Cita:
Angeldark ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
A titolo puramente informativo......
C'è chi pensa che.....
Terremoto in Giappone tra minacce e “coincidenze”..
Mah, certo è che alcuni dati sono inquietanti, date in primis, però le immagini le avete viste tutti, mi chiedo se sia possibile per un sistema creato dall'uomo scatenare un tale livello di forze!
Mi sembra veramente troppo
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
E questo purtroppo è ciò su cui fanno conto gli uomini (nostri simili ?) che ordiscono le trame più disparate...
Fare leva sul fatto che le persone comuni fanno ragionamenti in cui sono escluse a priori moltissime ipotesi che tutte riconducono sulle caratteristiche più negative umane: essere cinici, brama di potere, cupidigia ecc. ecc.
Parliamoci chiaro se affidassero a me certi tipi di indagini e mi dessero carta bianca con licenza di accedere a Tutto (con T maiuscola non è un errore) ti potrei dimostrare che dare per scontato e fidarsi dell'uomo (non dei comuni uomini ma di chi è al vertice del controllo mondiale...e non li vedrete mai né intervistati né in pubblico) è un grave errore di sottovalutazione.
Possono avere benissimo trovato il sistema ed il metodo con precisione estrema di utilizzare fenomeni di risonanza terrestre per anche solo attivare dei meccanismi altrimenti solo espressi dalla Natura (che non si capisce bene cosa sia...io propendo per una longa mano del Creatore ma ovviamente i credenti nel Dio delle religioni monoteistiche vedono solo in "Lui" la bontà ecc. ).
Allora con questo principio alla base ad esempio della teoria del servo controllo con un piccolo input di energia puoi attivare una cascata di eventi in grado di manifestare enormi quantità di lavoro meccanico espresso in questo caso dal sisma.
C'è anche una ipotesi forse più inquietante e cioè che nel caso di HAARP semplicemente vadano avanti con il loro normale lavoro di routine ignorando totalmente che esso influisce su altro...molto altro.
E questa sarebbe una grave ignoranza anche in buona fede cosiddetta.
Io però propendo per altro...più connaturato alla vera intima natura umana di cui sopra.
Ah tra parentesi se ciò che diceva un famoso "sensitivo" a proposito di Atlantide è anche in minima parte corretto, gli esseri viventi succedutisi al vertice di questo ecosistema non hanno mai imparato niente...
L'autodistruzione potrebbe essere connaturata proprio alla ignoranza ed al perseverare in questo stato.
Grazie.
Marco1971 .