Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 774 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2011, 22:41 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

[quote] sano razzismo

[:D]Sano razzismo!,bella questa parola. [;)]
Però voi lo fate più sano di noi. [}:)]

Le solite diatribe senza senso. Facciamo a gara su chi è più razzista e intanto perdiamo di vista i problemi reali.
Lasciamo perdere i Savoia i Borboni, Garibaldi e compagnia bella, quello che è fatto è fatto. Concentriamoci piuttosto su come possiamo rimediare alla truffa dell' unità, che ha danneggiato tutti.
Non siamo ancora un paese, malgrado tutte le feste che si sono fatte in questi giorni.
Un sano federalismo, concordato e meno pasticciato, può essere la panacea a quasi tutti i mali, anche se dobbiamo cambiare mentalità per poterne apprezzare i benefici. Gli italiani non sono ancora stati fatti e la prova è il continuo campanilismo sociale e politico che ci contradistingue nei dibattiti e non solo.

Green, ad innescare queste polemiche non siamo stati noi,così come siete stai voi ad iniziare e bene che siate voi a chiuderle. [;)]

[/quote]

Questa proprio non l' ho capita. [V]

Già il fatto che nel post parli di voi e di noi, dimostra che ho ragione sul fatto che gli italiani non esistono. Ci sono forse delle differenze insanabili? Spero di no, ma se così fosse cosa ci rimarrebbe?

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 00:15 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote] sano razzismo

Le solite diatribe senza senso. Facciamo a gara su chi è più razzista e intanto perdiamo di vista i problemi reali.
Lasciamo perdere i Savoia i Borboni, Garibaldi e compagnia bella, quello che è fatto è fatto. Concentriamoci piuttosto su come possiamo rimediare alla truffa dell' unità, che ha danneggiato tutti.
Non siamo ancora un paese, malgrado tutte le feste che si sono fatte in questi giorni.
Un sano federalismo, concordato e meno pasticciato, può essere la panacea a quasi tutti i mali, anche se dobbiamo cambiare mentalità per poterne apprezzare i benefici. Gli italiani non sono ancora stati fatti e la prova è il continuo campanilismo sociale e politico che ci contradistingue nei dibattiti e non solo.

Green, ad innescare queste polemiche non siamo stati noi,così come siete stai voi ad iniziare e bene che siate voi a chiuderle. [;)]

[/quote]

Già il fatto che nel post parli di voi e di noi, dimostra che ho ragione sul fatto che gli italiani non esistono. Ci sono forse delle differenze insanabili? Spero di no, ma se così fosse cosa ci rimarrebbe?
[/quote]
Incredibile quello che hai detto!,è in atto una grande trasformazione.Uawh!!
Ma io è da quando sono nato che mi sono sentito Italiano,poi col passare degli anni e facendo il militare al Nord,ho scoperto che non ero Italiano e mi dicevano che noi viaggiavamo con i Cammelli e i muli e che eravamo tutti mafiosi ecc. ecc..,poi in seguito negli anni 70 ho lavorato a Milano alle PT e ebbi una specie di fidanzatina conosciuta sul posto di lavoro che era di Piacenza che alla mia proposta di venire in sicilia in quanto per quel periodo dovevo rientrare,mi ha detto no perchè aveva paura che i mafiosi la uccidessero,allora mi convinsi che effettivamente eravamo diversi,alieni in patria!. [:I]

Ultima modifica di bleffort il 19/03/2011, 00:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 09:00 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote] sano razzismo

[/quote]

[/quote]
Incredibile quello che hai detto!,è in atto una grande trasformazione.Uawh!!
Ma io è da quando sono nato che mi sono sentito Italiano,poi col passare degli anni e facendo il militare al Nord,ho scoperto che non ero Italiano e mi dicevano che noi viaggiavamo con i Cammelli e i muli e che eravamo tutti mafiosi ecc. ecc..,poi in seguito negli anni 70 ho lavorato a Milano alle PT e ebbi una specie di fidanzatina conosciuta sul posto di lavoro che era di Piacenza che alla mia proposta di venire in sicilia in quanto per quel periodo dovevo rientrare,mi ha detto no perchè aveva paura che i mafiosi la uccidessero,allora mi convinsi che effettivamente eravamo diversi,alieni in patria!. [:I]
[/quote]

Non è incredibile quello che ho detto, [:D] l' ho sempre pensata in questo modo.
La gente stà crescendo e si rende conto che il nemico è comune; oltre alle varie mafie ed alla politica, si deve combattere lo stereotipo del polentone e del terrone. Quando spariranno queste contrapposizioni, allora si potrà fare seriamente qualcosa.
Comunque buona parte di quello che è stato detto nei vari post, è realtà e lo sai benissimo anche tu. [;)]

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:41 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

..La gente stà crescendo e si rende conto che il nemico è comune; oltre alle varie mafie ed alla politica, si deve combattere lo stereotipo del polentone e del terrone. Quando spariranno queste contrapposizioni, allora si potrà fare seriamente qualcosa...

La differenza sta tutta qui però:
Gli stereotipi amplificano, in modo grottesco pur sempre una verità di fondo.
Il polentone può essere una maschera grigia, sempliciotta ma labioriosa onesta e mite.
Il terrone è la maschera dell'inefficienza, della furbizia, del malcostume e della delinquenza.

da un articolo di alcuni post precendenti...

Cita:
...Quando pertanto si odono pistolinate inenarrabili, in tal senso, nelle trasmissioni televisive, sarebbe il caso che qualcuno chiedesse al savianello di turno (che è come il Tavernello del pensiero politically correct), come mai dalle masse di Veneti, ad esempio, che emigrarono, per fuggire la miseria, in Brasile e in Argentina, per non dire di quelle che arrivarono nelle paludi maremmane o in quelle pontine per dissodarle, non vennero mai fuori degli Al Toffolin o dei Lucky Preganziol. Tant’è che della biblica emigrazione veneta, quasi nessuno si ricorda e mai si parla.

