accertati (se pur credibili); ma tirando le somme il tutto può essere retrodatato ancora di più. Infatti in un articolo del 2 aprile del 2009 (si in effetti tutto comincia anni fa), scritto da Marcello Soave, si legge che una moria improvvisa di api in tutto il mondo (che stanno drasticamente estinguendosi da molte aree del pianeta) rischia di causare l’estinzione totale di api negli Stati Uniti, Portogallo e Spagna, e di riportare gravi danni anche in Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Grecia ed Italia (stranamente tutte nazioni con sbocco a mare o circondate da esso (incluso il Mediterraneo), e le più colpite sono le più esposte all’oceano Atlantico. Poi aggiunge: il contemporaneo aumento progressivo di cetacei che si suicidano in spiaggia, o che si inspiaggiano per problemi di orientamento potrebbe essere legato al fenomeno dell’estinzione delle api.

Qualche giorno fa arriva la notizia che Obama in un suo discorso in Cina, avrebbe affermato che le api americane si sono quasi completamente estinte, la notizia non ha avuto conferma, ma come diceva Einstein se le api si estinguessero, tutta la vita si estinguerebbe entro alcune decine di anni nel nostro pianeta, si spezzerebbe un equilibrio che coinvolge direttamente il sistema riproduttivo delle piante e degli stessi raccolti delle piantagioni, la conseguenza diretta sarebbe lo sconvolgimento del sistema già instabile per causa dell’inquinamento, ed indirettamente coinvolgerebbe tutte le specie animali, rischiando così carestie senza precedenti ed estinzioni di massa.

Cliccate per aprire la mappa mondiale degli eventi, e la lista delle stime.

Fonti: Ansa, nonsoloufo.eu, ComeDonChisciotte, Corriere della Sera.it, Sapere di tutto un pò, NuoveFrontieredellaConoscenza, the explorer il blog, Eco blog.it, Moria di Uccelli (approfondimenti sul recente fenomeno), Centro Accademico Studi Ufologici, La Repubblica Firenze.it, energie misteriose il blog, il sito di Priolo Gargallo, Mondi Paralleli il forum, il sito Servizi segreti ed Intelligence, ed altro ancora.

Articolo di Gabriele Lombardo



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 02:48 
Uno schifo.

E francamente dubito che l' Uomo possa non essere il principale responsabile del fenomeno.

L' unica altra ipotesi è una qualche variazione ambientale periodica, ma considerato tutto quello che l' Uomo ha fatto e fa all' ambiente, dubito possa esserne fuori....


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 09:00 
azzardo un'ipotesi... come abbiamo potuto vedere tutti nei giorni scorsi, dalle ultime foto satellitari, l'emisfero nord del pianeta è quasi totalmente coperto di ghiaccio. Parallelamente l'emisfero sud è flagellato da uragani ed alluvioni. Contemporaneamente la corrente del golfo è cambiata. E' possibile che siano tutte conseguenze di qualcosa di più grande? la variazione anche di 1 grado soltanto nella temperatura della Terra porterebbe alla scomparsa di molte specie animali. E' possibile che queste morie diffuse siano tutte ricollegabili a un cambiamento climatico globale? magari tra tutte, a morire sono quelle specie che meno si sanno adattare ai cambiamenti di temperatura. Bisognerebbe fare una ricerca in questo senso, con l'elenco di tutte le specie di uccelli e pesci già deceduti in questo inizio anno, e per ognuna di queste trovare i parametri ideali con quali riescono a vivere, e il gradiente di temperatura che riescono a tollerare.

Personalmente non so quanto l'uomo possa considerarsi causa o concausa di questi mutamenti globali. Sicuramente le attività che conduce il genere umano in superficie e non portano a gravi squilibri negli ecosistemi locali, ma da qui a dire che si può cambiare il clima DEL PIANETA.. beh è una cosa grossa.


Ultima modifica di Sirius il 11/02/2011, 09:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 10:44 
Cita:
Sirius ha scritto:
E' possibile che queste morie diffuse siano tutte ricollegabili a un cambiamento climatico globale? magari tra tutte, a morire sono quelle specie che meno si sanno adattare ai cambiamenti di temperatura.


