Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

09/02/2011, 18:40

Penso che se avessero avuto motivi diversi da quello scientifico, lo si sarebbe potuto capire già da tempo..... non tutte le ipotesi sono valide, perché se lo fossero, si sarebbero già realizzate. Quella dell'invasione, per esempio, che non ha a suo favore alcuna argomentazione razionale....

09/02/2011, 19:11

Enkidu ha scritto:

Penso che se avessero avuto motivi diversi da quello scientifico, lo si sarebbe potuto capire già da tempo..... non tutte le ipotesi sono valide, perché se lo fossero, si sarebbero già realizzate. Quella dell'invasione, per esempio, che non ha a suo favore alcuna argomentazione razionale....

Quoto, altrimenti lo avrebbero fatto da un pezzo.[:D]

13/02/2011, 09:47

greenwarrior ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Quoto, altrimenti lo avrebbero fatto da un pezzo.[:D]

Concordo.

Non avrebbe senso aspettare tutto questo tempo.

Sono migliaia di anni che ci osservano, e intanto noi sviluppiamo sempre più la nostra tecnologia.

Non sono qui per una invasione militare di tipo tradizionale, questo è chiaro.

Ma questo non significa neanche che abbiano intenzioni completamente positive.

Alcune di queste specie sono comunque resposabili di un fenomeno, quello abduction, che certo non si può definire tale.

Seppure in modo assai diverso dal concetto umano - non a caso sono alieni - si tratta di un comportamento che rappresenta palesemente un' aggressione violenta all' individuo, migliaia per la precisione, se non milioni.

Abbastanza da essere una minaccia, seppure non come quelle cui siamo abituati qui sulla Terra, alla specie umana.

Naturalmente, ripeto per l' ennesima volta che mi riferisco solo a quelle specie aliene che mettono in atto tale programma, che certo non costituiscono tutte quelle che attualmente ci visitano.

Le altre possono essere spinte, e probabilmente lo sono, dal mero interesse scientifico di osservare l' evoluzione della nostra specie a livello di società, cultura e tecnologia, in maniera fredda quanto non ostile, piuttosto indifferente.

E forse ve ne sono anche alcune che hanno a cuore la nostra sorte e potrebbero intervenire in nostro favore in caso di disastro planetario.

Nell' Universo, tra miliardi di miliardi di stelle e pianeti, vi sono sicuramente milioni di specie senzienti, alcune delle quali ci visitano, e non si può certo fare di tutta l' erba un fascio.

Saluti,

Aztlan

13/02/2011, 13:58

Se sono qua, perchè lo sono ?

Perchè ancora non'hanno capito di esserci ... !
Gli alieni, quelli veri, sono quella che si definisce la "razza umana" che ancora non'ha capito quale è il suo posto sulla terra e nell'universo.
Che ancora riflette sulla sua "unicità" e sul suo "individualismo" ..., che ancora si pone domande delle quali non conosce la risposta invece di rispondere a quelle a cui può già rispondere.
Quando l' "alieno" prenderà veramente contatto con lo spazio in cui vive tornerà alla sua vera casa ... lontano dalla Terra [:D]

Questa è tutta mia, perdonate la riflessione del tutto personale [|)]

P.S.
E' sì, ... io sono un Alieno in incognita ... che ancora non'ha capito che diamine ci fà quì sulla terra insieme a voi ... [:D]
Ultima modifica di Ralian il 13/02/2011, 14:00, modificato 1 volta in totale.

13/02/2011, 15:06

Ti avranno legato al guardrail di un autostrada e abbandonato sulla Terra perchè facevi la pipì sul tappeto..........[:D]

Scherzo!!!!!!!!!

20/02/2011, 18:29

Dal mio punto di vista questi esseri che ci visitano di volta in volta lo fanno per tutelarci, basti pensare alle 3 bombe atomiche o missili non ricordo, che hanno disinnescato senza nessuna fatica (l'ho letto da qualche parte un po' di tempo fa ma non ricordo precisamente dove); e dal mio punto di vista quest'azione crea due contrastanti ipotesi:

-o ci vogliono invogliare a creare mezzi sempre più potenti e con quell'evento ci hanno fatto capire che dobbiamo migliorare dal punto di vista armamentario;

-o ci vogliono in qualche modo impedire di realizzare mezzi sempre più potenti, in modo da tutelarci da una possibile futura estinzione di massa che ci potremmo procurare da soli.

Forse però potrebbe essere anche questa un'ipotesi plausibile, ovvero impedirci di realizzare queste armi per impedire di essere una minaccia per loro e quindi essere costretti a sterminarci dopo chisà tanta fatica per trovarci...

20/02/2011, 18:35

Sono qua perchè è anche casa loro

20/02/2011, 18:45

@junglesoldier non credo proprio che siano anche loro terrestri altrimenti sai quanti ritrovamenti sarebbero stati fatti; il massimo che posso credere è che abbiano basi sulla luna...

20/02/2011, 18:49

ritrovamenti ne sono stati fatti ma sono stati occultati nei secoli a mio parere, in questo il Pianeta delle scimmie di Pierre Boulle insegna

20/02/2011, 18:50

poky se son qua per tutelarci, avrebbero dovuto intervenire in egitto con tutte quelle persone ferite ed uccise, ed in tante altre cose.

20/02/2011, 18:55

@Devil010 può darsi che per loro non sia stato considerato tanto grave quanto invece lo abbiamo giustamente considerato noi. Del resto con tutti i cinesi non siamo certamente pochi nel mondo (non parlo da razzista) :)
@junglesoldier bho resta comunque un dubbio xD

20/02/2011, 19:19

ah il dubbio resta sempre!

20/02/2011, 19:28

jungle che dice il pianeta delle scimmie? che non ho visto il film. se mi puoi fare una breve sintesi

20/02/2011, 19:29

comunque è da molto tempo che stò pensando a questa cosa:

è possibile che nella fatidica data 21-12-2012 potrebbero rivelarsi gli UFO al mondo?

20/02/2011, 19:30

poky non credo proprio, io credo che il 21/12/2012 qualche fanatico si suiciderà ed anche qualche setta tenterà il suicidio.
Rispondi al messaggio