Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:34 
Cita:
robs79 ha scritto:
Dai siamo fatti cosi é inutile dire di no,siamo gente
che si lascia guidare dal fattore emozione piu' degli altri.

Se ci sarà la scia emotiva, che ben venga.....
Bisogna allora cavalcare l'onda.

E non come diceva l'ippopotamo di Ferrara ieri sera:

"i giapponesi sono un esempio di calma ed equilibrio anche di fronte a tragedie importanti come queste..... cerchiamo di pensare a questo quando saremo chiamati a prendere decisioni....... perchè bisogna votare con la mente e non con il cuore...."

[:74]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Tanto per gradire...
http://www.greenpeace.org/italy/Global/ ... rnobyl.pdf

Si questi sono i dati riportati anche su wikipedia ma si riferiscono alla gente della vicina chernobyl,io parlo del resto d'europa.
Su di noi non ho notizie di nessuna conseguenza.

le mappe della contaminazione

http://www.progettohumus.it/chernobyl.php?name=mappe2

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
[quote]Lord Nerevar ha scritto:
La compagnia elettrica lancerà sul reattore acqua da un elicottero per far scendere la temperatura.

[xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:36 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Di nuovo con quest'emotività. Ma se tu vedi che se getti un cerino contro una bomba di benzina scoppia un incendio, la volta successiva il cerino lo spegni nel portacenere. Che c'entra l'emotività? E' semplice buon senso, si chiama imparare dagli errori propri e altrui. Senza questa capacità l'umanità non si sarebbe mai evoluta.

Bliss é il mio parere che puo' valere qualcosa come puo' valere nulla.
Io dico che,guarda caso,il referendum o i sondaggi sono fatti sempre a seguito di un qualcosa che possa appoggiare il motivo per cui si fanno.
Non si chiama buon senso a mio parere,ma appunto si chiama emotivita'.E' come quando un marocchino stupra e uccide una ragazzina e sull'onda dell'emotivita',il giorno dopo,un sondaggio tra le persone lo vorrebbe morto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

"i giapponesi sono un esempio di calma ed equilibrio anche di fronte a tragedie importanti come queste..... cerchiamo di pensare a questo quando saremo chiamati a prendere decisioni....... perchè bisogna votare con la testa e non con il cuore...."

replica per Robs :

Mi confermano : per come si starebbe sviluppando la situazione si deve pensare che le strutture fossero già compromesse da una manutenzione fatta malissimo.

Una considerazione che mi esplica il mio amico Ing. Nucleare ( ex Enea ): una cosa è come si dovrebbero costruire e mantenere le centrali , un' altra è la realtà dei fatti :

i costi di manutenzione sono altissimi e rendono di fatto l' energia nucleare la più costosa in assoluto , portando quindi le società di revisione a limare sui controlli.

Questo in Giappone.

<font color="teal">IMMAGINATE IN ITALIA.</font id="teal">

E siamo circondati da centrali che sicuramente potrebbero avere lo stesso tipo di casistica di " limature sui controlli "

La Prestigiacomo è meglio che si impegni in un tiramisu con un mandingo profugo.

E Ferrara in un clistere ideato per una balena idropica.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 15/03/2011, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:40 
Cita:
robs79 ha scritto:
Su di noi non ho notizie di nessuna conseguenza.

Scusa Robs..... il fatto che tu non abbia notizie,
non vuol dire che le conseguenze ANCHE per l'Italia
non ci siano state.

Io ho visto i dati... e ti posso assicurare che qualsiasi medico di famiglia
(cioè l'ultima ruota del carro della sanità pubblica), potrà CONFERMARTI
che la ricaduta di particelle contaminate, da quel triste giorno di cernobyl in poi,
ha generato un aumento esponenziale (occultato anch'esso) di tumori alla tiroide
nella popolazione italiana.

Quindi..... dico sul serio.... documentati.... perchè non è una cosa da
prendere sottogamba o da sottovalutare..... ma neanche un pò.

