07/02/2011, 23:21
08/02/2011, 10:53
08/02/2011, 11:55
Devil010 ha scritto:
ho appena installato stellarium, e non mi da nessun nibiru, anzi te lo fa' nemmeno cercare perchè non lo ha memorizzato.
Poi ci sta scritto che hanno aggiunto loro nibiru al database di stellarium
08/02/2011, 13:05
WOODOK ha scritto:
@Enkidu
Ogni religione aspetta che Qualcuno scenda dal Cielo. E questa sembra essere l'epoca indicata, stando alle tradizioni. Per te non è così, sei più "razionale" diciamo. Io mi sento sì razionale ma ho anche fede, e non in tutto. Siamo sempre lì, all'eterno dualismo tra scienza e fede. E, secondo me, nessuno può prevalere sull'altro, anzi, possono essere perfettamente compatibili.
08/02/2011, 13:35
fabby1 ha scritto:
il caso, cosi' come lo intendiamo, non esiste
08/02/2011, 17:16
08/02/2011, 17:55
08/02/2011, 18:02
Enkidu ha scritto:fabby1 ha scritto:
Perfettamente d'accordo. Il caso è solo un concetto autocontraddittorio e vago inventato dall'uomo per usarlo tutte le volte che non si riesce a dare una spiegazione precisa ed esauriente della causa di una cosa. Ogni volta che non sappiamo il perché di certi eventi, o di certe strane coincidenze, diciamo "è successo per caso", come dire, appunto, che non sappiamo perché è successo....
Il Caso è un concetto di comodo che ha inventato la nostra ignoranza e che la nostra umiltà e la nostra razionalità dovrebbe buttare fuori dalla finestra della nostra mente definitivamente.....
09/02/2011, 14:33
Thethirdeye ha scritto:Enkidu ha scritto:fabby1 ha scritto:
Perfettamente d'accordo. Il caso è solo un concetto autocontraddittorio e vago inventato dall'uomo per usarlo tutte le volte che non si riesce a dare una spiegazione precisa ed esauriente della causa di una cosa. Ogni volta che non sappiamo il perché di certi eventi, o di certe strane coincidenze, diciamo "è successo per caso", come dire, appunto, che non sappiamo perché è successo....
Il Caso è un concetto di comodo che ha inventato la nostra ignoranza e che la nostra umiltà e la nostra razionalità dovrebbe buttare fuori dalla finestra della nostra mente definitivamente.....
Grande Enkidu.....
09/02/2011, 15:31
Enkidu ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Enkidu ha scritto:fabby1 ha scritto:
Grande Enkidu.....
Grazie.....
17/02/2011, 18:59
18/02/2011, 21:50
gioveclg ha scritto:
fate un piacere....chi conosce l'inglese...dia una letta a sto articolo penso che sia interessante...e fate sapere postando qui ovviamente....
http://www.time.com/time/health/article ... ostpopular
19/02/2011, 23:57
robs79 ha scritto:Devil010 ha scritto:
ho appena installato stellarium, e non mi da nessun nibiru, anzi te lo fa' nemmeno cercare perchè non lo ha memorizzato.
Poi ci sta scritto che hanno aggiunto loro nibiru al database di stellarium
Se non esiste come fa' a trovarlo???
20/02/2011, 00:15