Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 19:49 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:
cavoli! ma fate ridere molto anche! ma che comportamento è scusa?
io sono Riccardo di Altrogiornale, mi vedi in foto mentre filmo, sono quello piu alto.
I veri ufologi di che???? se sono come voi e si comportano cosi i veri ufologi allora..
A priori, a parte Urzi, in generale è un comportamento vergognoso per me,ma ormai il mondo è sottosopra
Seguaci????? De cosa scusa?? Etichetti sempre le persone cosi?
Inutile avere a che fare con persone che si comportano cosi, come vedo qua e altrove, inutile non c'è discussione sempre li pronti come avvoltoi...che cosa triste

Ho dei cavoli di problemi ora a comprimere in wmv il video, l'immagine si sdoppia..

Per favore... ti sembra normale che al bar un gruppo di amici si ritrovino tutti con la telecamera in mano e che proprio in quel momento passi un ufo? e ripeto, come posso credere ai video di Urzi se ogni video fatto fino ad ora è stato dichiarato un falso? [8] io direi che prendere in giro la gente è un arte, che però a lui non appartiene, ricordo ancora quando ordinò in ferramenta metri di pellicola argentata per costruire un astronave, l'atteggiamento di Antonio è vergognoso, per colpa di gente come lui appena dalla bocca mi esce la parola UFO la gente mi ride in faccia.

ma tu sei sicuro al 1000x1000 che quel materiale serviva per costruire una astronave e poi fare un fake?
poteva anche servire per altro o per fare un modello e poi dei test in loco per delle analisi video..come puoi essere cosi sicuro? perchè lo dice Striscia?
Se un giorno capitasse a te di venire preso per il c.... in tv? ci pensi a questa possibilità?

Mi sembra normale o non mi sembra normale io devo riportare quello che è successo, io devo essere onesto e dire quello che è successo nè piu nè meno

Quel testo lo ha scritto Antonio
per lui è sicuramente una astronave ET, io personalmente non posso affermarlo.
Il tuo è un comportamento estremamente infantile, mi ricordi quando ero alle scuole medie

Ultima modifica di weboy il 14/04/2009, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 19:55 
Vi giuro che è tutto vero!!!! [:)]
Un giorno, anzi una sera, dalla terrazza di casa mia (benedetti pischielli!!) decisi di provare la mia canna da pesca nuova di zecca.
Approntata la lenza perchè il giorno dopo ci sarebbe stata la prova sul... lago, effettuai un bel lancio nel vuoto (davanti a casa mia non ci sono abitazioni per km) e iniziai a recuperare col mulinello.....
quando all'improvviso....... dopo un forte strattone il filo si tese violentemente e iniziò a tirare come se avesse abboccato una trota da 2 kg.!!! [8)] [8)]

Soluzioni all'enigma:
1) La mia stronave di pezzi di latta ha beccato un camion di passaggio sotto casa mia
2)Un fesso di pipistrello ha pensato che l'amo fosse un insetto
3)Troppo piombo sul filo e preso piena la signora della terrazza di sotto

Nel caso che le soluzioni siano 1 e 3 mi rammarico del fatto di non avere avuto la telecamera a portata di mano..... avrei potuto contattare Maussan!! [;)]
Soluzione 2: mio padre e mio fratello sono stati ricoverati per uno stato ilare non riscontrabile nella medicina moderna. [:D]

Morale: chiudiamo il thread... per favore!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 19:58 
Cita:
weboy ha scritto:
ma tu sei sicuro al 1000x1000 che quel materiale serviva per costruire una astronave e poi fare un fake?
poteva anche servire per altro o per fare un modello e poi dei test in loco per delle analisi video..come puoi essere cosi sicuro? perchè lo dice Striscia?
Se un giorno capitasse a te di venire preso per il c.... in tv? ci pensi a questa possibilità?

Mi sembra normale o non mi sembra normale io devo riportare quello che è successo, io devo essere onesto e dire quello che è successo nè piu nè meno

Quel testo lo ha scritto Antonio
per lui è sicuramente una astronave ET, io personalmente non posso affermarlo.
Il tuo è un comportamento estremamente infantile, mi ricordi quando ero alle scuole medie

Stai difendendo l'indifendibile...

Ovvio, da buon giornalista riporti quello che hai visto, anche se quella in realtà era una bambola gonfiabile caricata ad elio devi dire che è un ufo, l'unica cosa di cui sono sicuro è che il video è un falso per questo mi viene da ridere quando continui a difenderlo, a me non capiterà mai di essere preso in giro in tv, se mi dovesse capitare è perché ce n'è una ragione e ammetterei di aver sbagliato, zoommando sull'oggetto si vede che l'atteggiamento è quello di un gonfiabile, ti ha preso in giro anche a te! detto questo per me potete filmare tutti e due quello che vi pare, è inutile che continuiamo a discutere per un falso...

@pippo: ora stanno bene? [:D]

Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:07 
eccoti il video
http://www.4shared.com/file/98541641/77 ... ilano.html

oggetto non identificato, per me..anche io ho avuto l'impressione di un pallone subito ma ho continuato a filmare perchè non mi era chiaro che fosse un pallone
forse non sentite l'audio , devo sistemare alcune cosine che riguardano i codec mi sa..
se sentite l'audo scusate i commenti, ho cercato di essere "diplomatico" tra le persone
Non sono un giornalista e non sono nemmeno pratico nell'uso della camera
ho solo riportato l'avvenimento

Capisco comunque che per le persone come te la cosa importante a tutti i costi è è ridicolizzare e attaccare gli altri se non la pensano come te
anche tu mostri di avere la tua personale Causa

Con questo ho chiuso tanto è una discussione morta.