Fidati.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:40 
Cita:

Bliss credo di essere io che non mi spiego bene,conosco sia le conseguenze sul popolo ucraino sia le mappe di contaminazione europee.Io vorrei sapere se qualcuno ha i dati di conseguenze sul popolo italiano a livello di malattie o altro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:41 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

"i giapponesi sono un esempio di calma ed equilibrio anche di fronte a tragedie importanti come queste..... cerchiamo di pensare a questo quando saremo chiamati a prendere decisioni....... perchè bisogna votare con la mente e non con il cuore...."

replica per Robs :

Mi confermano : per come si starebbe sviluppando la situazione si deve pensare che le strutture fossero già compromesse da una manutenzione fatta malissimo.

Una considerazione che mi esplica il mio amico Ing. Nucleare ( ex Enea ): una cosa è come si dovrebbero costruire e mantenere le centrali , un' altra è la realtà dei fatti :

i costi di manutenzione sono altissimi e rendono di fatto l' energia nucleare la più costosa in assoluto , portando quindi le società di revisione a limare sui controlli.

Questo in Giappone.

IMMAGINATE IN ITALIA.

E siamo circondati da centrali che sicuramente potrebbero avere lo stesso tipo di casistica di " limature sui controlli "

La Prestigiacomo è meglio che si impegni in un tiramisu con un mandingo profugo.

zio ot

[8)]Quindi è meglio lasciar perdere il nucleare!!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Scusa Robs..... il fatto che tu non abbia notizie,
non vuol dire che le conseguenze ANCHE per l'Italia
non ci siano state.

Io ho visto i dati... e ti posso assicurare che qualsiasi medico di famiglia
(cioè l'ultima ruota del carro della sanità pubblica), potrà CONFERMARTI
che la ricaduta di particelle contaminate, da quel triste giorno di cernobyl in poi,
ha generato un aumento esponenziale (occultato anch'esso) di tumori alla tiroide
nella popolazione italiana.

Quindi..... dico sul serio.... documentati.... perchè non è una cosa da
prendere sottogamba o da sottovalutare..... ma neanche un pò.

Fidati.....

TTE ma appunto chiedo a voi,perche' sono realmente interessato e perche' non riesco a trovare nulla.....se avessi trovato qualcosa non pensi che non avrei scritto???

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:45 
Cita:
barionu ha scritto:

La Prestigiacomo è meglio che si impegni
in un tiramisu con un mandingo profugo.

Bisognerebbe ritrovare il video dell'intervista
andata in onda oggi al tg.... da mettersi le mani nei capelli.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:46 
Robs, è molto più emotivo l' attaccamento a questo nucleare romanzato che hanno la maggior parte delle persone che si dicono favorevoli, basando il loro assenso su delle favole demagoghe, che il rifiuto delle persone che dicono di no dopo un disastro di questa portata che è un fatto concreto che attesta la reale portata della pericolosità di queste centrali. Ci hai mai riflettuto?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:48 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Bliss credo di essere io che non mi spiego bene,conosco sia le conseguenze sul popolo ucraino sia le mappe di contaminazione europee.Io vorrei sapere se qualcuno ha i dati di conseguenze sul popolo italiano a livello di malattie o altro.

Robs ci sono mappe dell'italia e dei livelli di contaminazione da cesio sul nostro territorio. Sotto ogni mappa c'è la leggenda-

(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:48 
Immagini di prima e dopo il maremoto

http://www.nytimes.com/interactive/2011 ... l?ref=asia

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:51 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

"i giapponesi sono un esempio di calma ed equilibrio anche di fronte a tragedie importanti come queste..... cerchiamo di pensare a questo quando saremo chiamati a prendere decisioni....... perchè bisogna votare con la testa e non con il cuore...."

replica per Robs :

Questo in Giappone.

<font color="teal">IMMAGINATE IN ITALIA.</font id="teal">

zio ot

Quoto e sottolineo.
Questa è l'opinione della maggior parte degli esperti non intrallazzati con la politica e le banche ( le uniche disposte ad investire sul nucleare)

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2011, 16:53 
Cita:

Robs, è molto più emotivo l' attaccamento a questo nucleare romanzato che hanno la maggior parte delle persone che si dicono favorevoli, basando il loro assenso su delle favole demagoghe, che il rifiuto delle persone che dicono di no dopo un disastro di questa portata che è un fatto concreto che attesta la reale portata della pericolosità di queste centrali. Ci hai mai riflettuto?

Che ci sia gente che dica che vuole le centrali nucleari solo perche' lo dice Berlusconi,so benissimo che esiste come realta'.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]