Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Quello che ho detto su Cuoghi, non è minimamente paragonabile a quello che tu hai detto su chi sai. Non l'ho affatto offeso dal punto di vista personale, tanto meno da quello professionale, ci mancherebbe altro. In ogni caso, ti ho solo indicato un limite che sarebbe bene non superare... per il quieto vivere di questo spazio. Niente di più....
A parte questo, sfuggi come una saponetta dalle questioni che entrano nel merito.
Potremmo parlare ad esempio del fatto che tu sei in grado di provare che tutti i cerchi nel grano registati nel mondo, siano tutti, indistintamente, di matrice umana.
O ad esempio potresti provare che l'Ufologia nostrana, dal punto di vista editoriale e non solo, possa essere considerata come un business.
Parliamone.....
Allora io non mi riferivo a un tuttolo in particolare e non so neanche a quale tuttologo tu pensi io mi riferisca.
I tuttotologi di professione h24 per me sono indistinguibili e riconoscibili subito come i testimoni di geova
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Alcuni per zelo altri chissà..
Però se un tuttologo vive del proprio status, forsei non sbanca e non fa il colpaccio ma si accontenta di rosicchiare parte della torta. Si accontenta di avere il frigo pieno e non i milioni di euro in banca. In fondo c'è spazio per tutti in questo ambiente. Non a caso parliamo di tuttologia.
E' un lavoro, ma come quello di un comico , devi essere bravo , devi far ridere altrimenti fai la fame. E il tuttologo deve essere interessante e nn quello che ho scritto prima, altrimenti non se lo fila nessuno ..e fa la fame..o cambia lavoro.
Poi ci sarà anche il tuttologo part-time o a tempo perso che effettivamente studia e indaga in modo totalmente disinteressato.Ma non per questo sarà esente da "cantonate" se non si muove con i piedi di piombo.
Tornando sui tuttologi di professione, ed ora io mi riferisco ad alcuni, vige in molti forum tematici, compreso questo una sorta di immunità diplomatica.
Vietato criticare. L'ho notato da molte parti e in molti forum.
Si può criticare certi personaggi un po' così 'estemporanei' , come per fare un nome Antonio Urzi e altri di quel calibro.
Ma mai quei tuttologi che in qualche modo hanno cercato d'imporre e certe volte difendere certi personaggi.
mah..mistero.