Ultima modifica di weboy il 14/04/2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:09 
Cita:

@pippo: ora stanno bene? [:D]

E' stata dura, ma ce l'hanno fatta!
Non ti dico le spese per la riabilitazione [:p]

Il pipistrello invece ha cambiato dieta [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:10 
Cita:
weboy ha scritto:

eccoti il video

oggetto non identificato, per me..anche io ho avuto l'impressione di un pallone subito ma ho continuato a filmare perchè non mi era chiaro che fosse un pallone
forse non sentite l'audio , devo sistemare alcune cosine che riguardano i codec mi sa..
se sentite l'audo scusate i commenti, ho cercato di essere "diplomatico" tra le persone

Capisco comunque che per le persone come te la cosa importante a tutti i costi è fare il saputone e ridicolizzare e attaccare gli altri

Oh bene, allora ok, comunque l'aveva tolto da ogni sito.

Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:11 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:

eccoti il video

Capisco comunque che per le persone come te la cosa importante a tutti i costi è fare il saputone e ridicolizzare e attaccare gli altri

Oh bene, allora ok, comunque l'ha tolto da ogni sito.

chi ? chi ha tolto cosa?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:12 
Cita:
weboy ha scritto:

Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:

eccoti il video

Oh bene, allora ok, comunque l'ha tolto da ogni sito.

chi ? chi ha tolto cosa?

Credo che Urzi abbia fatto togliere questo video da youtube, perché lì il video non si trova più.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:12 
Cita:

chi ? chi ha tolto cosa?

Il pipistrello è riuscito a togliersi l'amo di bocca da solo....sentissi che moccoli! [:p]

Ultima modifica di superpippo il 14/04/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:14 
vedete che inventate le cose da soli?
il video che era online l'ho fatto togliere io e il mio collega per vari motivi, attendevo di riuscire a mostrarne uno in qualita decente innanzitutto e magari con una piccola analisi.

Ora ho avuto personalmente la prova di come VOI vi comportate non Antonio

Ultima modifica di weboy il 14/04/2009, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:17 
Cita:
weboy ha scritto:

il video che era online l'ho fatto togliere io e il mio collega per vari motivi, attendevo di riuscire a mostrarne uno in qualita decente innanzitutto e magari con una piccola analisi.

Ho solo fatto una supposizione dato che cercando su youtube non riuscivo più a trovarlo, "Credo che Urzi abbia fatto togliere questo video da youtube, perché lì il video non si trova più", ora non mi va di fare l'analisi logica... Immagine

Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:21 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:

Ho solo fatto una supposizione dato che cercando su youtube non riuscivo più a trovarlo, Credo che Urzi abbia fatto togliere questo video da youtube, perché lì il video non si trova più.

no ti confermo che non è stato Antonio
Antonio era semplicemente felice perchè avevamo filmato insieme a lui e attendeva la pubblicazione su internet
Però volevo caricarlo in una qualità che permettesse una visione decente,
perchè l'oggetto era molto alto in cielo e ho una camera con zoom 32-36x ottico e anche il mio collega.
Ragazzi cosa vi devo dire..io ho visto e rivisto il filmato e non me lo spiego come pallone o altro di convenzionale altrimenti non lo pubblicavo proprio ..si muove come un pesce, cambia forma, si ferma e ruota, sale e scende...questo ho visto con gli occhi, con la camera non ho potuto fare piu di tanto

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:24 
Cita:
weboy ha scritto:
no ti confermo che non è stato Antonio
Antonio era semplicemente felice perchè avevamo filmato insieme a lui e attendeva la pubblicazione su internet
Però volevo caricarlo in una qualità che permettesse una visione decente,
perchè l'oggetto era molto alto in cielo e ho una camera con zoom 32-36x ottico e anche il mio collega.
Ragazzi cosa vi devo dire..io ho visto e rivisto il filmato e non me lo spiego come pallone o altro di convenzionale altrimenti non lo pubblicavo proprio ..si muove come un pesce, cambia forma, si ferma e ruota, sale e scende...questo ho visto con gli occhi, con la camera non ho potuto fare piu di tanto

Beh io posso parlare solo per quanto riguarda il video, si vede chiaramente che l'oggetto in aria ruota su tre assi, è il classico atteggiamento che hanno i gonfiabili, di solito dischi volanti o ufo non ruotano su tre assi geometriche xD:

Immagine

Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:34 
ma guarda la tua opinione mi sta benissimo, la posso capire, però personalmente come gonfiabile, avendolo visto anche con gli occhi, è parso molto strano..ma ripeto, non posso dire piu di tanto, se avevo un teleobiettivo sicuramente era meglio

io non dico che fosse un disco volante, non aveva la forma di disco
non ho ancora capito che forma avesse

alcuni frames che avevo pronti sul hdd

http://img135.imageshack.us/gal.php?g=immagine7.jpg

Ultima modifica di weboy il 14/04/2009, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 20:59 
La forma ricostruendola velocemente in base ai frame viene così: Immagine praticamente la parte sotto è uguale a quella sopra.

Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]