Esiste un legame tra l'interferenza aliena e,in generale non umana,e le etnie?
SICURAMENTE SI ed é interessante parlarne.
Non mi importa se qualcuno mi accuserà di etnofobia,razzismo e quant'altro,anche perché attualmente già pronunciareo scrivere il nome di
"nero" ,"ebreo",ecc... suscita strane reazioni ...anomale e di questo me ne .....
La cosa strana,poi,é il fatto che SE UNO PARLA O SCRIVE DI BIANCHI,
CATTOLICI,ECC... non incontra alcuna resistenza...mentre se lo fa con un nome del genere "mussulmani" ecc... iniziano i guai:
MISTERI DELLA PSICHE UMANA E SOPRATTUTTO NON UMANA.
muah
Dunque :
ci sono etnie che culturalmente e comportamentalmente sembrano avere caratteristiche aliene specifiche che distingueremo in tre categorie:
a)aggressivi
b)intelellettuali
c)sbandati-sbadati-...
a)i popoli più aggressivi,ed esistono,sono quelli che usano spesso e volentieri un ruolo persecutorio-arrabbiato nei rapporti interni ed esterni.
Per il momento non faccio nomi,ma se volete,ve ne scrivo un elenco.
Sicuramente voi ne conoscete parecchi e se osservate bene quello che succede nel m ondo li potete identificare facilmente.
Questi umani sembrano mossi da alieni del genere ringhio-rettiliano
sono molto autortiari,specie con i debol ie i diversi,donne in testa,e
non amano confrontarsi con gli altri sun un piano paritetico-ragionevole.
In pratica,sono sul sentiero di guerra costantemente e quando non lo sono,é solo perché si riposano lungo il cammino.
b)intellettuali
ci sono etnie che invece manifestano caratteristiche intellettuali marcate,atteggiamenti culturali elevati e la propensione per il blablabla
politico-ideologico .
Inutile dire che anche loro lo fanno in modo tale da cercare la supremazia
e un potere apparentemente non violento e aggressivo,ma non meno scocciante e rompic.........
Avrete capito con in essi vivono e agiscono i lux,alieni che io detesto in modo particolare anche se,devo confessare,al volte la loro imbecillità coperta mimetizzata da un tono e di voce saccente e da una sorta di autoglorificazione verbale e non verbale costante,mi diverte.
Poi ve li scrivo
c)sbandati-sbadati-per aria
ci sono popolazioni o etnie che sembrano senza orientamento,alla ricerca perenne di un senso,di una guida,di un riferimento...e in preda a una sorta di confusione e di fantozziana s****...
Possono essere di cultura e colore diverso ma io li considerei...orange
o qualcosa di simile, forse nordici o altro...cioé specie con problemi seri di
riproduzione,sessualità,chiarezza mentale.
Ovviamente queste caratteristiche non sono cosî evidenti da essere pachciane,ma,insomma,le si deducono dalle loro vicende e comportamenti.
Anche di questi posso farvi alcuni esempi planetari.
In generale,però,l'interferenza ,gli interferenti,sono di due tipi in parte contrapposti e in parte no,o meglio,come Giano Bifronte,uguali ma diversi:
insomma sono una cosa sola e nel contempo due E SONO RIUSCITI A SCHIZOFRENIZZARE L'INTERA UMANITÀ:
I RETTILIANI-RINGHIO DA UN LATO E I LUX DALL'ALTRO SONO UN CAPOLAVORO,OLTRE CHE DI STUPIDITÀ TOTALE,ANCHE DI CAPACITÀ
CULTURALI INCREDIBILMENTE COMPLESSE ANCHE SE DEBOLI E FRAGILI
COME CONTENUTI.
pensiamo alle RELIGIONI E AL FRONTE ANTIRELIGIOSO ad esempio,AL MITO DEL BENE E DEL MALE,GIUSTO E SBAGLIATO,LUCE E TENEBRE,e cosi via.
è INCREDIBILE QUANTO L'UMANITÀ,INFLUENZATA ANCHE DA QUESTI
FURBI,SI SIA INVENTATA UNA QUANTITÀ IMPRESSIONANTE DI TESI E CONTROTESI,DI IPOTESI E DI CONTROIPOTESI,IDEOLOGICHE,RELIGIOSE,CULTURALI,PERFINO FOLCLORISTICHE...FINO A SCHIZOFRENIZZARSI DENTRO E FUORI .
ora,io non voglio fare di ogni erba un fascio, ma,raga',bisogna riconoscere la IN QUANTO A SCHIZOPARANOIA la specie umana le
batte tutte,penso,nella galassia.
