Cita:
Biohazard ha scritto: Cita:
weboy ha scritto:
cavoli! ma fate ridere molto anche! ma che comportamento è scusa?
io sono Riccardo di Altrogiornale, mi vedi in foto mentre filmo, sono quello piu alto.
I veri ufologi di che???? se sono come voi e si comportano cosi i veri ufologi allora..
A priori, a parte Urzi, in generale è un comportamento vergognoso per me,ma ormai il mondo è sottosopra
Seguaci????? De cosa scusa?? Etichetti sempre le persone cosi?
Inutile avere a che fare con persone che si comportano cosi, come vedo qua e altrove, inutile non c'è discussione sempre li pronti come avvoltoi...che cosa triste
Ho dei cavoli di problemi ora a comprimere in wmv il video, l'immagine si sdoppia..
Per favore... ti sembra normale che al bar un gruppo di amici si ritrovino tutti con la telecamera in mano e che proprio in quel momento passi un ufo? e ripeto, come posso credere ai video di Urzi se ogni video fatto fino ad ora è stato dichiarato un falso?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
io direi che prendere in giro la gente è un arte, che però a lui non appartiene, ricordo ancora quando ordinò in ferramenta metri di pellicola argentata per costruire un astronave, l'atteggiamento di Antonio è vergognoso, per colpa di gente come lui appena dalla bocca mi esce la parola UFO la gente mi ride in faccia.
ma tu sei sicuro al 1000x1000 che quel materiale serviva per costruire una astronave e poi fare un fake?
poteva anche servire per altro o per fare un modello e poi dei test in loco per delle analisi video..come puoi essere cosi sicuro? perchè lo dice Striscia?
Se un giorno capitasse a te di venire preso per il c.... in tv? ci pensi a questa possibilità?
Mi sembra normale o non mi sembra normale io devo riportare quello che è successo, io devo essere onesto e dire quello che è successo nè piu nè meno
Quel testo lo ha scritto Antonio
per lui è sicuramente una astronave ET, io personalmente non posso affermarlo.
Il tuo è un comportamento estremamente infantile, mi ricordi quando ero alle scuole medie