In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

15/02/2011, 20:02

eSQueL ha scritto:

Beh, al di là di come andrà a finire, è sicuro che in questo momento il nano se la sta facendo nelle mutande (e, come si dice dalle mie parti, "quella più solida la potrebbe imbottigliare" ... rotfl)

Tre donne in collegio giudicante ... ma nemmeno nelle mie fantasie più estreme!!! [}:)] [:o)] [}:)]

Qui i profili delle tre donne: http://tv.repubblica.it/dossier/caso-ru ... pagefrom=1

Ah ... sì, primo caso al mondo di un premier rinviato a giudizio per reati connessi alla prostituzione ...

Piccola provocazione:i chi di voi, in tutta onestà, si aspetta un colpo di stato in queste condizioni?

per fortuna ci sono donne e donne........... [:D]
Ultima modifica di ubatuba il 15/02/2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.

15/02/2011, 20:35

dark side ha scritto:

e quindi il sondaggio giusto e' quello che vede avanti il nano. quelli che danno risultati contrari al porcello di arcore sono scorretti e faziosi, ok.
e' diventato comunista e fazioso anche Mannheimer ho capito, insieme a lui abbiamo:

magistrati comunisti
cardinali comunisti
il papa e' comunista
il capo dello stato e' comunista e fazioso
tutti i governi occidentali sconvolti dagli eventi italiani si devono fare i cassi loro perche' sono comunisti e faziosi
la stampa e la televisione e' faziosa perche' totalmente in mano alla sinistra
berlusconi non va a mignotte
tu sei giulio cesare
io sono garibaldi
le mucche volano
e i gatti cinguettano 50 metri sott'acqua

ormai siamo al grottesco, ma arrivare a questi punti di ottusita' e negazione della realta , vuol dire che berlusconi e i berluscones oltre che essere un enorme danno per il paese sono anche un pericolo da non sottovalutare, uniti a costo di tutto contro tutto e tutti urlando , accusando, facendo figure di M, vanno avanti imperterriti per i loro meri interessi personali, contro agli interessi della collettivita'...... praticamente lo stesso comportamento di un virus dentro un'organismo, magna magna fin che non lo uccide!

complimenti.

Personalmente non ho mai dato troppo credito ai sondaggi.
Nessuno ha mai detto che tutti sono comunisti, ma solo che occupano posti strategici.

Buona parte dei magistrati lo sono, il capo dello stato lo è.
I governi stranieri dovrebbero si farsi gli affari loro.
Puo darsi che tu sia Garibaldi.[:D]
I giornali più letti sono di sinistra e faziosi, come lo sono quelli di destra.
Berlusconi se và a mignotte sono affari suoi, c' è chi và a trans e sono sempre affari suoi.
Il papa è tutt' altro che comunista.[;)]
Dulcis in fundo, l' essere ottusi è un giudizio soggettivo.

15/02/2011, 20:37

ubatuba ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Beh, al di là di come andrà a finire, è sicuro che in questo momento il nano se la sta facendo nelle mutande (e, come si dice dalle mie parti, "quella più solida la potrebbe imbottigliare" ... rotfl)

Tre donne in collegio giudicante ... ma nemmeno nelle mie fantasie più estreme!!! [}:)] [:o)] [}:)]

Qui i profili delle tre donne: http://tv.repubblica.it/dossier/caso-ru ... pagefrom=1

Ah ... sì, primo caso al mondo di un premier rinviato a giudizio per reati connessi alla prostituzione ...

Piccola provocazione:i chi di voi, in tutta onestà, si aspetta un colpo di stato in queste condizioni?

Uba, ma un ristorantino stasera, no? Sì, non con me ... con tua moglie o la tua compagna. Aiuta un bel po', sai?
Ultima modifica di eSQueL il 15/02/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

15/02/2011, 20:39

eSQueL ha scritto:

ubatuba ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Uba, ma un ristorantino stasera, no?

Non dirmi che ti dà fastidio anche lui? [:D]

15/02/2011, 20:46

greenwarrior ha scritto:

eSQueL ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

Uba, ma un ristorantino stasera, no?

Non dirmi che ti dà fastidio anche lui? [:D]
[/quote]

Lol .. no [:)] non più di tanto [:D]

15/02/2011, 21:11

ubatuba ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Si.
Ci sono i milioni di donne che in piazza hanno dimostrato di essere stufi di un presidente che non rappresenta il Paese e c'è quel centinaio fra cortigiane e fedelissime che forse guarda solo rete 4.
Si, ci sono donne e donne, ma anche uomini e uomini per fortuna.

15/02/2011, 21:25

greenwarrior ha scritto:

Berlusconi se và a mignotte sono affari suoi, c' è chi và a trans e sono sempre affari suoi.

