Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 10:13 
Forse volevano studiare le nostre armi e le nostre reazioni!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 11:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Se io fossi il capo delle forze armate della più grande superpotenza di tutti i tempi, a me interesserebbe solo vincere e assicurare al mio paese una vittoria quanto più possibile rapida, completa e con minor perdite possibile.


Già..... se tu fossi il capo delle forze armate, sicuramente ragioneresti così. Peccato però che i dati, nella realtà dei fatti, dimostrano assolutamente il contrario. Evidentemente, i veri capi delle forze armate statunitensi, hanno ragionato in modo inverso.


Cita:
Se poi possedessi una tecnologia che è in grado di far levitare oggetti e schermare dai proiettili e dai missili della contraerea, e probabilmente molti altri poteri per noi incredibili, come vedere basi sotterranee come se la roccia fosse vetro, e individuare persone e gruppi di persone nascosti, non esiterei a usare tali tecnologie per vincere il più rapidamente possibile.


"Il più rapidamente possibile" lo può dire uno come te che è contrario a qualsiasi guerra presente nel globo. Loro, gli americani, hanno fatto in modo che le due guerre citate, durassero il più al lungo possibile. Perchè è stato il bonus da 1000 miliardi di dollari (di soldi pubblici) in dieci anni il loro vero obbiettivo.... e NON la "democratizzazione" di quei paesi. Fosse stato per loro e per le tecnologie di cui disponevano, avrebbero fatto tabula rasa in 6 ore e poi ci avrebbero costruito sopra una dozzina di campi da golf con tanto di catena di Hotel a 5 stelle con piscine olimpioniche.

Cita:
Poi, che gli USA possano avere tecnologie segrete che ha usato nascostamente, questo è un altro discorso.....


Certo.... è un altro discorso..... in ogni caso, tecnologie "non convenzionali" sono state sperimentate alla grande. Il documentario video di Rai New24 è sin troppo esplicito. Lo hai mai visto?




Sì, certamente può darsi che i capi militari, che sicuramente non pensano solo alla vittoria finale ma anche ai soldini che possono prendersi, abbiano fatto in modo in certe occasioni di allungare i tempi delle guerre per permettere un ritorno economico.
Tuttavia, sinceramente, non vedo perché questo dovrebbe dimostrare la falsità del mio ragionamento.
Io personalmente nego che gli americani siano in possesso di velivoli in tutto simili agli UFO, magari perché li hanno carpiti agli alieni.
Può darsi benissimo che alcune tecnologie, già nel secolo scorso, siano state frutto dell'analisi di reperti di origine ufologiche, e che il recupero di rottami alieni abbia accelerato il progresso tecnologico, compreso quello militare, ma ritengo assurdo pensare che gli americani siano in possesso di navicelle e velivoli come quelli guidati dagli alieni, in quanto il mondo, adesso, sarebbe ben diverso da come è.
Nessun vantaggio economico, nessun complotto politico, nessun intrallazzo di corruzione e segretezza può stare alla pari con la concreta possibilità di conquistare il mondo e mettere in ginocchio tutti gli avversari politici ed economici in un sol colpo.
Possedere la tecnologia aliena e dominarla implicherebbe il dominio del mondo, e se davvero gli americani sono così privi di scrupoli come normalmente vengono ritratti in ambito ufologico, diventa contraddittorio pensare che essi le loro armi aliene se le tengano là in un cantuccio, magari per bombardare qualche base nemica e basta, o tanto per dare spettacolo nei cieli del mondo.
Lo trovo sinceramente per niente credibile....


Ultima modifica di Enkidu il 29/08/2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:21 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Possedere la tecnologia aliena e dominarla
implicherebbe il dominio del mondo



Secondo il mio punto di vista, loro la posseggono solo in parte. E comunque non la dominano del tutto. O meglio, ciò che possono dominare, non ha a che fare con "strumenti" in grado di mettere sotto scacco il resto del mondo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Possedere la tecnologia aliena e dominarla
implicherebbe il dominio del mondo



Secondo il mio punto di vista, loro la posseggono solo in parte. E comunque non la dominano del tutto. O meglio, ciò che possono dominare, non ha a che fare con "strumenti" in grado di mettere sotto scacco il resto del mondo.


