Ohhh!!!Finalmente qualcuno prende in considerazione tutto il braccio di Pietro! Avevo cercato di sollevare la questione un paio di volte ma forse non mi ero spiegata bene.
Pietro in pratica ha una spalla di 3 km, un braccio abnorme che, nonostante sia tutto piegato e rivoltato in quel modo, fa arrivare la mano a poggiare sotto l'anca! il bello che Cuoghi è tutto contento perchè "è riuscito" a mettersi nella stessa posizione!!!!AHAHAHAHA!!!!! Come ho detto nel commento di prima, quando lui sovrappone il suo braccio a quello di Pietro, non calcola le vere dimensioni che l'arto dell'apostolo avrebbe nella realtà, ma semplicemente lo adatta alle dimensioni reali del suo.
Barionu, chi ce l'ha il coltello?Sposi la teoria che hanno illustrato da Giacobbo mi pare, quella dell'individuo nascosto dietro Giuda?
Un altro "simpatico burlone" è il buon Taddei, degli studi Leonardo3 di Milano...ne avete sentito parlare??L'ho visto su Striscia la Notizia e su Venerdì di Repubblica(il che rivela il grande livello culturare da "compagnone"di questo giornale). Sto scemo di guerra sapete cosa afferma?? Che ha lui scoperto che la mano col coltello è di Pietro perchè esiste il disegno(Windsor) leonardesco di tutto il braccio!!! Un genio!!!!!
E continua dicendo che ha scoperto, grazie a importantissimi studi computerizzati in 3d che................i personaggi non hanno le aureole e che sul tavolo non c'è il Santo Graal ma solo 13 bicchieri di vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Il Teddei lo vedo bene a entrare giubilante alle terme di Caracalla gridando:"ho scoperto l'acqua caldaaaaa!!!!!!" Solo che Caracalla avrebbe a lui provveduto in modo che probabilmente non gli sarebbe piaciuto...(il Colosseo era ancora in funzione).