Potrebbe essere.
Potrebbe trattarsi di qualcosa di simile.
Purtroppo si sottovaluta sempre la variabile "clima" ed è sempre l'ultimo problema che viene affrontato.
La cosa non è da escludere.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 15:19 
dal sito http://www.ecplanet.com/node/2263

La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici
By Edoardo Capuano - Posted on 29 gennaio 2011

Quando la Federal Emergency Management Agency (FEMA) prende una decisione non è certo presa a caso. Se si medita su come stanno le cose a livello planetario allora ci si rende subito conto che gli obiettivi della FEMA potrebbero anche trovare una giustificazione.

Sarebbero i futuri scenari di possibili cataclismi, dovuto ai mutamenti naturali e/o artificiali del clima, ad aver indotto la FEMA a ordinare ben 140 milioni di razioni alimentari sotto forma di kit di emergenza[1]. In particolare, sarebbe stata la previsione di un mega terremoto (Terremoto intraplacca) lungo la faglia di New Madrid (che se avverrà sarà indubbiamente provocato artificialmente dai sistemi HAARP) ad aver stimolato la FEMA nell'attuare questa decisione[2]. Con questa operazione inoltre la FEMA vuole anche testare l'efficacia e la tempestività della fornitura di queste derrate alimentari di emergenza con lo scopo di individuare i punti di approvvigionamento migliori e le strategie da seguire.

Secondo Robert Lee Chartrand, un geologo del Centro studi del Congresso, è ormai una certezza il fatto che in un futuro abbastanza prossimo un devastante terremoto scuoterà la parte orientale degli Stati Uniti. Un sisma di 8 gradi sulla scala Richter che devasterà l'America dell'est entro il 2015, asseriscono gli esperti, e l'est non è minimamente pronto ad affrontare l'evento. Ora la FEMA cerca di colmare questa lacuna con questi 140 milioni di pasti preconfezionati adatti per soddisfare le esigenze di almeno sette milioni di superstiti per un periodo stimato di 10 giorni. La FEMA calcola di poter distribuire almeno 14 milioni di pasti al giorno basati su questi parametri:

- peso della dose: 340 grammi (per un massimo di 480 calorie);

- calorie massime: 1200 e/o 1165 per pasto;

- parametri proteici: 29g-37g kit;

- trans fat: 0;

- grassi saturi: 13 grammi (9 calorie per grammo);

- quantità grassi: 47 grammi (meno del 10% delle calorie);

- quantità massima di sodio: 800-930 mg.

Inoltre sembra che siano stati inseriti nel menù degli spuntini come: marmellate, caramelle, cioccolato, burro di arachidi, spremute, condimenti ed utensili. Tutti i pasti/kit dovranno avere una durata di conservazione di 36 mesi a partire dalla data della consegna. Ogni singola confezione dovrà essere composta con materiale biodegradabile rispettoso dell'ambiente.

Oltre ai kit alimentari di sopravvivenza la FEMA si accaparra 14 milioni di coperte e ordina oltre un milione di galloni di gasolio nell'area di New Madrid.

Nel comunicato ufficiale[3] si legge che la Defense Logistica Agency - Energy (DLA-E) sta pianificando una pubblicazione urgente a sostegno del Department of Homeland Security (DHS)/Federal Emergency Management Agency (FEMA). Una sorta di sollecito verso i produttori di carburante affinché attuino tutte quelle operazioni che possano garantire una fornitura dei combustibili entro un raggio di 300 miglia dalla zona di mobilitazione, nonché creare aree di sosta e altri punti di distribuzione all'interno degli stati NC, SC, GA, FL, AL, MS, TX, e LA. Si calcola che il fabbisogno di ogni stato, appena menzionato, è pari a 135.000 galloni US per il diesel e a 24.000 galloni US per la benzina. Il totale del fabbisogno necessario ammonta a 1.272.000 di galloni US di carburante (un U.S. liquid gallon corrisponde a circa 3,8 litri).

I vari produttori possono proporre le loro offerte, rispettando le normative federali imposte dal governo, al Federal Business Opportunities entro il prossimo 6 febbraio 2011.

Per finire merita ricordare che la Federal Emergency Management Agency (FEMA) eseguirà a maggio di quest'anno una imponente esercitazione[4] per simulare un grande terremoto nella regione centrale degli Stati Uniti situata nell'area sismica New Madrid (NMSZ).


forse perche' iniziera' a mancare il cibo'



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 20:36 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Uno schifo.

E francamente dubito che l' Uomo possa non essere il principale responsabile del fenomeno.