É quello che penso anche io, quindi sostanzialmente siamo d'accordo....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 02/12/2009, 10:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 10:36 
Cinque anni prima di Roswell, cinque anni prima dell’avvistamento di "dischi volanti" sul Nord-Ovest del Pacifico del pilota Kenneth Arnold, due anni prima della "battaglia dei giganti" (Ardenne, 1944), due anni prima del D-Day, e ben prima che la cosiddetta "era-UFO moderna" iniziasse ufficialmente, avvenne la Battaglia di Los Angeles, probabilmente il più sensazionale e drammatico rapporto di un incontro in massa di UFO. Ne avete mai sentito parlare? A pochi è capitato. Immaginate un’astronave che arriva da un altro mondo o dimensione, che fluttua su una Los Angeles in preda al terrore e oscurata da un blackout in piena notte, proprio qualche settimana dopo Pearl Harbor, al culmine della paranoia e della paura della Seconda Guerra Mondiale. Immaginate come questa enorme astronave, presumendo che si trattasse di un qualche velivolo sconosciuto giapponese, sia stata attaccata mentre si trovava, quasi stazionaria, su Culver City e Santa Monica, da dozzine di batterie contraeree dell’esercito che le esplosero contro circa 2000 proiettili da 450 grammi sotto gli occhi di migliaia di cittadini. Immaginate tutto questo e avrete un’idea della Battaglia di Los Angeles. L’improvvisa apparizione dell’enorme oggetto circolare getta Los Angeles e parte della California del Sud in un immediato blackout da attacco aereo, con migliaia di responsabili della protezione antiaerea che corrono da una parte all’altra di una città buia, mentre la tragedia incombe nei cieli sopra di loro... una tragedia che avrebbe causato la morte di sei persone e la caduta dal cielo di frammenti di bossoli su case, strade e palazzi per chilometri e chilometri.

Nuove analisi molto interessanti:
http://www.rense.com/general93/batofla.htm


P.s. Sicuramente il caso gia e' stato ripassato per bene sul forum ma le analisi che ho trovato su Rense le trovo molto interessanti da valutare.[:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 11:46 
Thanks! Interessati come analisi! [:)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:06 
Non e` detto ragazzi...
Che "Chi" possiede sistemi derivanti da retroingegneria non terrestre (o che comunque come amo dire un tempo lo fu...terrestre) coincida con i detentori canonici di tali "manufatti".
Puo` darsi benissimo che esista un elaborato livello di gerarchia anche all`interno dei cosiddetti organigrammi militari, con al vertice un ristretto gruppo di outsiders che detiene il tutto...
Ed alla base gli orgogliosi militari che credono di avere accesso al nec plus ultra ma in realta` vengono fatti giocare con ancora oggi 2011 A.D sistemi di arma cosiddetti "convenzionali".
Gia` perche` c`e` anche questo impedimento apparente all`uso di "robetta non convenzionale"...e cioe` tutte le convenzioni stipulate...
Comunque qualche cosa in mano ai militari-bambini, inteso come nuovo giocattolo con cui dilettarsi, e` stato gia` concesso quanto meno gia` nella seconda edizione di desert storm in Iraq.
Sto parlando di armi ad impulsi di energia elettromagnetica.
Da notare comunque la triste nomea che circonda in ambito galattico la nostra orgogliosa e fiera specie di esseri viventi.
Che e` piena zeppa di contraddizioni...da il meglio di se` come ricerca, vile denaro speso (vincolo economico che va oltrepassato altrimenti nel 23esimo secolo invece di galoppare in sella alla NCC 1701 saremo ancora a fare bip-bip intorno alla Terra) ecc. ecc. solo per elaborare e costruire sistemi complessi volti all`annientamento del prossimo.
E poi come presa di giro ci sono le richieste di fondi per la comune ricerca, i vari Telethon ecc. ecc.
La scienza filantropica fara` secondo questo paradigma sempre mezzo passetto avanti mentre la scienza oscura, vile, quasi sempre coincidente con i "grandi interessi" e` gia` arrivata alle Pleiadi.
Tristezza mode on.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 20:14 
The Battle of Los Angeles resta da sempre uno dei casi più interessanti ed intriganti che io conosca,ma ricordiamoci sempre di dare una sbirciatina all'altra faccia della medeglia...poi ognuno come giusto che sia tragga le proprie conclusioni...

