Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Etnie e alieni,popoli e interferenza
MessaggioInviato: 09/03/2011, 19:37 
Esiste un legame tra l'interferenza aliena e,in generale non umana,e le etnie?

SICURAMENTE SI ed é interessante parlarne.

Non mi importa se qualcuno mi accuserà di etnofobia,razzismo e quant'altro,anche perché attualmente già pronunciareo scrivere il nome di
"nero" ,"ebreo",ecc... suscita strane reazioni ...anomale e di questo me ne .....

La cosa strana,poi,é il fatto che SE UNO PARLA O SCRIVE DI BIANCHI,
CATTOLICI,ECC... non incontra alcuna resistenza...mentre se lo fa con un nome del genere "mussulmani" ecc... iniziano i guai:

MISTERI DELLA PSICHE UMANA E SOPRATTUTTO NON UMANA.

muah

Dunque :

ci sono etnie che culturalmente e comportamentalmente sembrano avere caratteristiche aliene specifiche che distingueremo in tre categorie:

a)aggressivi

b)intelellettuali

c)sbandati-sbadati-...

a)i popoli più aggressivi,ed esistono,sono quelli che usano spesso e volentieri un ruolo persecutorio-arrabbiato nei rapporti interni ed esterni.

Per il momento non faccio nomi,ma se volete,ve ne scrivo un elenco.

Sicuramente voi ne conoscete parecchi e se osservate bene quello che succede nel m ondo li potete identificare facilmente.

Questi umani sembrano mossi da alieni del genere ringhio-rettiliano
sono molto autortiari,specie con i debol ie i diversi,donne in testa,e
non amano confrontarsi con gli altri sun un piano paritetico-ragionevole.

In pratica,sono sul sentiero di guerra costantemente e quando non lo sono,é solo perché si riposano lungo il cammino.

b)intellettuali

ci sono etnie che invece manifestano caratteristiche intellettuali marcate,atteggiamenti culturali elevati e la propensione per il blablabla
politico-ideologico .

Inutile dire che anche loro lo fanno in modo tale da cercare la supremazia
e un potere apparentemente non violento e aggressivo,ma non meno scocciante e rompic.........

Avrete capito con in essi vivono e agiscono i lux,alieni che io detesto in modo particolare anche se,devo confessare,al volte la loro imbecillità coperta mimetizzata da un tono e di voce saccente e da una sorta di autoglorificazione verbale e non verbale costante,mi diverte.

Poi ve li scrivo

c)sbandati-sbadati-per aria

ci sono popolazioni o etnie che sembrano senza orientamento,alla ricerca perenne di un senso,di una guida,di un riferimento...e in preda a una sorta di confusione e di fantozziana s****...

Possono essere di cultura e colore diverso ma io li considerei...orange
o qualcosa di simile, forse nordici o altro...cioé specie con problemi seri di
riproduzione,sessualità,chiarezza mentale.

Ovviamente queste caratteristiche non sono cosî evidenti da essere pachciane,ma,insomma,le si deducono dalle loro vicende e comportamenti.

Anche di questi posso farvi alcuni esempi planetari.

In generale,però,l'interferenza ,gli interferenti,sono di due tipi in parte contrapposti e in parte no,o meglio,come Giano Bifronte,uguali ma diversi:
insomma sono una cosa sola e nel contempo due E SONO RIUSCITI A SCHIZOFRENIZZARE L'INTERA UMANITÀ:

I RETTILIANI-RINGHIO DA UN LATO E I LUX DALL'ALTRO SONO UN CAPOLAVORO,OLTRE CHE DI STUPIDITÀ TOTALE,ANCHE DI CAPACITÀ
CULTURALI INCREDIBILMENTE COMPLESSE ANCHE SE DEBOLI E FRAGILI
COME CONTENUTI.

pensiamo alle RELIGIONI E AL FRONTE ANTIRELIGIOSO ad esempio,AL MITO DEL BENE E DEL MALE,GIUSTO E SBAGLIATO,LUCE E TENEBRE,e cosi via.