L' unica altra ipotesi è una qualche variazione ambientale periodica, ma considerato tutto quello che l' Uomo ha fatto e fa all' ambiente, dubito possa esserne fuori....


Saluti,

Aztlan
Poco o tanto, l'uomo centra sempre. E aggiungerei, purtroppo!



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 39
Iscritto il: 20/01/2011, 15:04
Località: Piemonte
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2011, 22:00 
Ancora....

Centinaia di uccelli morti in Louisana

http://www.kplctv.com/Global/story.asp?S=14005986

Non so più a cosa pensare.... il 2012 si avvicina veramente?


Ultima modifica di Daniele G il 11/02/2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Venite a visitare il mio blog http://astimistero.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 01:11 
Ma come è possibile che una motivazione non si riesca a trovarla...
E neppure credo che la motivazione esista ma non vogliano divulgarla, uscirebbe, questo è un fenomeno troppo evidente e diffuso.

Sono proprio curioso di vedere come evolverà la vicenda.



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 02:31 
Ufficialmente, tutti questi casi non sono collegati, ma dovuti a circostanze diverse e locali...

....insomma migliaia di animali che muoiono in massa in tutto il mondo sarebbero solo una coincidenza, l' inquinamento, il cambiamento climatico, l' attività solare anomala, l' inversione dei poli magnetici in corso e le scie chimiche... non c' entrerebbero niente.

E babbo natale? Lo hanno dimenticato? [:o)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 08:50 
Cita:
Semeru ha scritto:
E neppure credo che la motivazione esista ma non vogliano divulgarla

A mio parere i militari sanno cosa sta succedendo, devono saperlo. Forse non vogliono parlarne per evitare il panico.
Ma tanto gli altri, il "popolo", sembra abbia il paraocchi e il paraorecchie. Non gliene frega niente a nessuno, in pochissimi seguono quello che sta succedendo. E nel frattempo si continua a parlare della solita minestra, bunga bunga, grande fratello, partite e altre fesserie del genere [xx(]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 12:43 
Cita:
cagliari79 ha scritto:
Ma tanto gli altri, il "popolo", sembra abbia il paraocchi e il paraorecchie. Non gliene frega niente a nessuno, in pochissimi seguono quello che sta succedendo. E nel frattempo si continua a parlare della solita minestra, bunga bunga, grande fratello, partite e altre fesserie del genere [xx(]


Vero. Tuttavia, se la cosa non si ferma mi sa che lorsignori si dovranno svegliare per forza. Lol ... svegliarsi o morire.


Ultima modifica di eSQueL il 12/02/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 13:24 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:
E neppure credo che la motivazione esista ma non vogliano divulgarla

A mio parere i militari sanno cosa sta succedendo, devono saperlo. Forse non vogliono parlarne per evitare il panico.
Ma tanto gli altri, il "popolo", sembra abbia il paraocchi e il paraorecchie. Non gliene frega niente a nessuno, in pochissimi seguono quello che sta succedendo. E nel frattempo si continua a parlare della solita minestra, bunga bunga, grande fratello, partite e altre fesserie del genere [xx(]


Infatti.Mi ricollego a un discorso che ha fatto Maurizio Costanzo qualche giorno fa a alla radio:_Qui su questo pianeta stanno succedendo cose strane a livello climatico e qui ancora stiamo pensando a Ruby e company e intanto ci sta franando la terra sotto i piedi.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 13:53 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:
E neppure credo che la motivazione esista ma non vogliano divulgarla

A mio parere i militari sanno cosa sta succedendo, devono saperlo. Forse non vogliono parlarne per evitare il panico.
Ma tanto gli altri, il "popolo", sembra abbia il paraocchi e il paraorecchie. Non gliene frega niente a nessuno, in pochissimi seguono quello che sta succedendo. E nel frattempo si continua a parlare della solita minestra, bunga bunga, grande fratello, partite e altre fesserie del genere [xx(]
Non solo i militari......................! [;)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 07:37 
Concordo su tutta la linea.


Per me le cause possono ridursi a due gruppi:


1) Il cambiamento climatico causato dall' Uomo con l' inquinamento ambientale.

2) Un periodico quanto naturale fenomeno che avviene ciclicamente sul pianeta. (vedi alla voce Inversione Poli Magnetici).


NON si esclude una combinazione delle due, ossia il fatto che l' intervento dell' Uomo rappresenti uno dei diversi fattori scatenanti o quantomeno, un' aggravante.


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 14:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org