Oggetto del messaggio:
Inviato: 18/03/2011, 08:59
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:
Purtroppo ieri mentre cenavo non ho potuto fare a meno di vedere mistero!Ero curioso che cosa davano stavolta!!! Il servizio sull'uomo rapito dagli alieni e poi diventato inventore fa ridere soltanto dalla frase!!!Una fesseria allucinante!!! Possiede tecnologia avanzata aliena!!!Ma chi l'ha vista questa tecnologia?!?Io mi aspettavo un'astronave o cose del genere!!!E l'esperimento che ha fatto è roba da piccolo chimico di terza elementare!!! Poi se possedeva tutta questa tecnologia avanzata,il suo laboratorio era veramente penoso,arretrato e disordinato che neanche in Burundi non hanno!!! Ottimo Daniele Bossari che ha mantenuto le distanze da questo caso!
Purtroppo oggi giorno sono tutti in cerca di notorieta'. Ma poi a questo gli hanno oscurato il viso ma e' stata una mia impressione oppure per un secondo lo hanno inquadrato?
Purtroppo oggi giorno sono tutti in cerca di notorieta'. Ma poi a questo gli hanno oscurato il viso ma e' stata una mia impressione oppure per un secondo lo hanno inquadrato?
non è una tua impressione... quando inquadravano bossari inquadravano pure il tizio
Purtroppo ieri mentre cenavo non ho potuto fare a meno di vedere mistero!Ero curioso che cosa davano stavolta!!! Il servizio sull'uomo rapito dagli alieni e poi diventato inventore fa ridere soltanto dalla frase!!!Una fesseria allucinante!!! Possiede tecnologia avanzata aliena!!!Ma chi l'ha vista questa tecnologia?!?Io mi aspettavo un'astronave o cose del genere!!!E l'esperimento che ha fatto è roba da piccolo chimico di terza elementare!!! Poi se possedeva tutta questa tecnologia avanzata,il suo laboratorio era veramente penoso,arretrato e disordinato che neanche in Burundi non hanno!!! Ottimo Daniele Bossari che ha mantenuto le distanze da questo caso!
Purtroppo oggi giorno sono tutti in cerca di notorieta'.
ECCO COME FUNZIONA UNA TRASMISSIONE TIPO "MISTERO":
Rapito dagli alieni diventa inventore
Nell'ultima puntata di Mistero è stata proposta una "buffa" intervista rilasciata da un uomo che sostiene di avere nozioni di tecnologia aliena, talmente importanti che in caso venissero scoperte sarebbe in pericolo la sua stessa vita.
E' il 22 luglio 1991, giorno in cui avverrebbe il primo contatto tra l'anonimo signore, a bordo del suo motopeschereccio, e gli esseri alieni che costui chiama "siriani", provenienti quindi dalla stella Sirio, che ricordiamo pare essere molto gettonata dai contattisti. A seguito di tale rapimento e dopo ulteriori contatti avvenuti in tempi successivi, l'intervistato dichiara di ritrovarsi in possesso di particolari capacità intellettive che gli permettono di realizzare dispositivi non ancora intuiti dalla tecnologia umana. Congegni alieni talmente segreti che costringono l’addotto a rendere l'intervista in forma anonima, in quanto la realizzazione di tali progetti, condivisi - sostiene l'uomo - con un gruppo di scienziati, lederebbe interessi dalla portata inimmaginabile e metterebbe a rischio la sua stessa incolumità.
Un valido motivo, quindi, per non mostrarsi, o quasi. Già, perchè o per un errore in fase di motaggio del servizio o per una esplicita richiesta dell'intervistato, il suo volto viene parzialmente svelato a partire dal minuto 12:00 del video di seguito riportato. Come mai questo imperdonabile errore che "metterebbe in serio pericolo la vita di quest'uomo"? E la voce? Nell'intervista appare sempre normale, mai distorta come si è consuetudine fare per rendere il soggetto irriconoscibile. Perchè? Potrebbe essere la volontà del "semianonimo" mostrarsi in minima parte per godere, chissà, dei famosi 15 minuti di celebrità che magari spera di ricavare dal servizio proposto da Mistero?
Arriva poi il piatto forte: un esperimento basato su tecnologia aliena dall'appetitoso sapore, a nostro avviso, di bufala. In buona sostanza il presunto contattista/addotto mostra come sia possibile ottenere dall'acqua, grazie ad una reazione chimica (un processo di semi fusione o elletrolisi, non è chiaro) una fonte di energia inesauribile. Peccato che la tale dimostrazione, oltre a non aver convinto del tutto lo stesso Bossari, sembrerebbe invece la classica e ben nota reazione di un "generatore di idrogeno HHO", indotta da alluminio, acqua e soda caustica, il cui processo altera il colore dell'acqua scurendolo, proprio come si nota nel filmato, rilasciando per l'appunto calore. Anche l'odore che pizzica la gola di Daniele Bossari è una tipica conseguenza di questo processo, mentre l'elettricità che il "contattista" utilizza nella fase iniziale dell'esperimento parrebbe solo un elemento scenografico, quasi un diversivo piuttosto inutile per tale procedimento.
Insomma, questo sarebbe un assaggio di tecnologia aliena? Benchè all'opinione pubblica non è ancora concesso sapere la verità (ammesso che ci sia) sugli Ufo e sull'esistenza degli alieni, è plausibile intuire che una scienza aliena sia lontana anni luce dal banale scoppiettio di acqua bollente.
