Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 09:11 
Cita:
travis ha scritto:
Paone non è un'idiota, è o è stato un professore universitario di tutto rispetto, un giornalista e ha condotto molti programmi interessantissimi a tema storico o scientifico..

Puo' essere stato anche un professore resta il fatto che uno che va a fare il pagliaccio in trasmissioni mediaset é un idiota,oltre mistero si é visto anche a domenica 5,pomeriggio 5 e varie.
Cita:
buon per te.. ti consiglio di portarti un tira pugni appresso, sembri irascibile.. il termine pazza ho già spiegato come lo intendo

Non credo di aver bisogno di un tirapugni dato che rischierei piu' che altro di farmi saltare addosso data la sua natura sessuale.Il termine pazza come lo intendi tu non é importante,é chiaro e importante come lo ha inteso lui e come ha cercato di mettere in ridicolo una persona davanti alle telecamere.
Sei poi libero di idolatrarlo quanto vuoi,ma di certo una persona che fa come lui non fa altro che alimentare il non confronto,il suo non é scetticismo é essere ottusi e presuntuosi.

Ultima modifica di robs79 il 08/03/2011, 09:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 09:14 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

I numeri sono questi odisseo, l'1% della popolazione Italiana, mentre la percentuale è lievemente maggiore negli Stati Uniti. MA le abduction avvengono praticamente ovunque nel mondo....

Ma i numeri dove li trovi???Io non riesco a trovare siti con le percentuali.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2011, 09:49 
I numeri delle percentuali sono riportati nelle ricerche di svariati studiosi. In questo caso per comodità ho fatto riferimento a Luciano Pedensoli che aggiusta per "difetto" varie statistiche disponibili.
http://www.edicolaweb.net/da210601.htm

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2011, 10:09 
Cita:
Odisseo ha scritto:

Cercherò qualcosa da leggere sull'argomento e anche qualcosa in rete Bliss . Però volevo farti una domanda , non solo a te in ogni caso , hai mai fatto un acido in vita tua , intendo LSD ? Sai io per età in gioventù , come tanti della mia generazione , ho bazzicato con le droghe e particolarmente con le droghe lisergiche che sono un pianeta a parte nella galassia delle droghe ; le prendavamo per stare assieme " per aprire le menti ", non ti parlo dello sballo "discotecaro "di oggi o anche degli anni '80, la coca non la prendavamo ,era la droga dei " fascisti "che la prendevano per sentirsi più
" uomini cazzuti " e menare meglio , a noi , cioè a quelli come me , non interessava ; lo stesso hashish non lo si fumava mai da soli ma sempre in collettività perchè serviva a stare meglio insieme e aprirsi con se stessi e con gli altri ; le droghe lisergiche dicevo erano quelle che ci intrigavano di più perchè aprivano altri stati di coscienza , altre " porte " nelle nostre menti , porte che non sapevamo neanche ci fossero ; ci eravamo appassionati alla cultura degli Indiani d'America , uscivano i primi films che parlavano del loro genocidio e la musica che i nostri eroi di allora cantavano era infarcita anche dei loro canti rituali , riti dove gli shamani e i partecipanti facevano largo uso di droghe lisergiche ed allucinogene tirate fuori da funghi locali e altro per varcare soglie particolari , soglie che aprivano l'accesso a " mondi diversi ". Come ti dicevo in quegli anni ho fatto dei " viaggi " veramente straordinari e anche a distanza di 30 anni ne ho un ricordo vivido e per niente angosciante anche se inquietante .
Premetto che i " viaggi " non li facevamo mai da soli o meglio c'era sempre quello che tra noi ( me ed il mio gruppo di amici di allora ) non " partiva " e ci guidava affinche non ci " perdessimo " perchè il rischio c'era ed è successo ( vado ancora oggi a trovare di tanto in tanto un mio amico che una volta è " partito " e non è più " tornato " ) . Esiste un gran bel film di Ken Russel , " Stati di Allucinazione ", con William Hurt dove si esplora in qualche misura l'argomento ( che non è " le droghe " ma la potenza della mente ) , se ti interessa e ti dovesse capitare vedilo .
Ora mi dirai " Che ci azzecca ( per dirla alla Di Pietro ) con le abductions ? " Forse niente , ma da queste esperienze tra i pochi insegnamenti che ne ho tratto c'è quello che ho capito quanto potente può essere la mente di una persona ; vedi , in tutti i " viaggi " che abbiamo fatto la nostra " ancora " non ci ha mai visto partire per nessun posto ma .....noi ci siamo stati.

Mai usato acidi in vita mia [:)]. Le droghe non mi hanno mai attratto. solo negli ultimi anni ho provato a fare qualche tiro di canna, ma non so fumare per cui eccetto una certa sensazione di leggerezza non ho sperimentato nessuna reazione particolare..