Tremonti, ad Annozero, è stato molto chiaro: senza la Regioni meridionali, l’Italia starebbe alla pari con i tassi di sviluppo tedeschi...

stereotipi si, ma fino a un certo punto.

Ultima modifica di rmnd il 19/03/2011, 12:42, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:55 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

..La gente stà crescendo e si rende conto che il nemico è comune; oltre alle varie mafie ed alla politica, si deve combattere lo stereotipo del polentone e del terrone. Quando spariranno queste contrapposizioni, allora si potrà fare seriamente qualcosa...

La differenza sta tutta qui però:
Gli stereotipi amplificano, in modo grottesco pur sempre una verità di fondo.
Il polentone può essere una maschera grigia, sempliciotta ma labioriosa onesta e mite.
Il terrone è la maschera dell'inefficienza, della furbizia, del malcostume e della delinquenza.

da un articolo di alcuni post precendenti...

Cita:
...Quando pertanto si odono pistolinate inenarrabili, in tal senso, nelle trasmissioni televisive, sarebbe il caso che qualcuno chiedesse al savianello di turno (che è come il Tavernello del pensiero politically correct), come mai dalle masse di Veneti, ad esempio, che emigrarono, per fuggire la miseria, in Brasile e in Argentina, per non dire di quelle che arrivarono nelle paludi maremmane o in quelle pontine per dissodarle, non vennero mai fuori degli Al Toffolin o dei Lucky Preganziol. Tant’è che della biblica emigrazione veneta, quasi nessuno si ricorda e mai si parla.

Tremonti, ad Annozero, è stato molto chiaro: senza la Regioni meridionali, l’Italia starebbe alla pari con i tassi di sviluppo tedeschi...

stereotipi si, ma fino a un certo punto.

Infatti, l' ho detto nell' ultima riga del mio post.[:D]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 12:59 
Organizzate una raccolta firme per un referendum di seccessione ve lo faccio firmare da tutta la mia RAZZA. Li vado a prendere a casa per firmarlo. Io non ci sto con chi non mi vuole, quindi andate. Se avete i ********, oh ma voi li avete certamente, siete del nord, mica della gentaglia del sud..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:10 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

La gente stà crescendo e si rende conto che il nemico è comune; oltre alle varie mafie ed alla politica, si deve combattere lo stereotipo del polentone e del terrone. Quando spariranno queste contrapposizioni, allora si potrà fare seriamente qualcosa.

Per far sparire queste contrapposizioni, basterebbe mettere dello scotch da pacchi sulla bocca di alcuni esponenti della Lega. O forse sto dicendo una cosa senza senso Green?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:14 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Per far sparire queste contrapposizioni, basterebbe mettere dello scotch da pacchi sulla bocca di alcuni esponenti della Lega. O forse sto dicendo una cosa senza senso Green?

Non basta nascondere la polvere sotto il tappeto.
Possiamo non parlarne in questi termini ma la questione resta .. in questi termini.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:23 
Ivi mi chiedo se rmnd non risponde mai ai miei post perchè ha scelto di ignorarmi o perchè essendo io del sud non merito una risposta da un eccellentissimo esponente celtico (che molto probabilmente ce l'ha anche più duro del mio..).. Ai posteri l'ardua sentenza...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 13:33 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Non basta nascondere la polvere sotto il tappeto.
Possiamo non parlarne in questi termini ma la questione resta .. in questi termini.

Resta anche il fatto che il "metodo", se così vogliamo definirlo, è sbagliato. Alcuni esponenti della Lega, stanno innaffiando il seme della discordia.... seme che ci porterà alla guerra civile di matrice "etnica". E il fatto che non se ne rendano minimamente conto, lascia davvero pochi dubbi sulle sue capacità in termini di classe dirigente.

Immagine

Che poi questa "divisione" avvenga realmente..... non ho più tanti dubbi.
Anche questo è stato predetto in data non sospetta....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Anche su molti esponenti del sud che vogliono staccarsi dall'italia.E ce ne sono tanti stai pur tranquillo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Anche su molti esponenti del sud che vogliono staccarsi dall'italia.E ce ne sono tanti stai pur tranquillo.

Certo che ce ne sono.... ma non hanno di certo cominciato loro.
Oppure sì?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 14:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Oppure sì?

Chi lo sa,di certo di gente al sud che non vuole essere italiana ce n'é sempre stata come al nord.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 16:03 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Oppure sì?

Chi lo sa,di certo di gente al sud che non vuole essere italiana ce n'é sempre stata come al nord.

Però in questo caso io dal sud la vedo diversamente. Perchè per come viene recepita qua la storia è così: Quelli del sud che chiedono di staccarsi (e non sono tanti quanti pensereste) fanno leva sul sentimento comune che quelli del nord ci considerano delle merde e delle palle al piede. Mentre quelli del nord chiedono di staccarsi perchè considerano quelli del sud delle merde e delle palle al piede.

E' così che tutto sto discorso viene visto qua al sud. Di certo il sud non si vuole staccare perchè si sente superiore, ma perchè crede che gli altri si sentano superiori.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2011, 16:14 
Non ti pigliare pene Darth,loro ritorneranno prima o poi dei Barbari con gli Elmi cornuti e vivranno nelle palafitte come erano prima ,in quanto lo sapete bene la Storia e gli eventi si ripetono.
Aspettiamo la prossima era glaciale!.[:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 774 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 52  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]