Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 17:59 
Cita:

Posso dirti che in Italia, non arrivando al livello "recitativo", anche i ragazzi delle medie e delle superiori trattano molto l'argomento extraterrestri, non solo come genere letterario fantascientifico. Mia sorella, che adesso frequenta il primo liceo, mi ha detto che ultimamente stanno facendo dei veri e propri dibattiti in classe su questo tema, trattando dalla variante xenofoba a quella più benevola della questione E.T.: non male, vero? [8D]

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 21:04 
http://img827.imageshack.us/i/ry1.mp4/
http://img827.imageshack.us/i/ry1.mp4/
spero si veda il tg cinese, non sono brava col pc

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:15 
Non so voi ma, a parte il tizio che a meta' filmato dice che ogni discorso sulla fine del mondo e' un inganno, le uniche parole che ho capito sono Obama e UFO.[8D]
Visto poi le inquadrature sulla pagina web dove sono riportate le presunte rivelazioni di Obama (notizia ormai riproposta ciclicamente) e il rapido passaggio alle scene di 2012 mi fa pensare che anche in Cina i tg sono in stile Studio Aperto.[V]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 00:27 
che pagina web e'?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2011, 00:44 
intende la pagina web che si vede nei filmati con la foto di Obama in bianco e nero (non prendetemi per razzista xD)

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 08:48 
Cita:

ai miei tempi queste cose non c'erano... [B)]

però mi sembra un'OTTIMA iniziativa [;)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]