MA lol [:D]
Il problema è questo: non è riuscito a farli rimanere fatti suoi! Ma green, non ti da proprio fastidio il fatto che a prendere decisioni per noi, a decidere per tutti, non ci siano persone con la preparazione e le competenze necessarie , ma gente totalmente incompetente che occupa un posto solo perchè ha saputo sculettare avvinghiata a un palo da lap dance o procurare un paio di ragazze accondiscendenti a farsi pagare per far sesso con un uomo che con il potere che ha potrebbe aspirare a tutt'altro. Non ti da fastidio che il presidente di una repubblica, abbia così poco rispetto del popolo, degli affari di Stato e dei pubblici da affidarli a ragazzette e omuncoli privi di meriti solo perchè si sono piegati ai suoi giochini?

15/02/2011, 21:49

dark side ha scritto:
ok.
e' diventato comunista e fazioso anche Mannheimer

Probabilmente lo è sempre stato...[}:)]

"In gioventù ha fatto parte di gruppi della sinistra extraparlamentare, tra cui il gruppo maoista Servire il popolo."
Fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Mannheimer

15/02/2011, 21:49

Bunga bunga anche al castello di Tor Crescenza a Roma

Dopo la villa, la residenza e il residence ora spunta anche un castello. E questa volta non a Milano o dintorni: qui il premier Silvio Berlusconi avrebbe organizzato i suoi festini, almeno stando a Messaggero e Corriere della Sera che ipotizzano oggi un allargamento anche alla Procura di Roma delle indagini sul caso Ruby.

Dopo la villa, la residenza e il residence ora spunta anche un castello. E questa volta non a Milano o dintorni: qui il premier Silvio Berlusconi avrebbe organizzato i suoi festini, almeno stando a Messaggero e Corriere della Sera che ipotizzano oggi un allargamento anche alla Procura di Roma delle indagini sul caso Ruby.

Al centro della vicenda il castello di Tor Crescenza affittato l’estate scorsa dalla deputata Pdl, Maria Rosaria Rossi, e dove si sarebbero alternate tutte le ragazze dell’Olgettina oltre a Nicole Minetti e Lisney Barizonte, preferita dell’harem all’epoca. Di Ruby, stando al Messaggero, non c’è traccia, ma la trasmissione delle carte da parte di Edmondo Bruti Liberati al collega romano Giovanni Ferrara è “l’avvio della seconda indagine sui festini del Presidente”. Oltre al castello, ci sarebbe anche una seconda residenza che fungeva da appoggio alle ragazze, situata in Campo de’ Fiori con vista sul monumento a Giordano Bruno.

Fiorenza Sarzanini sul Corriere non tralascia la residenza storica del presidente del Consiglio nella capitale, palazzo Grazioli. Il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati in realtà già ieri sera smentito ogni contatto con il collega romano Giovanni Ferrara.
Ma ad ‘aprire’ il dossier romano sarebbero state le stesse telefonate intercettate dalla procura di Milano, nelle quali a più riprese la parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi si sarebbe vantata di aver organizzato cene nel castello affittato dal presidente del Consiglio: “Due, tre volte a settimana leggendo le trascrizioni delle telefonate -
scrive Sarzanini sul Corriere – si capisce come le ragazze che frequentano Arcore siano quasi invidiose per quanto avviene nella capitale (…)”.

http://www.express-news.it/spettacolo/g ... za-a-roma/

15/02/2011, 23:33

Si.
Ci sono i milioni di donne che in piazza hanno dimostrato di essere stufi di un presidente che non rappresenta il Paese e c'è quel centinaio fra cortigiane e fedelissime che forse guarda solo rete 4.

Avendo la coscienza sporca ... non sono andato in piazza
( ora ho uno psicodramma con una devocka russa di 21 anni, lei lavora in un night ) ma ci tengo a dirlo.

Il Premier non mi da la sensazione di uno che ama le donne, ma di uno che ama il potere che puo' esercitare su di loro.

Voi mi direte, ma tu zio ot bunga bunga fai lo stesso in piccolo :
vero.

Ma io so bene che la devocka che anche questa notte mi ha fatto fare le 8 mi sta massacrando , e questo gioco al massacro mi piace, perchè a me piace giocare.

Ma la pelle è soltanto la mia.

A questo punto, il vero punto non è tanto come il Premier intenda le donne, ma come le donne vengano viste dalla sua anima :

la creatura Mediaset.

Ovvero come la distruzione totale della persona in asservimento
al Potere.

E le donne sono solo un tassello dello schema.

zio ot [:X]
Ultima modifica di barionu il 15/02/2011, 23:51, modificato 1 volta in totale.

16/02/2011, 00:13

barionu amare, amare il sesso, essere liberi e trasgressivi è una cosa che fa bene sempre, di certo non bisogna sentirsi a disagio per questo. MA come giustamente dici tu, qui non è di sesso ne di amore che si tratta, ma di brama di esercitare il proprio potere sulle persone. Che poi questa brama nei confronti delle donne assuma la forma di un'esasperata satiriasi senile, è probabilmente inevitabile. Ma berlusconi fa qualcosa di analogo anche con gli uomini, si circonda di gente che non ha valore per quello che è, ma per quello che lui gli può concedere. Perchè i suoi lo difendono con tanto accanimento? Perchè non hanno alcun valore, non hanno niente da far valere, finisce berlusconi finiscono loro.