Quello che dici riguardo all'acido lisergico non è campato in aria.
La struttura di quest'allucinogeno è molto simile a quella di una molecola endogena nota come DMT di qui qualche volta abbiamo discusso sul forum. Il DMT è la sostanza che si ritiene responsabile del passaggio da uno stato di coscienza e l'altro. E' la molecola ad es che si libera quando sogniamo. Ma la DMT non viene prodotta solo dall'uomo, ma anche da alcune piante che possono essere usate per la preparazione di alcune bevande e ingerite. Una di queste bevande, l' ayahuasca veniva usata dagli sciamani per sperimentare salti di coscienza e penetrare in altri mondi. Va detto in ogni caso, che l'LSD è estremamente dannoso per l'organismo, a differenza del DMT endogeno che può essere smaltito totalmente in pochi minuti.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 13:22 
Cita:

Never, non si potranno mai e poi comprendere le abduction guardando un programma come mistero e dando retta a chi vi partecipa in qualità di "testimone".
Le abduction sono un fenomeno ampio, che investe molti campi del sapere e la cui comprensione richiede una buona disciplina, determinazione e apertura mentale verso l'imponderabile. Nemmeno gli addotti il più delle volte sono in grado di comprendere ciò che gli capita, figuriamoci se possono comprenderlo persone in semplice qualità di "telespettatori".
Ti dico una cosa: a tutt'oggi, dopo anni che ne discutiamo su questo forum e altrove, solo raramente ho incontrato persone in grado anche semplicemente di porre domande pertinenti e certamente non per mancanza di intelligenza...Il fenomeno in se va oltre il senso comune, se non si è disposti ad accettare di compiere una vera e propria rivoluzione nel proprio cervello, non c'è speranza di comprenderlo. E chi accetta di compiere questa rivoluzione? Solo in pochi e se costretti dalle circostanze ..

Hai ragione,guardando mistero capisci tutt'altro!!E' logico che non avendo avuto esperienze del genere è difficile comprendere questo fenomeno!Poi se viene raccontato da persone del genere,ancora meno!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2011, 13:48 
Sempre nel massimo rispetto del percorso che ognuno decide di compiere, a me sembra che nella maggior parte dei casi le persone che scelgono di andare in TV a raccontare la propria esperienza in trasmissioni come "Mistero" abbiano già loro poca voglia di capire e molta di aggrapparsi a qualcosa che le gratifica, che sembra bello e importante e fa sentire forse importanti anche loro...Se è così c'è d'aspettarsi che queste persone non vorranno mai andare a fondo per scoprire magari che loro non sono importanti, che non c'è nulla di bello e di edificante in ciò che stanno vivendo, ma che hanno semplicemente hanno accettato un' inganno o una serie di inganni per poter continuare a sfruttare la situazione per aumentare la propria importanza personale...Va da se dunque, che sono proprio queste persone che si danno in pasto al pubblico, le meno portate a far scoprire qualcosa di vero o autentico, o anche semplicemente a comunicare correttamente quanto di vero e autentico c'è nelle loro esperenze.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2011, 16:39 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:

Never, non si potranno mai e poi comprendere le abduction guardando un programma come mistero e dando retta a chi vi partecipa in qualità di "testimone".
Le abduction sono un fenomeno ampio, che investe molti campi del sapere e la cui comprensione richiede una buona disciplina, determinazione e apertura mentale verso l'imponderabile. Nemmeno gli addotti il più delle volte sono in grado di comprendere ciò che gli capita, figuriamoci se possono comprenderlo persone in semplice qualità di "telespettatori".
Ti dico una cosa: a tutt'oggi, dopo anni che ne discutiamo su questo forum e altrove, solo raramente ho incontrato persone in grado anche semplicemente di porre domande pertinenti e certamente non per mancanza di intelligenza...Il fenomeno in se va oltre il senso comune, se non si è disposti ad accettare di compiere una vera e propria rivoluzione nel proprio cervello, non c'è speranza di comprenderlo. E chi accetta di compiere questa rivoluzione? Solo in pochi e se costretti dalle circostanze ..

Hai ragione,guardando mistero capisci tutt'altro!!E' logico che non avendo avuto esperienze del genere è difficile comprendere questo fenomeno!Poi se viene raccontato da persone del genere,ancora meno!!!

quoto

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 22:42 
Stasera nessuno segue la trasmissione?Chi ha visto il servizio sui vampiri?Veramente orrendo...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2011, 22:47 
Io.. Ma non ho ben capito.. Quel prete ha profanato tombe e infierito su cadaveri?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 22:53 
Cita:
travis ha scritto:

Io.. Ma non ho ben capito.. Quel prete ha profanato tombe e infierito su cadaveri?

No,non penso.Altrimenti è da arrestare!In quest'epoca moderna esistono ancora cacciatori di vampiri! [8)]Ma dai!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 23:01 
Sinora mi sta annoiando!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 23:18 
Il video di quello strano oggetto che cade dal cielo sembra interessante!Se qualcuno trova il video,lo posti!grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2011, 23:38 
Ho trovato il video!E si vede molto meglio di come l'hanno mandato in onda!
http://www.youtube.com/watch?v=x0BifYPQ ... re=related
Mah! [8)]A voi il commento!

Ultima modifica di Lord Nerevar il 08/03/2011, 23:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2011, 00:02 
Non te lo vedere Mistero ! Fai qualcosa di più gratificante ! Lasciali morire di solitudine quei buffoni !

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2011, 00:07 
....meglio non fare commenti,potrebbero uscire parolacce di bocca....
l'asteroid effect l'ho trovato in parecchi video,fa simpatia ma allo stesso tempo rattrista.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]