La cronaca "storica" ci racconta anche che durante la seconda guerra mondiale...
http://en.wikipedia.org/wiki/Attacks_on ... rld_War_II

a proposito...come siamo messi con il film/documentario(?) di Jose Escamilla??


Ultima modifica di Ronin77 il 02/03/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 02/12/2009, 10:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 20:27 
@Ronin77


Penso sia uscito in America [;)]

http://www.thebattleofla.com/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 21:14 
Thank you brother,adesso basta aspettare una decina d'anni per la traduzione in italiano [:o)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 09:16 
Cita:
budd hopkins ha scritto:

@Ronin77


Penso sia uscito in America [;)]

http://www.thebattleofla.com/






_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 10:11 
Niente di che entusiasmarsi...il cinema made in U.S.A su base di cosiddetta fantascienza (ovvero a tema che un giorno potrebbe anche divenire scienza ordinaria) ha da tempo trasposto il paradigma usato durante l`epopea del genere western verso i temi della lotta quasi sempre di una nazione a caso contro l`invasore.
Nazione a caso che e` sempre buona, ha sempre tutte le ragioni del mondo (i coloni della conquista del west) mentre l`invasore e` sempre connotato appunto come cattivo, barbaro, privo di morale ecc. ecc. in poche parole il popolo dei cosiddetti nativi d`America.
A questi registi (ed anche a coloro che vanno pedissequamente al cinema ad ogni uscita, salvo poi a posteriori dopo avere speso i soldi del ticket, criticare a destra ed a sinistra) non viene per la mente che la Terra potrebbe anche non appartenere come diritto acquisito alla nostra specie...e che un giorno magari coloro che ci hanno creato, Terra inclusa, potrebbero in virtu` di un insieme di valori etici e morali totalmente diversi dai nostri, venire a reclamare quello che noi chiamiamo "diritto" ?
Questi film iniziano quasi sempre con delle situazioni di tragedia per il genere umano, imminente, immanente quasi scontata e poi finiscono sempre per risolversi nei dieci minuti finali con lo scienziato che prima di allora nessuno considerava che ha da sempre coltivato la soluzione al problema in casa.
Troppa propaganda strisciante ed anche banalita` allarmanti...
Si fa poi il paragone con il vile attacco a Pearl Harbour da parte del popolo giapponese...ma forse gli U.S.A sapevano gia` con largo anticipo che ci sarebbe stato e lo hanno utilizzato come pretesto per entrare nella famosa WWII ?
Alcuni dicono di si` e secondo me e` verosimile anche considerando tutta l`industria bellica di contorno.
Saltero` a pie` pari anche questo.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 00:08 
visto il film...................chi vuole le mie impressioni le scrivo in pvt.......

[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2011, 00:40 
Cita:
Diego ha scritto:

visto il film...................chi vuole le mie impressioni le scrivo in pvt.......

[;)]


A me basta conoscere la tua valutazione, con un voto da uno a dieci [;)]

Per il resto......... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2011, 09:26 
Il fatto è che da quello che si capisce vedendo il trailer il film prende spunto dall'episodio reale dell'ufo sopra los angeles per poi andarsene per conto suo con una trama alla independence day...non è assolutamente un film per così dire "biografico" di quell'evento incredibile ma vero.
Quindi non c'è da aspettarsi un gran che secondo me... [:(]


Ultima modifica di tommaso il 17/03/2011, 09:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 20:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org