è INCREDIBILE QUANTO L'UMANITÀ,INFLUENZATA ANCHE DA QUESTI
FURBI,SI SIA INVENTATA UNA QUANTITÀ IMPRESSIONANTE DI TESI E CONTROTESI,DI IPOTESI E DI CONTROIPOTESI,IDEOLOGICHE,RELIGIOSE,CULTURALI,PERFINO FOLCLORISTICHE...FINO A SCHIZOFRENIZZARSI DENTRO E FUORI .

ora,io non voglio fare di ogni erba un fascio, ma,raga',bisogna riconoscere la IN QUANTO A SCHIZOPARANOIA la specie umana le
batte tutte,penso,nella galassia.

Alieni a parte,é ridicolo quanto il semplice fatto dell'alternanza del giorno e della notte,di sole ,luna e stelle,la paura dei fenomeni naturali,la fifa
congenita alal specie,il gioco delle emozioni ,ecc... SIANO STATI INVECE CHE VISSUTI SPONTANEAMENTE,NATURALMENTE E SEMPLICEMENTE,siano stati razionalizzati,distorti,immaginati,teorizzati e trasformati in una serie impressionante di sistemi ideologici e altro,in miti,folclore,leggende,ecc...

La cosa interessante in tutto questo,é ILK PARACULISMO DEI LUX ,capaci di passare con una DISINVOLTURA INCREDIBILE DALLE RELIGIONI ALL'ATEISMO NTELLETTUALE MA NON ARRABBIATO(LASCIATO,SEMPRE PARACULISTICAMENTE AI RINGHIO E AI RETTILI)O,SE VOGLIAMO,ALL'ASETTICO METODO SCIENTIFICO E ALAL SCIENZA IN GENERE.

Purtroppo in questo gioco,però,salta sempre fuori l'ALIENO dato che,mse ci penssate bene,la visione scientifica del mondo é impregnata ancora di sacerdolità laica e atea,e i MAESTRI DEL PENSIERO LIBERO,NON CLERICALE O ANTICLERICALE,sembrano indossare l'autorità ecclesiale
di un tempo priva però dei contenuti ....che rifiutano,non sembrano interessare loro,contestano e altro.

Insomma,se uno volesser dirla tutta e chiaramente potrebbe scrivere che,
UMANI E NON UMANI hanno messo in piedi un mondo DI SCHIZOPARANOIA VIRTUALIZZATA E MATERIALIZZATA in cui NON ESISTE PIÙ ANIMALITÂ NÊ SPIRITUALITÂ REALE,VERA,ISTINTUALITÀ
E ASCESI,POLI E POLARIZZAZIONI MA SOLO UNA COMMEDIA O UNA FARSA,SPESSO ANCHE TRAGICA,ALTRE VOLTE RIDICOLA .

mi sono dimenticato di parlare degli insettoidi da un lato e dei grigi dall'altro.

I primi,mi dispiace dirvelo,ma sono dormienti,o comunque meno appariscenti e attivi di quelli nominati prima:mi dispiace perché,il fatto che si muovano in questo modo li rende molto pericolosi e in prospettiva
forse letali,almeno in parte.

Non é che io sia un fissato dell'apocalisse di san Giovanni,ma quando lui parla di viventi simili a scorpioni che escono dalle viscere del pianeta per fare un sacco di guai,credo che non si sbagli di molto.

Anche la partecipazione degli insettoidi durante la seconda guerra mondiale,ad esempio,non é stata protagonisticamente attiva o altro,ma in quanto tipici,pensiamo,di una certa etnia,si sono trovati aggrediti,forse anche in parte per colpa loro,dalle altre specie più aggressive e diaboliche,
lucifere,diciamo cosî anche,che ne hanno fatto un bersaglio e un pretesto per spartirsi il mondo.

