Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:30 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A titolo puramente informativo......
C'è chi pensa che.....

Terremoto in Giappone tra minacce e “coincidenze”..

Mah, certo è che alcuni dati sono inquietanti, date in primis, però le immagini le avete viste tutti, mi chiedo se sia possibile per un sistema creato dall'uomo scatenare un tale livello di forze!
Mi sembra veramente troppo [8]

E questo purtroppo è ciò su cui fanno conto gli uomini (nostri simili ?) che ordiscono le trame più disparate...
Fare leva sul fatto che le persone comuni fanno ragionamenti in cui sono escluse a priori moltissime ipotesi che tutte riconducono sulle caratteristiche più negative umane: essere cinici, brama di potere, cupidigia ecc. ecc.
Parliamoci chiaro se affidassero a me certi tipi di indagini e mi dessero carta bianca con licenza di accedere a Tutto (con T maiuscola non è un errore) ti potrei dimostrare che dare per scontato e fidarsi dell'uomo (non dei comuni uomini ma di chi è al vertice del controllo mondiale...e non li vedrete mai né intervistati né in pubblico) è un grave errore di sottovalutazione.
Possono avere benissimo trovato il sistema ed il metodo con precisione estrema di utilizzare fenomeni di risonanza terrestre per anche solo attivare dei meccanismi altrimenti solo espressi dalla Natura (che non si capisce bene cosa sia...io propendo per una longa mano del Creatore ma ovviamente i credenti nel Dio delle religioni monoteistiche vedono solo in "Lui" la bontà ecc. ).
Allora con questo principio alla base ad esempio della teoria del servo controllo con un piccolo input di energia puoi attivare una cascata di eventi in grado di manifestare enormi quantità di lavoro meccanico espresso in questo caso dal sisma.
C'è anche una ipotesi forse più inquietante e cioè che nel caso di HAARP semplicemente vadano avanti con il loro normale lavoro di routine ignorando totalmente che esso influisce su altro...molto altro.
E questa sarebbe una grave ignoranza anche in buona fede cosiddetta.
Io però propendo per altro...più connaturato alla vera intima natura umana di cui sopra.
Ah tra parentesi se ciò che diceva un famoso "sensitivo" a proposito di Atlantide è anche in minima parte corretto, gli esseri viventi succedutisi al vertice di questo ecosistema non hanno mai imparato niente...
L'autodistruzione potrebbe essere connaturata proprio alla ignoranza ed al perseverare in questo stato.
Grazie.

Marco1971 .

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:32 
Ragazzi sinceramente non concordo con chi dice che fosse facile prevedere un terremoto di tale potenza..
D'errico ha detto che sarebbe stato in quel punto e di quel magnitudo. ok ha sbagliato data ma ha successivamente sottolineato che si sarebbe cmq verificato nei mesi successivi sempre li e di quell'intensità. concordo con chi dice che è facile dire ci sarà un terremoto in giappone, ma prevederne uno in un punto preciso e di tale intensità anche senza specificare data è ''statisticamente'' rilevante. E sarebbe stato rilevante anche se fosse successo tra un anno a mio parere.
è vero che nessuno capisce chiaramente come facesse a conoscere un'informazione del genere. Ma facciamo due conti, è una botta di c**o da sei al superenalotto..
Intendo ripetere che il mio obiettivo è solo sottolineare come statisticamente sia più rilevante di quanto è stato inteso. Non posso parlare sui motivi e le dinamiche che lo hanno portato a conoscenza di tale informazione.
Infine una riflessione su questo catastrofico 11 e sul prossimo 11 maggio.. vivo a Roma [:(!]

Un saluto a tutti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:33 
Visto che qualcuno cita il caso HAARP per questo terremoto, vorrei far notare una cosa. Chi afferma che l'uomo non è capace di scatenare forze simili sulla terra si sbaglia di grosso.
Avete mai visto la bomba nucleare TSAR BOMB? bene era una BOMBA H sperimentata dall'URSS e aveva una potenza di 50 Megatoni.
Ecco un video per farvi capire di cosa è capace una Bomba H da 50 Megatoni

Pensate cosa potrebbe fare una da 100 megatoni...
Ecco ora provate a immaginare di mettere questa Bomba H da 100 megatoni nel fondo del mare e in una faglia sottomarina.
secondo voi quale sarebbe l'effetto di questo "esperimento"?
Io dico un terremoto/maremoto di magnitudo 8 e uno Tsunami terribile, la stessa identica cosa che è successa in Giappone, forse...
Vabbè magari son troppo cospirazionista...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:41 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Come sappiamo in Giappone i morti aumentano e mi pare di capire che la maggior parte delle vittime sono causate dallo tsunami e non dalla forte scossa.
Non ho compreso una cosa.
Sappiamo bene come il Giappone sia preparato a questo tipo di eventi ed abbiano da decenni piani di emergenza appropriati.
Ma cosa è successo questa volta?
L'allarme tsunami, come in altre occasioni, è scattato immediatamente tanto è vero che gli elicotteri per le riprese erano già in volo e, forse per la prima volta, ci hanno mostrato l'onda quando era ancora piuttosto distante dalla costa.
Mi pare evidente che qualcosa non abbia funzionato.
Secondo voi è stato sottovaluto l'evento tsunami? L'allarme è arrivato tardi? Oppure, semplicemente, tutto è accaduto così rapidamente da rendere la catastrofe inevitabile?

