In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

16/02/2011, 19:48

Diego ha scritto:

un PAPA nero........e viaaaaaaaa!!!!

e vediamo cosa cambia [:I]

MA LOL ... PITURA FRESKA FOREVER!!! [:o)]

16/02/2011, 20:32

The Guardian ha scritto:

Sirius ha scritto:

e ragazzi qui il pensiero vola, galoppa... corre, plana insomma fate vobis, all'ultima profezia di Nostradamus ...

"dopo che due benedetti cadranno... inizierà una nuova era di pace per l'umanità" , che come dice Giacobbo avendo intervistato il massimo esperto mondiale di Nostradamus, accadrà entro il 21 dicembre 2012. Difatti sembra che Nostradamus non abbia profetizzato più nulla dopo quella data.

Il primo"benedetto" è già caduto ( Mubarak significa appunto benenetto ) ...

...anche Obama è benedetto (Barack)

si infatti, Giacobbo disse che nel 2009 questo massimo esperto di Nostradamus gli fece tre nomi di possibili benedetti:

- Benedetto XVI ( x ovvietà di nome )

- Mubarak

- Barac Obama

17/02/2011, 13:21

Chi era questo massimo esperto di Nostradamus?No perche' in TV di esperti di Nostradamus ce ne sono e ce ne sono stati a iosa ma alla fine quello che avevano estrapolato dalle quartine non e' mai avvenuto.Si guardi Luciano Sampietro del sito Acam,lui ha una rubrica dove cerca di dare un senso alle misteriose quartine del veggente francese,pero' non ne ha mai azzeccata una infatti la sua rubrica e' ferma dal 2008 credo perche' si e' stufato anche lui per tutte le pirlate che ha detto.

17/02/2011, 13:39

soleado3083 ha scritto:

Chi era questo massimo esperto di Nostradamus?No perche' in TV di esperti di Nostradamus ce ne sono e ce ne sono stati a iosa ma alla fine quello che avevano estrapolato dalle quartine non e' mai avvenuto.Si guardi Luciano Sampietro del sito Acam,lui ha una rubrica dove cerca di dare un senso alle misteriose quartine del veggente francese,pero' non ne ha mai azzeccata una infatti la sua rubrica e' ferma dal 2008 credo perche' si e' stufato anche lui per tutte le pirlate che ha detto.

Ma se uno dice:

Nella prima metà del 21° secolo la luce del trono divino metterà a ferro e fuoco l'isola della libertà.

E' chiaro che poi QUALSIASI cosa avvenga in quel periodo (lunghissimo) venga attribuito alla sua "previsione", proprio perché ci sono infinite interpretazioni.
Ah, la quartina (che non è nemmeno tale), me la sono appena inventata.. se non si era capito. [:D]
Ultima modifica di Lawliet il 17/02/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.

17/02/2011, 14:04

Lawliet ha scritto:
Ma se uno dice:

Nella prima metà del 21° secolo la luce del trono divino metterà a ferro e fuoco l'isola della libertà.

E' chiaro che poi QUALSIASI cosa avvenga in quel periodo (lunghissimo) venga attribuito alla sua "previsione", proprio perché ci sono infinite interpretazioni.
Ah, la quartina (che non è nemmeno tale), me la sono appena inventata.. se non si era capito. [:D]

Ahahahaah potresti scrivere un libro e spacciarlo per nuove quartine.

17/02/2011, 15:13

Se si dimette ne gioiranno i bambini [:D]

17/02/2011, 17:41

Anche in questo differisce l'attuale "Santo Padre".

Papa Wojtyla è rimasto in carica fino alla sua morte, benché fosse gravemente malato e sofferente. Non ha rinunciato al suo incarico, ha stretto i denti ed è andato avanti nel suo cammino... così come dovrebbe fare chiunque avesse un compito così grande.

Questo Papa non mi è mai piaciuto, e le sue parole riguardo al dimettersi non fanno altro che aumentare il mio disaccordo nei suoi confronti.

17/02/2011, 19:41

Hahahaha
Raz de Gan o chi per lui disse: "Non credo nelle profezie, ma il potere delle persone di autoavverarle è impressionante"

18/02/2011, 13:40

travis ha scritto:

Hahahaha
Raz de Gan o chi per lui disse: "Non credo nelle profezie, ma il potere delle persone di autoavverarle è impressionante"

Questa frase la dice Adam Kadmom non Raz Degan [:D]

18/02/2011, 14:02

soleado3083 ha scritto:

travis ha scritto:

Hahahaha

Confermo non è Raz de Can ma Adam [;)]

18/02/2011, 14:40

cagliari79 ha scritto:

Papa Wojtyla è rimasto in carica fino alla sua morte, benché fosse gravemente malato e sofferente. Non ha rinunciato al suo incarico, ha stretto i denti ed è andato avanti nel suo cammino... così come dovrebbe fare chiunque avesse un compito così grande.

Beh...... Wojtyla era un UOMO dal valore inestimabile.
Stessa cosa non possiamo dire di Ratzinger. Anzi.....

18/02/2011, 14:46

Diego ha scritto:

un PAPA nero........e viaaaaaaaa!!!!

[:D]

18/02/2011, 19:05

soleado3083 ha scritto:

travis ha scritto:

Hahahaha

hahahah perdono [:D] .. per me le migliori citazioni, dopo Morrison, rimangono quelle di Raz

18/02/2011, 19:15

la migliore citazione di RAZ...

"...non so perche'...sono fatti miei.!!!.."

per chi si ricorda [:I]

18/02/2011, 19:39

Diego ha scritto:

la migliore citazione di RAZ...

"...non so perche'...sono fatti miei.!!!.."

per chi si ricorda [:I]

Beh, ricordo anche di averlo visto in una delle prime puntate di Mistero (che poi ho smesso di guardare perché nuoceva alla mia pelle), dire: NO WAY... NO WAY!

Insomma, sotto quell'aria ebete qualcosa ci deve senz'altro essere!
Rispondi al messaggio