Alieni a parte,é ridicolo quanto il semplice fatto dell'alternanza del giorno e della notte,di sole ,luna e stelle,la paura dei fenomeni naturali,la fifa
congenita alal specie,il gioco delle emozioni ,ecc... SIANO STATI INVECE CHE VISSUTI SPONTANEAMENTE,NATURALMENTE E SEMPLICEMENTE,siano stati razionalizzati,distorti,immaginati,teorizzati e trasformati in una serie impressionante di sistemi ideologici e altro,in miti,folclore,leggende,ecc...
La cosa interessante in tutto questo,é ILK PARACULISMO DEI LUX ,capaci di passare con una DISINVOLTURA INCREDIBILE DALLE RELIGIONI ALL'ATEISMO NTELLETTUALE MA NON ARRABBIATO(LASCIATO,SEMPRE PARACULISTICAMENTE AI RINGHIO E AI RETTILI)O,SE VOGLIAMO,ALL'ASETTICO METODO SCIENTIFICO E ALAL SCIENZA IN GENERE.
Purtroppo in questo gioco,però,salta sempre fuori l'ALIENO dato che,mse ci penssate bene,la visione scientifica del mondo é impregnata ancora di sacerdolità laica e atea,e i MAESTRI DEL PENSIERO LIBERO,NON CLERICALE O ANTICLERICALE,sembrano indossare l'autorità ecclesiale
di un tempo priva però dei contenuti ....che rifiutano,non sembrano interessare loro,contestano e altro.
Insomma,se uno volesser dirla tutta e chiaramente potrebbe scrivere che,
UMANI E NON UMANI hanno messo in piedi un mondo DI SCHIZOPARANOIA VIRTUALIZZATA E MATERIALIZZATA in cui NON ESISTE PIÙ ANIMALITÂ NÊ SPIRITUALITÂ REALE,VERA,ISTINTUALITÀ
E ASCESI,POLI E POLARIZZAZIONI MA SOLO UNA COMMEDIA O UNA FARSA,SPESSO ANCHE TRAGICA,ALTRE VOLTE RIDICOLA .
mi sono dimenticato di parlare degli insettoidi da un lato e dei grigi dall'altro.
I primi,mi dispiace dirvelo,ma sono dormienti,o comunque meno appariscenti e attivi di quelli nominati prima:mi dispiace perché,il fatto che si muovano in questo modo li rende molto pericolosi e in prospettiva
forse letali,almeno in parte.
Non é che io sia un fissato dell'apocalisse di san Giovanni,ma quando lui parla di viventi simili a scorpioni che escono dalle viscere del pianeta per fare un sacco di guai,credo che non si sbagli di molto.
Anche la partecipazione degli insettoidi durante la seconda guerra mondiale,ad esempio,non é stata protagonisticamente attiva o altro,ma in quanto tipici,pensiamo,di una certa etnia,si sono trovati aggrediti,forse anche in parte per colpa loro,dalle altre specie più aggressive e diaboliche,
lucifere,diciamo cosî anche,che ne hanno fatto un bersaglio e un pretesto per spartirsi il mondo.
Infinei grigi,esemplari di manovalanza che sono come i mercenari al soldo di chi li paga meglio e di più : ci sono popolazioni che si prostituiscono
in modo anche indegno ai loro stessi padroni,striasciano e obbediscono
come bravi bambini,traendone vantaggi non indifferenti ma comportandosi sempre come SCHIAVI E STRUMENTI DI SCHIAVITÙ .
Questo tipo di popolazione,che io conosco molto bene, sembra prediligere
il servizio di chi li comanda a bacchetta o meno,la dipendenza passiva
e l'acquiscenze fino alla delazione o al bersagliamento(leggi mobbing,isolamento,invidia totale o negazione totale,personalizzazione4 massima dei problemi,ecc...)dei dissidenti-diversi-pericolosi-devianti-ecc...
Bene,per ora mi fermo qui,se poi volete qualche esempio di etnia-popolo-stato-cultura-ecc... ve lo psoso fare,ma non prendetevela poi con il sottoscritto:AMBASCIATOR NBON PORTA PENA ,come si dice,oppure..
SPECCHIO RIFLETTE PER SUA NATURA E BASTA.
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
[}:)] [}:)] [}:)]
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)