Piccolo inciso: conclusa l'intervista, al rientro in studio con Degan lo stesso Daniele Bossari ha preferito prendere le distanze da quanto gli è stato mostrato dal sedicente contattista, dichiarando: "non mi sento di dire che è tutto vero perchè io ci sto mettendo la faccia, lui no".
Possibile che Mistero abbia quindi volutamente reso riconoscibile il contattista per screditarlo?.
Ed io aggiungerei: la stessa cosa di "Giovanna", si prende un caso "eclatante" (anche se falso) e si sbatte in .... prima pagina! FATTA LA TRASMISSIONE!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/03/2011, 10:23, modificato 1 volta in totale.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Rispolvero questo post per dire la mia sul programma. Io lo ho molto apprezzato sopratutto nella prima edizione, quando a condurlo c'era Ruggeri! Certo ogni tanto cadevano nel gossip da audience ma devo dire che era una trasmissione fatta molto ma molto bene, poi Ruggeri era un grandissimo perchè ogniqualvolta apriva la bocca ti dava l'aria e l'assicurazione di parlare con tatto dell'uomo di scienza e non del presentatore alla Barbara D'Urso per intenderci.. Poi nelle ultime serie è caduto molto in basso, anche se non so quanto possa essere stata fisiologica questa discesa o quanto invece dovuta alla grande eco che aveva avuto nella prima serie.. Perchè devo dire, e non mi vergogno affatto, che se sono su questo forum e mi è venuta la passione per questi fenomeni, diciamo genericamente e indicativamente "paranormali", beh lo devo solo ed esclusivamente a Mistero e così credo anche tante altre persone.. Secondo me lo si può non amare, ma bisogna anche riconoscere i meriti che ha avuto nel portare il fenomeno del "paranormale" a livelli delle masse! Prima di Mistero ad esempio, io ero molto scettico sull'esistenza degli ufo, anche perchè non sapevo dell'esistenza degli addotti, non avevo mai visto video di presunti UFO e/o alieni, i cerchi nel grano li avevo sempre visti come scherzi di qualche burlone etc.. Oggi invece guardo tutto sotto un'altra ottica, e devo dire che le mie convinzioni in tema di UFO si sono decisamente ribaltate.. E, ripeto, ciò lo devo a Mistero! P.S. Qualcuno sa se e quando ci sarà la prossima edizione di Mistero? Grazie
_________________ Il ragionamento di Pascal è che conviene credere a Dio perché: se Dio esiste, si ottiene la salvezza; se ci sbagliamo, si è vissuto un'esistenza lieta rispetto alla consapevolezza di finire in polvere.
Luca Tiraboschi ha invece scelto la domenica per la nuova edizione di Mistero (dal 4 settembre): la connduzione sarà affidata a Daniele Bossari in coppia con Marco Berry.
Messaggi: 757 Iscritto il: 09/07/2009, 00:27 Località: Roseto degli Abruzzi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03/08/2011, 15:14
Nuova stagione autunnale alle porte e incominciano i primi cambiamenti per le trasmissioni in palinsesto. Mistero il programma di Italia1 dedicato a spiritismo e paranormale vedrà da settembre alla conduzione - di otto nuove puntate - Jane Alexander, attrice di talento della fiction italiana che torna nelle vesti di conduttrice, come ai tempi dei suoi primi passi catodici come donna fatale nei giochi telefonici notturni di La7, allora ancora TMC. Archiviato dunque il capitolo Raz Degan, una delle pagine più imbarazzanti della stagione scorsa, che aveva ridotto mistero a un minestrone di parole inventate. Confermati invece gli altri inviati, la coppia ormai collaudata, formata da Daniele Bossari e Marco Berry. In attesa di ulteriori dettagli, conosciamo meglio la nuova conduttrice della trasmissione "aliena" per eccellenza.
Sicuramente la nuova conduttrice non avrà problemi di dizione essendo un'ottima doppiatrice. Figlia di padre inglese e madre croata si trasferisce prestissimo a Roma con la famiglia. Come detto esordisce giovanissima come doppiatrice, mentre lavora anche come modella. Esordisce televisivamente nel 2001 nel game show notturno di LA7 Call Game. Più tardi, sempre su LA7, conduce Blind Date. Nel 2006 su RaiSat Cinema conduce uno speciale sulla 63ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Sul grande schermo il primo ruolo è un cameo nel film Le donne non vogliono più, regia di Pino Quartullo. Recita anche in L'uomo delle stelle, diretto da Giuseppe Tornatore, e in Prendimi l'anima, diretto da Roberto Faenza, dove interpreta la moglie di Carl Gustav Jung. Tra le fiction tv più conosciute a cui ha preso parte, la serie tv Elisa di Rivombrosa, dove interpreta la marchesa Lucrezia Van Necker Beuville, e Ho sposato un calciatore.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04/09/2011, 08:26
Questa sera riparte Mistero ma dalla promo che hanno fatto vedere c'e' ben poco da sperare che si sia fatto un programma migliore dei precedenti. Anche questa sera parleranno di fantasmi,vampiri,ghost hunters e altre cose simili.Insomma il programma era noioso e continuera' ad esserlo. Ma io dico,ma non possono parlare per due ore di fantasmi e vampiri,ma la gente si annoia no?