Infinei grigi,esemplari di manovalanza che sono come i mercenari al soldo di chi li paga meglio e di più : ci sono popolazioni che si prostituiscono
in modo anche indegno ai loro stessi padroni,striasciano e obbediscono
come bravi bambini,traendone vantaggi non indifferenti ma comportandosi sempre come SCHIAVI E STRUMENTI DI SCHIAVITÙ .

Questo tipo di popolazione,che io conosco molto bene, sembra prediligere
il servizio di chi li comanda a bacchetta o meno,la dipendenza passiva
e l'acquiscenze fino alla delazione o al bersagliamento(leggi mobbing,isolamento,invidia totale o negazione totale,personalizzazione4 massima dei problemi,ecc...)dei dissidenti-diversi-pericolosi-devianti-ecc...

Bene,per ora mi fermo qui,se poi volete qualche esempio di etnia-popolo-stato-cultura-ecc... ve lo psoso fare,ma non prendetevela poi con il sottoscritto:AMBASCIATOR NBON PORTA PENA ,come si dice,oppure..
SPECCHIO RIFLETTE PER SUA NATURA E BASTA.

ciau [^] [}:)] [}:)] [}:)] [:D]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 09:49 
Nessuna etnofobia e razzismo.
Abbiamo capito perfettamente quello che vuoi dire.
Ci mancherebbe altro. Ogni persona è libera di esprimere una sua opinione liberamente, certo senza offendere o incriminare terzi.
E mi sembra che tu non hai accusato nessuno.
Comunque la teoria è particolare.
Non nego che diverse volte ho immaginato un intervento alieno nell'evoluzione umana, differenziato per macroaree.
Certo, mettiamo in discussione la teoria evoluzionistica classica (il che non è molto grave [}:)]), con le placche continentali che hanno fatto da spartiacque e quindi dato inizio a diversificazioni di vario genere.
Ma quello che mi chiedo (e mi sembra di capire che ti chiedi anche tu), se tutto questo fosse stato deciso ... a tavolino???
Ammetto che siamo suscettibili di critiche, però la teoria non mi dispiace.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2011, 10:17 
eheheeheh.. starman... leggere le tue cose a volte, mi fa pensar come siamo strani a volte...

Arrivare a considerare "aliena" le diversita' etnich, è molto molto "avanti"... Mischiare poi le nostre capacita' innate (siano intellettuali, manuali, psicologiche ecc) poi ... non ho parole.

Io mi chiedo.. perche' arrovellarsi cosi' le cervella? Perche' dare un senso a tutto? perche' millenni buttati via da parte degli uomini a "differenziarci" proprio come la spazzatura?

Il fatto è che l'uomo è nato cosi', stupido. E non me ne voglia l'umano medio, ma mi riferisco anche a me stesso.
Certe volte ci complichiamo la vita, cosi', semplicemente.

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2011, 15:22 
grazie raga'

sono daccordo con tutte e due in questo senso:
)l'uomo non é solo stupido,cattivo,fascista,nazista,comunista,razzista,ecc...ecc....ecc...

È anche generoso,altruista,a volte perfino santo,angelico,non nel senso dei lux ma in unsenso molto diverso,costruisce materialmente cose stupende,come,ad esempio le piramidi,la Sfinge,le meraviglie dell'antichcitâ e quelle moderne,crea opere d'arte,pensa e ragiona,
intuisce....

Insomma,se vediamo l'uomo A 360 GRADI e NON come alcune variabili impazzite vorrebbero che fosse e che lo vedessimo,possiamo averne UN'IDEA REALISTICA.

FACENDO UNA MISCELA DI TUTTO QUESTO OTTENIAMO UN BIPEDE SENZIENTE CHE NON HA NULLA DI SPECIALE,DI DANNATO O
DI DIVINOE CHE TUTTO SOMMATO,NON Ê POI COSÎ MALE.

Io la penso cosî e penso di essere tale:umanamente umano insomma

LE TENTAZIONI VERAMENTE PERICOLOSE E FUORVIANTI SONO TUTTI QUEI MOTI INTERIORI E ,FORSE,ANCHE ESTERIORI,CHE CERCANO DI PORTARCI VIA DA QUESTA REALTÂ NOSTRA TERRESTRE E U MANAMENTE UMANA .

Qui sono in gioco le variabili di cui parla pianetamarte e che cita anche kasimir con il nome generalizzante di stupiditâ.

Queste variabili CI POLARIZZANO E POI GIOCANO CON I POLI E LA POLARIZZAZIONE PER I LORO INTERESSI E VANTAGGI.

Per loro sfortuna,perô,sono anch'esse POLARIZZATE e alla lunga vanno in tilt con tutto il resto e SONO OBBLIGATE,COME LO SONO IN QUESTA FASE DELLA NOSTRA STORIA,A CERCARE RIMEDI,METTERE PEZZE E RIPORTARE LA SPECIE SU UN LIVELLO DI RELATIVA
POLARIZZAZIONE E SQULIBRIO.

Certo loro non gradirebbero molto l'idea di una umanità INTEGRA E INTERA,DEPOLARIZZATA E SANA ma questo é un problema loro.

il nostro problema é quello di capire-volere e fare obbligandole dentro questo statuto terrestre e terreno:la cosa non é facile ma é ancora possibile.

E,A BENE PENSARCI Ê L'UNICA COSA CHE CI RESTA DA FARE E CHE Ê OK FARE ,il resto sono tutte scemenze,chiacchiere e illusioni.

In confidenza vi voglio dire che secondo me NON ci sarâ nessuna fine del mondo immediata o prossima,nessuna tragedia planetaria né miracolo mondiale,niente di tutto questo

sapete,il mito dell'ATTESA DI EVENTI DI QUESTO GENERE Ê OPERA DELLE VARIABILI DI CUI PARLIAMO,SIANO ESSE SOLO UMANE OPPURE ANCHE ALTRE e serve solo per protrarre lo status polarizzato e polarizzante,schizoparanoide e maniacale di sempre CON I RELATIVI VANTAGGI E SVANTAGGI.

io sono personalmente trenquillo e sereno,perché sono una vecchia volpe cvhe ha attraversato un lago ghiacciato e sa come funziona questo mondo:Betelgeuse potrà saltare o meno,l'economia potrà fallire,potrebbe anche scoppiare un conflitto a livello planetario o locale,potrebbe...insomma....anche immaginando un bel po' di cose del genere io sono sicuro che UMANI E NON UMANI non saranno mai SUICIDALI,OMICIDI E FOLLI FINO IN FONDO....

perô resta aperto il problema di cui stiamo discutendo :

COME DEPOLARIZZARE E RIEQUILIBRARE SPECIE(E FORSE...SPECI)E INDIVUIDUI QUEL TANTO CHE BASTA PER RITROVARCI
TUTTI QUANTI UMANAMENTE UMANI E BASTA?

Su questo non ho ricette né soluzioni,perô credo che dobbiamo capire una cosa:il 90 % del retaggio culturale generale con un bel po' di conoscenze e di pratiche di ogni genere,dev'essere lasciato da parte.

Non vi dico certo di restare con in mano il cell,nell'altro un tablet,in tasca la carta visa e cos'i via...per amore del cielo.

Voglio dire che ,una volta fuori dai retaggi e dai trend planetari attuali,per un buon,come ho detto,90%,ci resta un ottimo 10 %
SU CUI RIFONDARE L'UMANITÀ.

questo 10 % comprende,secondo me:

1)il meglio del meglio del meglio della nostra storia,cultura,conoscenza e scienza,cioé,ciò che HA EFFETTIVAMENTE DIMOSTRATO
DI FUNZIONALIZZARE EDESPRIMERE AL MEGLIO LA NOSTRA TERRESTRIALITÀ

2)una tecnologia essenziale,per non dire,indispensabile e basta per confermare e portare avanti il punto 1)

3)una vita semplice e facile,basata su quanto é realmente indispensabile per la specie e ognuno di noi

IO NON VEDO ALTRE SOLUZIONI,SO CHE ANCHE QUELLE VARIABILI NON NE VEDONO ALTRE E LA LORO DISPERAZIONE Ê TOTALE,
MA QUESTO Ê UN LORO PROBLEMA E SE DAVVERO VOLESSERO SOPRAVVIVERE E NON ESTINGUERSI A POCO A POCO Ê BENE
CHE ACCETTINO LA COSA SENZA INTERFERIRE.

esiste anche un'altra chance,oltre a quelle descritte:

NON DOBBIAMO PENSARE DI ESSERE DAVVERO SOLI E ABBANDONATI SU QUESTO PIANETA AI CONFINI DELLA GALASSIA.

SOLO CHE QUESTO NOSTRO NON ESSERE SOLI NON VIENE ANCORA CAPITO DATO CHE NOI CI ASPETTIAMO SEMPRE DEI SALVATORI,DEI PERSECUTORI O DELLE VITTIME,SIA DENTRO CHE FUORI DI NOI E GIOCHIAMO SU QUESTO DA MILLENNI.

QUINDI,NON SIAMO SOLI,NON LO SIAMO MAI STATI,SOLTANTO BISOGNA RIUSCIRE A CAPIRE CHE UN EVENTUALE...SPONSOR...DICIAMO COSî...O AIUTO O ALTRO...NON CI SALVERÂ MAI,NON CI PERSEGUITERÂ E VITTIMIZZERÂ MAI...
NON RECITERÂ MAI COME FACCIAMO NOI....MA STA ASPETTANDO PAZIENTEMENTE CHE NOI SMETTIAMO DI FARLO E SIAMO DISPOSTI AD ESSERE E BASTA,SECONDO QUANTO HO SCRITTO PRIMA.

DIPENDE TUTTO DA NOI...QUEL QWUALCUNO ESISTE E SI MUOVE SOLO IN QUESTO SENSO E....IN UN CERTO SENSO...NON VEDE L'ORA IN UN ALTRO...NE HA UN PO' PIENI I COSIDDETTI...EH EH EH MUAH

CIAU [^]

Ultima modifica di star-man il 10/03/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2011, 15:10 
AGGIUNGO ANCHE QUALCOSA SULLE AREE AD ALTA INTERFERENZA

Avete ragione qusando scrivete che esistono sul pianeta aree in cui
l'interferenza non umana spadroneggia spess in un modo davvero
imbecille quanto pericoloso e distruttivo.

La situazione é questa:

a)l'interferenza é simile a una rete piuttosto semplice in realtâ ma ben organizzata ,tecnologizzata e attiva mimeticamente.

b)questa rete é simile a un cancro con metastasi fisse e mobili che si spostano secondo la convenienza e i vantaggi,le opportunità e i vantaggi.

c)come un vcancro,wquesta rete ha bisogno di alimentazione energetica
traendola dagli addotti e da chi riesce a toccare e usare,di informazioni
tratte anch'resse come appenas detto e con altri sistemi CONNESSI
A QUELLI PROPRIAMENTE UMANI .

d)oltre a questo input,esiste un output costante e continuo che colpisce i bersagli succitati e li usa.

e)oltre a questo,la rete svolges attività propriamente aliene come le abductions e altre attivtà connesse maggiormente a quelle propriamente umane fino a quelle criminali .

>Come vedete,si tratta di un mondo nel mondo,di una terra nella terra,
una SPECIE DI BOLLA ESTRANEA CHE INTERFERISCE CONTINUAMENTE CON LA NORMALITÀ DELLA VITA TERRESTRE,UMANA IN PARTICOLARE.

Bene,collegate questo con la nostra discussione e poi pensate bene
quali potrebbero essere le aree a rischio,le etnie interessate,i punti del mondo critici ,ecc...

Poi ne parleremo

[^]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]