Le uniche precauzioni contro gli tsunami sono due farsi crescere le ali o abbandonare le coste.

Io mi stupivo del fatto che le prime stime parlassero di soli 30 morti quando nei primi viedeo si vedeva un'onda avanzare e sommergere km di terra e tutti gli abitanti dove pensate che fossero?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:49 
io invece al mio giappone ho fatto questo video
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hLucwF7apmg[/BBvideo]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 17:06 
Il miracolo di Cielo, la bimba nata a Sendai durante lo tsunami

Il padre Hiroshi: ''Sapevo che lì c'era mia moglie, che la mia piccola stava nascendo e non poter avere notizie è stato un inferno. La nostra piccola potrà essere un segno di speranza tra tanto orrore''
Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 49665.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 17:43 
Fonte: il Fatto Quotidiano

Allarme nel nord-est del paese per la possibile fusione di uno dei cinque reattori di Fukushima.
Più di 200mila persone evacuate, ritrovate tracce di cesio radioattivo nelle zone circostanti. Ventinove persone contaminate.
L'agenzia giapponese per il nucleare dichiara di avere la situazione sotto controllo ma ammette l'espulsione in atmosfera di vapori radioattivi per abbassare la pressione nel nocciolo.
Si cerca ora di raffreddare il reattore per scongiurare il rischio di un disastro atomico.
E a Miyagi, testimoni riferiscono la fuoriuscita di fumo dalla centrale, mentre l'Aiea, l'agenzia internazionale per il nucleare, ha lanciato l'allarme anche sulla centrale di Onagawa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 17:53 
Dalla padella alla brace..... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 18:11 
[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 18:20 
Ogni giorno il bilancio peggiora...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 18:29 
Giappone, è allarme contaminazione
Emergenza in un'altra centrale nucleare.
E' stato decretato lo stato d'emergenza in una seconda centrale nucleare in Giappone, colpita dal devastante terremoto di venerdì. Lo ha reso noto l'Aiea (Agenzia internazionale dell'energia atomica). L'ambasciata di Francia a Tokyo invita i propri cittadini a lasciare Tokyo e la sua regione, per i rischi di contaminazione.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 18:53 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Il miracolo di Cielo, la bimba nata a Sendai durante lo tsunami

Il padre Hiroshi: ''Sapevo che lì c'era mia moglie, che la mia piccola stava nascendo e non poter avere notizie è stato un inferno. La nostra piccola potrà essere un segno di speranza tra tanto orrore''
Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 49665.html

parlare di miracolo in una situazione del genere è a dir poco grottesco [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 19:01 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Io però propendo per altro...più connaturato alla vera intima natura umana di cui sopra.

Quoto e aggiungo
(sempre a titolo informativo... sai com'è...)

Il terremoto in Giappone era stato previsto
da chi aveva analizzato l'attività Haarp

By Edoardo Capuano - Posted on 13 marzo 2011

Fonte: http://www.ecplanet.com/node/2371

Immagine

Guardate questo video e controllate sul sito di youtube: risulta caricato il 3 Marzo 2011!

Chi parla in questo video prevede per i giorni successivi un terremoto molto potente, dal momento che i dati delle emissioni di Haarp nei primi giorni di marzo sono molto strani.

“HAARP ha rimosso parti dei dati dai grafici messi on line dalla stazione stessa. Ho visto le stesse informazioni mancanti appena due giorni prima del terremoto di Haiti”.

Tra l'altro l'autore del video precisa in un suo commento di UNA SETTIMANA FA che:

[i]"Non sto parlando di qualche terremoto locale di intensità 2.0 o 3.0 in aree dove questi [i terremoti] sono frequenti, sto parlando di un terremoto devastante, di un evento del quale parleranno tutti i notiziari internazionali".
[/i]

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 19:06 

Paura nucleare, emergenza in tre centrali
Premier Kan: non sara' un'altra Chernobyl

Stranieri in fuga da Tokyo. Dopo Fukushima,
allarme nei siti di Onagawa e Tokai

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 12528.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 19:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Premier Kan: non sara' un'altra Chernobyl[/b]

Questa frase mi preoccupa!
Speriamo che alla fine non si riveli peggiore di Chernobyl...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]