16/02/2011, 02:03

Baroniu ! belin sei sempre arrapato ! [:D] pure la russa adesso ? (non quel la russa)
vedi e' un'attimino diverso, a te piacciono le situazioni forti, te le cerchi e ti ci butti..... he he , sapessi quanti ne conosco! ma non c'e' ricatto, non c'e' servilismo al potere, non c'e' l'esempio ad una nazione, insomma tu fai quel che ti pare e la tua partner di turno anche..... forse c'e' lo sfruttamento della prostituzione, nel caso ci andassi, ma se ti beccano tu e lei vi beccate la denuncia, e basta. se tu facessi il direttore di un grande magazzino assumendo solo donne , e solo quelle che te la danno, allora cambia il discorso. saresti come il Berlusca, in piccolo, ma come lui.
il nano sta coltivando una nazione con questi sistemi transgenici, con le sue televisioni sono anni che mette in atto il suo disegno, e ora con la politica dell'amore a scrocco, nel senso che lui tromba e noi gli manteniamo le zoccole, ..... he he , questo essere immondo fa il presidente del consiglio, cioe' in teoria dovrebbe fare delle cose per me, per te, per Bliss e tutti gli altri.
in pratica invece
cerca da anni di costruire una societa' a sua immagine e somiglianza, praticamente uno schifo oceanico.
porta soldi nei paradisi fiscali
corrompe
abusa
e' colluso
attua parzialmente peggiorandoli i piani della P2
divide gli italiani fino a scannarsi
ogni giorno fa atti di prepotenza
disprezza e combatte la costituzione perche' non gli permette di fare cio' che vuole
disprezza e combatte le stesse istituzioni perche' non si sente solo al comando
si circonda di servi e di galoppini per avere piu' potere
riempie le istituzioni di prostitute dopo il bunga bunga in modo di non pagarle ma farle pagare ai contribuenti
fa uscire di galera un sacco di delinquenti per proteggere se stesso e i suoi amici dall'anima illegale
ci fa sembrare tutti come lui agli occhi del mondo
usa il governo e la sua posizione per sfuggire alla galera
si cambia le leggi facendole fare dai suoi avvocati eletti in parlamento

insomma e' un criminale solo per aver coniato il berlusconismo, quel modo di vivere dei furbetti, dei ricchi e dei potenti, che si estende anche a quelle classi sociali ancora agiate che si farebbero ammazzare pur di evadere il fisco e di poter scopare un po' per via della posizione sociale, altrimenti sarebbero "utensili da falegname".

te in confronto a lui sei un monaco tibetano [:D]

e credo anche che tutto questo tra poco si dissolvera', trovarne uno peggio di lui che riesca a convincere cosi' tanta gente adesso e' improbabile, ci vogliono miliardi di euro, televisioni e giornali di proprieta' , e un'enorme massa di cretini che vorrebbero essere come lui.

combattiamo fiduciosi le ultime sacche di resistenza di questo virus letale , una volta debellato , compresi i retrovirus, cominciamo a ripensare una societa' meno malata di soldi e potere, cominciamo noi maschietti a rispettare le donne dandogli la possibilita' di scegliere , non di bere o annegare. le zoccole ci sono sempre state , e sempre per il solito motivo, se cancelliamo questo sistema contorto ce ne saranno molte meno, e se andranno in parlamento ci andranno per merito, se faranno le zoccole sara' una vocazione.

e sopra ogni cosa, educhiamo i nostri figli, altrimenti ci pensa rete4 e non finiamo piu'.

16/02/2011, 09:18

barionu ha scritto:

Si.

Avendo la coscienza sporca ... non sono andato in piazza
( ora ho uno psicodramma con una devocka russa di 21 anni, lei lavora in un night ) ma ci tengo a dirlo.

Il Premier non mi da la sensazione di uno che ama le donne, ma di uno che ama il potere che puo' esercitare su di loro.

Voi mi direte, ma tu zio ot bunga bunga fai lo stesso in piccolo :
vero.

Ma io so bene che la devocka che anche questa notte mi ha fatto fare le 8 mi sta massacrando , e questo gioco al massacro mi piace, perchè a me piace giocare.

Ma la pelle è soltanto la mia.

A questo punto, il vero punto non è tanto come il Premier intenda le donne, ma come le donne vengano viste dalla sua anima :

la creatura Mediaset.

Ovvero come la distruzione totale della persona in asservimento
al Potere.

E le donne sono solo un tassello dello schema.

zio ot [:X]

Te mi piaci una cifra, fratello. Sono sicuro che saresti un magnifico stregone.

16/02/2011, 09:46

[:255]

Ultima modifica di eSQueL il 16/02/2011, 10:44, modificato 1 volta in totale.

16/02/2011, 10:48

Chiudo

Edit:
Scherzo.
Vi ho fatto prendere un colpo è?! [:246]
Ultima modifica di Bastion il 16/02/2011, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato